Russian Roulette
di Lhea

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
28/02/10, ore 19:13

Sono felice come una bambina il giorno di natale

26/02/10, ore 22:26

Ciaoooo!! Sei tornata proprio in grande stile, devo dire.
Davvero fantastico, il mondo di Irina è finalmente tranquillo, senza turbolenze.. E poi Xander geloso è una cosa favolosa! XDDD Lui e Irina sono troppo belli quando stanno insieme, quando scherzano e giocano prendendosi in giro. Davvero.
Mi erano proprio mancati..
E Dominic che si sposa! Che bello! Irina.. mh.. si sposerà?! XDDD Todd comincia a piacermi, però ho ancora qualche titubanza, nei suoi confronti. Come Xander, sono ancora un po' ostile verso di lui.. però sono molto contenta che Irina sia riuscita a creare un rapporto con lui. Se lo merita.
E mi è mancato tantissimo anche Tommy.. Caro! E' così tenero, quel bambino, non vedo l'ora di vederlo cresciuto! XD
Ma poi mi hai lasciato di sasso!! Già al prossimo capitolo ci sarà William?! Oddio! Mi emozionoooo XDD
Davvero un bel capitolo. Complimenti!! ^^

26/02/10, ore 21:02

Mygosh! Sono strastrafelice! Non vedevo l'ora di questo primo capitolo, dopo aver letto il tuo fantastico "trailer" giuro che mi hai incuriosito troppo! e come se mi avessi offerto la scatola delle caramelle più buone del mondo *-* Non aspettavo altro da san valentino **
Allora che dire, sembra molto interessante, anche il fatto che Irina pensi ancora alla sua vecchia vita e che conservi ancora la punto; sono quasi certa che tra qualche capitolo la guiderà hihihi Xander Xandere come al solito sbruffone ed esibizionista v,v ma ci piace per questo no?
Sono contenta ch Irina adesso viva meglio,e sopratutto che la sua famiglia sia diventata una vera e proprio famiglia. Questo penso che sia uno dei cambiamenti più radicali della storia ** Non vedo l'ora, adeso che mi hai nominato William nelle note, di leggere qualcosa su di lui; ormai si sarà capito che ho un debole per lui XD continuerò a sostenere a vita che anche lui un cuore, pur nascosto che sia, lo ha, anche se non lo tira fuori quando serve e anche se non lo da a vedere ** ma me lo fai uscire di prigione per caso? cioè gli hanno dato l'ergastolo ò.ò soono troppo cuirosa di sapere cosa combinerai in questa storia, perché sarà di certo spettacolare come la precedente, ma non riesco proprio ad immaginarmi cosa potrà succedere! Come al solito scritta benissimo ** guarda se scrvi un capitolo a settimana è tanto, se andiamo a vedere c'è gente che aggiorna dopo anche più di un mese; se tu riuscissi davvero a fare così ne sarei davvero felicissima *-* anche se ti consiglio di pensare prima di tutto allo studio. Ok finito lo sproloquio ** baci Fede

26/02/10, ore 20:40

Sei tornataaa! e come non potevo essere qui a commentare, con un "trailer" come quello che hai fatto? Ti era riuscito davvero bene.. e difatti eccomi qua!
Dunque, che dire. Credo di averti già fatto notare che trovo bellissimo il tuo modo di scrivere, hai un ritmo che riesce ad essere molto coinvolgente pur non essendo eccessivamente concitato o esasperato.. I pensieri di Irina si seguono con naturalezza, come un qualcosa di proprio, tranquillamente (non so se rendo l'idea ^^'). E poi mi piacciono davvero molto i riferimenti che fai alle auto o ai personaggi alla guida: rendono benissimo l'idea, ma senza essere eccessivamente pesanti o fare noiosissime descrizioni di doti tecniche.. semplicemente il giusto mix! Si vede che le auto sono la tua passione^^ e a questo proposito ho trovato molto toccante quell'attimo di Irina nel garage con la sua Grande Punto! Mi è sembrato davvero emozionante :) e poi, per finire, trovo una scelta perfettamente adeguata al suo carattere quella di restare a vivere con suo padre..
Insomma, Irina è tornata alla grande, e ha il grande pregio di farsi amare e capire senza essere la solita protagonista scontata e "troppo buona". Aspetto il prossimo capitolo!
A presto, Marty

26/02/10, ore 18:54

ciao io ho letto e mai commentato il gioco dello scorpione, ma lo faccio ora.
Storia avvincente e scritta davvero bene e con il seguito non mi hai deluso, quindi non mi rimane altro che aspettare ik prossimo aggiornamento e thi chiedo di non sfasciare la coppia irina/xander, li trovo perfetti un ciaoo annalisa70

26/02/10, ore 18:46

Stavo per farti uno sclerone a fine cap, ma l'ultima frase mi ha mozzato le parole... William... meriti il linciaggio per questo u.u... anzi no, la LINCIAZIONE (vabbè sta parola non esiste, l'ho inventata io perché l'occasione è importante u.u grrrr) XD cmq... Dio mio, Marty, sono tornata a quel giorno di luglio... che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
...
Sto commentando su EFP... finalmente... che belloooooooooooooooooooooooooooo!!! Grande idea mettere un rating accessibile u.u evvaiiiiiiii!!!
Sally si sposa!!! E Jenny è andata a vivere con Jess!!! E tutto è tornato normale!!! E c'è la Ferrari 458 Italia *-*!!!
E poi c'è William -.-
Tanto già lo so che qualcosa andrà storto, quindi... mi preparo al peggio XD
Una volta a settimana va benissimo:
1. perché così studi tranquillità;
2. perché hai "più" tempo di revisionare il cap successivo, il che non è che un bene, eh sì;
3. ... finisce il più tardi possibile u.u eheheheh, lo sai come sono stata quand'è finita XD
Eheh vabbè... come inizio è PERFETTO!!! Si inizia nel ritorno alla normalità e poi BOOM!!! Brava Martyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, CI PIACEEEEEEE!!!
A prestissimo, allora ^^
Ci sentiamo in sede privata u.u eheh
BACIONI BACIONI BACIONI TVB ^^
P.S. Ho recensito PER PRIMA O_O uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
(Recensione modificata il 26/02/2010 - 06:47 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]