Russian Roulette
di Lhea

07/04/10, ore 10:43

Alla fine Xander sta cedendo..che uomo tutto d'un pezzo, eh? :) E va bene, era normale che alla fine se ne sarebbe fatto una ragione ma pensavo ci avesse impiegato un pò più tempo!
Irina è convinta veramente che si sta andando a fare un viaggetto di piacere, beata innocenza.
William..non vedo l'ora di vederlo in azione!
Un bacio

06/04/10, ore 15:01

Uhm... sono curiosa di vedere chi sarà il compagno di Irina... l'idea di Dimitri mi piaceva ma Xander sembra più che deciso a lasciarlo dentro xD

05/04/10, ore 23:19

Mi piace, tutto sta avendo una piega avventurosa, la stessa a cui ci hai abituati con "Il gioco dello Scorpione" e devo dire che il fascino del pericolo non è andato perduto.
Complimenti.
Mi piace sempre di più questa storia.
A presto.
Jessica. (Recensione modificata il 05/04/2010 - 11:20 pm)
(Recensione modificata il 06/04/2010 - 03:40 pm)

28/03/10, ore 15:30

Capitolo bellissimo. Era prevedibile la reazione di Xander, c'era da aspettarselo che andava su tutte le furie.. Fortuna che Irina è riuscita a farlo ragionare almeno un po'. Non so se ci si possa fidare di Dimitri. Però, a conti fatti, se lui segue il capo, che era Xander dato che aveva battuto lo Scorpione, dovrebbe comportarsi bene e stare tranquillo, no? Anche se credo che tenterà di scappare, in un modo o nell'altro.. Ma Irina ancora non sa cosa la aspetta, tutto quello a cui sta andando incontro. Non sarà certo una passeggiata.. ce la farà Xander a prepararla al meglio? E così William sta organizzando la sua fuga.. fantastico. Riuscirà a uscire e trovare Irina? Cosa farà, non trovandola a Los Angeles? Partirà per Mosca incasinando tutto quanto? Ci saranno un po' di disastri, sicuramente. Ma la storia si prospetta ogni capitolo più avvincente ed emozionante, perchè la tensione sale, sale e continua a salire. Il che mi rende elettrica XD Complimenti!

27/03/10, ore 17:12

Dimenticavo: sono marty_odg, mi sono fatta cambiare nickname da Erika :)

27/03/10, ore 17:10

Ehilà! Quanto mi è piaciuto il pezzo della "rivelazione" della missione.. La reazione di Xander, bè, nessuno immaginava sarebbe stata molto calma e tranquilla, e infatti così è stato.. mi piace il fatto che i suoi superiori non gli permettano di fare proprio quello che vuole, se no sarebbe un tantino viziato e anche un bel po' inverosimile.. invece lo rendi benissimo! E sono d'accordo con la scelta di Irina..
Quello che non mi aspettavo proprio era il ritorno di Dimitri! Almeno, non a questo punto e non con questo ruolo, è arrivato come un fulmine a ciel sereno! E sono contenta, perchè era uno dei personaggi che ne Il Gioco dello Scorpione mi intrigava di più :)
che dire, a venerdì prossimo!
PS: eh si il vizietto di correre ce l'ho ormai.. Però i duecentocinquanta per il momento me li scordo xD

27/03/10, ore 11:42

Xander quanto sei prevedibile, figlio mio!
Ok, ha ragione..lo devo ammettere! Non ha tutti i torti a fare in questo modo.
Ha ragione anche quando dice che Irina è immatura..io penso che questa sia la scelta più egoistica che lei abbia preso nella sua vita. Non vuole mettere in galera i russi, ma correre! Per questo non si rende nemmeno conto delle conseguenze e di quanto può rischiare a Mosca!
Sarò stupida io ma non mi aspettavo Dimitri e il meccanico come aiuti.
William..bha.. vedremo! Io sono troppo di parte per poterlo giudicare!

26/03/10, ore 19:36

Ma accidenti a te perchè non mi hai avvisataaa?! *_* i miei tesoriiii! che bello che sei tornata e... ah!... GRAZIE ^^

25/03/10, ore 18:35

ciao! siamo nuove! ho appena letto il gioco dello scorpione e ora ho iniziato russian roulette! sono fantastici... adoro la storia e i personaggi!! devo ammettere che i film o libri concentrati su macchine e corse clandestine stile fast and furious non mi sono mai interessati più di tanto, ma appena ho iniziato a leggere, sono rimasta intrappolata nella storia... complimenti, davvero!!

24/03/10, ore 17:52

Eeeeeeeeeeeeeh lo so lo so sono in ritardo XD che settimana di m... ceh che pessimo periodo -.- vabbè
Alors... Irina torna al passato... in grande stile, direi u.u ihih. Però è vero, il fatto che abbia accettato non vuol dire che le fosse stato proposto di ritornare la cattiva ragazza di un tempo... mi sa che la questione RUSSIA sarà moooolto più complicata di quanto ci aspettiamo, eh già XD
William sta per ricevere la visita famosa... con chi ancora si deve capire... qualche nome me lo son fatto però mi sa che non ci azzecco XD chissà, magari Lu ha qualcuno in mente... hmm... tanto lei indovina sempre -.- XD
William così ritornerà a seminare caos nella vita di Irina... e se, come mi hai detto tu, impazzirò per alcune scene, allora sto già con la mente proiettata al peggio aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XDXD panicoooooooooooooo XDXD ma tanto ti lincio, quindi mi sfogo u.u ahahahahah eheheheh
E pensare che non eri nemmeno sicura di fare il seguito... ceeerto, come Irina non pensava di sentirsi ancora bene nei panni di Fenice, vero? u.u vedi? L'analogia è perfetta u.u
Bellissima l'ultima scena, con WELCOME TO MY TRUTH *-*... che bella quella canzoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
La parte post-matrimonio era troppo caruzza... e poi Tommy con le domande imbarazzanti ihihihihihihihih no, Irina, non mettergli strani idee in testa altrimenti mi somigliarà troppo da grande u.u ihihihihih
Xander non lo regge proprio il "quasi" nipotino... che gelosone u.u per questo verso un po' mi sta antipatico, vitto che Tommino è tanto bellino *-*... XANDER, SVEGLIAAAA!!! E' UN BAMBINO DI 5 ANNI, NON PRENDERTELAAAAAA EHEH LO SO CHE PSICOLOGICAMENTE AVETE LA STESSA ETA' PERO'... u.u ihihihihih vabbè tornando a noussss...
Io rimango nel panico per ciò che potrà succedere nei cap successivi... hmm... Attenta, AnastaciaRihanna-dipendente, non mi diventare anche tu una bad girl, altrimenti veramente viene il giorno che William lo faccio fuori con le mie mani XDXD
Ihihihih, ci sentiamo su MSN allora ^^
E mi raccomando... bag girl devi esserlo quando vedi il vampiro, altrimenti mi impazzisci con quel "povero" ragazzo u.u ahahah scherzo scherzo ihih ^^
A PRESTU, TESOOOOOOOOOOOO ;)
BACIOTTI!!!
(Recensione modificata il 24/03/2010 - 05:58 pm)

23/03/10, ore 18:49

Che capitolo fantastico!! Il matrimonio è stato allegro, ha portato serenità nel cuore di tutti, soprattutto di Irina che aveva bisogno di distrarsi. Ma la sua passione per le auto si vede sempre :) Beh.. alla fine era prevedibile che accettasse (altrimenti non ci sarebbe la storia, no? XD) però mi è piaciuto come ci ha riflettutto. Anche se, quando una persona ci pensa, ci riflette, vuol dire che vorrebbe tanto dire di sì. Però sa che non dovrebbe. Ha fatto questa scelta per se stessa e per aiutare degli altri.. ma non sarà semplice. Non dovrà solo correre. E, soprattutto.. non ci sarà lo Scorpione a proteggerla.. Xander è un po' troppo protettivo. Certo, la ama e tiene a lei, però è quasi come se volesse rinchiuderla e tenerla per sè, anche per non farle male. Ma Irina deve affrontare la realtà..
William non è impazzito? No, ma probabilmente è diventato peggio. Irina, è sempre grazie a Irina: prima aveva scoperto di avere un cuore, grazie a lei, ora è sempre lei che lo salva. Che lo tiene in vita di ricordi. Credo che sia amore anche questo. Ossessione. Solo che.. è un amore che fa male. Doloroso.. Povero William.. un po' mi dispiace per lui.. Chi è che lo tirerà fuori da lì? Ma soprattutto, come farà?
La riscoperta della Punto è stata fenomenale. Irina finalmente si è sentita completa.. wow. :) Ma quello che mi preoccupa ora è la reazione di Xander. Possessivo, geloso e protettivo com'è.. Farò il diavolo a quattro XD
Complimenti. Capitolo stupendo :)

22/03/10, ore 12:56

Bel capitolo!
Era normale che Irina avrebbe accettato l'incarico, ma sembra davvero più perchè vuole ritornare ad essere la Fenice, quindi per correre, che non per arrestare il "cattivo".
Poi è un pò kamikaze..non ha detto nulla a Xader! IO non oso immaginare in quante lingue imprecherà lui quando glielo diranno e quanto proverà a farle cambiare idea.
E' esageratamente protettivo, ma qui ovviamente ci sta, e possessivo. Non capisco che tipo di problema abbia con Tommy. Li ha sempre avuto e forse è da qui che è nata la mia antipatia nei suoi confronti.
William è William, lui deve avere tutto ciò che vuole e quindi anche Irina, forse per questo la considera ancora la sua ragazza.
Ma è anche la sua più grande debolezza. E' per questo che lo adoro!
L'amour o l'ossessione fa grandi cose!

21/03/10, ore 07:22

ciao non mi ricordo se ti ho già scritto altre volte , ma volevo dirti che la tua storia è fantastica, ho seguito il gioco dello scorpione e ora mi sto appassionando a questa. Se prima ero filo-xander ora non so più che dire con william così.Continua così perchè sei molto brava a scrivere e sono curiosa, grazie per i tuoi racconti e a presto

20/03/10, ore 17:25

Uuuu :) premetto che ho letto il nuovo capitolo stamattina e oggi pomeriggio, in giro in macchina, avevo in mente l'ultima parte del capitolo, quando Irina torna a guidare la Punto..:) era una bella sensazione, e quindi ti ringrazio per avermela fatta provare ^^ tornando al capitolo in sè, beh, sei sempre all'altezza delle aspettative: era intuibile che Irina avrebbe accettato, ma il percorso mentale che l'ha portato a questa decisione non è per nulla scontato e anzi risulta davvero avvincente! Ed è davvero realistica la descrizione dei sentimenti di Xander nei confronti di Tommy (non l'avrei trovato credibile se l'avessi descritto come entusiasta di avere in giro per casa un marmocchio!)
Alla prossima! Un bacio

19/03/10, ore 22:15

Non vedo l'ora che faccia la propria comparsa Dimitri... mi sono fatta un'idea sul suo ruolo... e son curiosa di vedere se ho ragione!

Quanto a Irina... non vorrai dirmi che la vedi come una bellezza "spregiudicata", vero?