Nadir
di Malia_

03/02/10, ore 13:10

Malia ti o detto no, ecomi qui 6 grande ai un stile tutto tuo, gia sono ansiosa e abbiamo apena inisiato, non esere tropo crudele Malietina cara. so che ti diverte tenerno sulle spine, ma quanto e dolce nostro vampiro meglio lacciare stare. strepitosa come sempre, ma non dimenticare mid eclipse o cominciano le bastonate baciiiiiiiiiii.

02/02/10, ore 15:24

o mio dioooooooooo!!!siiiiiiiiiiii!!!!ti adoro..new moon è il mio libro preferito e so già k farai un capolavoro di storia!!nn vedo l'ora di leggere il resto!XD

02/02/10, ore 11:39

Edward è di una tenerezza sconcertante! Bella è la solita imbranata, Charlie il solito sospettoso (che poi ci azzecca, se vogliamo proprio dirla tutta)...ed eccoli tutti qui di nuovo. Che emozione!

01/02/10, ore 22:00

Ciao! Ho letto questo capitolo e mi è piaciuto molto. In effetti hai ragione, non sappiamo niente sul "prima" della festa e ho trovato la tua idea molto originale e ben scritta. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per capire anche come descriverai i sentimenti di Edward.. Complimenti ancora.
_Storm_91_

01/02/10, ore 21:08

Bellissimo capitolo, non ti smentisci mai! =)
Mi piace l'idea di iniziare la storia descrivendo dei momenti accaduti prima dell'inizio di New Moon... non so, da più un senso di completezza!
Vediamo un po' Edward felice prima della disperazione che lo aspetta(povero lui T.T)!!!
Comunque sei unna scrittrice eccezionale, continua così e non ti preoccupare per lo studio... Scrivere è più bello e a questo mondo si dedica troppo tempo a fare cose che non vorremmo, a discapito di ciò che realmente vorremmo fare(che mente contorta -.-')!
Bye! XD

01/02/10, ore 20:24

Non ho parole!
O meglio ne ho molte di parole, ma forse è meglio evitare uno dei miei soliti sproloqui.
Prometto che farò la brava e non ti ruberò molto tempo:
Ogni volta diventi sempre più brava. Sei stata davvero incredibile nella descrizione delle sensazioni di Edward e del rapporto che si è venuto ad intensificare. Edward... Bella... Charlie. Grazie per averci regalato questo missing-moment, un frammento della realtà "tranquilla" che i nostri personaggi preferiti stanno cercando di creare. Il capitolo mi è davvero piaciuto, complimenti!! Intanto posso farti una domanda? Perchè hai intitolato la storia "Nadir"? scusa la mia ignoranza, ma è pure e semplice curiosità.
Al prossimo capitolo
_*Alice*_

01/02/10, ore 20:00

Posso studiare anche io con Edward ???!!! -.- ... Okok , davvero un bellissimo capitolo , sono contenta che tu l' abbia scritto , così almeno sappiamo che passerà un po di tempo prima che si lascino , spero *.* ... Aggiorna presto .... BAC8IIII Laura

01/02/10, ore 19:39

Come al solito la poesia,l'ironia e il sentimento si amalgamano tanto da formare capitoli intensi,da leggere a bocca aperta!Sei davvero,davvero la più grande,un esempio per tutte...solo,grazie.

01/02/10, ore 17:35

Lo hai pubblicato! Il prologo! E' qui davanti a me e già piango...iniziamo bene, non oso immaginare cosa accadrà col seguito! Voglio proprio essere masochista e farmi del male...non importa! Voglio seguirti anche in quest'avventura...sei meravigliosa, tesoro! Adoro il tuo modo di scrivere e solo queste poche righe, hanno suscitato in me sensazioni assurde!

28/01/10, ore 15:50

Io ti stimo!!!
Insomma, mi sono emozionata già dal prologo... Poi il titolo è azzeccatissimo!!! =)
Dato che New Moon è il mio libro preferito della saga di twilight, riuscire a leggerlo dal punto di vista di Edward è un vero piacere, sopratutto se scritto dalle tue abili mani! >.<
Aspetto pazientemante i prossimi capitoli *si mette in un angolino*!

28/01/10, ore 15:36

mi è venuto un colpo al cuore x la foto che hai messo...e poi è definitivamente scoppiato alla fine del prologo... sei fantastica

28/01/10, ore 13:59

uddiooooo tesoro devo recuperare con le altre ma non ho saputo resistera alla tentazione di leggere questa prefezione favolosa davvero...mammina santa quanto sei brava...*.* mi sono spuntati i lacrimoni...voglio assolutamente leggerla tutta...un bacione e a presto kisss

27/01/10, ore 23:09

Inutile dirti che le tue doti di scrittrice non fanno altro che migliorare.
Credo di parlare a nome di tutte quando dico che non aspettavamo altro che questo New Moon dagli occhi di Edward.
Indiscutibilmente questo prologo è bellissimo, triste, ma stupendo.
Non vedo l'ora di poter entrare nella storia.
Sono una che segue ad occhio e croce tutte le tue Fanfiction e se per la maggior parte non ho lasciato recensioni, mi dispiace.
Intanto colgo di nuovo l'occasione per farti i complimenti.
Al prossimo capitolo!
_*Alice*_

27/01/10, ore 18:51

Ciao Malia, hai avuto un'idea sensazionale.
Questa prefazione, che mostra proprio il momento clou del dolore (e del film stesso), l'hai reso mirabilmente. Un'intensità e una capacità descrittiva quasi unica. Ti seguirò molto volentieri, sicura che sarai in grado di gestire questo personaggio affascinante con l'abilità artistica che ti contraddistingue.
Alla prossima quindi ^_-
Bacio, luisina

27/01/10, ore 14:44

Questa non me la perdo!!!!!!!