La Falsa Sfera [Sequel di: Una nuova avventura]
di kagome123

11/04/11, ore 19:47

Sembra davvero carino Hiromaru dalla descrizione! Me lo immagino un po' come un chibi Sesshomaru ma senza quell'aria seria.. XD
Comunque, Kaori inizia ad assomigliare sempre di più al padre, anche ferita non sta ferma! La stimo u.u

Wow! Che sorpresa, Sesshomaru in persona è arrivato ad aiutarli! Ma soprattutto..... RIN INCINTA?!?! o.o *shock*

03/04/11, ore 03:01

Ciao! Ho una sola parola per descrivere questa fic... SUPERMEGAMERAVIGLIOSA! La adoro! Prima di leggere questa ho letto tutta d'un fiato "Una Nuova Avventura" che mi è piaciuta davvero tantissimo! Complimenti scrivi davvero bene! Ora sono curiosa di sapere cosa succede nel prossimo Capitolo!! Ti confesso che ho un debole per Shiro :) E mi sono affezionata al personaggio di Kaori! Aspetto con impazienza il nuoto Capitolo! Ancora complimenti li meriti tutti! Un Kiss Nozomi.

20/02/11, ore 19:36

NO... NO! no-no-no!!!! No!!Noooooooooooooooo!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ma ke cavolo!!!! nn può succedere davvero!!! è un incubo!!! ditemi ke è solo un orribile incubo!!! ti prego, Kagome123... Dimmi ke nn morirà nessuno!!!! ti scongiuro!!!
dannatissimo demone ragno! luridissimo bastardo!!! skifoso essere uscito da una fogna puzzolente e piena cervelli marci di Oni!!! Ti odioooooooooooooooooooooo! brutto bastardo skifoso!!! ti detesto!! sn felice ke tu sia crepato!!! guarda ke cosa hai fatto!!! tu e il tuo bastardissimo padrone!!! Ti odiooooooooooooooooo! ti skifo!!! ti detesto!!!
no! Kaori!!! nn è giusto!!! No, Inuki!!! Nn morire! NN MORIRE!!!! devi resistere!!! devi fermare tua sorella!! Non deve succedere nnt a Shiro! (ke stimo troppo! ha un coraggio fenomenale!!) accidenti!! questa nn ci voleva!!! quanto skifo quel demone ragno! sn felice ke Kaori lo abbia fatto fuori, anke se lei nn è + in sè! (mi ricorda troppo il padre... Brrr....!!!)
ti prego, aggiorna presto!!! nn lasciarmi in questo stato pietoso!!! ti prego!! ti scongiuro, ti supplico!!!! cmq sei bravissima! ti stimo!!! bravissima!!!!

19/02/11, ore 16:11

Che bello hai aggiornato!**
Kaori è a tutti gli effetti identica al padre, però se non si fosse trasformata a quest'ora sarebbero morti.
E' per questo motivo che Inuyasha aveva paura che Kaori ha più energia demoniaca che spirituale?
Povero Inuki, speriamo stia bene ç_ç
Per quanto riguarda Inuyasha e Kagome non ci hai fatto sapere più niente, torneranno anche loro nel passato?
Aggiorna presto, mi hai lasciato sulle spine e non vedo l'ora di sapere come va a finire!^^

P.S: i miei personaggi preferiti sono Inuyasha, Kagome e Kaori!

19/02/11, ore 14:55

Non vedo l'ora di arrivare al prossimo capitolooooo! >w< La storia è sempre più interessante! *_* Mi domando chi abbia fermato l'attacco di Kaori! Non vedo l'ora di scoprirlo!

16/02/11, ore 20:24

Mi devo complimentare con te, perchè questa è la mia ff preferita di Inuyasha!!^^
qualche mese fa ho letto la prima parte e pochi giorni fa ho trovato il seguito e l'ho subito letto!
Non vedo l'or di sapere perchè la felicità di Kaori è segnata.
Un bacio e complimenti!^^

08/02/11, ore 18:50

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! no, no! noooooooooooooooooo! no!!! >.<
Kagome123! nn puoi farmi questo!!! nn puoi!!!! nn puoi lasciami così, proprio sul + bello!!! nn è giusto!!! nn è giusto!!! xké? nn avrai mica intenzione di far morire Kaori? >.< nn farlo!!!! mi immolo io al suo posto, ma, ti prego, lasciala vivere!!!
mamma mia1 quel dannato demone ragnodeve skiattare al + presto, o x Shiro e Kaori nn ci sarà nulla da fare! ù_ù Aiuto!!!! Inuki! Ikkuko! mettetecla tutta! dovete sconfiggerlo!!! la vita dei vostri fratelli è nelle vostre mani!!!
ti prego, aggiorna presto!! nn lasciarmi così!!! m'inginocchio davanti a te! salva Kaori!!!!!!

05/02/11, ore 21:34

Cavolo, ora sono davvero curiosa di vedere cosa succederà!

05/02/11, ore 21:34

Cavolo, ora sono davvero curiosa di vedere cosa succederà!

30/01/11, ore 19:15

Yeahhhhhhhhhhhhhhh!
Kagome123 è di nuovo tra noi! oh, tesoro, cn sn felice di rivederti e risentirti!!!! la tua FF mi ha attiarato fin dal primo cappy e ti faccio nuovamente i complimenti x come è strutturata! è un vero e proprio capolavoro, lasciatelo dire!!!! Adoro specialmente il personaggio di Kaori (ank la mia protagonista si kiama così, ma ke importa? questo nome è trooooppo bello!), è troooppo forte quella ragazza! e mi piace tantissimo anke Inuki! ke gentildemone! fortuna ke è meno rude del padre, eh eh!!! Ke dire? questo cappy è stato a dir poco fantasmagorico!!!! sei trooooppo brava!!! nn vedo l'ora di vedere come vanno le cose! povera Kaori! x difendere Shiro è stata ferita di brutto! la loro situazione mi riorda tantissimo uan puntata di Inuyasha, quando il nostro caro hanyou affrontò quel demone falena e rimase blocato cn Miroku in un bozzolo velenoso... Speriamo bene!!!!
E Inuki e Ikkuko? mi auguro ke li raggiungano in fretta! la situazione nn è delle migliori, purtroppo! Bacioni e ancora tanti, tanti complimenti!!!! By Alys93

30/01/11, ore 16:05

Oddio, Shiro che combatte con la katana e tiene testa al demone è una scena fighissima! *_* Lui e Kaori chiusi nel bozzolo, mi ricorda invece quella volta che Inuyasha e Miroku erano finiti nel bozzolo del demone falena.... ora sono curiosa di vedere se anche ciò che avvadrà dopo sarà simile o no...

02/11/10, ore 18:05

Oh. Mio. Dio. ok, calmiamoci gente. Shior è da rinchiudere, Kaori dovrebbe fare yoga (Ma in fondo, in fondo, la capisco e sn dalla sua parte!) inuki ha passato un momentio a dir poco... imbarazzate è un eufemismo! cavoli, ke combinano quei quattro! nn vedo l'ora di leggere i prox capitoli! x curiosità, lo incontreranno zio Sesshomaru? sai ke risate? Jaken ci rimarrebbe stecchito! sarebbe trooppo forte!

Dio mio! lo sapevo ke le cose finivano x degenerare! cavoli, sn qausi morta di paura qnd kaori è caduta nella cascata! meno male ke si è ripresa presto! ma cs passa nella mente perversa di Shiro? questa parte mi ha davvero colpito!
“Che ne dici se… controllo?”

“Controllare? Ma che diav---???! Yaaaaaaaaaaaaaah!”

Il ragazzo si era mosso così velocemente che, a tutto il resto del gruppo, ci vollero alcuni secondi per rendersi conto di ciò che era effettivamente accaduto. In pratica Shiro, sfruttando lo stato di confusione e distrazione in cui si trovava la ragazza, le aveva messo prima le mani sui fianchi e in vita, poi aveva portato una sul sedere di lei, incominciando ad accarezzarlo. Poi, con espressione di pura estasi stampata in volto, disse: “Wow! Avevi proprio ragione…”

Kaori, scioccata e rossa in volto, diede al ragazzo uno schiaffone, che lo fece volare parecchi metri più in là. Poi tra l’imbarazzo più totale, era saltata sull’albero più alto che c’era nelle vicinanze, per nascondersi alla vista degli altri.

“Che audacia…” disse Inuki, ancora esterrefatto ma non più di tanto sorpreso.

“Questa non è audacia… è sfacciataggine!” replicò Ikkuko, con un enorme gocciolone sulla fronte.

niente da fare, degno erede di Miroku...

02/11/10, ore 17:56

ok... fammi riprendere dall'attaco di risa... Va bn, credo di essermi calmata. xò ke forza kaori! pikkiare il povero Totosai x ben 2 volte! xò anch'io avrei fatto lo stesso, se qualcuno avesse parlato male di mio padre... ora ke ci penso, uan volta l'ho fatto. sl ke mi sn limitata ad urlare e.. ho spaventato i 4 prof presenti in sala. ;) questo capitlo mi fa pensare alle avventure di inuyasha cn Kagome, Sango e miroku. adesso tocca ai loro figli ripercorrere la stessa strada. kissà csa accadrà adesso! nn vedo l'ora di leggere i prox capitoli!