La Falsa Sfera [Sequel di: Una nuova avventura]
di kagome123

23/09/12, ore 14:22

capitolo bellissimo kagome e inuyasha hanno tutti i diritti di arrabbiarsi con kaori e inuki per non avergli detto di aver incontrato seshomaru che ha combattuto con kaori
posso solo immaginare la faccia di inuyasha quando scopre che seshomaru ha una moglie umana e due mezzo demoni come figli.
ormai tutti i personaggi sono stati nominati allinterno di questa serie ne manca uno solo. che fine ha fatto il piccolo shippo mi manca molto

22/09/12, ore 20:45

capitolo esilarante.
ci va sempre shiro di mezzo. prima viene minacciato di morte da inuyasha dopo aver abbracciato kaori.
poi inuyasha che se ne va nel passato e a quel punto comincia a gridare contro miroku.
inuyasha che sviene (non me lo sarei mai aspettato specialmente da inuyasha sarà stata una scena buffissima)
poi miroku che sviene dopo aver saputo di ikkuko e di inuki dopo aver fatto tutta quella ramanzina a inuyasha.
non ho mai riso così tanto

22/09/12, ore 18:48

QUESTA NON ME LA SAREI MAI ASPETTATA
kaori ubriaca che vuole are sesso con shiro - chan e appena lui si decide lei si addormenta
non posso nemmeno immaginare come si sia sentito poverinio

21/09/12, ore 23:38

Bel casino ora che sono trasformati in cani.... speriamo che la cosa si risolva presto! u.u

21/09/12, ore 12:46

OMG!!! Kagome-chan, ma tu mi vuoi davvero morta!! *sgrana gli occhi tipo Miyoga* e se il capitolo di prima era un'introduzione per questo, ritieniti fortunata a non sapere che faccia ho fatto.. insomma, ho rasentato l'infarto per il troppo ridere!!! ma posso sapere coma ti è venuto in mente di trasformare Inuki e tutti gli altri in cani (e che cani carini, poi!!! *_*)!!! insomma.. mezzi-demoni della razza inu, potevo capirlo e già schiattavo a ridere... XD XD Figurati quando ho letto le reazioni di Ikkuko e soprattutto quella di Shiro!! insomma, ma quel ragazzo è davvero matto!! XD XD lui e Kaori sono una coppia tutta scintille, non credi anche tu? cavoli, il monaco che si autoproclama capobranco e Kaori che minaccia di azzannarlo se solo osa avvicinarsi a lei... XD XD volevo morire!
e al villaggio... Kaori è una maestra nel fare la faccia "da cane", così da ottenere cibo da chi la vede ^_^ quella ragazzina è incredibile!! però il gruppo di cani\demoni è stato inquietante! miseriaccia, io temevo davvero che sarebbe finita male per le ragazze! meno male che Shiro ed Inuki sono intervenuti per tempo e direi che il caro monaco si sia parecchio incazzato all'idea di quello che volevano fare gli altri cani... mi ha fatto una tenerezza, dopo, quando Kaori gli si struscia contro!
ma mai quanto Ikkuko ed Inuki... quei due sono troooppo dolci!! Inuki che voleva dare un bacio alla sterminatrice.. <3_<3 ti giuro, ho ancora gli occhi a cuoricino!!! li adoro, quei due tenerosini!! (non so che italiano sia, ma lasciamo stare XD) sono stati bellissimi!! spero solo che quel mostro non li trovi e che il fabbro non ottenga ciò che vuole...
grazie per questi bellissimi capitoli, tesoro! sono splendidi! complimenti, sul serio!! ^_^
spero di risentirti presto, per ora un bacione!
tua pazza Any-chan ^_^

21/09/12, ore 11:11

OMG!!! questo sì che è un capitolo che lascia con il fiato sospeso!! WOW!! complimenti, mia cara Kagome!! sei davvero grande, sul serio!! miseriaccia, dalla prima all'ultima riga io stavo attaccata allo schermo (povero il mio naso... -.-) tanto mi ha intrigato questo capitolo! ^_^ bravissima, complimenti!! riesci sempre a stupirmi!
Allora, Inuyasha c'è rimasto un momenti di sasso nel vedere che il fratello si è sposato con Rin e che ha avuto due... E RIPETO DUE!! figli!! che cosa bellissima!! ^_^ Inuki e Kaori hanno dei nuovi abiti, più adatti al viaggio e tessuti con lo stesso materiale del kariginu di Inuyasha. (come il papà, che cosa dolce!!! *.*) ed il caro Inuki ha trovato dei cristalli d'aura che maschereranno la loro presenza a questo demone che vuole proprio la loro energia per completare questa dannata sfera. certo che il ragazzino è molto ingegnoso!! è_è e bravo Inuki! e fai bene la guardia a Shiro, che non ha sempre intenzioni molto caste -.- tale e quale al padre, non c'è niente da fare!!... anche se è più timido.
sono davvero curiosa di vedere cosa succederà dopo, mi sto incuriosendo da morire!! chissà chi sarà questo umano così strano dalla parte di Matsunaga... aggiorna presto, per piacere!! adoro questa storia!!! ^_^ un bacio, tua Any-cna

21/08/12, ore 22:54

Io ti amooooooo *-*
sono molto indietro,non ho ancora finito di leggere la ff prima,ma non mi importa:ci tenevo a dirti che ti adoro!
scrivi benissimo e per questo mi sono innamorata delle tue ff...non prendermi per pazza D:
oddio,conoscerti è un immenso piacere per me:continualaaaaa!

05/04/12, ore 22:08

A essere sinceri, non sono molte le ff che mi colpiscono, ma la tua è una di quelle :) Leggere le avventure di questo nuovo gruppo è veramente piacevole, mi ci sono praticamente affezionato. Non c'è miglior complimento che possa farti che non chiederti umilmente di non abbandonarla.

Alla prossima e buona Pasqua ;)

24/02/12, ore 20:47

OH, MIO DIO!!! WOWOW!!!! che forza, questo nuovo capitolo, Kagome-chan!! è superlativo!! fantastico!! assolutamente fantastico!! l'ho letto tutto d'un fiato!! ^_^ complimenti, non ti smentisci mai!! ^_^

Allora, partiamo dall'inizio. Inuki e Kaori non posso saltare la scuola e, inevitabilmente, ci sono i test da affrontare. come capisco Kaori!! pure io studio come una matta quella maledetta matematica.. per ottenere poi voti appena sufficienti. -.- sarà una maledizione, non trovi? però la madre la sprona e... capperi! che anche Inuyasha sia così ben disposto verso la scuola non me l'aspettavo proprio!! ò_ò però è stato molto dolce il ricordo che ha della madre, che ha cercato d'insegnargli tutto quello che sapeva, nonostante la (a mio parere, decisamente ottusa e piena di pregiudizi) società l'abbia emarginata. quella scena è stata semplicemente adorabile!!! ^.^
E poi... Shiro ci prova in tutti i modi ad acculturarsi.. il che non gli può fare che bene ed è un ottimo modo x trascorre il tempo... A mio parere, Kagome ha fatto bene a tenerlo a letto ancora un po'. meglio essere prudenti! anche se il modo in cui ha ringraziato Kaori, che gli era stata vicina mentre stava male, mi ha fatto sorridere non poco. poi mi sono irritata un tantino, dato che Shiro è degno figlio di Miroku -.- ma poi... che vogliamo farci? Buon sangue non mente... XD ma non posso credere che Inuki e Shiro si fossero messi d'accordo, dai!! anche se ho tifato per la piccola Kaori quando li voleva sistemare a tutti e due! fino a quando.. non è intervenuto qualcuno di nostra conoscenza!
“Si può sapere cosa sta succedendo qui? Siete forse impazziti?”
“Oh, ciao papà. Shiro e Kaori stavano avendo uno dei loro soliti battibecchi. Ma ora è tutto risolto, non è così, sorellina?” Si affrettò a rispondere Inuki, ridacchiando e asciugandosi il sudore dalla fronte.
Kaori si limitò a sbuffare rumorosamente per poi girare la testa dalla parte opposta. (Identica ad Inu-chan, niente da fare!! XD)
“Soliti battibecchi, uhm?” Ripeté l’hanyou adulto, osservando subito di sbieco il giovane monaco a pochi passi da lui.
Shiro deglutì rumorosamente. (attenzione!! guai in arrivo!!)
“Nulla di cui debba preoccuparsi, signore. Stavamo solo…giocando, hehe.” Balbettò, agitato.
Un nervo pulsante si disegnò sulla fronte dell’hanyou.
“Che cosa hai fatto alla mia bambina, moccioso?” Domandò, diretto. (Inu va subito al punto, eh? XD)
“Io? N-non le ho fatto niente, signore. Glielo assicuro. L’ho soltanto ringraziata per… ecco... essermi stata vicino nei giorni in cui ho avuto la febbre alta.” Disse con voce tremante ma senza abbassare lo sguardo.
Veloce, Inuyasha lo afferrò per la maglietta, portandosi faccia a faccia con lui.
“Spero per te che tu non ne abbia approfittato per farle qualcosa di perverso, moccioso, altrimenti…”
“Non riuscite proprio ad andare d’accordo voi due?”
Riconosciuta la voce, l’hanyou si abbandonò ad un rumoroso sospiro.
“Mi sono sempre domandato come tu faccia ad apparire nei momenti più inopportuni, Miroku.” Rispose Inuyasha con tono seccato per poi liberare subito il giovane monaco dalla sua presa erculea.
“Me lo sono spesso chiesto anch’io, sai?” Ribatté ironico, osservando l’amico avviarsi lentamente in direzione delle scale.
XD XD XD XD Povero Shiro!! per poco non ha fatto la fine di uno spezzatino!!! XD XD Inuyahsa è maledettamente iper-protettivo nei confronti della figlia!! ^_^ che dolce!! però.. dovrebbe stare un po' più rilassato! in fondo, sono ragazzi! teoricamente, lui aveva la stessa età quando ha conosciuto Kagome ed ha dato vita a tutto questo, no? e cerca i metterti nei loro panni!!! sono ragazzi!! (non che io giustifichi le mani lunghe di Shiro, ma... Un po' di relax non guasterebbe!)

Un'altra scena bellissima è stata quella dell'abbraccio collettivo della famiglia di Miroku, riunitasi a casa di Kagome per una festicciola e per recuperare il figlio, ormai guarito. ti giuro, sorridevo come un'ebete, ma che posso farci? è stata troooppo bella!!! specie quando Miroku.. beh, ritorna bambino pure lui!! XD XD quel tipo non la smetterà mai di sorprendermi!! è.. praticamente imprevedibile!! ma è per questo che mi fa morire dal ridere!!!
Miroku prese nuovamente la parola, sorprendendo tutti.
“Che ne dite di abbracciarlo tutti insieme, bambini?” Disse l’uomo, con un sorrisetto cretino stampato in faccia.
Il corpo del giovane monaco fu attraversato da un brivido freddo.
“Eh? No! Aspettate! Aspettate solo un moment...!”
Ma il ragazzo non poté terminare la frase.
In un attimo i fratelli gli furono tutti addosso, afferrando e tirando ogni parte del corpo disponibile.
Miroku, affidato il piccolo Ken a Kaori, imitò i figli e la moglie qualche secondo più tardi, unendosi così anche lui in quell'abbraccio collettivo.
Ma quanto sono dolci!! una bella famigliola unita, non c'è che dire!!! ^.^ magari fosse così anche oggi.. ne vedo troppe di famiglie piccole (la crisi non ci permette di essere troppo prolifici -.-) che si separano dopo poco... Ma l'amore cos'è, l'abbiamo mandato a passeggio?!?! Beh, mi consolo con Miroku e Sango, che dimostrano quanto invece sia tenero e duraturo questo sentimento... che sta per coinvolgere anche i loro figli!! ^_^

Ed ecco Kaori ed Inuki alle prese con i loro amici decisi a visitare il Giappone del futuro... Certo che fare le guide turistiche non è facile, ma loro si ci sono messi davvero d'impegno!! e mi compiaccio nel leggere che Shiro ed Ikkuko imparano in fretta. XD posso fare una piccola parentesi? ma come ti è venuta in mente la scena di Shiro che non riesce a mettersi i pantaloni?!? XD XD XD io stavo morendo dalle risate!! e certo che Kaori poi... ha dovuto pure sistemarglieli lei!! mamma mia, che risate!! che risate, gente!! XD ma comunque... questa Kodachi.. Ma chi capperi si crede di essere per baciare Shiro in quel modo, senza manco conoscerlo?!?! giuro che io entro nella Ff e la strangolo!!! oppure le rovino quel bel faccino che si ritrova!! (non ho bisogno degli artigli di Kaori per farlo!) Kaori, falle vedere chi sei!!! é_é faccio il tifo per te!!!! però devo ammettere che quella tipa il cervello lo usa... -.-
‘Dimmi, Higurashi. Sei innamorata di quel ragazzo, vero?’
Un nuovo pugno andò a segno, facendo tremare l’intera struttura per alcuni secondi.
Come poteva, una semplice frase come quella, sconvolgerla a tal punto?
Le non provava nulla per quel ragazzo!
Era solo un amico.
Nient’altro.
Col cavolo!! E dai! Kaori, ammettilo che Shiro ti piace, che è più di un amico per te! non lo puoi negare!! ^_^ ahhh.... quanto sono teneri, quei due!! li trovo semplicemente adorabili!! e, detto fra noi, era ora!! ^.^ mi auguro che questa Kodachi tenga le mani apposto, se no prendo Tessaiga e gliele mozzo di persona!!
che dirti, tesoro?!? capitolo stupendo, semplicemente grandioso!! ^_^ continua così! io mi sforzerò di rimettermi in pari con il prequel di questa ficata galattica, scuola permettendo. per ora ti saluto. un bacione immenso tua Any-chan
P.S.
ho come l'impressione di averti scritto un poema omerico! XD
Ma allora perché se l’era presa così tanto per quel bacio?
‘Ce l’hai scritto in faccia, amica mia. E io, modestamente, sono molto brava a leggere… certi segnali.’

23/02/12, ore 23:32

Anche se non amo molto queste questioni romantiche, infondo è stato un bel capitolo! ^ ^ Certo che Miroku e Sango ne hanno avuti di figli o.o''

23/02/12, ore 17:16

aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh ke bellooooooooooooo!!!!! finalmente dopo tanto tempo ecco il nuovo cap !!!! peccato è è già finito =( ....... xò è stato stupendo questo cap !!! finalmente quella testona di kaori ha capito cs prova x il bel shiro !!! ^.^ ora tocca adesso a inuki e ikkuku !!!!!! ti prego aggiorna presto un bacio ciao !!!!!!!

16/10/11, ore 18:40

ahahahahhahaah troppo troppo divertente questo capitolo !!!! inuyasha e miroku sono ultra prottettivi con i loro figli hahaaha soprattutto il nostro caro cucciolone !!! al contrario kagome e sango già si sanno facendo numerosi film mentali sui matrimoni tra kaori e shiro e inuki e ikkuko hahahaah !!! mi vengono le lacrime per il ridere ahhaahahah !!! kagome 123 sei un genio !!! spero che aggiornerai il prima possibile !!! ciao !!! hahaha

16/10/11, ore 11:58

oh oh oh ho un brutto presentimento !! non è che kaori si trasformerà come inuyasha quando prende il soprevvento il suo sangue demoniaco ??!! speriamo bene !!! comunque ogni volta che leggo i nuovi captoli kagome123 sono sempre più belli !!! bravissima !!!

16/10/11, ore 00:07

nooo !!! bellissimo sto capitolo !!! e scommetto che tra questi 4 nascerà un sentimento che va oltre la semplice amicizia ehehehehe !!!! sei stata grande continuà così!!! bravissima kagome123!!!!

13/10/11, ore 12:45

è da un po' che mi sono appassionata a questo fandom e le tue storie mi hanno particolarmente colpito!
Mi è molto piaciuto come hai sviluppato i caratteri dei personaggi e il colpo di scena dei padri gelosi alla fine è stato la ciliegina sulla torta!
Questo dovrebbe insegnare loro che è inutile attaccare! Tanto prima o poi anche tu provi quello che provano gli altri!1! ;)
Le caratterizzazioni dei personaggi li rendono molto vivi e come dire...alla mano, come se tu potessi incontrarli tutti i giorni.
Continua così!
A presto