Nadir
di Malia_

07/04/10, ore 19:46

Cara Malia, eccoci di nuovo iniziare una grande avventura con il nostro vampiro preferito. La storia di Twilight raccontata da Edward direttamente ci ha deliziato come solo tu sai fare ed ecco il secondo capitolo come promesso. Newmoon è un libro che per certi versi preferisco a Twilight stesso, anche se è un racconto fondamentalmente molto più triste è molto più maturo. I sentimenti di Ed sono di assoluto incanto per la sua deliziosa fidanzata che ha trascorso in sua compagnia una estate bellissima, la più bella delle loro vite. Sempre in giro colla sua famiglia acquisita, sempre in giro con Edward che la riempe di attenzioni. Ma il Paradiso in terra quanto può durare? Anche nell'Eden entrò il Diavolo ad un certo punto!
(Recensione modificata il 25/06/2011 - 03:58 pm)

07/04/10, ore 18:25

sn senza parole. L'unica cosa che mi viene da dire è che sei straordinaria. Diventerai la scrittrice del secolo, ne sono sicura. baci

07/04/10, ore 17:36

Ho sempre desiderato conoscere il pensiero di Edward. Il tuo lavoro è bellissimo.. Davvero non ho parole.. E' perfetto,i personaggi sono caratterizzati benissimo!!
Bellissimo questo capitolo..
Aspetto con ansia che aggiorni.
Complimenti sinceri.
Baci Dublino

07/04/10, ore 16:30

Oddio ho il cuore pesante....

07/04/10, ore 16:15

ciao!!
ke depressione questi capitoli orrendi!!
non immagino poi...da ora in avanti sarà sempre peggio!!
sei bravissima ad interpretare i pensieri di Edward, sembra di leggere un libro della Meyer!!
continua cosi perchè non vedo l'ora di sapere come scriverai tutti quei mesi in cui edward non c'e!
a preto!!!

07/04/10, ore 15:38

No, non ce la faccio a sentirlo stare così male, che posso farci??? Si, lo sapeva ma se la trasformasse tutto questo...aaah ma che parlo a fare, Edward è cocciuto e sappiamo tutti quello che ha fatto. Attendo quel momento...poi giù nell'oblio...

06/04/10, ore 20:13

Quando ho letto "New Moon",ho provato la sensazione che mancasse qualcosa.La cosa che mancava secondo me era la visione di Edward del distacco da Bella,i suoi pensieri,le sue emozioni.Volevo che qualcino mi raccontasse anche il suo dolore,che io immagino ben più grande di quello di lei,in quanto essere dannato e così quando mi sono accorta di questa fiction ho pensato che finalmente le mie domande avrebbero trovato una risposta,che le mie esigenze sarebbero state soddisfatte;anche perchè credo non siano solo mie,ma che molte altre lettrici le abbiano.Vi ringrazio sentitamente di leggere questa mia,sperando vogliate prendere in considerazione la segnalazione.

03/04/10, ore 00:56

ciao!
sono una tua fan da quando ho letto twilight dal pov edward e sei una dle mie scrittrici preferite!!
adoro il modo in cui scrivi e interpreti tutti i tuoi personaggi, specialmente Edward. E trovo spettacolare il fatto che avvolte modifichi la storia aggiungedo altri particolari che ci fanno riflettere e stuzzicano la nostra fantasia!!! complimenti e continua sempre cosi!
ciao e a presto!

30/03/10, ore 11:18

Adoro proprio cm scrivi. Sei straordinaria nell'entrare nel personaggio di Edward. Nn vedo l'ora di avere tue notizie. baci

28/03/10, ore 13:17

A volte di fronte a certi capolavori,non si trovano le parole,si rimane in silenzio a contemplare,stupiti,ammirati e forse anche un po' invidiosi da un'immensa bravura che si percepisce essere proprio intrinseca all'animo dell'autrice.Che sia silenzio allora...assoluto SILENZIO.

25/03/10, ore 10:24

Un'Edward in piena crisi ormonale ma che bello!!!Allora non è morto...a parte gli scherzi qui le cose si stanno complicando,sappiamo come andrà a finire e se abbiamo patito leggendo la Meyer,non oso immaginare la sofferenza leggendo l'interpretazione di una grande come te ,io credo sentiremo letteralmente il cuore spezzarsi in due...che tristezza.Il tuo tocco renderà il tutto mistico e sublime,ma il dolore si imprimerà come un marchio nella carne e nell'anima.Sei mitica!!!

23/03/10, ore 22:07

Bellissimo capitolo, ma sono proprio la prima a recensire?
Sì, concordo con Edward; Bella avrebbe proprio bisogno di una buona dose di paura... a dire il vero, tutta la fretta di Bella di diventare vampira io non l'ho mai capita. Comunque anche il tuo finale molto personale è davvero fantastico. Secondo me non devi sentirti obbligata a seguire i ritmi della Meyer; il tuo tocco personale può solo aggiungere qualcosa alla storia, ma non toglie nulla, e poi nelle ff non ci mettiamo qualcosa di noi stessi?
Bravissima come sempre.

21/03/10, ore 16:13

Eccole qui le mia "adorate" lacrime...quetsa parte è assolutamente straziante! La recita di Edward è così reale...lui sente sue quelle parole, attribuisce loro un significato legato alla sua vita da immortale e al suo amore "Proibito" per un'umana. So che il peggio deve ancora arrivare, ma che ci vuoi fare se piango già? Deficiente sono u.u

18/03/10, ore 15:14

Detesto lasciarti commenti scontati e banali, ogni volta che leggo mi impongo, alla fine di essere costruttiva, ma i miei sforzi vengono irrimediabilmente vanificati perchè... non c'è mai nulla che non va!!!
Ormai le tue capacità sono ad altissimo livello, nell'ultimissimo periodo hai fatto un evidente balzo in avanti, già prima eri fantastica, ma ora, in tutte le tue storie, percepisco una profonda maturità di stile, l'arte di tenere il lettore inchiodato alle pagine è diventata molto più forte e la eserciti con grande sapienza.
Brava, Brava, Brava!!!
Continua così Malietta
Un abbraccio infinito
Chiara
PS: FATTI SENTIRE!!!!

16/03/10, ore 21:45

Sei bravissima Malia! davvero complimenti! Scusa se non ti scrivo mai niente sul cap ma non so mai che scriverti! Semplicemente bellissimo!!