La Falsa Sfera [Sequel di: Una nuova avventura]
di kagome123

17/09/11, ore 15:59

Il comportamento di Inuyasha nei confronti di Shiro è stato davvero spaventoso, Shiro ha avuto un bel coraggio a rispondergli! però quando sia lui che Miroku sono svenuti per le storie fra Ikkuko, Inuki, kaori e Shiro, è stato il massimo! XD Continua così che ti seguo u.u

17/09/11, ore 11:32

XD XD XD XD XD oddiomiosantissimobenedetto! KAgome-chan, questo cappy è.... assolutamente pazzesco! dio, la gelosia dei due padri è qualcosa di totalmente assurdo! XD XD nn so ki sia il + idiota, tra Inuyasha e Miroku.. ma dico, avete le bistekke fiorentine sugli okki?!?! ^.^ ma ke tenerelli!! ti giuro, mi viene voglia di spupazzarli!
e Kaori e Shiro.. Dio, quanto stimo i due ragazzi! lui, x come ha risposto pan per focaccia ad Inuyasha, dicendogli ke ci tiene troppo a Kaori, x nn starle vicino. e la piccola mezzo-demone x come è riuscita a controllare Tessaiga, finalmente! certo ke nn mi aspettavo di sentire pure Inu no Taisho! ò_ò wow! ma, adesso, Tessaiga obbedirà sl a Kaori? xkè in quel caso, è Inuyasha ke è leggermente incasinato.. specie cn questo demone Matsunaga... o cm diamine si kiama, in circolazione!
complimenti vivissimi, mia cara KAgome-chan! scusa se la recensione è breve, ma il mio tempo è poco.. ç_ç uffa! cmq, questa storia è assolutamente mitica! nn vedo l'ora di poter leggere cm'è iniziata! 18 anni, arrivo!! XD

04/09/11, ore 17:24

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!! alla FACCIA DELLA MISERIACCIA!! Kagome-chan, ma tu sei assolutamente mitica!!! hai aggiornato alla velocità della luce, complimenti! ^_^ wow! wow! e triplo wow!! mamma mia!! è stato fenomenale! mitico! wow! non ho parole!!! sei assolutamente grandiosa!!! ti stimo!!!

ok, passiamo al capitolo ke è meglio... ^_^ allora, finalmente Inu-chan ha attraversato il pozzo ed ha re-incontrato i figli, anke se non in situazione tanto calma. poveraccio! ha sofferto nel vedere la figlia in quello stato! fortuna ke Inuki, invece, sta benissimo... Anke se Inuyasha mi ha fatto morire quando rivede Miroku.. XD ke tipo!!
Il mezzo demone ridacchiò per poi posare l'attenzione su suo figlio che lo guardava con gli occhi lucidi.
“Ciao, Inuki. Sei cresciuto davvero molto dall'ultima volta che ti ho visto. Ti sei anche irrobustito parecchio, hehe. Se ti vedesse tua madre, scoppierebbe di sicuro in lacrime!”
“Papà... ” Disse a stento, cercando di trattenere le lacrime.
Inuyasha sospirò per poi abbracciare forte il figlio.
“Mi sei mancato da morire, figlio mio.”
Inuki ricambiò l'abbraccio.
“Anche tu.”
“Era così strano tornare a casa e non sentire le vostre voci, i vostri battibecchi, le vostre urla...”
già.. so ke vuol dire, + o -... Quando mia sorella è stata via x 4 giorni, casa nn sembrava la stessa. era tt troooppo calmo... niente litigi, niente strepiti, niente di niente.. strano, eh? x giorni, desideravo ke partisse e, quando lo ha fatto, nn vedevo l'ora ke tornava.. i casi della vita!

Cmq, c'è da dire ke Shiro è da ammirare! e nn poco! alla faccia! ha tenuto a bada Kaori x un'ora, impedendo, nello stesso tempo, ke quella maledetta sfera le assorbisse la vita.. ke eroe!! ^_^ lo stimo tantissimo!! è davvero innamorato, quel ragazzo! e mi è piaciuto molto cm Inuyasha è riuscito a far ritornare normali i suoi figli, anke se nn capisco come sia possibile ke Inuki si sia trasformato fisicamente, senza però cedere al suo lato demoniaco.. Sarà l'influenza spirituale di Kagome. xò, la scena finale è stata bellissima! Shiro si divertirà nn poco nel futuro, secondo me! anke se prevedo qualke casino x comprendere tt quegli oggetti così strani... XD scommetto quello ke vuoi ke Kagome sorrideva allegra e compiaciuta alla "dikiarazione" della figlia, mentre Inuyasha sembrava + sul punto di cadere a terra svenuto! XD guarda, me lo immagino!!! XD XD

ancora mille volte bravissima, mia cara Kagome-chan! sei davvero un mito! bravissima!! continua così, mi raccomando!! ^_^ io sn sempre qui, a fare il tifo! besos, tua Any-chan

P.S.
spero tanto ke questo Matsunaga skiatti presto!! >.<
(Recensione modificata il 04/09/2011 - 06:30 pm)

04/09/11, ore 16:16

Fantastico capitolo! Inuki s'è dimostrato decisamente più forte di Kaori *_* Ed è interessante il fatto che abbiano portato Shiro nel presente/futuro per curarlo... Ma mi domando che razza di abiti succinti potesse avere indosso Kaori quando Shiro l'ha vista XD
(Recensione modificata il 04/09/2011 - 04:16 pm)

30/08/11, ore 19:22

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!! alla faccia, Kagome-chan!!! nn vedo l'ora di vedere Inuyasha con i figli! ^_^ è una scena meravigliosa ke nn ho intenzione di perdermi! anke se so ke.. all'inizio, sarà tt'altro ke dolce e tranquilla. nn con Kaori ridotta in quello stato... Maledetti demoni volpe! io li squarto!!! >.<
Miroku è davvero dolcissimo.. maniaco sì.. ormai lo sappiamo da molto, ma è davvero bellissimo vederlo così innamorato della sua dolce metà ^_^ è tenerissimo! mi auguro ke riesca a resistere fino all'arrivo di Inuyasha... anke se immagino ke sarà piuttosto dura... O.o quei demoni della malora nn gli daranno tregua, purtroppo... E Shiro nn se la cava molto meglio, nn con una Kaori impazzita ke cerca di mutilarlo in ogni modo possibile... Dannazione, ma nn poteva attaccare i demoni volpe? tanto, lei vede solo nemici.. xkè se la prende proprio cn Shiro? Ahhh! Inuki, datti una mossa! corri cm nn hai mai fatto in tt la tua vita!!! tua sorella e tuo padre hanno bisogno di te!!!
Evvaiiii!!!! Inuyasha e Kagome sn finalmente tornati e stanno x riattraversare il pozzo! *.* meraviglia delle meraviglie! grazie a Tessaiga, Kaori tornerà in sé e potrà finalmente riabbracciare i suoi genitori... nn vedo l'ora! ma ke sorpresina hai in serbo x noi, mia cara Kagome-chan? guarda, mi hai incuriosito nn poco! sn davvero sulle spine!! Xd una cosa ke m'immagino e mi fa morire dalle risate, è la probabile faccia di Inuyasha quando saprà ke il suo fratellone ha sposato Rin, ke sta x dargli il secondo figlio! XD sarà una cosa pazzesca, me lo sento!
mia carissima Kagome-chan, sei sempre la migliore! questa FF mi sta tenendo letteralmente con il fiato sospeso!!! wow!! sei mitica!1 continua così! ti aspetto cn ansia! ^_^
besos, tua Any-chan
P.s.
grazie 1000 x la tua grandissima pazienza nel recensire tt i cappy della mia FF! sei un vero tesoro!! grazie!! GRAZIE!!!

17/08/11, ore 22:21

Kagome-chan!!! oddio,s cusami, scusami, scusami se nn ti ho ancora recensito! sn stata pokissimo a casa, in questo periodo ed ancor meno davanti al pc.... scusa!!!! vedo di rimediare adesso...
allora, ke dirti? apparte il fatto ke questa Ff è assolutamente fenomenale e ke mi sta prendendo tantissimo... Stimo da morire Shiro! ok, è un po' maniaco cm il padre, ma la sua timidezza (tutta presa da Sango) lo rende così... tenero! mamma mia, stravedo x quel ragazzo! è dolcissimo! anke se, devo ammetterlo, Miroku nn è proprio cambiato di una virgola! sempre il solito monaco depravato ed il figlio lo sa bn... -.- caso perso, direi. totalmente andato... Xò Shiro ha dato una bella risposta... kissà se Inuyasha reagirebbe davvero così ,nel sapere ke il figlio del suo migliore amico è innamorato (e direi anke ricambiato!) di sua figlia Kaori! io credo ke ci resterebbe di sasso e, dp, ci vorrebbe Kagome x calmarlo... XD ormai, conosco Inuyasha cm le mie taske! Cucciolotto! io ancora mi kiedo se raggiungerà mai i figli oltre il pozzo....
sai una cosa? vorrei tanto sgozzare il demone ke ha creato la sfera nera! lo voglio squartare! fare a pezzi, friggerlo nella pece bollente, strappargli la pelle da dosso, farlo soffrire in maniera atroce!!! >.< ma xkè ce l'ha tanto cn Kaori ed Inuki? xkè si accanisce sulla ragazza, specialmente debole nel controllare i suoi poteri demoniaci puri? >.< dio, cm lo odio! ed i suoi scagnozzi, poi... >.< li ammazzo! mi armo di katana e li faccio fuori! se fanno ancora del male a Sango, Miroku o Shiro, entro nella FF  e li squarto! inuki, Ikkuko... ho cm l'impressione ke le cose dipendano da voi, ormai! fate presto!
mia carissima Kagome-chan, sei davvero insuperabile! ti stimo da morire! questa FF è assolutamente mitica! mi piace da matti! sappi ke, probabilmente, nelle vacanze di Natale troverai qualke mia recensione anke a "una nuova avventura" xkè, nn sl allora sarò maggiorenne e nn avrò + problemi di raiting, ma... avrò anke un piccolo spazio d'aria nell'ultimo anno del liceo... cn la maturità alle porte, il Pc diventerà inaccesibile, purtroppo... :'-( sei grandiosa! continua così, mai cara! anke se in ritardo, io sn sempre qui! ^_^ sei grande!!! besos, tua Any-chan

16/08/11, ore 18:03

Capitolo molto interessante, sono curiosa di vedere che cosa succederà nel prossimo, dato che a quanto pare, kaori, Shiro, Miroku e Sango sono in guai enormi...

24/06/11, ore 11:34

Ahahahahah, che risate, ho ancora le lacrime agli occhi. Povero Shiro però, Kaori sa essere molto cattiva quando ci si mette, persino da incosciente.
Ma penso che sia meglio così, Kaori infondo poteva rimanere incita come sua madre, infondo tale madre tale figlia.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci
AceMoon

24/06/11, ore 10:41

'Fhè! È solo un sorso. Che potrà mai succedermi?' Si ritrovò a pensare mentre avvicinava il bicchiere alle labbra.
“Io? Ubriacarmi? Fhè! Sono un mezzo demone! Cosa mai potrebbe farmi una misera bevanda come questa?” sono proprio le ultime parole famose! O.o Mamma mia!! Kaori ha reagito meglio e peggio insieme del fratello gemello. ricordo ke Inuki nn riuscì ad andare oltre il primo sorso, tanto gli bruciava la gola! ^_^

ma ciao, kagome-chan!! ^_^! tt bn? sn felice di sentirti, dp tanto tempo! mi fa davvero piacere! ah, gli impegni... ti capisco, sai? pure io, tra poco, sarò troppo impegnata x restare costante tra recensioni ed aggiornamenti... -.- uffa! cmq, lasciamo perdere questi dolorosi argomenti e passiamo all'ultimo, fenomenale cappy ke hai scritto!

Allora, Kaori e Shuro sn finalmente nei pressi, se così si può dire, del villaggio Musashi, dove finalmente recupereranno Tessaiga dal pozzo (io almeno, così ho capito. uffa! devo aspettare settembre x leggere la 1 FF!! >.< ke pizza!). per ora, devono fermarsi in un altro villaggio, xkè il povero Shiro sarà anke forte, ma come dice lui stesso, è anke un umano, con i suoi ritmi e le sue debolezze. io direi ke tra lui e Kaori le cose si stanno accendendo nn poco! il signor Usheda è stato molto gentile, sia x l'alloggio sia x la fonte termale... ke è stata teatro di una situazione un po' rocambolesca...
ma il colmo è stato dopo, con il sakè... Kaori, cm ho detto, ha reagito meglio e peggio rispetto ad Inuki. l'alcool, xò, ha decisamente dei brutti effetti su di lei! cioè, le ha tolto ogni freno inibitore e x poco lei e Shiro nn consumavano la nottata... XD povero monaco! kissà ke avrebbe detto Miroku, se li avesse visti! sai ke risate? quello ke mi kiedo è se, la mattina dopo, Kaori ricorderà qualcosa... Non so ke fine farebbe Shiro in quel caso! O.o

non vedo l'ora di leggere le prossime avventure dei nostri giovani eroi!! sn davvero curiosa! qusta FF mi sta prendendo cm nn mai!! è mitica! kissà ke combineranno, d'ora in poi, i nostri amici! e c'è ancora il problema di questo misterioso tizio ke ha creato la Sfera nera... Io dico ke ne vedremo delle belle! besos, tua Alys-chan

24/06/11, ore 01:07

E ci credo che l'ultima parte meriterebbe raiting rosso! O///O Sono sotto shock, non mi sarei mai aspettata nulla di simile dalla mitica Kaori ç_ç

20/05/11, ore 15:39

Direi che Ikkuko haun po' esagerato con le scuse, eh? Poveretta, non lk'ha fatto per sua volontà...
Sono felice di sapere che questa storia ti sta prendendo, così noi lettori potremo leggere più roba a ogni aggiornamento! *_* Prima o poi sarà possibile vedere un disegno di Inuki, Kaori, Ikkuko e Shiro?

19/05/11, ore 23:01

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWW!!!! Kagome-chan!! ma ke mito ke sei!!! questa tua FF mi sta prendendo sempre di +!! è incredibile!!! WOW! nn ho parole!!! ke roba!! da sballo!!!! (alys si agita sulla sedia come un'angiulla impazzita, tanto freme x la contentezza) ^_^ lo so, sn matta, ma la tua FF mi piace un casino!!!

Allora, finalmente sappiamo come stanno andando le cosead Inuki ed Ikkuko, anke se loro ne hanno visto davvero delle belle! O.o oh, dei! Ci mancava solo una demone serpente affamata di carne maskile! mamma mia!! ho sudato freddo quando ha catturato Ikkuko! temevo davvero ke la divorasse! ma, c'è da dire ke si è dimostrata ancora + stronza! HA usato la poverina x catturare Inuki! maledetta bastarda!!! ha fatto la fine ke meritava!!! >:< Ben fatto, mio dolcissimo hanyou! ti adoro, Inuki!! lo stimo troppo quel ragazzo! è degno figlio di Inuyasha e Kagome! ha fatto tutto quello ke poteva x aiutare Ikkuko a riprendersi senzaferirla, ma doveva pur fermarla in qualke modo, no? cmq, è un grande! quei due sn tenerissimi!! li adoro!! ^_^

E tu sei un mito!!! complimenti, sul serio! questa tua FF mi sta intrigando sempre di +! kissà cosa intendeva dire la demone serpente quado ha nminatoil fabbro... spero ke ce lo dirai presto. besos! sei grandiosa!!!

05/05/11, ore 15:25

Wow, Shiro sarà un'umano, ma è piuttosto forte! Ma non mi aspettavo un bacio fra lui e Kaori proprio ora! lo immaginavo più verso la fine della storia XD
Ma, se vogliono recuperare Tessaiga, intendono quindi attraversare il pozzo? Tutti e due? O solo Kaori?

04/05/11, ore 22:08

ma ke teneeeeeeeeeeeeeri!!! tenerelli!! dolcissimi!! ma io li amo quei due!!! ke dolci!!! wow!! Kagome-chan, ti sei fatta attendere un po', ma ne è decisamente valsa la pena!! ^_^ questi due cappy sn davvero la fine del mondo!!! roba da 10 e lode!! bellissimo!!! mitico!!!
Allora, andiamo cn ordine. Inuki è decisamente preoccupato x la sorella, dato ke la povera Kaori sembra aver ereditato la maggior parte del sangue demonaico di Inuyasha, cn le conseguenze ke ben conosciamo. Capisco ke sia leggermente irritato cn lo zio (ancora mi fa un certo effetto pensarlo) Sesshomaru xkè ha lasciato passare Kaori e Shiro oltre i confini, nonosante le loro condizioni, ma io credo ke questa ricerca di Tessaiga è molto importante. e spero sempre nel fatto ke Kagome ed Inuyasha possano raggiungere i figli nell'epoca Sengoku. nn faccio ke immaginarmi i probabili discorsi! ^_^
nell'ultimo cappy, ho alternato la paura + grande al disgusto (specie x il capo dei briganti. nn è ke era mezzo Troll? a giudicare dalle dimensioni...) all'angoscia fino alla tenrezza. sei una grande, lo sai? ^_^ ammiro tantissimo Shiro x il coraggio cn cui si è battuto x difendere Kaori da quel gruppo di briganti, cn intenzioni decisamente poco caste... specie il loro capo (ho seriamente temuto ke Kaori sarebbe stata violata da quel colosso puzzolente >.<) e mi sn tormentata x l'angoscia quando lo hanno buttato in acqua! poverino!! Però Kaori è stata decisamente fortunata (Il Troll si è stodito da solo con il trofeo... l'ho detto ke è mezzo Troll, è proprio imbecille!!) ed è riuscita a salvarlo in tempo. ke dolce! pure il bacio subacqueo! ^_^ tenerelli!
mi ha sorpreso poi la scoperta ke Shiro ha ereditato la timidezza di Sango, anke se i suoi comportamenti sn decisamente influenzati dal padre (ke, a quanto pare, lo ha istruito fin dalla tenera età in quest'arte... -.- Miroku è davvero incredibile! ma c'è una minima speranza di redenzione x quel libertino? io credo di no...). e mi ha stupito nn poco la scommessa di Kaori... Ke Shiro ha dolcemente vinto! ke dolci!! davvero dolcissimi!! tenerissimi!! adorabili! semplicemente adorabili!! li adoro! (quando tokkerà ad Inuki ed Ikuko? nn vedo l'ora!! ^_^)
complimenti, Kagome-chan! quesa tua FF è davero bellissima! nn vedo l'ora di esere maggiorenne, così potrò leggere anke cm tutto è iniziato... dato ke ci sn parekkie cose ke nn mi sn kiare x questo motivo. xò, davvero, ti meriti tt i miei + sentiti complimenti! sei grandiosa!!! brava, bravissima!!! complimenti!!! continua così!!

13/04/11, ore 21:42

Hola cicha! como estas? he he! sn appena tornata da una gita in Spagna, ho trascorso la bellezza di 5 giorni nella caliente Madrid! quindi nn stupirti troppo se parlo spagnolo, di tanto in tanto ^_^
ok, passando al tuo aggiornamento... MA WOW!!!!! NN CI POSSO CREDERE!!! addirittura Sesshomaru!!! capperi!! nn posso crederci!! ZIO SESSHOMARU in persona ha fermato Kaori appena in tempo, prima ke facesse a fette il povero Shiro... Spero ke, in qualke Flashback, ci renderai partecipi di quei momenti!
a mio parere, Sesshomaru ha avuto una sorta di Deja-vù nello scontrarsi cn la nipote sotto l'influsso del sangue demoniaco, proprio cm accadeva a suo padre. kissà cm ha reagito nl capire ke quei due mezzi-emoni erano i figli del suo caro frtellastro (nn avendo potuto leggere la 1° storia, nn so se il rapporto ta Sesshy ed Inu sia migliorato...)
Povera Kaori!! si sente dannatamente in colpa e vuole andare a recuperare Tessaiga! (pensavo ke Inuyasha se la fosse portata nel futuro! mamma mia! ho bisogno di un riassunto della prima storia, o qui nn capirò + nnt!) Xò la capisco... anke se nn era in sè, si sente responsabile di quello ke è sucesso... Meno male ke Shiro ha deciso di seguirla e di accompagnarla!!! è ancora debole, ma, cm suo padre, si rifiuta di ammetterlo... Testoni!!ù
MA... ma.... SESSHOMARU HA UN FIGLIO!?!?!?! ODDEI!! NN CREDO A QUELLO KE LEGGO!! incredibile!! è figlio suo e di Rin? wow! sarebbe mitico! Hiromaru sembra davvero simpatico! nn è freddo cm il papà, ma ha un carattere solare... sì, io sn convinta ke la mamma è la dolce Rin! ^_^ complimenti!! bravissima!!! continua così, mi raccomando!!! (quando tornano Inuyasha e Kagome? finirano anke loro nel pozzo? fammi sapere!) ancora complimenti!!! sei un mito!