La Falsa Sfera [Sequel di: Una nuova avventura]
di kagome123

14/02/13, ore 23:25

0.o mamma mia che capitolo!!! Prima la scena imbarazzante alle acque termali e poi questo!!! Ancora non ci posso credere. Chi l'avrebbe detto che Kaori fosse capace di tale audacia. Veramente è tutto "merito" o "colpa" dell'alchool. Si sa che quando si beve, le inibizioni vanno a ruota libera ha ha. La scena di lui che cerca di tenere a bada il suo "amichetto" è troppo divertente xD

14/02/13, ore 22:25

0.o che combattimento xD. Certo che Ikkuko e proprio forte ha ha ha. Comunque che esagegazione quando si è graffiata con le unghie di lui. Neanche i depressi lo fanno ha ha ha

14/02/13, ore 21:51

Neanche a farlo apposta che il discorso che hanno fatto poco prima Inuki e Ikkuko si sta già avverando. Che sfigha ragazzi. Speriamo che vada tutto bene. Comunque nel frattempo Inuki se la ronfa alla grande ha ha ha

12/02/13, ore 21:53

WOW!!!! MA COMPLIMENTI!! UN CAPITOLO COSì... è DA SBALLO!!! in tutti i sensi! bravissima ^^ aspettavo con ansia questo aggiornamento...
Inuyasha che combatte e litiga con Shippo è un must, ma io ho semplicemente ADORATO Shiro alle prese con una felicissima Kagome, che è ovviamente enstusiaste dei sentimenti che serpeggiano tra la figlia ed il giovane monaco ^_^ bellissima scena!
Mi ha commosso tantissimo quando Inuki ha stretto a sè la compagna, chiedendole scusa per non essere riuscito a difendere lei ed il cucciolo.. lì mi si stava spezzando il cuore. ç-ç che cosa tristissima!!! ora mi auguro solo che Matsunaga schiatti al più presto! ed Inuki e Shiro con la barriera lo hanno fregato! YEAH!! morirà tra i più atroci dolori!!! *siarma di mazza di ferro ricoperta di spine* o ci penso io!
Ora i nostri amici si ritrovano alle prese con la Sfera dei 4 Spiriti di nuovo integra come era in passato... Cosa farai succedere?!? sono in trepidazione!!! anche perché Inuyasha è davvero incredibile come papino geloso (se la piglia smepre con Shiro, ecchepizza!) e non vedo l'ora di vederlo spedire un altro Kongosoha (spero di averlo scritto bene o.O) contro quel bastardo che non l'ha fatto diventare nonno!!! >.<
Attendo con ansia il prossimo capitolo!! sei grandiosa!! un bacione!!
tua affezionata
Alys

12/02/13, ore 17:18

Mamma mia che sfiga che siano stati attaccati proprio mentre Kaori era umana. Sono rimasta col fiato sospeso tutto il tempo.
Certo che i maschi hanno solamente una cosa in mente.
Mi ha fatto ridere la scena dove Kaori da un calcio in mazzo alle gambe a quello e gli altri istintivamente si toccano i gioielli di famiglia ha ha ha, troppo divertente.
Mi sono seriamente preoccupata quando il capo dei briganti l'ha portata in quella capanna. Deve avere un sacco di santi in paradiso che laproteggono perchè ha avuto unbel colpo di fortuna xD. Vogliamo parlare del bacio che si è scambiata con Shiro?! 0.o
Non la credevo capace di una tale audacia. Mi ha proprio sorpreso xD. Comunque mi fa piacere per loro :)

11/02/13, ore 22:49

Ecco lo sapevo. Adesso devono rifare la strada del ritorno, in pratica ritornano indietro dopo tutto il viaggio fatto. Speriamo che non capiti qualcosa anche se lo dubito fortemente. Che carino il figlio di rin quando dice che è stufo di aspettare il fratellino o la sorellina perchè vuole giocare. Che dolceee xD

11/02/13, ore 21:45

Carino questo capitolo, sopratutto le parti dove Shiro ci prova con Kaori. Ha ha ha che divertente. Certo che il figlio di Sesshomaru non assomiglia proprio per niente al padre. In somma sembra la copia spiccicata di Rin se si parla di carattere xD. Per non parlare della parte dove il principe dei demoni fa i complimenti alla nipote. Wow davvero inquietante ha ha ha.
Ma adesso questi due perchè se ne ritornano indietro??? In somma così facendo hanno separato il gruppo e devono rifare tutta quella strada di nuovo. 0.o

11/02/13, ore 20:37

Io ADORO InuYasha, quindi non sto a dire "wow che bello vederlo in azione" Mi è piaciuta la cocciutaggine di Shiro, che mi ricorda tanto quella del padre, Miroku, quando difendeva Sango a costo della sua vita. E Kagome... mitica! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :-PP

0.o Mio dio che combattimento!!!! L'arrivo di Sesshomaru è stato incredibile. Sono rimasta senza parole quando lui viene colpito e ferito. Ma vi rendete conto?! In somma lui è il principe dei demoni e vederlo in difficoltà è stato scioccante. Vogliamo parlare di Rin "vistosamente" incinta? ;)
He he si è dato da fare lo zietto. Ma scusate Kaori dove cavolo sta andando??? Lo voglio sapere!!! ha ha ha

11/02/13, ore 17:54

Oddio, è la terza volta che scrivo questa recensione, vediamo se me la da buona ù.ù
OOOOkey! eccomi qui a recensirti questo nuovo capitolo!
Che dolcino Shiro che vuole l'approvazione dei genitori di Kaori**
Inuyasha invece, è uno stupido! non può arrabbiarsi con il monaco ad ogni piccola cosa, solo per gelosia!
La scena di Inuki che abbraccia Ikkuko priva di conoscenza è veramente straziante.. insomma, me lo sono immaginato lì, piangente... distrutto interiormente :(   Poi chissà Ikkuko quando si sveglierà come la prenderà... detto in modo scherzoso, io me la immagino straincazzata che combatte contro Matsu-chan in un modo talmente furioso da far invidia a tutti i presenti (si, pure ai mezzidemoni xD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :DD

Chaoss ;)

11/02/13, ore 17:53

Inuyasha anche se è padre è sempre e comunque fighissimo! >w< Qualunque cosa faccia, è un figo u.u A parte ciò... bella l'idea della barriera! Solo... n on avendo letto la fan fic legata a questa, non mi capacito della presenza della sfera o.o Cioè, nel manga è scomparsa grazie a Kagome.. cos'è successo? Potresti farmi un breve riassunto della questione? D:

11/02/13, ore 17:15

0.o non ho parole. Che combattimento. Ci credo che Kaori si sia arrabbiata tanto, suo fratello era stato attaccato brutalmente e non è riuscita a controllare il dolore che provava per lui. Comunque speriamo che Inuki stia bene e anche Shiro dato che è stato ferito da Kaori.
Che macello!!! xD

11/02/13, ore 15:36

Ma perchè la felicità di Kaori è destinata a finire??? Mamma mia che combattimento incredibile. Non vedo l'ora che il combattimento finisca perchè quel demone ragno lo odio proprio. Bene visto che l'unico modo che ho per scoprire cosa succede, è quello di andare avanti, io mi congedo. Ciao!!!!

11/02/13, ore 15:16

0.o che brutta situazione. Mamma mia speriamo bene. A quanto pare sta uscendo allo scoperto il demone che ha creato la falsa Shiko no Tama.
Povera Kaori, meno male che è un mezzo demone altrimenti si sarebbe dissolta immediatamente a causa del veleno. Troppo bella questa storia. Ti devo fare i miei complimenti perchè mi piace molto. Io continuo con la lettura ciao!!!

11/02/13, ore 15:14

Bellissimo capitolo.. e vedere Shippo e Inuyasha litigare anche durante un combattimento mi sa tanto di deja-vu ihihih
Quei due mi fanno ridere troppo... :) Continua così sei davvero molto brava e spero di leggere presto il prossimo capitolo :D
Alla prossima :D
Baci Vanilla ^^