La Falsa Sfera [Sequel di: Una nuova avventura]
di kagome123

17/03/13, ore 21:09

Volevo concludere solo con un "e vissero tutti felici e contenti", ma... è bastato leggere cosa hanno fatto Shiro e kaori per lasciarmi senza parole o.o Ci sono cose a questo mondo che non dovrei mai leggere >.< Ma... per lo meno tutto sta andando bene... attendo il prossimo capitolo ^ ^

17/03/13, ore 20:41

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
QUESTO Sì CHE è UN CAPITOLO SBALORDITIVO\TENERISSIMO\FLUFFLUOSO\INCREDIBILE\MERAVIGLIOSO!! ma tu sei una grande, Kagome-chan! tu sei un genio! tu sei... INIMITABILE!!

Santi Kami, quanto mi è piaciuto questo capitolo!!! da morire, ti giuro!! Pensa che sto ancora scuoricinando come una scema ripensando a tutta la situazione! XD sì, che sono matta lo so.. ma tu mi fai ammattire ancora di più per la gioia! mi è piaciuto tantissimo, davvero... speravo tantissimo (e tu mi avevi rassicurata) che i ragazzi si ritrovassero e.. beh, sei andata anche al di là delle mie speranze! ^_^ non so come ringraziarti, sei un genio! sei un... MITO DELLE FF!
Quando la nostra Kaori si è accorta che il pozzo si era riaperto e Kagome l'ha mandata avanti a cercare il suo amato monaco, mi è tornata in mente l'ultima puntata d Final Act, che tu... l'hai praticamente migliorata all'estremo, se permetti :-D mi è piaciuto un casino!! L'incontro tra Kaori e Shiro, poi... è stato... fuoco e scintille, non c'è che dire ^_^ quei due sono incredibili e sono felice che si siano amati.. come dire? a trecentosessanta gradi XD non so se si può dire, ma... lasciamo stare. Sinceramente, non mi aspettavo che Shiro avesse fatto voto di castità, ma ho trovato la cosa dannatamente tenera <3 _ <3 e dire che comunque gli "insegnamenti!" del padre gli sono risultati utili XD XD ok, adesso sembro una maniaca... XD scusa, è che sono troppo su di giri!
Ikkuko e Inuki, poi... giuro, lì mi sono sciolta come un gelato nel microonde! mia sorella mi ha dovuto fare aria... A mio parere, se Shiro e Kaori sono più audaci, seppur nella loro timidezza.. quei sono la dolcezza incarnata! <3 <3 giuro, sono stati trooooppo fluffluosi!! li ho adorati! semplicemente adorati! Chissà come mai il marchio di Ikkuko si era ingrigito in quel modo.. beh, poco importa, Inuki l'ha ri-confermato. Quel ragazzo io lo adoro!!! ^_^ e adesso chi li separa più! ;-) è stato bellissimo, giuro!
ma la reazione di Inuyasha nel sentire l'odore della figlia e di Shiro.. Beh, lì mi sono letteralmente rotolata dalle risate!!!  Che papà geloso!!! XD mi fa tenerezza, sai? almeno sa che la figlia gliela farebbe pagare cara se facesse qualcosa di male al monaco... e che Kagome lo abbia avvertito che non deve fare cavolate. Kaori è grande... ha 19 anni no? (la mia età XD) sa quello che vuole e cosa fa... quindi io sto tranquilla ^_^
Che dirti? sapere che questa meravigliosa Ff sta giungendo ormai al termine mi fa male, perché ormai conosco i personaggi da un mucchio di tempo e li ho apprezzati sempre di più, grazie soprattutto al tuo stile magistrale ed alla tua scrittura scorrevole e coinvolgente. So che vuol dire mettere la parola fine dopo tanti capitoli... Ma per ogni porta che si chiude, se ne apre una nuova ed io spero che la tua fantasia continui a sfornare altre storie, perché io le seguirò con immenso piacere :-D Per ora ti saluto, in febbrile attesa dell'epilogo.
un bacione immenso e 1.000.000 di complimenti!! tua affezionata (e un po' svampita)
Alys

17/03/13, ore 14:15

Allora... inizio col dire che questo capitolo, così dolce ed intenso, mi è piaciuto tantissimo. La parte migliore è quella tra Inuki ed Ikkuko, anche se non scherza nemmeno quella tra Kaori e Shiro. Però tra i primi due è molto particolare. Questa cosa di rinnovare il loro "contratto" è quasi commovente. Insomma, se non s'è capito, la adoro!
Capitolo a parte devo dire che mi dispiace essere agli sgoccioli, perchè da quando ho iniziato ad essere la tua beta mi si è aperto un mondo. Questa "avventura" mi ha divertito e, non meno importante, ha dato a me lo stimolo, la voglia (e il tuo sostegno) a passare dall'altra parte della barricata, diventando autrice, oltre che beta. Quindi, sì, caspita, mi spiace che sia finita... quasi. :-)

11/03/13, ore 16:01

Allora il vortice del vento è stato eliminato per sempre!!! Come sono contenta xD
Purtroppo però il prezzo da pagare è stato decisamente alto. Separarsi così all'improvviso, dev'essere stata dura. Mi auguro che la promessa di Midoriko, li abbia aiutati a superare questi anni di lontananza.
Mi fa piacere che Shiro sia ritornato a casa dopo tutto questo tempo e, come al solito Miroku non perde tempo a rimproverare il figlio, per essere stato come dire in " astinenza" per tutti questi anni ha ha ha. Comunque gli faccio i complimenti perchè non è la copia sputata del padre xD
I flashback sono stati provvidenziali. Mi hanno aiutato molto a capire gli avvenimenti quindi brava. Dai speriamo che il pozzo si riapra preso e che tutto torni alla normalità.... o quasi xD

07/03/13, ore 22:57

io sono... shockata! semplicemente shockata! ma come ti vengono in mente certe ide, si può sapere?!?! quel caspita di pozzo che si apre e si chiude, la maledizione di Shiro (fortunatamente sconfitta per un soffio...) Kaori che esprime il desiderio alla Sfera ed il fatto che si ritrovano tutti nelle rispettive epoche... DI NUOVO! separati e senza la possibilità di rivedersi per chissà quanto.. ma PORCA LA MISERIA!! TU E MIDORIKO CHE INTENZIONI AVETE, SI PUò SAPERE?!?! che cosa...
ok, come al solito dovrò aspettare il prossimo capitolo per saperlo, ma sappi che questa storia non mi garba! troppi casini, troppi cuori infranti! ti prego, facci un lieto fine!! che se lo meritano quei poveretti... hai fatto passare loro le ire dell'Inferno! e mo li separi pure x 4 anni?!? guarda, mi preoccupi! con te, non c'è niente di certo e stabile... sei una sorpresa continua! ma spero che quei poveretti possano tornare insieme, in qualche modo... non sarebbe giusto tenerli divisi!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima!!! aggiorna presto, please!!!
un bacione immenso, tua affezionata Alys

07/03/13, ore 22:13

Sono senza parole o.o Un risultato incredibile davvero! Però al posto tuo i flashback li avrei descritti meglio... va beh, l'importante è che si capisca che succede u.u Attendo con pazienza il prossimo capitolo!

07/03/13, ore 21:38

n-n...non dirmi c-che il prossimo c-capitolo è l'ultimo....
Mah! io questa cosa di Midoriko proprio non me l'aspettavo!
Tu.. tu li avresti fatti stare separati per quattro anni? Quale malvagità... u.u
Non è una recensione lunghissima, ma sappi che mi hai stupito... insomma, mi è piaciuto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

Chaoss ;)

07/03/13, ore 20:33

Il pozzo si apre, il pozzo si chiude.... ehhhh... Shiro non ha più la maledizione e Midoriko, per una volta, sta facendo qualcosa di buono :-)) Kaori e Inuki sono adorabili, ma InuYasha, benchè "cresciuto" resta sempre il mio "ragazzo" preferito... ops, "mezzo demone" :-))
Ed ora aspetto la prossima, anche se non sono così curiosa come sembra :-P

MA NOOOOOOOOOOO!! KAGOME-CHAN, MA NON MI PUOI FARE QUESTO!! accidenti a te, ma ti diverti proprio a farmi venire infarti e quant'altro? proprio quando stavo eslutando per la morte (alleluia! pensavo che sarebbe campato in eterno, quello sciagurato! >.<) di Matsunaga, tu poi rifili quella dannata maledizione al povero Shiro?!? ma che tu sia..,.. non lo so, so solo che ora sono preoccupata a morte per il ragazzo e per Kaori (perché ci scommetto quello che vuoi che lo troverà LEI) e non solo per la famiglia... Capperi, dopo tanto tempo, Sango e Miroku sono costretti a rivivere con quella dannata paura per quello stra-maledetto vortice.. >.< tu ti diverti, ci scommetto! :S ti piacciono le situazioni intricate\assurde\da suspance alle stelle! ò_ò ammettilo!
bah, augurandoci che le cose vadano per il meglio, attendo con ansia il prossimo cpaitolo (scusami se sono breve, ma ho un mucchio di cose da fare -_- aiuto!)
sei una grande!! continua così!!!
un bacione-one-one tua
Alys

P.S.
Sono stra-felice che Ikkuko si sia ripresa.. meno male! ^-^

P.P.S.
Shipo ed Inuyasha sono una cosa incredibile! ò_ò sempre ad insultarsi e prendersi a pugni! non cambieranno mai...

Finalmente è morto!! Meno male mi aveva rotto le scatole quel vecchietto del cavolo xD
0.o Shiro ma dove sei andato!!! Poverino si è beccato il vortice del vento come il padre. Speriamo che Kaori lo trovi presto, in somma non può finire così xD. Proprio quando le cose cominciavano ad andare per il meglio. La fregatura è sempre dietro l'angolo -.-
Vabbè io sono fiduciosa (ovviamente xD) quindi mi astengo dal fare pronostici e aspetto il prossimo capitolo. Ciao!!!!! ><

17/02/13, ore 14:14

Mamma che capitolo!!! Comincio ad'essere speranzosa, speriamo bene. Mi dispiace tanto per la povera Ikkuko che ha perso il bambino :(
Che sfiga però, ogni volta che sono vicini alla vittoria qualcosa va storto xD. Non vedo l'ora di sapere come si evolvono gli eventi.

16/02/13, ore 23:39

0.o non ci credo!!! Che razza di stronzo!! Scusate il termine ma è proprio un bastardo. Prendere a pugni la pancia di una ragazza incinta è.... Non ho parole, semplicemente disgustoso. Per non parlare del resto che mi ha lasciato completamente senza parole. Anche se l'arrivo di Inuyasha e gli altri è stato provvidenziale, le cose non accennano a migliorare. Non oso nemmeno immaginare quale dolore fisico e mentale possa provare la povera Ikkuko :( sono molto triste.
Purtroppo il mio problema è quello di immergermi troppo nelle storie che leggo e quando mi imbatto in scene come queste, le reazioni che ho sono di dispiacere.
Io spero TANTO che e cose vadano per il meglio. Buona fortuna ragazzi!!!

16/02/13, ore 23:15

0.o mamma mia speriamo bene. Certo che non ci voleva proprio la scomparsa della spada. Se non si fosse smarrita, i demoni non sarebbero stati un pericolo così grave o no??. Comunque quella "ecografia" fatta al bambino è stata molto interessante. Mi dispiace che lo siano venuti a scoprire nel modo più spiacevole possibile e speriamo che Kaori non perda il controllo oppure è la fine, in somma mi auguro che in qualche modo riesca atrovare una maniera per controllarsi xD

Quella del vortice, a mio parere, è geniale!
Il cattivo di turno è stato sconfitto... ma che faticaccia, eh!!! Sono quasi preoccupata all'idea che potrebbe rispuntare nei prossimi capitoli. Insomma, con tutta la fatica per farlo seccare, io mi sarei assicurata che fosse morto, ma morto morto :-) Comunque posso dire che io adoro InuYasha e Shippo? Quei due insieme sono una comica!!

Woooo appena ho visto che avevi aggiornato sono rimasta non poco sbalordita! :D
Alla fine non è stato così difficile eliminare quel vecchiaccio... due colpi di spada e addio bella gente!
non puoi aver inflitto a Shiro-chan la maledizione... oh poverino! fa come i cani che vanno a morire da soli...
Non so se arrivano in tempo o meno... ma se muore, lo fai rivivere con la Shikon? (spoileeeeeeeeeeeeeeeeeeeer!!!!)
Ikkuko incazzosa 100% ;D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! sarebbe fantastico se aggiornassi così velocemente come hai fatto con questo!** (ma non devo illudermi troppo, vero?)
Alla prossima allora,

Chaoss ;)