La Falsa Sfera [Sequel di: Una nuova avventura]
di kagome123

20/01/13, ore 13:12

Comodo eh, mettere il contentino per farsi perdonare. Sei stata CATTIVISSIMA, sappilo!
Però non critico la scelta, secondo me ci sta. Fa capire che il tizio, lì, il pazzoide, fa sul serio. Naraku gli fa una pippa, al confronto! Magari non completamente, ma diciamo che è un degno sostituto, ecco (son troppo affezionata alla storia, in effetti). Sango, con tutto il suo sangue freddo di "mamma", è spettacolare e infine, beh... io adoro Inuyasha, quindi...

09/01/13, ore 19:03

Porca miseria, siamo messi bene o.o Spero davvero che le cose si sistemino a dovere, e che in un modo o nell'altro Inuki e Kaori possano fare il culo a quel maledetto vecchiaccio!

04/01/13, ore 21:19

E MA PORCA MISERIA!! MA CON TE NON SI PUò AVERE UN CAPITOLO SENZA COLPI DI SCENA (Non che mi dispiaccia, sia chiaro!) PERò... Cavoli. *Alys si sforza di respirare normalmente, ma non fa che imprecare e ridere al tempo stesso*
Shiro, dopo aver riso davanti al comportamento decisamente CANINO di Kaori, si è FINALMENTE dichiarato e lo stimo troppo per come l'ha fatto. Kaori deve piantarla di pensare che non è una ragazza solo perché si comprta un po' da maschiaccio! (E dovresti farlo pure tu ND Neurone Esasperato) cavoli, sei tornato pure tu?!?! >.< ma chi ti ha interpellato?! comunque, tornando a noi, tesoro mio bello, questo è stato un cpaitolo da SBALLO! spero di leggere presto il continuo, perché sono curiosissima e voglio sapere quando arirveranno Inuyasha e Miroku (oh, si ha bisogno dei nonni, specie ora!)
ti rinnovo i miei più sinceri complimenti, perché sei davvero una grande ^_^
spero di risentirti presto, tua affezionata (e sempre più matta)
Alys

04/01/13, ore 19:26

Capitolo scorrevole, e finalmente Shiro s'è tolto il dente e s'è dichiarato. Peccato non aver letto la risposta di Kaori, quella mi sa che ce la farai penare ancora un po'... (mannaggia a te)
Che dici, al prossimo capitolo "arrivano i nostri" oppure se la dovranno sbrigare ancora i fanciulli per un altro po'? Perchè io aspetto l'ingresso in campo dei futuri nonni, eh!

03/01/13, ore 19:39

Ottima storia, il contenuto è interessante. Io avevo letto anche la tua storia precedente, bella anche quella e ho notato nel tuo metodo di scrittura una somiglianza con il mio. Se hai tempo perché non leggi la mia storia e mi dici che ne pensi? Spero che ti piaccia. Quella che vorrei che leggessi ha molti capitoli, l'altra non mi piace e credo la cancellerò. Comunque continua presto.

20/12/12, ore 13:15

allora, inizio innanzitutto con lo scusarmi per il madornale ritardo, ma trovare un buco nella mia giornata sta diventando un'impresa! ò_ò comunque, non perdo certo l'occasione per ripeterti quanto sei brava e incredibilmente geniale ^_^
purtroppo devo essere breve, perché devo tornare a studiare, ma sappi che questo capitolo mi è piaciuto da morire!! insomma, ogni emozione che volevi trasmettere mi ha attraversato come un lampo e mi sono ritrovata a sorridere, ad infuriarmi (Inuyasha e Miroku sono proprio dei poppanti, certe volte!), a ridere, a preoccuparmi... non hai idea di quanto mi prendi, con questa storia! sono rimasta attaccata allo scermo del pc per tutto il tempo.. ed infatti, ho il naso schiacciato XD
comunque, sono felice che i due neo-nonni (perché è ormai assodato che Ikkuko è incinta del cucciolo di Inuki. come direbbe mio padre, "palla in buca al primo colpo!" -_- quando lo dice, è imbarazzante...) alla fine si siano riappacificati (ho davvero temuto il peggio, con quei due zucconi!) e che stiano correndo in aiuto dei figli, i quali sono nei guai, temo... Specie ikkuko, che ancora non ha cpaito di essere in dolce attesa ù_ù la situazione si fa preoccupante!
ti prego, aggiorna presto che sto in fibbrillazione!!! questa storia mi piace troppissimissimo! (ok, non è italiano, ma lasciamo stare XD)
ora devo scappare, ma sappi che ti seguo sempre ^_^ non mi perdo un solo aggiornamento ;-) a presto!
un bacione, tua Any-chan

16/12/12, ore 22:28

Capitolo esilarante! ahahah
Davvero bello! I personaggi sembrano proprio quelli della serie!
Tra Kaori e Shiro succederà 'qualcosa'?

16/12/12, ore 19:31

Ah ah, lo sapevo!! E bravo il nostro Inuki che ha fatto centro al primo colpo!!! (con buona pace dei futuri nonni, eh!)
Allora le parti che ho adorato di più: il furto delle patatine, perchè io sono come Kaori, che nessuno s'azzardi a fregarmi il cibo dal piatto o divento una iena. L'unico che si permette è mio marito :-)
L'altra la discussione finale tra Inuyasha e Miroku, m'ha fatto troppo ghignare... sono PROPRIO loro due!
Il labirinto delle rocce mi ricorda molto una scena de "L'Era Glaciale", soprattutto quando Syd si vede deformato nel ghiaccio. E brava ragazza! Continua così.

Bella, bella, bella come sempre!!! Questa è l'unica fanfic di Inuyasha che mi ha coinvolto così tanto!

Ehm ehm ehm... posso dire la parte che mi è piaciuta di più??? Quella dove il maghetto viene trapassato da parte a parte. Eh ci voleva, cavolo. Iniziava un po' (tanto) a starmi sulle scatole. Mi sono vista Inuyasha versione femminile quando un demone gli dava fastidio. Sì, decisamente figlia di suo padre. E pure Inuki che, a quanto pare, ha fatto centro al primo colpo!!!! :-)))

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! MA PER TUTTI I KAMI DEL CIELO E DELLA TERRA, CHE CAPITOLO! MA TU MI VUOI MORTA, TU MI VUOI FAR VENIRE UN INFARTO, TU....!! tu sei una grande *Alys sgrana gli occhi alla Jaken, man mano che legge il capitolo* cioè, ma porca miseria!! ma tu sul serio mi vuoi morta, vuoi che mi venga un collasso di quelli pesanti!! insomma, queste scene così concitate, piene di azione... intervallate e scene comiche e tremila colpi di scena... insomma, tu mi vuoi davvero al camposanto!! ò_ò
allora, andiamo con ordine... Prima di tutto, Shiro e Kaori se la sono vista brutta con tutti quei demoni e stimo profondamente la ragazza per aver fatto fuori Hibuza una volta per tutte, anche se quella pergamena che ha fatto arrivare al suo padrone non mi piace per niente... chissà che cosa ci è scritto sopra... ma so che ce lo dirai al momento opportuno. secondo, mi ha stupito non poco la reazione di Kaori quando ha estratto quella freccia dal petto di Shiro.. Insomma, che le è preso? la voglia di prenderlo come compagno? ò-ò bah... chi capisce quella ragazzina è bravo (è proprio figlia di Inuyasha...)
finalmente, poi, Inuki ed Ikkuko si sono riuniti al gruppo (appena in tempo, aggiungerei io) ed i quattro sono pronti ad andare avanti nel viaggio, anche se c'è stata una bella sorpresa con l'arrivo inaspettato di Shippo. Mi mancava quel cucciolotto! *lo prende e lo spupazza* è cresciuto un po' in tutto questo tempo, ma questo non impedisce a Kaori di prenderlo per la coda come aveva fatto già una volta da bambina (eh eh, me lo ricordo!! XD), proprio come tendeva a fare suo padre, prima che Kagome lo spedisse a cuccia. XD ma quello che ha detto.. beh.. mi dà da pensare. comunque, mai titolo fu più azzeccato di questo! quei ragazzi sono degni figli dei loro genitori! specie Shiro e Kaori... il loro battibecco (non del tutto infondato, temo) su come reagiranno i genitori alla notizia che Inuki ed Ikkuko sono diventati compagni. A Miroku verrà sicuramente un infarto...

"Comunque sia, ragazzi, mi avete sorpreso e non poco. Mai e poi mai avrei creduto che tu e la figlia di Miroku sareste divenuti compagni.” Continuò.
Inuki e Ikkuko si guardarono, imbarazzati.
“Sono sicuro che se i vostri genitori lo sapessero ne sarebbero molto felici.”
“Sempre che prima mio padre non decida di purificarti, Inuki.” Ribatté il giovane monaco, ridacchiando come un ebete.
“E perché dovrebbe farlo, scusa?” Chiese Ikkuko, leggermente irritata dalle parole del fratello.
“Naturalmente perché il tuo prezioso compagno si è preso la verginità di sua figlia maggiore senza prima chiedergli il permesso!”
A quelle parole i quattro, compreso Shippo, arrossirono dalla testa ai piedi.
“E ora, mio caro Inuki, perché non mi racconti TUTTO e nei MINIMI PARTICOLARI?” Disse malizioso, mentre si avvicinava minacciosamente al mezzo demone in questione.
Kaori lo colpì duramente in testa con un pugno, ponendo fine alle sue azioni.
“AHIA! Kaori-chan, mi ha fatto male!” Gemette, portandosi la mano sulla parte dolorante.
“T-t-ti sembrano cose da dire, PORCO?!”
“Perché? Cosa ho detto di male?”
“E HA PURE IL CORAGGIO DI CHIEDERLO! Ahhh! Vieni con me così te lo faccio capire a suon di pugni, PERVERTITO CHE NON SEI ALTRO!” Urlo, afferrandolo per un orecchio e iniziando a trascinarlo lontano da quel luogo.
Un enorme gocciolone si disegnò sulla testa del piccolo Shippo.
‘Sono proprio i degni figli dei loro genitori.’ Si ritrovò a pensare, abbandonandosi ad un sonoro sospiro.

AH AH AH AH AH AH AH!! non hai idea delle risate che mi sono fatta in questo capitolo! già ho la tosse forte che mi costringe a letto, ma tu mi hai seriamente fatto correre il rischio di rimanere soffocata!! anche se.. nella parte finale, quando Shippo pensa di doversi muovere... Senti, tesoro mio. non è che ci vuoi riservare una qualche sorpresa del tipo che tra 5 mesi (non so quanti capitoli poi sarebbero, per te) Ikkuko si ritroverà a stringere tra le braccia un tenero mezzo-demone un po' come lei ed un po' come Inuki, facendo di Inu e Miroku nonni!?!? no, perché (non che la cosa mi dispiaccia, ma..) Beh, Kagome ed Inuyasha avevano la stessa età dei figli quando sono diventatati genitori... [no, rettifico Kagome aveva 15 anni] e... insomma, si sono.... *Alys arrossisce appena* "divertiti" più volte, prima che la ragazza rimanesse incinta. Ikkuko ed Inuki una sola! non puoi.. fare QUESTA SORPRESA! sarebbe... sarebbe il colmo! ma da te ormai mi aspetto di tutto. ^_^
Non vedo l'ora di saperne di più su tutta questa storia, sono davvero curiosa!!! pergamente, probabili gravidanze, incertezza per la reazione dei rispettivi genitori... Insomma, ce n'è di roba sul fuoco! aggiorna presto (nei limiti del possibile) per favore!! sono troooppo curiosa!!! *o* per ora, un mega-bacio. aspetto con ansia tue notizie ^_^
un bacio, tua affezionata Any-chan

Senza dubbio, Inuki, Kaori e Shiro sono i degni figli dei loro genitori! XD Adoro Kaori, è una Inuyasha al femminile! XD Vederla maltrattare Shippo poi, è stato esilarante! XD

Capitolo stupendo!!!! spero che nel prossimo Kaori e Shiro facciano qualche passo avanti... però stupendo!(comunque fammi indovinare...Ikkuko è in cinta :3 vero?sono un genio eh eh eh)
Aggiorna presto ti prego la curiosità è impellente!

18/11/12, ore 00:51

Bella bella bella! *_*
Il cap. 34 quando verrà pubblicato? Non vedo l'ora di leggerlo!

15/11/12, ore 22:00

Il fatto che Inuki e Ikkuko l'abbiano "fatto" mi lascia senza parole >.< Per il resto, spero che se la cavino, sia loro che Shiro e Kaori D: