Nadir
di Malia_

15/01/11, ore 07:35

Consierando che non c'è una narrazione dei fatti di quei primi mesi potrebbe anche essere successo veramente, tutto è confuso, avvolto in una nebbia nell'originale. C'è un detto dalle mie parti che dice "mal che voe no doe" che tradotto è "se una scelta che hai fatto ti fa star male non lamentarti se non con te stesso". Che sia stata una pessima idea se ne sta rendendo conto, il guaio è che non sa come rimediare e ora sentirlo ammattere che avrebbe fatto l'amore con lei, che avrebbe ceduto...anche se la sua non è carne non è neanche marmo, non so se ho reso l'idea. Mi sarebbe piaciuto che Charlie non fosse arrivato proprio in quel momento dando più spazio alla loro passione. Rimpiango i capitoli di Midnightsun in cui lui cedeva a piccoli atteggiamenti pericolosamente sensuali ed erotici. Certo ora non è ne il momento ne il luogo ma come puoi biasimarmi di desiderare di rivederli ancora così? A volte provo a immaginare cosa succederà. Ci sono poche cose sicure, hai un margine enorme di movimento, l'unica cosa certa è che tra poco se ne andrà, anche se non so come gli farai prendere questa decisione, il tempo stringe e tra poco deve entrare in scena Jacob, aspetta questo lui non lo sa. Ancora tre mesi circa prima della riconciliazione...che penitenza...confido che poi non sarà così casto e puro come nell'originale. Ciao, Annamaria.

11/01/11, ore 19:19

Ecco la parola chiave per tutto questo è proprio
PAZZIA!
Pazzia di Ed che vuole annullarsi pur di non far del male a Bella, convinto di essere il male peggiore per la sua ragazza.
Pazzia per Bella perchè ormai non riesce più a distinguere la realtà dalla fantasia..
stanno messi male tutti e due questi ragazzi..io penso che sia tempo per Ed di allontanarsi per andare a dare la caccia a Victoria..tanto più male e torture di così Ed non se ne può infliggere mi pare..almeno avrebbe un senso ai suoi occhi tanta sofferenza, tenere al sicuro dalla vendetta la ragazza che ama...

11/01/11, ore 17:14

*-* bellissimo sto piangendo credimi...continua così...kiss kiss Alessia

10/01/11, ore 22:57

Non ci posso credere! Proprio adesso Charlie doveva rompere?!? -.- comunque sei stata bravissima come sempre! Per aggiornare prenditi tutto il tempo che ti serve!Non preoccuparti, noi aspetteremmo anche un anno per leggere uno dei tui splendidi capitoli! Un bacione!

10/01/11, ore 18:16

oi ciao! non potevo non commentare il tuo ritorno xD
non ho mai recensito "Nadir", e questo perchè non l'avevo mai letta!ì. avevo sempre pensato che un "New-Moon" visto dal punto di vista di Eddy fosse noiso anche perchè ne avevo letti altri e non mi sono piaciuto. ma mi sbagliavo! è molto bella come storia la tua invece. penso che mi sia piaciuta perchè diversa dall'ordinario, c'è emerge dalla massa xD sisi mi è piacita tanto davvero e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
ah! volevo anche dirti che se la mail che ti avevo inviato ti aveva offeso, giuro mi dispiace non era mia intenzione T.T
anche perchè l'avevo scritta in maniera molsto soft ecco.. XD
bacioni diddy

09/01/11, ore 22:22

Ho la pelle d'oca...

09/01/11, ore 20:03

sapevo che non li avresti lasciati fare...ma uffa!!!!!!!Ci speravo un pochino :D

comunque meglio lunghi aggiornamenti se poi ci dai la soddisfazione di leggere capitoli come questi!
Ma lui tornerà?!?!

09/01/11, ore 19:59

cavolo che ansia! ma quando si rendera' conto che nn e' piu' un'allucinazione?-nn ti preoccupare che se anche posti in ritardissimo ti seguiro' sempre-ciao

09/01/11, ore 19:14

yes, storia davvero molto, molto bella *_*

27/12/10, ore 11:42

Storia bellissima! Complimenti, bravissima.. hai un modo di scrivere che mi fa impazzire *.* ! Immagino come sia difficile scrivere questa storia.. l'idea di scivere la saga di Twilight dal punto di vista di Edwar è stata intrapresa da diversi, ma la tua storia è di gran luga quella che preferisco. Ancora complimenti! Ciao ciao
Kym

23/12/10, ore 00:22

La tua fiction è bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato!
Attendo con ansia il prossimo capitolo *-*
Bravissima!

17/12/10, ore 19:35

Mi ha commosso (e quindi introspettività e sentimento erano al massimo) il ricordo della madre, del bisogno di Edward di poter aver confronto con qualcuno che sa essere neutrale, perchè la sua famiglia, i Cullen, sa che non concordano con la sua scelta e lui sa che sta soffrendo e non vuole rendere conto delle proprie scelte (capita qualcosa di simile a me, come a tutti credo, quando faccio qualcosa di sbagliato, e non voglio parlarne perchè so di aver sbagliato)
Questo capitolo, come anche il precedente, rendono sempre più vero il sentimento di Edward (il dolore rende sempre tutto più vero)
mi complimento per il capitolo!
kiss :*

17/12/10, ore 19:16

la pena, il dolore di Edward sono ancora più forti di quelli di New Moon. Brava! Secondo me questo enorme dolore è perfettamente adeguato a ciò che un vampiro è. A quell'insieme di immortalità e eterna attenzione quindi anche forti ed eterne emoziono.
Ho pianto all'immagine dell'Edward umano, della morte del cuore.
mi consolo sapendo che tanto torneranno insieme...
altrimenti devo ammettere che cadrei in disperazione.
brava! Ci vuole coraggio per riuscire a scrivere una parte si storia così triste (per esperienza so che scrivendo l'uomore deve essere il più simile possibile a quello del testo... spero tanto che tu non prova una sofferenza tale!)
kiss :*
domanda: le parti in corsivo sono estrapolate da qualche libro (anche se una in particola non mi sembra) o è per rendere più forte ciò che dici (sembrano quasi poesie)
ps: le mie recensioni arriveranno, lentamente ma credo che le leggerai per la maggior parte dei capitoli... probabilmente lì leggerò a razioni (altrimenti il mio umore scende sotto terra)
ciao!

17/12/10, ore 05:15

Capitolo bellissimo, sei riuscita a farlo alla perfezione!
Un bacione...

16/12/10, ore 18:54

Bellissimo! Il capitolo è passionale, tra i due c'è questo amore disperato che rende la storia così travolgente! L'ho letto tutto d'un fiato! Che bello capire i pensieri di Edward, e tu riesci perfettamente a definirli! Poveretti i due piccioncini, costretti a stare lontani! Eh ma mi sa che dobbiamo aspettare un pò per rivederli ancora insieme! Comunque, bellissimo, bellissimo,belliiissimo! (ok sono ripetitiva) Bacioni Giulietta