La Falsa Sfera [Sequel di: Una nuova avventura]
di kagome123

11/11/12, ore 19:31

OH MA PORCACCIA LA MISERIA!! MA TU MI VUOI MORTA, AMMETTILO! VUOI VEDERMI MORIRE DI CREPACUORE, DI' LA VERITà!! *Alys sgrana gli occhi al punto da sembrare Miyoga* ma porca trota! come puoi mettere certe sorprese in questo capitolo ed aspettarti che io resti indenne?!?! che tu sia dannata! *la stringe a sé e la spupazza* sei genialmente folle, tesoro! unica, oserei dire!
Ok, ora vedo di contenere l'emozione e recensire a dovere questo splendido capitolo che.. beh, guarda, non ho parole per descrivere cosa mi hai fatto passare! Allora, prima ero tesa come una corda di violino (io ho suonato la chitarra alle medie, ma questo non c'entra un tubo) per via delle condizioni di Ikkuko e... MISERIACCIA! sono quasi svenuta nel leggere che le mie supposizioni erano corrette! Inuki le ha impresso il proprio marchio! l'ha resa sua compagna di vita!! *O* quel giovanotto non smetterà mai di stupirmi! su questo assomiglia al padre, ma.. grazie ai Kami, ragiona un po' di più quando diventa demone al 100% E che dire di Ikkuko? cavoli, quella ragazza è incredibilmente dolce!

“Perdonami Ikkuko, io… non so minimamente come chiederti scusa. Forse sarebbe semplicemente bastato bloccare l’emorragia ma, nel momento stesso in cui ti ho vista lì, a terra, in una pozza di sangue, boccheggiante ed esanime, non ho capito più niente. A causa dei miei istinti, ti ho legata per sempre a me e…”
Ma Ikkuko lo interruppe, posandogli un dito sulle lebbra.

“Non c’è bisogno che tu mi chieda scusa, Inuki. Non sono arrabbiata con te.”

“N-non lo sei?” Chiese, incredulo.

“No.”

“Ma… Ikkuko! Non potrai più avvicinarti a nessun uomo, lo capisci questo?!”

“Lo so e non mi importa.”

“Ma…! Ma…!”

“Non ho bisogno di altri uomini che mi stiano accanto, Inuki. Tu sei più che sufficiente.”

E lo baciò, cogliendolo completamente di sorpresa.

Guarda, qui mi sono praticamente sciolta!!! e poi... *Alys sorride vagamente maliziosa* i due piccioncini hanno rafforzato ulteriormente il legame. accidenti, com'è forte l'amore... <3_<3 io ho ancora gli occhi a cuoricino!!! sono davvero dolcissimi quei due! ^-^

Ma passiamo all'altra coppia, che invece affronta la separazione dagli amici in modo diverso. Kaori, tranquillamente seduta sul ramo ad attendere, e Shiro che non chiude occhio da due notti, pensando alla sorella adottiva, a quello che le starà succedendo e.. al fatto che non gli dispiacerebbe che Kaori marchiasse lui! XD degno figlio di Miroku, non c'è niente da fare! però la reazione della ragazza mi ha fatto sorridere. effettivamente, non è un gesto che si fa alla leggera... Però il suo dibattito con Shiro mi ha fatto scompisciare, specie all'idea di come reagiranno Inuyasha e Miroku! XD lì ci sarà da morir dal ridere!
“Te l’ho detto. Ikkuko sta benissimo. Mio fratello non le farebbe mai qualcosa contro la sua volontà.”
“Ma… era nella sua forma demoniaca!”

“Diversamente da me, lui riesce a controllare i suoi istinti omicidi. Perché invece di continuare a preoccuparti non ti calmi e gioisci per loro? E poi si vedeva lontano un miglio che quei due si piacevano, quindi… non mi sembra che ci sia nulla di male se hanno deciso di velocizzare un po’ le cose.”

“Un po’? UN PO’, DICI?! Ma se si sono praticamente SPOSATI! E senza il consenso dei nostri genitori! Ahhh! A mio padre verrà un colpo!”
“E al mio no?” Commentò lei con un enorme gocciolone sulla fronte.

‘E poi se sapesse anche quello che provo per te, a quest’ora saresti morto e sepolto.’ Continuò nella sua mente, guardandolo con la coda dell’occhio.

Effettivamente, Inu è piuttosto protettivo nei confronti delle sue donne ^_^ comunque, ripeto e rettifico che sei un genio, complimenti! sei geniale! unica, super! *o* continua così, mi raccomando! io sarò sempre qui ad aspettarti! e sempre pronta ad insultare i bastardi tipo lo stregone che ora sta attaccando Shiro >_< UN bacio enorme!!
tua affezionata
Alys-chan

10/11/12, ore 18:03

Eheheheheh! Ecco qui la soluzione a un po' dei misteri lasciati nel capitolo precedente. I rapporti si consolidano, qualcosa inizia ad uscire allo scoperto... beh, un po' più di qualcosa, in effetti :-))
Questo capitolo, insieme al precedente, mi è piaciuto molto. E' anche stato causa di una diatriba linguistica che ancora non è risolta (ma sto indagando)... Al prossimo capitolo!!

05/11/12, ore 21:17

Oh. MIO.DIO!!! Kagome-chan, ma che mi vai a far succedere, porca miseria!!! accidenti, ma come accidenti risci a farmi passare dalle risate irrefrenabili (povero Inuki, che figura!! piccolo, il mio hanyou timidone *-*) all'isterismo più totale (Che caspiterina deve fare Inuki, non del tutto in sé poi.. con Ikkuko, quasi in fin di vita?!? cos'è che Kaori deve dire a Shiro di così poco piacevole?!? ma perché ti diverti a farmi stare sulle spine?!?! >.<)
ok, vediamo di riprenderci e recensire come si deve la tua storia. insomma, questo umano Hibuzo.. Hibuza o come diamine si chiama... ne ha combinate di tutti i colori! ma cos'è, uno stregone?!?! porca trota, che ha combinato! ha addormentato Shiro, ha stordito pure Kaori, ha quasi ammazzato la povera Ikkuko e causato la trasformazione di Inuki... Kami-Sama, io tremo al pensiero!! mi spaventa!
per quello che leggo, il potere spirituale ereditato da Kagome gli permette di mantenere abbastanza il controllo di sè, ma secondo me resta comunque MOLTO pericoloso. tanto che pure Kaori gli sta lontana ed impedisce a Shiro di avvicinarsi (salvandolo da morte certa) ma dico, Inuki non lo riconosce?? non capisco...
ti prego, so che parlo proprio io che aggiorno ad ogni morte di papa (l'uni -_-) ma per favore, aggiorna presto!! voglio capirci qualcosa in più!!! specie su quello che deve fare Inuki per salvare Ikkuko! cos'è 'sta storia dei rituali inuyoukai? voglio capirci di più!!! non è che Inuki la deve rendere sua compagna di vita per salvarla? (io un po' ci spero...)
per ora un bacio, sei sempre la migliore!! tua trepidante Alys-chan

05/11/12, ore 15:20

Maaaaaaa... la mia recensione vale lo stesso?? Perchè sapere già come continua è un privilegio per me :-D
Scherzi a parte, trovo il capitolo parecchio movimentato. Divertentissima la prima parte, mi sono immaginata un Inuki di tutti i colori possibili. Inoltre i rapporti tra fratelli, oltre che fra le due coppie, sono sempre più rafforzati e questo mi piace molto. Trovo che la complicità che si è creata man mano nel gruppo, nelle diverse interazioni, sia fantastica. Continua così!

20/10/12, ore 21:38

Ciao!!! Oddio, proprio ce lo vedo a fare il gelosone con sua figlia!! Lo era prima con Kagome (e tutt'ora), ma con sua figlia.... ancora di più! Storia bellissima non c'è che dire! :)

20/10/12, ore 21:01

Oddio che dolci.. sono sempre più dolci!! *^* stanno proprio bene insieme Ikkuko e Inuki.. non smetterò mai di pensarlo u.u chissà come andrà tra Kaori e Shiro.. non vedo 'ora di scoprirlo.. in questo caso passo subito a capitolo dieci.. mi piaci bravissima continua così... sei un'ottima scrittrice ;) (e la tua ff è fantastica *^* ) ciao al prossimo capitolo LilyOok_ :D

20/10/12, ore 20:32

KAWAAAAAAAAAIIIIII *^* SONO COSì CARINIIIIIII chi se lo sarebbe aspettato che Kaori si spaventasse per una cosa del genere.. comunque sono teneri :3 sei davvero brava e si, la tua storia mi piace sempre di più :D è scritta bene ( come forse ho già detto :p ) ! E poi ci sono Ikkuko e Inuki.. altra coppietta davvero dolce.. anche se non hanno fatto niente di male come dicono anche loro.. beh che dire.. bravissima!! al prossimo capitolo! LilyOok_

19/10/12, ore 23:09

*^* mi piace sempre di più questa storia!! continua a scrivere tanto tanto tanto che lo fai benissimo ;) sei davvero brava e poi Inuki e Kaori, soprattutto Kaori, mi divertono un sacco sono così carini! e Kaori è proprio tale e quale a suo padre hahahaha!! beh vado a leggere subito il prossimo capitolo u.u ciao :D

19/10/12, ore 22:58

Questa storia diventa sempre più avvincente!! e sono arrivata solo al quarto capitolo.. mi immagino il resto :D non vedo l'ora di leggerlo! continuo a pensare che tu sia una grande scrittrice perciò continua così che vai alla grande :D un saluto e al prossimo capitolo LilyOok_

19/10/12, ore 19:02

Hei Hei Kaori innamorata *^* che dolce.. certo però Inuki non dovrebbe prenderla in giro in quel modo poverina... da una parte ha fatto bene a dirgli quelle cose ;) non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!! (per questo vado subito a leggerlo) un saluto e brava ancora :D

19/10/12, ore 18:56

Che bello sei tornataaa :D non vedo l'ora di leggere la tua storia! Già questo capitolo mi è piaciuto molto e sono sicura che mi piaceranno anche gli altri!! Kaori è proprio una ribelle *^* e Inuki il solito bravo ragazzo (?) continuerò a leggere e a scoprire cose nuove! Sei fantastica *^* !!! continua continua che scrivi benissimo!!! :D un saluto e un bacione LilyOok_

13/10/12, ore 21:33

XD XD XD XD XD oddei, no!! XD XD *Alys si rotola a terra per le risate* ma tu mi vuoi morta, non c'è alcun dubbio!! ma come ti salta in mente di mettere una scena così.. così... così DANNATAMENTE COMICA che io rischio di scoppiare?!?! mio dio, aiuto!! non ce la faccio più!!! certo che Kaori ha avuto proprio un bel regalo di compleanno, un momento decisamente imbarazzante con Shiro!! XD se ci ripenso, scoppio di nuovo a ridere e non accocchio + niente.. XD XD mamma mia che scena pazzesca!! e sai come saranno imbarazzati Inuki ed Ikkuko nello svegliarsi tra le braccia dell'altro.. senza vestiti!! XD giuro che lì ci vorrà una mascherina per l'ossigeno come minimo!!! XD XD
scusami se stavolta sono più breve, ma devo finire di studiare per l'uni e la mia pausa è agli sgoccioli... -.- comunque, sappi che la tua storia mi piace sempre di più e che tu sei una grande!! complimenti sul serio!! sei un genio!!! XD che spasso, mamma mia... XD mi fa male la pancia!!!
un bacio e mille complimenti, tua affezionata (e quasi morta dal ridere) Alys-chan

10/10/12, ore 17:45

non vedo l'ora di sapere che faccia faranno inuki e ikkuko quando si sveglieranno l'uno tra le braccia dell'altro nudi

10/10/12, ore 15:49

Almeno sono tornati normali u.u Ne sono felice! u.u Peccato che la vita da cane non abbia messo un po' più di sale in zucca a Shiro XD

10/10/12, ore 10:42

Non ho fatto niente giuro... a parte leggere il capitolo in anteprima!!!! Comunque sarà pure un cap. da "quiete prima della tempesta" ma c'ha un finalino che è tutto un programma... Ora aspetto di "vedere" la reazione dei due, Inuki e Ikkuko, al risveglio!!