La Falsa Sfera [Sequel di: Una nuova avventura]
di kagome123

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
12/12/09, ore 11:51

Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa succederà! chi incontrerù Kaori? mi raccomando aggiorna presto! baci

22/11/09, ore 00:30

ehi bella tranqui io ci sono sempre a leggere le tue fanfic... solo ke nn ho tempo.... cmq mi piace sempre di più...continuala.....=) cmq aggiorna presto.... baci alla proxima

11/11/09, ore 11:02

mi dispiace che sei giu di morale in questi tempi, per consolarti ti dico ma anche perche è vero che questo capitolo mi piace tanto è bello che i ragazzi cominciano a provare qualcosa nel loro cuore anche se i litigi ci sono sempre poi c'è la pace no? Anchi litigo tante volte con mia sorella ma poi faccio la pace.
voglio vedere(leggere) il prox capy ciao ciao baci

10/11/09, ore 14:26

Complimenti, davvero un bel capitolo, quando vuole Kaori ci si mette,eh? Sembra un po' Kagome... Appena tornata da scuola, felice come una pasqua per il fatto che non sono stata interrogata in geografia, mi sono messa immediatamente davanti al computer e sono corsa su efp a vedere se ci fosse un'aggiornamento delle storie che sto seguendo, e guarda un po' quale mi ritrovo, la tua! Sono andata immediatamente a leggerla, visto che appena finisco di mangiare devo farmi i compiti... E ho approfittato del fatto che mia mamma non fosse ancora tornata per cucinare per leggere il capitolo.
Aspetto un nuovo aggiornamento trepidante.
Un kiss, Kagome_Chan.

P.S: L'html nella storia si mette automaticamente come nei commenti?

10/11/09, ore 11:45

Wow Wow Wow!!! =D che belli Inuki e Kaori da grandi =D chissà cosa combineranno insieme gli eredi di Inuyasha e Kagome!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! A Presto!!! Lara

04/11/09, ore 15:13

WOW CHE BELLO IL SEGUITO!!!!!SONO TROPPO CONTENTA!!NON VEDO L'ORA DI LEGGERE I PROSSIMI CAPITOLI!!!

03/11/09, ore 09:08

Ciao!!!! :D quando ho letto il titolo della storia non ci credevo ... che bello non me lo sarei mai aspettata di leggere il seguito di quella bellissima storia ... l'inizio promette davvero bene. Chissà contro quali avversità li farai combattere questa volta ... lo si scoprirà solo leggendo ... non vedo l'ora di leggere il prossima capitolo un kiss :D ;D

02/11/09, ore 23:55

Ciao bella^^ k bello finalmente il sequel.... Sai lo aspettavo... Cmq l'inizio di qst nuova storia mi piace e nn vedo l'ora di leggere il 2 capitolo.... A presto baci ^^

02/11/09, ore 18:14

no che bello!! io ho letto "una nuova avventura" solo poco tempo fà! non me lo sarei mai aspettato un sequel! stai sicura che lo seguirò! vedere...o meglio leggere Kaori e Inuki adolescenti quando prima erano dei neonati è una cosa davvero strana. che bello che Kagome e Inuyasha vivano così bene insieme e che ricordino le loro avventure, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo! adoro le tue storie! intanto questa la metto tra le seguite così non la perdo d'occhio! ciauuuu baci da jennyvava

02/11/09, ore 12:55

ciao ho letto un mese fa la tua storia "Una nuova avventura", sapevo che avevi intenzione di fare un sequel, ma dopo un mese pensavo che te ne eri dimenticata o semplicemente non avevi voglia, ma quando ho visto questa storia, é stata una sorpresa per me, perché mi sono sempre detta come saranno le vite di questi due simpatici protagonisti*-* tra tutti i nuovi personaggi questi sono i miei preferiti^^...due gemelli con caratteri simili ai due genitori, sembrano le reincarnazioni di kagome e inuyasha, ho notato che nei personaggi non hai messo inuyasha come mai? e un'altra cosa...la lunghezza sarà quanto una nuova avventura? aspetto il prossimo chappy ciauuu

02/11/09, ore 11:04

Che bella idea il sequel!!!^^ Kaori e Inuki cresciuti e...con lo stesso carattere dei loro genitori^_^"...non vedo l'ora di scoprire come sarà questa storia! Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!!!
Kiss Kiss ^__^

02/11/09, ore 10:27

sono felice che tu continui la storia. tu non mi conosci, ho letto "una nuova avventura" mentre cercavo alcune storie di Inuyasha qua e la comunque sei bravissima e come ripeto sono felice che tu prossegua la storia baci alla prossima

01/11/09, ore 22:37

ciao inanzitutto complimenti per il bellissimo nuovo capitolo!! sono felicissima della tua scelta di scrivere il seguito di questa stupensa ff! mi e' piaciuta moltissimo la prima per cui sono sicura che sarai bravissima anche con questa nuova avventura.. un bacio e continua cosi'

01/11/09, ore 22:28

Ciao, divina sensei! Premetto il fatto che ho letto e rilett tutte le storie che hai pubblicato, in particolare "[Una nuova avventura]", la mia storia preferita in assoluto. Ho letto capitolo per capitolo la storia e sono rimasta molto delusa perchè mancava proprio il capitolo decisivo, ma poi, circa mezzo anno dopo ecco apparire l'ultimo capitolo, e non sai che felicità quando ho visto il nome di questa storia tra quelle aggiornate più di resente, ti basti immaginare che mi sono messa a saltare per tutta la stanza! Bhè, ora non posso fare altro di vedere come si svilupperà il sequel della storia, anche se spero che troverai un modo per non far invecchiare Kagome. Povero Inuyasha, alla morte dell'amata si ritroverà da solo, anche se con Inuki e Kaori sempre al suo fianco.
Dopotutto già il titolo della storia fà pensare che ci saranno sviluppi interessanti.
Bacio, Kagome_Chan.

01/11/09, ore 20:36

Ciao =)
Oddeo, sono passati diversi secoli da quando cominciai a leggere il prequel su manganet, veramente moltissimi anni fa ormai =).
E ora, ad anni di distanza, mi ritrovo finalmente a leggere il seguito di quella storia così interessante.
Allora, come inizio non è affatto male anzi, come primo capitolo hai messo molto movimento e diverse sequenze molto interessanti.
L'idea delle "passeggiate" di Kaori mi è proprio piaciuta, dopotutto è quella più simile a Inuyasha da che ho memoria, quindi mi pare normale che cerchi di sfogare il suo entusiasmo.
Inuki, invece, non mi aspettavo che diventasse una specie di topo di biblioteca.
Ma l'autrice sei tu, infondo, quindi spetta a te decidere cosa sia meglio o cosa non lo sia =).
Al prossimo aggiornamento.
Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]