La Falsa Sfera [Sequel di: Una nuova avventura]
di kagome123

02/11/10, ore 17:52

ke dolci! nn trovo parole + adatte! sn una coppia dolcissima! e la cosa bella ke i due nn se ne sn anciora accorti! Shiro è sempre + malizioso, mi sa ke un giorno o l'altro finisce male... spero x lui ke impari a controllarsi. cmq, povera Ikkuko! dover affrontare tt quei maschi ogni santissimo giorno! inuku è stato 1 vero cavaliere. nn vedo l'ora di leggere il seguito!

02/11/10, ore 17:47

Troooppo forte! si profilano già due coppie tremendamente carine! certo ke Shiro è proprio figlio di suo padre... Mamma mia, nn oso immaginare cosa gli farà kaori se riesce a toccarla. ;) cmq mi sto divertendo molto a leggere qst storia, è proprio bella. mi kiedo cm potrebbe continuare... beh, ho un solo modo x scoprirlo, qnd corro a legger eil prox capitolo. ciao!

02/11/10, ore 17:39

accidenti! Sette figli!?!?! Mamma mia! si vede ke nel Medioevo la tv nn esisteva! Cavoli, miroku è sempre miroku.... niente da fare! xò è bello vedre cm sn felici lui e sango nel sapere ke Inuyasha è vivo. mi kiedo cm faranno Kaori e inuku a tornare a casa, ma soprattutto, ke sn questi nuovi frammenti? boh, magari lo scopriremo in seguito.... La storia mi sta davvero apassionando, complimenti! mi piace da matti!

02/11/10, ore 17:33

Ammazza, oh! c'è mancato 1 soffio! me lo sentivo ke il primo incontro nn sarebbe stato tanto tranquillo... frtuna ke miroku è arrivato in tempo! ke forza, xò! Shiro è proprio uguale a lui e kaori è la fotocopia al femminile di suo padre. povero miroku, nn sa ke il suo amico sta bn, anzi, benissimo... cmq, mi piace un kasino, complimenti! la parte ke ho preferito è stata qnd Shiro ha dato un bacio a Kaori... mamma ke risate! complimenti, mi piace da morire!

02/11/10, ore 17:25

Oh, oh! e adesso? cosa faranno Shiro e Ikkuko qnd incontreranno Kaori ed Inuko? prevedo qualke incomprensione... speriamo bene! nn vorrei ke succedesse un macello... Xò la storia mi sta piacendo moltissimo, continua così mi raccomando!

02/11/10, ore 17:22

mitico!!!!! Wow, troooppo forte! è bello vedere Padre e figli in azione. Inuyasha è semplicemente fantastico! mi è piaciuta molto questa frase: “INUKI!! Non sei più un cucciolo, figlio mio. È giunto anche per te il momento di proteggere gli altri e di rischiare! ” disse ruggendo Inuyasha. Mi ricorda un po' il mio papà...
kissà cos succederà ai due poveretti, ora ke sn finiti nel pozzo! i genitori li potranno recuperare? tiorneranno anke loro nell'epoca Sengoku? corro a leggere i pox capitoli, sn troppo curiosa!

02/11/10, ore 17:18

Wow! io purtroppo nn ho potuto leggere la prima parte di questa sotoria (nn sono maggiorenne, uffa!), ma questo sequel promette bene! è bellissimo vedere i figli di Inu e Kaggy! gemelli mezzi-demoni nella nostra epoca, ke forza! cmq, inuyasha è un papà dolcissimo! e ancke piuttosto ambito, a giudicare dalle parole della figlia! ;) continua così! è troppo bella!

27/10/10, ore 17:49

Direi che Shiro è davvero il degno figlio di Miroku! XD Ha solo 14 anni ma è maniaco tanto quanto lui! XD Direi che non c'è il minimo paragone con Inuki, che addirittura dopo aver toccato il seno di Ikkuko diventa rosso come un peperone e le da' la sua camicia perchè si copra! XD
E Kaori devo dire che è fantastica! XD Fa' morire dal ridere quando s'incazza con Shiro!
Il capitolo come al solito è proprio bello! Continua che ti seguo!

27/10/10, ore 13:08

Sempre più divertente questo racconto... come il suo predecessore coglie in pieno lo spirito dell'autrice e si armonizza ottimamente col carattere dei personaggi da lei inventati! Davvero complimenti...
Solo un dubbio (che forse hai chiarito nei capitoli precedenti ma che non ricordo di aver letto)...ma come fa afunzionare quel pc?
Ancora complimenti!

Data

Bel capitolo! Un po' credo di capire perchè Inuki e Kaori si siano scordati della roba della notte di luna piena...
Comunque, direi che Inuki è davvero molto legato a sua sorella. Mentre Shiro è proprio il degno figlio di Miroku! XDXD Che maiale, palpare così il sedere a Kaori! Mi sorprendo che se la sia cavata con solo uno schiaffo! Mi sarei aspettata un bell'occhio nero! XD

12/09/10, ore 18:26

Inuki è un mito! Ha imparato le mosse da un libro, ed è riuscito subito ad applicarle! Dio quanto lo stimo!

12/09/10, ore 17:57

Questo cpaitolo è stato bellissimo e interessantissimo!!! *_* Complimenti!

10/05/10, ore 14:43

Bellissimo, bellissimo e ancora bellissimo!! Seguo questa ff da un po' e ora mi sono decisa recensire... Questa è una della fanfic più belle che io abbia mai letto! Spero continuerai... Un bacio ^.^

09/01/10, ore 15:21

wow sono felice che ci sia la continuazione di "una nuova avventura"
BRAVISSIMA!!!

aggiorna presto

27/12/09, ore 14:47

Non avevo ancora letto il continuo sn felice che tu l'abbia fatta spero che aggiornerai ben presto