La Falsa Sfera [Sequel di: Una nuova avventura]
di kagome123

11/02/13, ore 01:38

Waaaaaa che capitolo!!! In somma sono contenta che il combattimento sia andato bene ma soffermiamoci su altro.
Vogliamo parlare di Shiro che mentre Kaori gli succhia via il veleno, sta sul punto di avere un ***** capito no?? Per non parlare di quando kaori lo prende in spalla e lui cerca di non aderire a lei con "certe " parti del corpo ha ha ha. La parte delle terme è stata la più divertente. Ma scusa, anche se lui voleva spiare Kaori, avrebbe incappato anche in sua sorella no?!
Anche se non imparentati, sono comunque fratelli. E se invece di sbirciare Kaori gli usciva fuori sua sorella??? In fondo c'è poco da fare con i depravati come lui.
Quello che però ha avuto la vista panoramica migliore è stato Inuki. He he fa tanto il timido ma pure li c'ha i bollori.
Hai capito come si è ritrovato addosso alla povera Ikkuko nuda e per di più con una mano sul suo seno. Meno male che la ragazza è di carattere docile, perché se sarebbe stata come Kaori, a quest'ora era cibo per i pesci. Lui però si è dimostrato un vero gentil uomo dandole la sua camicia :)
Parlando di sua sorella invece, sono contente che abbia riversato le sue ire su Shiro che le ha palpato il sedere e che quando lei è scivolata addosso a lui, non ha perso occasione per fare la mano morta. Meno male che è arrivato Inuki e lo ha portato via, altrimenti era la fine per lo "stupido bonzo" ha ha ha

che sfortuna hanno avuto i due fratelli a trasformati proprio quando sono stati attaccati. Ma Shiro è proprio pervertitoooo!!! Ma tu guarda quando mette le mani addosso a Kaori e le palpa pure il sedere 0.o
Come si dice,tale padre tale figlio xD

10/02/13, ore 21:31

Certo che Kaori ha proprio il caratteraccio del padre xD. Povero Totosai, lo ha gonfiato di botte. Meno male che c'è Inuki che la tiene a bada se no a questa chi la ferma?!!! Mi ricordo ancora quando in "una nuova avventura", erano Inuyasha, Kagome.Sango e Miroku i protagonisti dell'avventura.
Ancora non ci credo che ora sono i loro figli a prendere il loro posto.
Perchè non ci credo??? Semplice!!! Ho finito di leggere "una nuova avventura" solo da pochi giorni e ancora non ho realizzato che sia passato tanto tempo ha ha ha.
Bene, bando alle cance e vai con il prossimo capitolo. Ciao!!!!

10/02/13, ore 19:23

Mamma mia povera ikkuko!!! certo che le persone a quei tempi erano davvero strane ha ha ha. Che carino che è stato inuki quando ha combattuto tutti quei ragazzi solo per salvala da quella tortura quotidiana :) che dolce!!!

10/02/13, ore 19:00

uaaaaaaaaaa! A quanto pare le coppiette cominciano già a formasi è?? he he si vede che Shiro è proprio figlio di suo padre, e lo stesso Kaori.
Carino come capitlo ma perchè ho la sensazione che questa sia la pace prima della tempesta??? Io vado avanti con la lettura che sono troppo curiosa!!

10/02/13, ore 18:37

Fasciature??? Che tortura allucinante. Meno male che in questo secolo esistono i reggiseni ha ha ha. Certo che ne hanno fati di figli Miroku e Sango ;)
Io all'inizio pensavo che avessero soli Ikkuko e Shiro.... Ovviamente mi sbagliavo -.-
Hei non fraintendetemi ma, quando Kagome era ancora abilitata a usare il pozzo, non poteva portarsi dietro qualche come dire "contraccettivo".
Tanto lo sapevano benissimo tutti che certe cose sarebbero successe quindi, tanto valeva tagliare la testa al toro no??
Anche se i bambini sono meravigliosi, usando qualche accorgimento non avrebbero avuto conseguenze inaspettate. Già mi immagino la scena mentre si spiega come si usano ha ha ha.
Facevano tanto i pudici ma sotto sotto erano dei zozzoni ha ha ha ( dai scherzo)
Si lo so sono pazza ma tornando a noi. Chi sarà mai l'artefice di questi frammenti della sfera???
Quella originale è completa quindi qualcuno deve averne fabbricata un'altra. Chissà da dove vengono fuori???
Speriamo che non ci sia lo zampino di Naraku o qualcuno che lo conosceva!!

Ps: Inuyasha e Kagome staranno morendo di preoccupazione per i figli..... poverini

10/02/13, ore 17:17

Cominciamo bene, non fanno in tempo a incontrarsi che già hanno litigato ha ha ha. Però bisogna dire che Inuki se la cava proprio bene con arco e frecce. Meno male che è arrivato Miroku appena in tempo o le cose sarebbero andate male. Chissà come reagiranno quando verranno a sapere che Inuyasha non è morto e che si trova al di là del pozzo!?

10/02/13, ore 16:23

wow che capitolo fantastico!!!! Il flashback mi è piaciuto tantissimo. Ha raccontato in maniera semplice e scorrevole il passato dei personaggi in modo tale da poterli conoseere meglio, visto che sentiremo parlare di loro. Chissà come la prenderanno quando incontreranno Inuki e Kaori, speriamo che non si mettano a litigare. Sono troppo curiosa.

10/02/13, ore 00:39

O mio dio che capitolo 0.o è fantastico. In somma è pieno di colpi di scena uno dopo l'altro, mamma mia!!
Non mi dire che i miei due cuccioli vanno nel passato e i genitori invece, rimangono bloccati nel presente?! Che storia ha ha ha

10/02/13, ore 00:14

da da da dan !!!! A quanto pare ci sono sviluppi in vista!!! La sfera dei quattro spiriti ha cominciato a luccicare. Questo vuol dire che ci sono guai in vista. Sono contenta che i fratellini abbiano fato pace perchè, visto i problemi che insorgeranno, dovranno fare squadra. Forza ragazzi !!

09/02/13, ore 23:59

:( che brutta litigata. Lo so che sono gemelli e si vogliono un gran bene ma, ormai sono adolescenti e dovrebbero avere la propria stanza. In somma per quanto si possa ridere e scherzare e condividendo un sacco di cose, Inuki è un ragazzo e Kaori una ragazza.
Hanno bisogno ognuno dei propri spazi secondo il mio modesto parere perché, le conseguenze sarebbero evidenti. Ne ho avuto la conferma proprio in questo capitolo e mi dispiace perchè non voglio vederli litigare. Io parlo per esperienza, è per questo che ci tengo tanto xD
Speriamo che facciano la pace presto. Ciao!!!

09/02/13, ore 23:35

Hei ciao!! Prima di tutto grazie per avermi aiutato a trovare la storia davvero xD. Senza la tua mano, non mi sarei potuta godere i miei cuccioletti preferiti diventati grandi. Grazie!!!
Cosa posso dire? Che mi piace da matti ovviamente. Come tu ben sai Inuki e Kaori li ho amati fin da subito in " una nuova avventura" e le cose non sono cambiate. Quando mi hai detto del sequel ho fatto i salti di gioia e l'ho cercata subito mettendola nelle seguite. Per ora a causa di alcuni impegni, sono arrivata solamente al primo capitolo ma, ho sicuramente intenzione di rifarmi xD.

Vogliamo parlare della scena dove Inuyasha deve andare al lavoro con Kagome che lo invita a mettersi il vestito buono???

“Ho capito. Però Inu... potevi almeno metterti un abito più decente... sai... per fare un po’ bella figura. Sei pur sempre il capocantiere...” Disse Kagome mentre, avvicinatasi ad Inuyasha, aveva iniziato a togliergli la polvere di dosso.
“Uff... lo sai cosa succede quando mi metto addosso... ehm... un vestito buono...”Disse il giovane uomo mentre, con il volto leggermente arrossato, si grattava nervosamente la guancia.

Kaori ovviamente è stata la ciliegina sulla torta quando se ne è uscita con quella frase: “Papà ha ragione, mamma! Non vorrai che venga di nuovo inseguito da una ventina di fan girl urlanti e con la bava alla bocca fin su al tempio?”

Mamma mia già mi immagino la scena @_@
Avrei voluto essere anche io membro delle fan girl con la bava alla bocca che lo insegue come una stolker ha ha ha.
Ok ora sto esagerando ma dovevo proprio farlo xD. Comunque, da come mi è sembrata la storia in questo primo capitolo, prevedo un sacco di cose interessanti. Scommetto che i colpi di scena non mancheranno e mi terranno col fiato sospeso.
Ora vado che ho voglia di leggere!!! Grazie ancora per la "soffiata" xD e ci vediamo alla prossima!!!

25/01/13, ore 13:53

Cacchio! Cacchio! Cacchio! Non potevo proprio fare a meno di mettere la tua storia tra le preferite!
Davvero, l'ho letto tutta d'un fiato!
Adoro i personaggi di Inuki e Kaori, così diversi ma al contempo così uguali** (ovvio, sono gemelli, ma tralasciamo -.-)
Shiro è fantastico! la copia sputata del padre <3
Ikkuko... non riesco a trovare cose carine da dire su di lei al momento... questo capitolo mi ha toccata profondamente... mi sono commossa! IO! io che non piango mai! Cristo, ho toccato proprio il fondo -.-
No dai, fossi stata in te, anch'io gli avrei fatto fare quella fine a quel povero cucciolotto...
Quindi anche Sango ha avuto a che fare con due aborti? e chi se l'aspettava!
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! Ancora complimenti :D

Chaos ;)

21/01/13, ore 23:15

Allora, partiamo dai disegni: BELLISSIMI! Kaori è fighissima! Inuki è carino *ç* Ora voglio vedere Shiro e Ikkuko u.u In quanto alla storia..... FUCK YEAH! Sono arrivati Inuyasha e gli altri! *_* Ora sì che ci sarà da ballare! Continua così!

21/01/13, ore 12:58

non riesco a crederci... ç_ç non riesco proprio a crederci, è una cosa orribile!!! povera Ikkuko!! *piange come una fontana, pensando al piccolino che non vedrà mai la luce* Matsunaga, sei appena finito nella cima della mia lista nera che più nera non si può!!!!! in uan parola: SEI MORTO! *Alys prende il demone per il collo e comicna a suonargliele di santa ragione, prima a pugni, poi con una pala ed infine gli spezza tutte le ossa con un martello pneumatico* S****O!! dannatissimo, lurido bastardo! ma come hai osato fare una cosa così barbara e meschina?!! mi auguro che tu muoia tra le più atroci sofferenze!!! >.<
intanto però è riuscito a creare una nuova sfera, quell'infame!! >.< speriamo che Kagome (capperi, quella dornna ne riserva di sorprese!!! ò_ò meglio che Inu-chan stia attento...) si faccia venire un'idea al più presto, o siamo fregati, temo... ammetto che il ritorno del vecchio gruppo in azione mi è piaciuto da morire, così come il coraggio di Shiro nel voler curare Kaori ed Inuki, nonostante sia evidentemente provato da tutta questa faccenda. quel ragazzo ottiene sempre nuovi punti di stima ^_^
ora non vedo l'ora di vedere cosa farai succedere, anche perché sto a metà tra il panico più totale e la furia più nera (a Sesshomaru gli facico un baffo, al momento). sei sempre un mito, tesoro! complimenti, sei grandiosa!!!! scusa se sono brevem ma devo tornare a studiare per l'uni -_- comunque bravissima!! sei geniale! ed anche un po' inquietante... complimenti!
bacioni, tua affezionata
Alys-chan