Parlami D'Amore
di Mia_hp

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/08/12, ore 02:34

Dimmi che ti chiami greta ma sei una copia di scorpius e adesso accetterai la mia richiesta di matrimonio! Assolutamente stupendo quel ragazzo! E anche la storia in generale fa la sua gran bella figura... Continua la seconda parte, adesso che ti ho scoperta non ti abbandonerò un attimo

26/03/12, ore 01:27

È la seconda volta che leggo questa storia e la seconda volta che leggendola piango. Piango di tristezza, di felicità e di invidia, per non avere un mio Scorpius. Mi hai fatto sognare attraverso questa storia... Mi dispiace che Parlami d'amore 2 non lo stai piu continuando ma,vabbe, nessuno muore per questo :) Continua a scrivere che sei brava. Un bacio, M.C. xx

09/01/12, ore 19:31

OHHHHHHHHHHHHHHH <3
ciao, mi presento sono Bessma e e e e mi sono innamorata della tua storia... lho trovata qualche giorno fa e lh divorata in pochissimo
LA ADORO
Prende un casino, sa rapire le persone e sono contenta che la manderai avanti, Magari aprofondendo qualcosa tra Lysander e Dom
ahahahah E ADORO il tuo Albus
NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI!!!!
quindi AGGIORNA!!!!!
Ancher io ho una ff sugli stessi personaggi se ti va dimmi cosa ne pensi :)
Un bacione enormeeee

12/06/11, ore 17:22

Che bella fine! Adoro Dom! E' sopratutto grazie a lei che rose ha avuto il coraggio di parlare al pubblico.
E' una cosa così romanticosa e mi è piaciuta molto, ma molto, anche se ho un senso di deja vou per il fatto del discorso ,ma non è una critica!
Ci voleva di più di un pugno a quel cretino!!
E così anche rose e Scorp hanno trovato l'amore, che coppia dolce!!

12/06/11, ore 16:39

Non mi è piaciuta molto la parte iniziale, ma non per il tuo modo di scrivere, ma perché Rose ha fatto l'amore con quel cretino.
Ma dopo*rullo di tamburi*è stata FANTASTICA!!!
Finalmente si è resa conto che prova qualcosa di vero per Scorp, qualcosa che è amore.
Inoltre è anche gelosa e come dice lei, vuol dire che è veramente innamorata!
AnnieJ
P.S.Tra poco questa storia finirà!=(

12/06/11, ore 16:21

*piange a dirotto per la fine che ha fatto Scorp*
Io l'ammazzo quella svampita di Rose!!
Non si accorge che quello che prova è amore.
E sopratutto perché quel thomas è ancora in ballo dopo tanti cap?
Sta proprio rompendo le scatole.
Povero Scorp!

12/06/11, ore 16:09

Non puoi far finire un capitolo così*sguardo severo*!
Lasci tutti in sospeso! C'è tranne me, perché lo leggerò tra poco, anche se dal titolo del prossimo cap, la risposta di Rose non mi piacerà di certo!
Ma perché esiste thomas?!? Certo senza di lui rose e scorp non si sarebbero uniti, ma veramente rompe le scatole in tutti i cap.

12/06/11, ore 15:53

Uffa Ma Rose quando si decide a capire che Scorp è quello perfetto per lei.
Chissà come è dura per Scorp, fare finta di essere solo un amico e un finto fidanzato quando invece la ama davvero.
Che palle che è Thomas, non è quello giusto per Rose!!=(

12/06/11, ore 12:01

Oh, mamma! Stavo morendo dal ridere quando sono entrati gli studenti e il professor Vitius.
Vuoi uccidermi dalle risate?
Comunque tutti credo che abbiano capito che Scorp sta insieme a Rose SOLO PER STARE VICINO A LUI e NON per ingelosire Thomas.
Dopotutto è una serpe e ha sicuramente un secondo fine.
Si è reso conto di essersi innamorato di Rosie!!

12/06/11, ore 11:48

Che bippp che è Thomas, ma finalmente si è tolto dalle palle, almeno spero.
Invece Scorp è così dolce, sia quando asseconda la voglia di Rose di urlare al cielo, sia quando la conforta quando piange.
Certo l'ha chiamata pazza, ma comunque è troppo carino e finalmente i due si sono baciati!!

12/06/11, ore 11:27

Scorp all'attacco. Non credo che avrei immaginato lui a fare l'insegnante di passerella.
L'idea di mettere le foto dei personaggi è magnifica e mi piacciono gli attori che hai messo per rappresentarli.
la cosa che mi è piaciuta di questo capitolo è la frase in grassetto:non esiste un uomo che non possa essere conquistato che sicuramente avrà uno scopo importante nella storia.
AnnieJ
P.S.Vorrei che Scorp fosse vero.*sbava al pensiero del biondino*

12/06/11, ore 11:21

La adoro, già dal prologo l'adoro.
Mi fa troppo ridere e tranquilla non mi piacciono neanche a me le Rose troppo secchione e racchie, dopotutto è pur sempre anche una Weasley.
Chiederlo a un malfoy? Rosie deve essere veramente disperata.
Speriamo che faccia un buon lavoro! E sopratutto che tra loro due scoppi l'amore.

12/06/11, ore 11:17

Hai molto senso dell'umorismo e riesci a farmi ridere a crepapelle, soltanto per alcune frasi.
la storia in se è molto originale e mi è piaciuto come hai disposto i personaggi:una Rose insicura, ma che è veramente bella e intelligente e uno Scorp che è il solito figo della scuola, ma che comunque nessuno dei due si lascia ai pregiudizi.
Adoro le Rose/scorpius e come l'hai fatta tu mi piace ancora di più.

12/06/11, ore 11:02

Non leggerai sicuramente la mia rec, ma comunque mi sembrava giusto scriverla.
Sai mi sono iscritta solo da due mesi e quindi non avevo ancora scoperto la tua fic.
E' stupenda e comunque anche se è lunga non è affatto noiosa, anzi non vorrei mai che finisse,

11/11/10, ore 10:44

bella anche se la trama non è originalissima ne avrò lette non si sa quante simili, non criticarmi ma le adoro tutte ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]