La Falsa Sfera [Sequel di: Una nuova avventura]
di kagome123

Non è possibile adesso che il vecchiaccio malefico è sparito Shiro si ritrova in queste condizioni :|
Poveri anche Miroku e Sango rivivere ancora una volta quell'orrenda maledizione :S
Bel capitolo come al solito e sono curiosa di leggere il seguito, ti prego dimmi che troveranno il modo di salvare Shiro *_*
Alla prossima =D
Baci Vanilla ^^

GRande, Inuyasha e compagni hanno fatto il culo a quel vecchio malefico! *_* Ora però il problema è Shiro D: speriamo che riescano a risolvere in fretta la situazione

16/02/13, ore 15:24

Avevo ragione è incinta 0.o, che notizia xD. Comunque il bisticcio tra Miroku e Inuyasha è stato buffissimo, non la smettevo più di ridere tanto era divertente. Poi che carino Inuki quando chiama Ikkuko "koi"><. Speriamo che il nemico non si sia accorto di questo particolare oppure è la fine.
Ma tu guarda Miroku che maniaco!!!

:Si ma… allora ero troppo giovane per assumermi una responsabilità del genere e così… sono riuscito a non lasciare in giro… ehm… tracce del mio passaggio.

Addirittura?? ha ha ha a quanto pare si è dato alla pazza gioia. Io me lo immagino mentre soccombe alla furia omicida della moglie xD. Male non gli sta.
Comunque spero che la nostra giovane coppietta si accorga presto della situazione della ragazza, in somma pure le rocce hanno cercato di dare qualche indizio! Forza ragazzi !!!

Shippo mi sei mancato!!!
Shiro sei sempre il solito!!! Ma che domande fai? Come puoi voler sapere tutti i particolari se si tratta di tua sorella, è proprio un caso disperato xD. 0.o non mi dire che Ikkuko è incinta vero??? In somma quello che gli ha detto Shippo mi ha fatto pensare questo. Wow secondo me aspetta un bambino. Certo che Inuki deve avere degli spermatozoi che lavorano all'ennesima potenza se ( sempre che sia vero) ha messo incinta la sua ragazza al primo colpo xD.
Non vedo l'ora di vedere quale sarà la reazione dei genitori alla notizia. Secondo me ci saranno fuoco e fiamme. ><

16/02/13, ore 12:06

Wow in somma ora ho capito cosa vuol dire xD. Che carini che sono. Visto la situazione auguri e figli maschi ha ha ha. Ancora me lo ricordo quando in "Una nuova avventura" Inuyasha portò Kagome in quella grotta 0.o che esperienza!! Lo sapevo io che quel Hibusa era meglio ucciderlo e non farlo scappare a gambe levate. Povera Kaori è tutta bruciata per colpa sua. :(

16/02/13, ore 11:48

AAAAAAAAA che imbarazzo, povero inuki ha ha ha. Lo sapevo io che il risveglio sarebbe stato divertente ma non fino a questo punto xD. Il combattimento è stato interessante sopratutto,per il fatto che Inuki riesce a controllare la sua parete demoniaca, al contrario della sorella.
Credo di avere un vuoto di memoria perché non mi ricordo in cosa consiste il rituale inuyoukai???? 0.o

16/02/13, ore 10:36

Ha ha ha che scena!!! Dai ragazzi io non ci credo che Kaori non si sia goduta la scena di Shiro nudo, Secondo me aveva la bava alla bocca xD. Che carini che erano Inuki e Ikkukoa bbracciati. Voglio proprio vedere quale sarà la loro reazione quando si sveglieranno e si renderanno conto di essere ritornati normal ie senza vestiti >< ha ha ha già immagino

15/02/13, ore 23:42

Dia ragazzi in vece di temporeggiare cercate un modo per ritornare normali!!! xD
Che carino Inuki quando da quel bacio a Ikkuko e lei poi gli lecca il muso e poi gli si struscia contro ><. Che carini, che carini, che carini.
Allora quel cane rossiccio era l'oni di quel demone? 0.o

15/02/13, ore 22:30

Altro che rivalità tra faratelli, Sesshomaru e Inuyasha proprio non si possono vedere ha ha. Meno male che sono intervenute Rin e Kagome a placare gli animi. Mamma mia quanto ho riso allo stupore di Inu quando capisce che il suo " fratellone preferito" ha messo radici con moglie e figli xD.Non mi dire che questo è un capitolo di passaggio, perchè mi sembra tanto la calama prima della tempesta :(. Speriamo bene.

Ps: Un momento ragazzi ma..... Shippo che fine ha fatto????????
Me ne sono accorta solo ora ma ci sono tutti tranne lui. Shippo dove sei??!!
Forse è meglio che chiamiamo chi l'ha visto xD

15/02/13, ore 21:57

Quando si dice il talento xD. Anche a me piace molto la recitazione. Magari se le scuole italiane fossero state come quelle americane o giapponesi, in somma il liceo sarebbe stato più interesssante no? Povera Kaori, ha cercato di confessarsi a Shiro ma con il linguaggio inuyoukai non credo che abbia capito xD

15/02/13, ore 21:22

Mamma mia che carino questi capitolo ><.
In somma a parte la parte dove inuyasha è di nuovo sul punto di uccidere il povero Shiro ha ha. La scena dove la sua famglia gli si butta addosso all'unisono, è stata molto simpatica, già mi immagino sto povero ragazzo travolto dai familiari.
La faccia di Inuki quando vede Ikkuko vestita con abiti de ventunesimo secolo è troppo divertente; proprio da pesce lesso xD. Vogliamo anche parlare della parte dove Kaori allaccia i pantaloni a Sihoro 0.o, cioè ogni giorno che passa diventa sempre più audace ha ha ha.
Ma questa Kodachi da dove è sbucata fuori. Non mi piace xD. Che risate che mi sono fatta quando ha baciato Shiro ha ha. Kaori secondo me, con tutta la rabbia che provava, poteva benissimo trasformarsi in demone e farla fuori xD.
Comunque sta Kodachi ha avuto un ruolo importante, perchè grazie a lei, Kaori ha finalmente capito i suoi sentimenti per il " maniaco di un bonzo" e poi lui è stato così dolce a fare tutti quei piani solo per cercarla.... Lui che si stanca subito. Che carino!!!! ><

15/02/13, ore 18:07

ha ha ha che capitolo divertente!!! Inuyasha che minaccia di morte Shiro è troppo forte, per non parlare di quando va nel passato e solo dopo un breve Flashbak, si rende conto della situazione tra il ragazzo e sua figlia ha ha. Certo che ce ne ha messo di tempo per capire xD. Quando si è messo a correre per la capanna per poi svenire, mi sono sbellicata dalle risate xD. Vogliamo parlare anche di Miroku quando arriva il suo turno di svenire per lo shok??
Certo che è proprio vero che i padri se si tratta delle figlie femmine, hanno gli occhi foderati di prosciutto, non si accorgono ai di niente. Per i maschi invece, hanno una vista da falchi ha ha ha.Mi sono divertita a leggere, ogni tanto ridere fa bene no? xD

15/02/13, ore 15:49

Finalmente sei arrivato Inuyasha!!! Come al solito non si perde d'animo e fa il gradasso come sempre xD. Chissà che emozione avranno provato padre e figlio quando si sono rincontrati. Kaori invece, è una furia scatenata che fortunatamente ha trovato pane per i suoi denti, combattendo con suo padre.
Faccio i miei complimenti a Shiro che è riuscito a tenerle testa tutto quel tempo e anche a Inuki che, quando viene colpito dal rosario e dalle scosse, usa i suoi poteri spirituali per uccidere quel mostro da quattro soldi. Si può dire che il suo sia un dono bello e buono dato che dopo la trasformazione non sembrava essere diventato un pazzo pluri omicida. Meno male che tutto è andato a finire per il meglio.
Ha ha ha che risate che mi sono fatta nell'ultima scena. Certo che i genitori non impareranno mai a farsi gli affari propri. Non lo sapete che non si origlia!!!!???? Dai scherzo comunque voglio proprio vedere quale sarà la reazione di Inuyasha alla tenera effusione, alla quale si è sottoposta la figlia. xD

15/02/13, ore 14:54

Aaaaaaaaaaaa! che spettacolo questo capitolo ragazzi. Mi sentivo la pelle d'oca leggendo ma vi rendete conto??? Questa storia mi sta prendendo proprio tanto, mi piace il modo in cui è stata scritta xD. Che emozione quando Inuyasha va nel tempio e vede Sango 0.o. Adesso che succederà'??!! Che emozione ragazzi ha ha ha.

15/02/13, ore 13:44

Ciao!!! Hehe che capitolo ragazzi. Miroku non si smentisce mai e fa il depravato pure quando si tratta della figlia del suo migliore amico. La sua ossessione per le scene "dettagliate" è inquietante ha ha ha. Voglio proprio vedere Inuyasha come reagirebbe se lo venisse a sapere. Una bella squartata al povero Shiro insieme al padre, non gliela toglie nessuno xD. Povera Kaori, ha cercato con tutte le sue forze di non perdere il controllo ma non ci è proprio riuscita. Io comunque, avrei fatto la stessa cosa, in somma quando vedi le persone a cui tieni soffrire, è impossibile non perdere la calma. Speriamo soltanto che Inuki arrivi in tempo per fermarla, evitando che faccia del male anche ai suoi amici. Good Lukc!!!