Nadir
di Malia_

28/09/11, ore 20:12

cavolo questa storia è bellissima, soprattutto mi piacciono moltissimo i cambiamenti che tu hai fatto alla storia originale, mi piace che new moon sia visto da edward e quello che lui ha scritto sui suoi diari mi piace anche il senso di tormento che prova edward e che lui nonostante abbia lasciato bella vegli sulla sua amata. quanto dura questa storia?continua dopo new moon? continua così, sei bravissimae e soprattutto tienici aggiornate, un bacione , ciao
(Recensione modificata il 28/09/2011 - 08:15 pm)

15/09/11, ore 12:01

E' da poco che ho notato questa storia e sono rimasta incuriosita. mi piace!
Spero posterai presto il prossimo capitolo.. non vedo l'ora di rivederli insieme!!
Alla prossima xoxo

14/09/11, ore 15:22

Proprio un bel capitolo......=D ti faccio i complimenti per l'idea originale di piazzare quel vampiro introverso assieme a questi due banalissimi e comuni esseri umani. Sono curiosa di vedere i progressi che farà Edward grazie a loro. Credo che sia una tappa davvero importante per lui.........hai dato una svolta all'andamento cupo e triste della prima parte della tua storia!!! =D Mi piace =D
Tranquilla...mettici tutto il tempo che vuoi...sappiamo che prima o poi torneranno assieme e questo ci basta. ;)
Un bacio e bravissima davvero!

14/09/11, ore 13:01

commovente...quando edward trova la lettera di bella per poco non ho iniziato a piangere anch'io,malia non ho parole per descrivere quello che mi fai provare,grazie infinite!

09/09/11, ore 18:04

Un po' di sani e corroboranti discorsi tra ragazzi. Un amico con cui confrontarsi e una mamma a cui fare riferimento.
Ed non ha mai avuto nulla di ciò aldilà della sua splendida famiglia.
osserva ed impara ora dagli esseri umani.
Una cosa bellissima a mio avviso.
Edward ha bisogno di crescere emotivamente e questa sembra l'occasione buona per farlo!!!

09/09/11, ore 14:26

Che bello!!!!! Ansel lo adoro!!! è schietto ma gentile.... che bello bello bello bello bello ....si è capito???
un bacio

09/09/11, ore 12:55

Ansel è proprio simpatico, anche se spesso mette il povero Edward in difficoltà. Secondo me in alcuni aspetti ha ragione, Edward dovrebbe lasciarsi andare di più... anche se essendo un vampiro, ha molte più preoccupazioni da tenere in conto..
Mi piace moltissimo la mamma Jill, si vede che è una persona dolce e attenta...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bravissima!
Un bacione, S.

P.s. Che bello, sei andata a Roma? Io sono innamorata di Roma, anche se vivo a Milano.. :)

09/09/11, ore 11:33

Il tuo è talento. Scrivi in modo a dir poco splendido. La lettura è scorrevole e piacevole. Descrivi ogni singolo dettaglio con attenzione. Sembra che sia lui in persona a raccontar i fatti. Brava. Brava.
Penso proprio che questa recensione conti poco e niente. Ma ci tenevo a dare anche la mia opinione.
Cara coltiva il tuo talento. Di scrittori come te ce ne sono pochi.
Mi fai invidia cazzo.
Kiss,
Giuly.

07/09/11, ore 01:42

Rieccomi a leggere anche questo capitolo. ormai questa fan fiction la leggo solo di notte, non so per quale motivo. sarà perché amo leggerla al buio, con tutte le luci spente e il silenzio totale.. fa più twilight, non so perché. ma devo togliermi questa brutta abitudine di stare sveglia fino a quest'ora. comunque questo capitolo mi è piaciuto molto. nella saga la meyer fa passare bella come la depravata in astinenza, senza soffermarsi però su quanto anche edward provi le stesse cose, gli stessi desideri, se non più forti. Beh, tu l'hai fatto e li hai descritti molto bene :)
complimenti per questo capitolo.

06/09/11, ore 00:21

Bellissimo anche questo capitolo. Adoro il modo in cui descrivi i pensieri e le sensazioni di Edward. E' bello immaginare che dentro la sua testa ci siano tutti questi pensieri, questi desideri repressi, queste voglie che non si possono soddisfare... davvero, quest'idea di parlare a nome di Edward mi piace da morire. Sono contenta che tu ancora non abbia deciso di seguire alla lettera la Meyer, perché questo significherebbe dividere subito Edward e Bella e non credo di essere pronta, sai? Però al tempo stesso sono anche curiosa di vedere come  procederà la storia, come la strutturerai... Vado a leggere l'altro capitolo (:

04/09/11, ore 23:30

Che bel capitolo. Davvero bellissimo. E tu scrivi divinamente. Ogni emozione è ben descritta e mi hai fatto diventare improvvisamente Edward Cullen e con una facilità assurda. Ora corro subito a leggere il prossimo capitolo. Sono curiosa di vedere come descriverai ciò che già la Meyer ha descritto ma sotto il punto di vista di un vampiro e non di una fragile ragazza innamorata. Umana.

04/09/11, ore 23:10

Vengo in ritardo, lo so, ma sono un'appassionata della saga di Twilight e ho sempre voluto vedere New Moon dal punto di vista di Edward e questa fan fiction sembra promettente e soprattutto scritta molto bene. A mio parere, New Moon è il libro peggiore della Meyer, anche se l'adoro comunque. Trovo che sia abbastanza noioso, così come il film, tranne alcuni pezzi in cui Bella descrive il passare del tempo, il tempo che passa anche senza Edward. Dunque, credo che dal punto di vista di Edward, la storia si faccia decisamente più intrigante, quindi sono curiosa di leggere il resto e mi metto subito a lavoro :)

04/09/11, ore 22:12

Vorrei dirti un sacco di cose ma sinceramente sono alquanto presa da un misto di emozioni contradditorie.
Vorrei strozzare te per aver scritto il dolore a caratteri cubitali. Vorrei strozzare lui per averla lasciata......vorrei strozzare me stessa per averla letta pur sapendo che saresti stata bravissima a descrivere la morte del cuore.
ho ingoiato diverse volte perchè non sono una ragazza propensa alle lacrime...le sopporto negli altri ma a me danno fastidio però devo dire che ho fatto davvero fatica a trattenerle!
Non serve che ti dica altro. Credo che mi metterò a riordinare la camera. NOn sono in grado di fare altro ora. Dormire non se ne parla e credo che per oggi la mia dose di dolore sia giunta al limite consentito quindi mi fermo qui.
Comunque ti ringrazio. E' molto bello e semplice condividere attimi di felicità e gioia ma condividere il dolore e la sofferenza è tutta un'altra faccenda...e noi siamo tutti sulla stessa barca di disperate....e tutto per colpa tua =D =D Un bacio.

04/09/11, ore 13:29

complimenti davvero :) non ho letto tutti i capitoli solo alcuni perchè sono nuova mi sn iscritta pochi giorni fa...
ma non sai da quanto tempo cerco e ricerco New Moon dal punto di vista di Edward fatto per bene... nello stile della Meyer anche se è impossibile riprodurlo uguale..
questo devo ammettere che si avvicina molto al suo stile  eora pian piano leggo tutti i capitoli che mi sa tanto mi affascinerò al tuo modo di scrivere
ripeto ti faccio i miei complimenti tanta bravura non è solita e lo stile della meyer non è facile da seguire...
continua così baci
Cristy :)

04/09/11, ore 13:09

Povero Edward, si capisce quanto sta male.... ma per fortuna almeno per adesso non è solo, e può distrarsi un pò.
Bravissima... aspetto il prossimo capitolo!
Baci, S.