Incastrate
di Utopy

21/01/10, ore 01:47

non avrei pensato che georg potesse essere così bugiardo O.O!
povera ary!
anche la situazione a casa non è delle mgliori -.-.
capisco la gelosia verso tom, poveretta.
Vabbhe aspetto il prossimo.
complimenti.
alla prossima.

20/01/10, ore 18:56

ma povera dolce e ingenua aryyyy!! carri mi fa quasi pena! invece a quello s*****o di georg gli farei mangiare la birra con tutto il bicchiere!!! >( tom e ale sono dolsissimi!! ciao ciao! bellissimo il capitolo!

17/01/10, ore 10:22

Ciao! si la scorsa recensione era cortissima, ma nn avevo molto tempo, perchè mia sorella pretende di stare a computer e quando lei arriva io devo andarmene!
Cmq, parlando del capitolo.... oh oh e questa si ke è una situazione brutta =S
di più x Ale, ah poi ho notato una cosa: Tom si sta comportando bene =)
PS: l'immagine è semplicemente stupenda =)
Baci <3

15/01/10, ore 19:05

nooooooooo..e mi lasciate così?!?! proprio sul più bello..
beh dai spero tanto di riuscire ad aspettare il prox capitolo..
cavoliiiiiiii doveva proprio arrivare Jasmin..mannaggiaaaaaaaa..
il capitolo è stupendo come sempre siete davvero bravissime..vi invidio davvero tanto..vorrei che anche la mia fic fosse davvero bella almeno un decimo della vostra..XD
cmnq una di voi si è fatta veramente il piercing?! e fa male?! no perchè anche io lo devo fare e ho una paura tremenda..e pensare che mi vorrei fare anche un tatuaggio solo che sono completamente TERRORRIZZATA dagli aghi..cmnq spero di poter leggere il prima possibile il prox capitolo..un mega bacione ad entrambe..XD

15/01/10, ore 16:18

nuuuuuu non potete lasciarmi così...
comunque che sfiga -.-...ma gli sta bene a quel doppiogiochista di georg....però mi dispiace per ari...
devo ammettereche quando ho letto che una tizia si avvicinava a tom ho subito pensato a problemi per la copia Ale-Tom, ma adesso è l'altra coppia ad eseere in pericolo...vabbè le bugie hanno le gambe corte si sa
questo capitolo è molto bello soprattutto la parte in cui l'anima cavalleresca di tom si risveglia :)
comunque volevo precisare che quando nella recensione scorsa ho detto che i capitoli di ale mi piacevano di più era solo ed esclusivamente perchè si parla più di tom...ma a livello di bravura siete fantastiche tutte e due :)
mi raccomando aggiornate prestissimooo
un bacione

15/01/10, ore 14:26

capitolo supendo! ma quando si muove Ale a dirglielo! bhe a quanto pare non ce ne sarà bisogno! sembra che stia per arrivare il momento!! Ale e Tom sono bellissimi!! posta infretta che sto in ansia xD ciao ciao e bacioni!

15/01/10, ore 09:01

**GEM**
nooooooooooooooooo odiolascuola odiolascuola odiolascuola >.<
Che palleeee ho saltato lo scorso capitolo! uffi =(
Maaa... back to us XD
Il tatuagginooooo ç_ç hahaha ho riso come i matti quando la ale si agitava!!
Che dolci loro <3
Mi rincresce molto questa spiacevole situazione fra le due... state iniziando a farmi odiare Georg :S
E a farmi amare Tom!! E' troppo dolceeee, zuccheroso teeeenero! :D
La Ale ormai se n'è andata per le vie del cuore perso XD e chi la recupera più!
Povera Ary... chissà che succederà...
Mi scuso se sono mancata allo scorso capitolo...
Linciatemi pureeee ma lasciatemi gli occhi per poter arrivare alla fine di questa bellissima fantasticissima emozionantissima esilarantissima Fanfiction
Un calorossissimo abbraccio a tutte e due XD
Vi adorossissimooo

14/01/10, ore 23:07

PS=Ah...davvero carina l'immagine che avete scelto come simbolo per la ficchy!!!^^^Kuss

14/01/10, ore 23:06

Ma buonasera!!!XDXD
Chappy semplicemente FANTASTICOOOOOO!!!<3<3
Povera Ale:( si trova in una situazione non proprio facile da gestire:(...Piccola!!Però noto con piacere che la"relazione"con la nostra carissima Oliva và a gonfie vele eh???Amo la frase che dice Ale:“Sai, mi piace baciarti e sentire il tuo piercing.” Oh cara....non sei l'unicaXDXD!!!Tomi in questo capitolo è dulzissimoooooooooooooooooooo<3<3 ti fa sciogliere!!!!Piccola anche Ary...non riesce mai ad avere un attimo di pace:(!!!IO Georg non l'ammazzo...ma L'ACCOPPO VIVO E VEGETO!!!Anzi...lo disintegro in croccantini per caniXDXD!!!E questa Jasmine...santo non mi va proprio giù u.u...anzi la ODIO con tutto il mio bellissimo cuolicinoXDXD!!Lei, invece di trasformarla in croccanti per i cane la dò sirettamente in pasto a un dobermannXDXD*me molto crudeleXDXD*!!!Uttio Bibi è un amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...che angelo!!!E Gusti pure u.u^^^!!!!
I 2 angioletti belli belli e bravi braviXDXD
In conclusione ragazze... SIETE I MIEI IDOLI!!!!XDXD
Alla prossima...
Un bacione grande a tutte e due!!!
PS=ahahah sono contenta che vi piacciono le mie recensioni-poemose alla Dante Alighieri!!!XDXD kiss

14/01/10, ore 22:48

che carini tom e ale *-*!
anche bill mi è piaciuto molto( e la gelosia di tom nei suoi confronti XD).
Povera ary, mi sa che per arrivare un'altra mazzata per lei.
questa jasmin non ci voleva propio.
ala prossima.
ciao

09/01/10, ore 13:33

Ciao!!! ke bellissimo capitolo!!! deve essere bello pikkiare Tom, lo fanno tutti xD Però Georg nn ha ancora detto ad Ary ke ha la ragazza =( povera Ary, ci rimarrà proprio male... Bellissima l'idea del tatuaggio! sono curiosa di sapere se Ary perdonerà la mamma
ciao ragazze =)) vvb <33

08/01/10, ore 18:15

salve a tutte e due autrici..XD
accidenti quante cose che avrei da dire su questo capitolo
per prima cosa mi è piaciuta tantissima l'idea del tatuaggio..devo confessare che ineffetti c'ero rimasta un po' male nel vedere il titolo del capitolo, ma poi ho capito tutto..hihihi..XD scusate la mia ignoranza..XD complimenti davvero ottimo lavoro..XD ce la vedo proprio Ale che trema all'idea di farsi un tatuaggio..hihihi..poi continuo nel dire che Ary è sempre messapeggio povera..adesso ha pure litigato con il fratello DAvide per colpa della madre, me credo che riusciranno a chiarirsi presto..e sono sicura che Ary riuscirà anche a perdonare la madre, infondo è pur sempre la sua mamma..e poi mi dispiace anche per Ale perchè deve continuare a portarsi dietro il peso di essere a conoscenza dell' "inganno" di Georg..beh concludo col dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo..un mega bacione..XD

08/01/10, ore 15:25

Ciauuu raga!!!
Stupendo questo chappy!!!^^^...
Mi dispiace così tanto per Ary...Davide ha fatto male ha dirle quelle cose...anche perchè lui non sà tutta la verità u.u!!!Ma l'importante è che abbia ammesso il suo errore!!!^^^La mamma di Ary si vede che è molto dispiaciuta(almeno x me u.u)però non credo che riuscirà a riavere l'affetto di Ary così facilmente...anzi!!!Però sono molto contenta per il tatuaggio che ha fatto con Ale!!!Uuuuuuuuuuuuuuuuuuh che carineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeXDXD<3!!!Invece la nostra carissima Oliva in questo chappy ha la funzione di anti-stressXDXD!!!Picciolo...si è preso una marea di scapellottiXDXD!!!E Bill è il solito mangioneXDXD!!!Mi dispiace tantissimo anche per Ale...secondo me,come vi ho già detto, dovrebbe dirglielo ad Ary!!! Georg invece...............LO AMMAZZO!!!Detto questo detto tutto u.u
E infine Jasmine...allora se ho ben capito pure a voi non sta molto simpaticaXDXD^^^Percìò ho pensato......UCCIDIAMO PURE LEI già ke ci siamo!!!XDXDIo,ragazze,farei una morte lenta,anzi lentissima e molto ma mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto dolorosa...devono sentire le urla pure i miei pinguini siberiani ok???Neache a loro va molto a genioXDXD
Poi io inizio a pestarla(tranquille a voi lascierò la parte + "IN" del pestaggioXDXD)....poi tocca a Ale...e infine il colpo di grazia glielo dai tu Ary...va bene???=)Se poi avete altre idee omicide basta dirmele!!!!!!XDXD
In conclusione fantasticissime come sempre ragazze^^^
Alla prossima
Un bacione!!!!!!

08/01/10, ore 00:20

molto carina l'idea del tatuaggio.
mi dispiace per ary e per sua madre, credo che quendo Davide saprà la verità sarà una brutta cosa per lui.
Spero che Georg le dica presto che ha la ragazza,mi è sembrato di capire che volesse dirglielo in questo capitolo.
Alla prossima.
ciao

07/01/10, ore 22:28

bellissimo!! sei bravissima!! e poi sto scoppiando dal ridere ihih ciao ciao baci!!