La Falsa Sfera [Sequel di: Una nuova avventura]
di kagome123

21/05/13, ore 10:31

E anche stavolta hai commesso un errore perchè il XIV secolo è il 1300, Inuyasha è ambientato nel XVI secolo, coè nel 1500. Comunque, fischia, Shiro dovrebbe farsi i fatti suoi, è troppo impiccione questo qui!  Parla troppo per i miei gusti. Comunque c'è un fondo di verità nelle sue parole, si vede che Ikkuko e Inuki vanno d'accordo,  E poi... Kaori che ha paura di volare! XD Ma che razza di demone è? Suo padre la sgridererebbe per questo! XD

20/05/13, ore 14:29

Per la miseria, sette figli più uno in arrivo! Miroku non si smentisce mai! Altri tre e ne verrebbe fuori una squadra di calcio! XD Scherzi a parte, mi è piaciuto molto leggere la reazione di Miroku, Sango, e dei loro figli alla storia di Inuki e Kaori soprattutto quella dei primi due quando hanno saputo che Inuyasha era ancora vivo.Complimenti, hai scritto un buon capitolo.

20/05/13, ore 13:11

Fischia, certo che il primo incontro tra i i figli di Inuyasha e Kagome e quelli di Miroku e Sango è stato davvero burrascoso! XD  Ma è naturale, in fondo non si sono mai conosciuti di persona (Visto che il pozzo rimase sigillato poco dopo la sconfitta di Yuri). Quindi era ovvio che Inuki e Kaori sarebbero stati accolti con ostilità da Shiro e Hikkuko. Per il resto, si tratta di un capitolo di mera transizione, anche se questo non lo rende meno interessante.

20/05/13, ore 00:11

Prima di tutto hai sbagliato anno, perchè Inuyasha è ambientato intorno al 1547/48, questo perchè in un episodio di Inuyasha alcuni soldati facevano utilizzo di armi da fuoco, introdotte in Giappone dai portoghesi nel 1546, quindi se nella tua storia sono passati quindici anni dovrebbe essere il 1562/63. Comunque questo capitolo è splendido, dettagliato e davvero coinnvolgente! Inoltre non mi aspettavo la presenza di Ikkuko. Ti faccio i miei complimenti, non mi deludi mai.

(Recensione modificata il 20/05/2013 - 11:46 am)

19/05/13, ore 23:34

Capitolo avvicente e ricco di colpi di scena, dalla comparsa di due demoni (un millepiedi e una farfalla) alla sfera dei quattro spiriti che recupera i suoi poteri. Cosa può aver causato tutto ciò? La faccenda si fa sempre più intrigante, non c'è dubbio. Inoltre Inuki e Kaori sono finiti dentro il pozzo e sicuramente si ritroveranno nell'Epoca Sengoku.Quindi reincontreranno i loro vecchi amici  (In primis Shippo). Questa storia mi incuriosisce sempre di più.

19/05/13, ore 22:59

Meno male che alla fine si sono riappacificati, sono contento per loro.  Insomma, loro sono fratello e sorella e devono andare d'accordo. Inuyasha è il classico padre iperprotettivo che tratta sua figlia come fosse una cucciola nonostante abbia quasi quindici anni, ma sa anche essere comprensivo e saggio come quando parla con Inuki, Kagome invece è di mentalità più aperta. Ora non mi spiego cosa abbia causato la luce viola nella stanza dove è custodità la sfera dei quattro spiriti. Sarà un buono o un cattivo segno? Un bel mistero. Comunque ti faccio i miei complimenti, è un altro capitolo scritto bene!

19/05/13, ore 22:27

E te capì, sti due! Uno più depravato dell'altro! Sembrano più figli di Miroku che di Inuyasha! Comunque è stato un brutto litigio il loro, Inuki ha esagerato a prendere in giro Kaori, ma in fondo è stata lei a cominciare con la storia della rivista. Se si faceva gli affari suoi era meglio. Però è inevitabile e naturale che litighino, sono cose che capitano.

19/05/13, ore 21:44

Buonasera. Come inizio non c'è male, anche se non ce lo vedo proprio Inuyasha a lavorare in un cantiere.  Per il resto, Inuki è Kaori sono diventati proprio due bei ragazzi, i loro genitori ne saranno fieri.  Certo, ce ne sono stati cambiamenti in 11 anni (1996-2011):  il nonno di kagome è passato a miglior vita (poco importa, tanto era un personaggio inutile), e Sota sta per trasferirsi a Hokkaido. Mi aspetto che questa storia sia migliore della precedente, e non vedo l'ora di vedere che fine hanno gli altri personaggi (Miroku, Sango, Shippo, Sesshomaru, Rin, Koga, Kagura e altri, ammesso che ci saranno), perchè questa storia si preannuncia interessante.

31/03/13, ore 20:03

Oddio!! *Alys sgrana gli occhi, per poi svenire e cascare dalla sedia come una pera cotta* Nuooooooo!! Shiro ha proprio gli stessi identici geni del padre, miseriaccia!! Ma quanti figli ha avuto?! o.O mamma mia, una sfornata incredibile... con sorpresa finale, dato che erano due gemellini! O.o cavoli, certo che Kaori avrà davvero un bel da fare a tenerli buoni! specie la piccola Akane, che come carattere le somiglia in maniera impressionante, ed ha davvero l'argento vivo addosso. fortuna che è una mezzo-demone, perché altrimenti non so come farebbe a tenerli tutti a bada...
I piccolini però mi spaventano... insomma, Miroku non può circuire in questa maniera pure le nipotine femmine! insomma! a tutto c'è un limite! e che caspita!! però il fatot che Shiro abbia voluto dare ai piccoli gemelli i nomi dei nonni è stata una scena bellissima!  ^_^ davvero, è stata quella che ho preferito, dopo il dialogo tra Miroku e Inuyasha sotto il Goshimboku, quando pensano a come le loro vite, così diverse, si siano intrecciate in un modo così incredibile anche grazie ai (
numerosi! MOLTO NUMEROSI!) nipotini
che dirti? dopo tante peripezie, prima dei genitori e poi dei figli... wow! queste sono state le avventure più belle che io abbia mai letto! complimenti, sul serio... Queste storie mi sono piaciute da matti e ti faccio tutti i miei più sentiti complimenti, perché sei stata incredibile e.. mi dispiace che sia finito, ma.. doveva succedere, prima o poi... Sappi che comunque io seguirò le storie che comunque scriverai, perché il tuo stile coinvolgente mi piace un sacco ^_^
un bacione, nella speranza di vederci presto, tua affezioanta

Alys

26/03/13, ore 14:08

Ciao!! Mio Dio ancora non ci credo che sia finita è assurdo. Quasi quasi piango xD
"Nonno Inuyasha" ha ha ha suona strano anche a me ma è molto dolce.
Miroku ovviamente non finirà mai di fare il maniaco e fare l'insegnante di "anatomia" almeno si tiene occupato ><
Quanti figli che hanno fatto le nostre giovani coppie mamma mia!! 0.o ma dove le trovano le forze per crescere tutti quei bambini xD.
Sono molto contenta per loro e posso solo dirti che la storia mi è piaciuta moltissimo e che il finale è stata la ciliegina sulla torta.
Un lieto fine che si meritavano tutti, dopo tutto quello che è successo.
Allora ciao e complimenti ancora!!!!

25/03/13, ore 22:34

nooooooo è finita T_T ho amato entrambe le tue storie alla follia!!!! e ora come faccio? e va bhe doveva finire prima o poi! bravissima bravissima e ancora bravissima!!!!!!! non ho altro da dire se non un altro bravissima!!!!!! storie meravigliose!!!!! spero scriverai altro perchè leggerò anche quelle molto volentieri <3<3 <3 baci Faby

25/03/13, ore 20:11

Certo che fare tanti figli è proprio un vizio di famiglia nel ramo di Miroku... ò.o A parte questo.... tutto bene quel che finisce bene! ^o^ Alla fin fine anche questa storia ha raggiunto un finale XD Sembrava proprio come l'originale: una storia semi infinita! XD Ma ovviamente lo dico in senso buono ;)

25/03/13, ore 20:01

Ecco, che dire.... a parte che le due storie le ho lette insieme (anche perchè sono arrivata qui da meno di un anno :-XXX) mi sono piaciute un sacchissimo. E spiace anche a me che questo sia l'epilogo. Però... però da un lato sono contenta perchè ho partecipato anch'io almeno negli ultimi capitoli e mi sono divertita una cifra (soprattutto a leggere in anteprima ahahahah!) E poi è nata una bella collaborazione. E poi perchè mi hai convinta a scrivere. E poi perchè la tua storia mi ha fatto compagnia per tanto tempo. E poi basta :-DDDD
E poi spero che inizi a scrivere qualcos'altro. Mi offro come beta fin da subito, sappilo!!!! E per finire BRAVA!!!

18/03/13, ore 14:22

Cavoli...non riesco a credere che la storia sia quasi finita..mi mancherà di sicuro :(
Premettendo che questo capitolo è bellissimo..la scena che ho più adorato è quella tra Ikkuko e Inuki..insomma sono stati tenerissimi *_*
Kaori e Shiro mi sembrano invece due che non perdono tempo xD E Bravi :D
La reazione di Inuyasha poi appena ha capito quello che era accaduto mi ha fatto letteralmente morire dal ridere, strano che sia riuscito a trattenersi visto il suo carattere impaziente e impulsivo..ma meglio così..lasciamo in pace i due piccioncini U.U
Gran bel capitolo e sono ansiosa anche di leggere l'epilogo :D
Complimenti e alla prossima =D
Baci Vanilla ^^

17/03/13, ore 22:17

Mamma mia che bel capitolo!!! Sono felicissima che il pozzo si sia di nuovo riaperto. Devo dire che Kaori mi ha proprio sorpreso, non la facevo così audace ha ha ha. Comunque mi fa piacere che si siano ritrovati e anche Ikkuko e Inuki. Mi dispiace solo per il povero Inuyasha. Chissà che fatica sarà per lui, accettare il fatto che la sua amata figlia... bhè avete capito no? Mi ha fatto troppo ridere. Come ho detto all'inizio, il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora che arrivi il prossimo. Ciao!!