Nadir
di Malia_

26/04/10, ore 01:26

Carissima, sei stata la prima scrittrice che ho letto in questo sito e per me che ora ho letto moltissime storie scritte anche da altre anche molto bravi, rimani la migliore in assoluto. Il modo sublime che hai nel descrivere ogni situazione mi cattura completamente.In quest'ultimo capitolo, la sofferenza di lui l'ho proprio vista e sentita sulla mia stessa pelle.Il suo dolore straziante, mi ha commossa fino alle lacrime.Speravo fino alla fine che in questa storia, gli eventi fossero diversi,speravo che non rispettasse troppo la trama originale e invece purtroppo lui va davvero via, portandosi dentro di sè l'amore immenso che sente per lei e lasciandola da sola.Continua prima che puoi, deliziami ancora regalandomi altre emozioni!

26/04/10, ore 00:39

Morte, morte, morte...e questo che leggeremo d'ora in poi nei pensieri di edward. Nella scorsa recensione ti ho detto che l'abbonadono è un pezzo del libro che ho sempre letto distrattamente, ma non potevo permettermi di ignorare la tua versione perchè sarebbe stato uno spreco indegno, non voglio risultare ripetitiva ma il tuo talento e la tua totale fusione con l'essenza di edward mi hanno ancora una volta emozionato, quindi grazie per tante cose, anche per avermi fatto superare la paura del capitolo 3 di new moon.
a presto con le nuove emozioni.

26/04/10, ore 00:20

Nascere,vivere,morire,rinascere in altra forma,agonizzare,rivivere...e poi,così sbriciolarsi,perdersi come pulviscolo nell'aria.Questa è l'intera esistenza di Edward,il suo percorso nell'eternità di un secolo.E ora l'angoscia schiacciante di dover esistere,non vivere,no,esistere...vedere,sentire,toccare,muoversi,capire ma non esserci,non avere coscienza di sè e del circostante.Destino beffardo,atroce che come un giudice implacabile firma un'ingiusta condanna.Non avere di che vivere è orrendo,ma vivere senza avere ciò per cui si vive lo è di più.Malia,come è possibile riuscire ad essere,come te,mille anime diverse?Mille storie e sospiri,e battiti del cuore ed emozioni,ma allo stesso tempo rimanere unica e l'unica?Io credo che tutto ciò si chiami talento,nato dal cuore,diretto al cuore...

25/04/10, ore 18:17

Complimenti per il coraggio, davvero. Scrivi benissimo e ti ammiro per l'impresa titanica in cui ti sei lanciata. Sono curiosa di vedere come riuscirai ad affrontare i prossimi capitoli... Ancora complimenti, sembra proprio di sentire parlare Edward :-)

25/04/10, ore 16:50

Wow! E' davvero bella questa serie! Aggiorna sempre,la ho sui preferiti! :)

25/04/10, ore 16:22

mi sento male! Ho paura a leggere i prossimi capitoli! Sento esattamente le sensazioni che edward descrive... aiuto!!!!!

25/04/10, ore 10:48

wow qui si comincia a piangere...gia ho un groppo alla gola il prossimo dovrò preparare i fazzoletti.
bellissimo
son contenta che apprezzi il mio umorismo da ultras è stato un onore avere una tua recensione, ti seguo da tanto e la tua Mid Eclipse è straordinaria
a presto
xxromy75

24/04/10, ore 22:07

Oddio, mi tremano le mani. Mia madre mi sta urlando contro, perchè dice che con la febbre alta non posso stare al computer, ma ne è valsa la pena! Oddio, davvero, che dolore! singh. Ho sempre voluto leggere New Moon pov Edward (concedimi di dir così) e adesso che lo leggo, o mamma!
Non so che sensazione mi da, tremo e ho un blocco allo stomaco, ma mi piace. Tantissimissimo.
Aggiorna presto, kisssssssssss

24/04/10, ore 22:03

ciao!!!
be è arrivato il momento...perfortuna perchè non vedo l'ora di levarmi questo peso dal petto!! ti confesso che la separazione è stao un tratto del libro che non ho letto con precisione e anche nel film, proprio nn ce la faccio a sopportarlo!! sei sempre più brava a rendere perfettamente i pensieri di edward e per questo so che i prossimi i capitoli saranno perfetti.
a presto!

24/04/10, ore 22:02

CIAO,E' LA PRIMA VOLTA CHE LASCIO UNA RECENSIONE AD UNA TUA STORIA,HO FINITO DA POCO IL TUO MIDNIGHT SUN E L'HO TROVATO FANTASTICO COME "NADIR"! MI PIACE EDWARD IN QUESTE VESTI,FINALMENTE, UN PO' DI PASSIONE CI VOLEVA NEL SUO PERSONAGGIO. A QUESTO PUNTO TI VOLEVO CHIDERE SE AVEVI INTENZIONE DI RISCRIVERE ANCHE BREACKING DAWN DAL PUNTO DI VISTA DI EDWARD, A DIRE IL VERO CI SPERO MOOLTO, VISTO CHE IL NOSTRO BEL VAMPIRO LI' SI DA' DA FARE UH! TI PREGO PENSACI PLEASE!UN ULTIMA COSA, HAI VISTO IL NUOVO TRAILER DI "ECLIPSE"? FAVOLOSO!!!BEH A PRESTO E CIAO.

24/04/10, ore 21:49

Può un cuore morto morire ancora?Può un'essere senz'anima,ritrovarsela lacerata?Come fa un diciasettenne a rinunciare all'amore?Come una creatura centenaria si può immergere ancora una volta in un'eternità solitaria?E' possibile per Edward,dolcissimo ragazzo,vecchio e confuso,che sceglie di barattare la sua ultima speranza di redenzione con la felicità di colei che ama;disposto a nutrirsi di ricordi per non rischiare di perdersi nella voglia di nutrirsi della sua stessa vita...Malia,ancora la tua mano ci asciuga le lacrime,il tuo spirito e il tuo coraggio nello scrivere il dolore,da a noi la forza di leggerlo e di condividerne con te il peso,emozionandoci.

24/04/10, ore 21:32

Ti capisco molto bene. Sarà stato molto difficile scrivere questo capitolo in cui Edward è così freddo. Inoltre nei prossimi capitoli ti toccherà descrivere tutto il dolore di Edward, ma so che ci riuscirai a pieno. Sei un ottima scrittrice e continua così.
Baci e a presto.

23/04/10, ore 17:19

è bello vedere il punto di vista di Ed su New Moon fa capire meglio il personaggio e mi piace come lo stai delineando.
si avvicina il momento dell'abbandono sono curiosa di vedere come lo descriverai
a presto
xxromy75

23/04/10, ore 09:32

davvero emozionante!
mi è piaciuto molto il coivolgimento emotivo di tutti i membri della famiglia
denota il forte rapporto esistente fra loro
secondo me hai anche colto il vero dolore di edward, lo smarrimento che deve a ver provato davanti alla prospettiva di ritornare nuovamente solo

22/04/10, ore 14:56

Complimenti cara, per come riesci a calarti nei panni di tutti i personaggi. Penso proprio che abbiano reagito così anche nella "verità".
Vorrei che in un capitolo finisse tutto e poi zac passare subito a Volterra, ma so che non sarà così, quindi prepariamoci a soffrire!!!!! Io sto male già adesso! SIGH!