Nadir
di Malia_

17/09/12, ore 14:40

Mi piace davero un sacco, si sentono la tristezza e la malinconia di Edward e il modo in cui scrivi è divino! Spero che metterai presto il prossimo capitolo! baci :)

17/09/12, ore 09:15

Bene sono arrivati anche Charlise e Alice.... per Elizabeth ci vorrebbe un miracolo, nella vita vera difficilmente succede, ma nelle FF è tutto più facile e allora perchè non salvarla e farle vivere l'amore con Joshua?
Per Edward è una persona importante e inoltre gli ha fatto capire quanto è forte il suo amore per Bella, spingendolo a tornare da lei.
Alla prossima, grazie e ciao.

15/09/12, ore 12:11

"La verità è che non avrei mai davvero avuto il coraggio di allontanarmi da lei. Perché l’amavo."
Aaah, finalmente! C'è voluto un po', tipo 38 capitoli, ma alla fine, ce l'abbiamo fatta! :D Speriamo che torni da Bella, ma ovviamente non lo farà, perchè la storia non lo prevede! AAAAH!!! Mannaggia! :P Aaah, povera Ellie! :( Speriamo che guarisca al più presto! Lo spero tanto, per l'amore fra lei e Joshua! :) Sono così teneri insieme! :D
Alice ha sempre la mia profonda stima! E' proprio una sorella fantastica! ^^
Bellissimo capitolo, aspetto il seguito, come sempre! :P
Fuffy91

15/09/12, ore 11:24

E' sempre meraviglioso scoprire che  hai aggiornato!!!! Leggere poi il frutto dei tuoi sforzi è ancora più appagante. Devo dire che ti sei infilata proprio in un bel casino...=D
A mio avviso puoi prendere la direzione che vuoi....pensandoci bene...la più ovvia è che Elizabeth muoia. Ha un tumore...e si sa che la maggior parte delle persone che convivono con questa malattia...non ce la fa....in più lei non si è affatto curata. Oltretutto......se vuoi mantenere il profilo con i libri.....lui non menziona mai alcun parente a Bella........e visto che in genere le dice tutto...sarebbe un pochino strano..! La sua presenza la giustificherei come la scossa che gli serviva per riscoprire le sue origini e tornare da Bella....una scossa forte e dolorosa che lo fa tornare sui suoi passi.
L'altra opzione.....la fai curare da quel genio di Carlise....a poco a poco si riprende...perchè i miracoli esistono e perchè...a dirla tutta.....questa è pur sempre una storia...e la fai vivere felice e serena con il suo nuovo amore.
Edwardparte per inseguire Victoria con la promessa che llei lotterà per sconfiggere del tutto la malattia e che tornerà presto a trovarla, ma sopratutto che ritornerà da Bella!!!
Il fatto che poi Elizabeth non viene più menzionata....be....qui....tutta fantasia tua!!! (potrebbe essere un tacito accordo di non parlare mai del loro periodo di separazione) XD
Mamma mia assomiglio alla signora in giallo!!! ;D
Fin ora hai fatto un ottimo lavoro e sn convinta che qualsiasi opzione tu scelga...sarà emozionante e coerente....ci stanno entrambe e tu saprai rendere il tutto reale e perfetto!!!
In bocca al lupo ;D Baciii

01/09/12, ore 13:28

" Cucino anche a ogni ora se prometti di regalarmi questo sorriso." Io:" Aaaawwww! *.* E' adorabile! Come si fa a non innamorarsi di lui?? :D E Poi, quando va al cimitero e incontra Joshua! *.* E quando lo porta a casa di Lizzie e lei lo accoglie debolmente, ma comunque emozionata, come il ragazzo... aaaawww!! *.* Capitolo molto triste, per via della malattia di Lizzie, però anche molto dolce, seppur straziante! *.*
Complimenti come sempre!
Fuffy <3

PS: Anch'io voglio assaggiare un biscotto a forma di cuore di Edward! *.* <3
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 01:29 pm)

01/09/12, ore 10:43

Due capitoli stupendi!!!! Hai spostato la mia curiosità per le due lettere verso questa fragile ma forte ragazza che spero vivamente riesca a superare la malattia!!!
Sei formidabile nel tramettere i sentimenti tristi e forti. Sn troppo troppo curiosa.................Grazie per essere stata così veloce.....è sempre bello leggere qualcosa di tuo...anche se lo finisco troppo in fretta ;P
Un abbraccio...:D

31/08/12, ore 23:12

Bello, si dai sono veramente contenta che anche Elisabeth abbia una speranza di non essere più sola.
I suoi sentimenti erano corrisposti.
Adoro il tuo Edward così dolce , così sensibile, così ...umano.
Alla prossima, grazie e ciao

29/08/12, ore 21:48

Ciao Malia!
sono norma, ho appena finito di leggere a tempo di record l'ultimo capitolo e non vedevo l'ora di recensirlo. Dovrei studiare per il prossimo esame, ma non sono riuscita a fare a meno di rubare qualche ora allo studio per leggere la tua ff che mi ha preso tantissimo. Ti ho già scritto quanto mi sia piaciuta fin dall'inizio e quanto ti trovi bravissima, ma te lo ripeto perchè leggere anche gli altri tuoi capitoli è stato davvero bellissimo. Hai un modo di descrivere la sofferenza di Edward che mi ha lasciato di sasso, riesco quasi a percepire il suo dolore dalle tue parole e molte volte mi hai fatto commuovere. Sei molto empatica e riesci a trasmettere al lettore tutte le emozioni dei tuoi personaggi (cosa molto rara). Mi è piaciuto molto anche come hai inserito nella storia il tuo punto di vista senza però alterare la storia, ma anzi rendendola più affascinante e ricca. è fantastico il modo in cui Edward riesce a prendersi cura di Bella anche nella sua "assenza", il suo potere benefico su di lei è così profondo che riesce ad amarla e a rassicurarla scavalcando ogni tipo di coscienza in lei, come se ormai fossero legati a un livello spirituale. Le allucinazioni di lui non sono altro che una conferma secondo me di questo legame così viscerale, che non gli permette di allontanarsi da lei. Comunque sia, presto si dovrà rendere conto che non può continuare così in eterno, perchè evidentemente si sta distruggendo da solo, oltre a distruggere lei. Quello che sono curiosa di scoprire è come reagirà quando Bella comincierà ad avvicinarsi a Jacob e la vedrà migliorare grazie a lui. Povero Edward, si prospettano tempi ancora più duri per lui immagino. Ti prego aggiorna presto, io intanto darò uno sguardo anche alle altre tue ff (questa è la prima che leggo), quindi a presto
con affetto
norma

28/08/12, ore 22:07

Mi piace che Edward si prenda cura di Elisabeth, li trovo così dolci entrambi, deve essere nel DNA dei Masen.
Spero che riesca convincerla a curarsi, potrebbe portarla da Carlisle, e magari potrebbe vivere con i Cullen e non sarebbe più così sola.
Ma sicuramente tu hai altri piani, aspetterò il tuo aggiornamento.
Bel capitolo, alla prossima, grazie e ciao

28/08/12, ore 14:31

Ciao Malia
sono norma, ho appena scoperto la tua ff gironzolando un pò nel sito e mi ha incuriosito subito. Mi sarebbe sempre piaciuto leggere la serie dal punto di vista di Edward, e finalmente eccoti qui!!! così ho cominciato a leggere e devo ammettere che sei Bravissima!!! all'inizio volevo commentare alla fine dell'ultimo capitolo aggiornato, dato che sfortunatamente non ho seguito passo passo la storia, ma il capitolo che ho appena finito mi è piaciuto così tanto che non ho potuto resistere. Prima di tutto scrivi magnificamente, effettivamente hai uno stile molto simile a mamma Mayer (ti giuro che se mi avessero spacciato questa storia per sua ci sarei cascata con tutte le scarpe!!!), e hai inquadrato perfettamente la personalità di ogni personaggio, soprattutto dei protagonisti!!! Edward rispecchia esattamente l'originale: il suo modo di pensare e di sentire rispecchiano la sua personalità. In lui hai evidenziato molto bene il conflitto interiore che lo sconvolge e i suoi scrupoli che lo porteranno a fare le scelte che sappiamo. Ma bellissimo è anche il modo in cui descrivi il suo desiderio per Bella e il suo amore (ho ancora gli occhi a cuoricino per quanto è tenero e dolce), ci sono delle frasi che lui dice e pensa che mi hanno fatto venire i brividi!!! Bella è la solita timida e imbranata che si caccia sempre nei guai, ma è proprio questo il fascino del personaggio, e anche qui hai fatto un buon lavoro!! apprezzo molto la tua storia insomma perchè sai essere fedele all'originale (non mi piacciono le storie che si discostano troppo dalla trama), e non vedo l'ora di continuare e vedere cosa succede. Se troverò altri capitoli che apprezzerò particolarmente ti scoccerò ancora con le mia ciance, quindi a presto!!!
con affetto
norma

27/08/12, ore 16:23

Oh, come è dolce Edward! Mi ha colpito la lettera del padre... non so perchè, ma l'ho sempre immaginato più freddo, della madre! Non vedo l'ora che legga anche la sua! Ah, e naturalmente, sono felice che Edward rimanga con Elizabeth... Mi è dispiaciuto tantissimo saperla malata! Anch'io, come Ed, sono curiosa di scoprire che sia il ragazzo del ritratto... magari un amore passato... speriamo che Edward scopri qualcosa, nel prossimo capitolo! Complimenti, come sempre! :D
Fuffy91!
<3 <3 <3
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 04:25 pm)

27/08/12, ore 13:33

bellissimo capitolo. ti chiedo ancora di fare un new moon diverso,butta jacob fuori dalla finestra,per favore,o sotto un ponte,un cambion,che ne so...ma non fare in modo che bella si innamori di lui.

24/08/12, ore 18:14

Davvero stupenda...non ho parole!
E' sempre più appassionante e intrigante :D !
Una più bella dell'altra (Ma tutte magnifiche)
Complimenti ancora!
A presto
Greta (Kristen_G)

24/08/12, ore 09:52

Che cosa si può dire di un cap così?????? e' stupendo e carico è...è spettacolare!!!!! Sono di una tristezza infinita ma poco importa....!!! Andava letto per forza!
Scrivere una storia triste lascia dentro un miscuglio di emozioni che è difficile gestire..leggerla poi......
Complimenti ancora....povera Bella....In New Moon l'unica cosa che avrei modificato nel libro è il finale. Amore o non amore avrei cmq dato un bel ceffone ad Edward per averla fatta patire così tanto.....
So che non mi darai questa soddisfazione perchè devi seguire la storia ma.....fallo patire un pochino è la mia rivincita contro gli abbandoni!!! ;D
Non vedo l'ora di leggere il seguito ma prenditi ovviamente tutto il tempo che vuoi.....Un bacione e grazie per le belle emozioni che ogni volta mi fai provare! ;D

23/08/12, ore 21:41

Come è carino Edward, però non è giusto che se ne vada via cosìììì!!! T.T aaaah, pspero che ritorni a trovarla!! :D Bellissimo capitolo, comunque! Io, in realtà, aspetto con ansia il finale! ;) Bacioni, Fuffy91! <3