The Best Day
di crazyfred

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
02/08/14, ore 21:57

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Beh direi un pò in ritardo visto quando l'hai finita =) ma ci tenevo a farti sapere il mio parere perchè mi è piaciuta davvero molto e scrivi davvero bene.

20/03/11, ore 23:58

tESORO è BELLISSIMA E DOLCISSIMA. Ogni capitolo è una manciata di dolcezza e amore.Sono felice per la bimba, è perfetto!

18/03/11, ore 22:43

Robert come sempre non riesce a dire di no a Kris, la asseconda sempre!!
Per me Kris sbaglia a scappare, dovrebbe cercare di chiarirsi con il padre, in parte ha ragione non è bello quando un genitore non approva la persona che ami ma scappare non la farà stare meglio anzi. Che dolci nella parte quando stanno in aereoporto e Rob le dice vi amo. Poi i genitori di Rob sono davvero due bellissime persone.

18/03/11, ore 22:30

Spero che al più presto Kris e Rob riescano a trovare un po di pace e a vivere il loro amore con tutta tranquillità e senza dispiaceri di nessun genere. Mi è piaciuto come hai inserito il flashback nel capitolo, finalmente è descritto il loro matrimonio. Kris sa quanto la sua scelta sta facendo soffrire il padre, ma allo stesso tempo ama Rob e non può fare a meno di lui e poi ora ce il bambino. Che brutto che il padre pensa che abbiano fatto un matrimonio riparatore.

31/01/11, ore 21:33

Sono contenta che hai deciso di pubblicare questo EXTRA :) è molto bello questo capitolo mi piace molto :)
Brava ;) spero che decidi di continuare ;)

31/01/11, ore 21:25

Che bello, dolcissimo, mi piace quel che dice Rob è destino che mi innamori di donne con occhi grandi come la luna, sarebbe un papà fantastico e lo sarà quando decideranno di mettere in cantiere un cucciolo tutto loro. Bravissima questo extra era inaspettato quasi pensavo di aver letto male, ma sono felicissima tu l'abbia postato.

31/01/11, ore 19:56

No cioè, quando ho visto la tua storia in cima alle storie aggiornate non potevo credere ai miei occhi *OOO*
ADORO questo extra, è bellissimo e come sempre riesci ad esprimere perfettamente gli stati d'animo dei protagonisti! Non vedo l'ora di leggere gli altri *_________________*
Sarebbe bello poter leggere le prime paroline della piccola con i primi passetti *W*
Brava brava brava tesoro!

31/01/11, ore 18:20

Ho sempre seguito questa storia, in modo silenzioso. Mi manca tantissimo questa storia. Mi mancano Rob, Kris e la piccola Jew...
Questo extra è bellissimo. Rob, che caro. Mi ero sempre chiesto cosa sarebbe successo dopo il parto e cosa avrebbe pensato il nostro beniamino.
Aspetto un altro extra, sempre che il tempo te lo conceda.
Baci,
Julia

31/01/11, ore 18:08

T.T solo questo c'è da dire..anzi da fare!!!lo aspettavo da tanto qst capitolooo..non vedevo l'ora di vedere come avesse reagito Rob al parto e al dopo!! mi manca questa storiaa:(( kiss kiss...aspetto altri extra...

31/01/11, ore 17:43

uhm ma che bella sorpresa *___* devo dire che non me lo aspettavo proprio thanks fa sempre piacere leggere qualche tua creazione =) be questo extra è bellissimo, tristissimo ma bellissimo allo stesso tempo!!  Devo ammettere che a me personalmente le cose tutte allegre non piacciono ( nella finzione sia chiaro ^^ ) ogni tanto serve qualcosa che smuova un po' la situazione. Mentre leggevo riuscivo a "vedere" quello che hai raccontato! Non sto a ripetere per la 100esima volta quanto sei a brava con le parole, penso sia chiaro ormai o no? =D Aspetto buona buona un altro aggiornamento ; )

15/12/10, ore 17:13

*__* *__* *__* nooooooooo è già finita *__*  Allora parto dicendo che è bellissima questo capitolo sono passati ben 18 anni *__* Rob e Kris hanno avuti altri 3 figli devo dire che ci hanno dato sotto uno dietro l'altro ahahahahah Finale stupendo *__*
Questa storia è stata bellissima mi è piaciuta tantissimo e mi dispiace che sia finita :(  Comunque sei stata molto brava spero che continui a scrivere anche nuove storie ;)

12/12/10, ore 11:26

e siamo già all'epilogo?? nooooo... non ci credo!! io sto piangendo.. ma che dico.. sto allagando casa.. non hai rovinato niente con qst epilogo.. anzi ci hai fatto sognare ancora di più.. la piccola jewell.. *-* il capitolo perfetto.. bè ora direi questo.. d'impeto..ma poi.. pensandoci.. mi viene da dire.. TUTTI!! non c'è un capitolo dove nn sei stata brava.. oppure dove sei stata frettolosa.. no niente.. sono solo tutti perfetti!!<3 noi saremo sempre attente.. a ogni tuo scritto. anke se io non ho la tua pagina face!! ç____ç non posso dirti  più aggiorna presto.. ma ti dico.. inizia a scrivere presto.. una nuova magnifica storia!! baciotti

11/12/10, ore 17:33

Ciao, anche io non ho mai recensito, ma non perchè non leggessi la tua storia o perchè fosse brutta anzi,tutt'altro.Pero' ci tengo a farti sapere che è una storia stupenda,commovente e particolare perchè non è da tutti avere queste idee. Il capitolo che mi è piaciuto di piu' è questo ma anche gli altri mi hanno lasciata senza parole, detto questo ti faccio i miei complimenti e aspetto presto una tua nuova storia. Baci:)

11/12/10, ore 17:10

E siamo giunti all'epilogo, purtroppo. Seguo questa storia sin dall'inizio e mi dispiace vedere che sia conclusa, ma penso che sia stato giusto così; d'altronde hai trattato tutti i punti più importanti del loro rapporto sino alla nascita della prima figlia... E con questo epilogo hai fatto capire come sia proseguita la loro vita in questi anni: la continua sofferenza per la lontananza, le complicazioni e le difficoltà nel mantenere unita una famiglia così numerosa... Ma il loro rapporto, fortunatamente, non è stato compromesso da queste circostanze, anzi, si è fortificato grazie all'affetto che lega entrambi. Credo che il mio capitolo preferito sia questo qui, perchè rappresenta la fine di un percorso, una bellissima fine. Non ho appunti da fare, non ce n'è bisogno, piuttosto, seguirò le one shot che scriverai...mi incurisisce l'idea ^_*
Dunque, spero di risentirti presto, un bacione^^

11/12/10, ore 16:16

bellissima fictio..ma ti volevo chiedere..mi dici il titolo della canzone che cnta Jewell???...grazie ...Sara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]