Russian Roulette
di Lhea

27/11/10, ore 21:11

Sappi che sei la mia preferita!!!! E che una mammina in dolce attesa non si fa apettare troppo, eh!!! (visto che novità?)

Cmq sei bravissima

Ancora complimentoni

27/11/10, ore 17:47

WOW!!! Sono la prima per caso??Beh, la prima cosa che dirò è...Dimitri è bellissimo! Basta, ormai ne sono completamente innamorata. Cosa che non avrei mai e poi mai pensato mentre leggevo il Gioco dello Scorpione:" Dimitri?? Maddai!! Un polaretto sarebbe più caloroso!" Di sicuro me ne sarei uscita così. MA! Mai giudicare dalle apparenze, e la nostra Irina lo sta capendo anche lei!! Ormai sono diventata una fan sfegatata di questa coppia ^^. E Alexander mi sta facendo arrabbiare sempre di più! Grande la nostra numero tre che gli ha fatto mangiare la polvere come si deve. E poi la scena con Nina?? Semplicemente fantastica!! Stupida biondina U_U (Se tu sei bionda non te la prendere ^^). Beh, certo che sia Dimitri che Irina devono essere l'incarnazione dell'angelo Vendicatore per lei... sono le uniche due persone che sono riuscite a minare seriamente la sua autostima, dev'essere un colpo per lei vederli "insieme". E lei la odia sopratutto perchè è convinta che sia entrata nelle grazie di Dimitri, cosa che poi non è nemmeno troppo lontana dalla realtà. Forse non si sposeranno e non avranno tanti bei marmocchi i due, ma di sicuro rimarranno amici. A meno che tu non farai accadere qualcosa di tremendamente tragico, ma spero con tutto il cuore di no.... oddio, io sono una che dice sempre: viva i finali reali! Ma poi appena succede qualcosa di triste, mi disprero! Eh, io sono molto a pro-lieto fine. U_U
Pooi, passando a William. Povero! Si deve essere sentito veramente messo da parte e trattato come pezza dai piedi. Ha sempre trattato solo con uno dei tanti sosia della Lince e non deve essere affatto bello per uno come lui, abituato ad essere rispettato e accolto in pompa magna. E poi, non lo dovrebbe sapere soprattutto lui che la mafia è una "piramide di cui non si conosce il vertice". Si stupisce che in realtà il Boss dei Boss russo sia così ben protetto? (oddio, a dire il vero io me ne sono stupita...ma vabbè, io non sono Will!). E chi diavolo è la Lince allora?? Io sono sempre pro donna-al-potere! Ma dubito che in una società patriarcale come quella Russa una donna possa avere questa influenza, se lo fosse ti stimerei!! Quindi, dopo una misteriosa donna, ho pensato a Dimitri. Che pacchia sarebbe allora! Ahahah; mi sa che WIlliam dovrebbe rinunciare a tutti i suoi piani. Il problema è che non potebbero mai arrestarlo, o quantomeno, non senza spezzare il cuore a Irina e a noi povere lettrici; quindi... oppure potrebbe essere suo padre ormai defunto, e lo scettro del potere sarebbe passato a lui; si spiega anche la sua enorme influenza! O sennò, la terza ipotesi è il padre di nina, il primo ministro. Ma sarebbe scontato! (o forse no???).
Bene, penso di aver detto tutto. Ribadisco che la gara questa volta è stata semplicemente spettacolare. Dimitri, lasciatelo dire, sei un genio con la trovata del contromano!! (messaggio subliminale, TU sei un genio a pensare queste cose!). Un bacione e aggiorna preso perchè io amo questa storia alla follia!!

27/11/10, ore 17:08

ciao è da un pò che seguo la tua storia ma purtroppo non ho mai avuto il tempo di recensire e mi dispiace molto... ho approfittato di questi 5 minuti di tempo che cerco sempre di trovare per leggere la tua storia.
allora prima di tutto vorrei farti i complimenti per la tua bravura nello scrivere e scorrevole e piacevole da leggere senza contare che le tue storie intrigano in una maniera pazzesca oltre ad essere molto belle! non ho mai trovato una storia come russian roulet in grado di appssionarmi in questo modo(anche se era già successo con il gioco dello scorpione)adoro dimitri il personaggio che hai creato è veramente fantastico tenebroso e misterioso al modo giusto e sensibile alle necessità è FANTASTICO, ma credo di non essere l'unica che ha la speranza che tra lui ed i irina possa accadere qualcosa.. lo spero molto. un altro personaggio che adoro è william oddio forse sembrerò stana ma lui era il mio personaggio preferito nel gioco dello scorpione ed anche adesso tra lui e dimitri c'è una gara in corso. ora mi chiedo come continuerà svolgersi la missione visto che lo scorpione sta valutando l'idea di allearsi con vladimir(lu sa che irina vuole liberare lo scorpione come la prederà quando lo scoprirà già libero? sicuramente riuscirà a cercare di portare la cosa a suo vantaggio) e soprattutto se lo scoprissero i referenti sicuramente crederebbe che irina è una spia e già sono maledettamente malfidati non immagino cosa possa succedere! e poi le parole di vladimir ad irina l'unica ipotesi che mi viene in mente è che demetri tenga almeno un pò ad irina vladimir l'abbia capito e cercherà di fare la stessa cosa accaduta alla sorella gemella per portare dimitri in una trappola!. oddio forse sto vaneggiando e dicendo un mucchio di sciocchezze. per quanto riguarda nina faccia d'angelo la odio e xander non mi è particolarmente simpatico ma non lo è mai stato boh sono assurda! ora scusami se mi sono dilungata così tanto spero non ti annoierai a leggere questa recensione e non troverai così stupide le mie idee=) non vedo l'ora di leggere i prossimi capiti...
ti lascio un saluto e seguirò l'esempio di irina e dimitri vado a farmi un viaggetto tranquillo a 180km/h contromano sull'autostrada spero di essere viva per il prossimo capitolo!
un saluto
isabel

22/11/10, ore 08:59

Wow. Finalmente mi sono messa in pari, e devo dire che ripenso spesso a quello che hai detto quando hai annunciato l'uscita di 'Russian Roulette' : era qualcosa del tipo 'se torno, torno per stupirvi, questo non sarà il solito seguito'... Parole sante, carissima, parole sante. Direi addirittura che, almeno per il momento, questa storia è anche più riuscita della precedente: i personaggi hanno tutti un'evoluzione psicologica impressionante, evoluzione che per altro non è mai campata per aria, ma è sempre ben seguita e ben studiata in tutti i suoi passaggi. I tuoi personaggi, o meglio quello che fanno, dicono, pensano, sentono, hanno sempre un perché, e questo li rende vivi, veri. Non sono mai stereotipati, ma a tutto tondo: Dimitri è il freddo, ma con un suo perché; Xander teroicamente sarebbe l'eroe, ma come abbiamo visto fa degli sbagli di vario genere; Nina è la femme fatale, ma anche lei ha le sue debolezze (per il momento una, ma chissà.. è interessante il fatto che sia innamorata di Dimitri, e spiega anche alcune cose). Irina in questo capitolo in modo particolare si è dimostrata incredibilmente forte, ha preso in mano la situazione e ha preso la decisione più sofferta, ma anche la più giusta. Ha avuto più coraggio di Xander.
Insomma, ottimo lavoro come ti ho già detto molte altre volte (si vede che oltretutto c'è dietro uno studio e una cura particolare alle ambientazioni, e lo dico da studentessa di russo xD), ottimo effetto sorpresa, ottimo tutto. Che dire, ci vediamo alla prossima, e non abbatterti se non recensisco subito: prima o poi arrivo :D (meglio tardi che mai!)

21/11/10, ore 21:10

Wow. Dio, che storia. Che avventura. E così.. si sono lasciati. O meglio, nessuno dei due ha tentato davvero di riprovare a sistemare le cose, di parlare, di capirsi, di comprendersi. Però. E' stata proprio una bella botta, per entrambi. Irina che piange mi ha messo così tanta tristezza addosso.. E Xander che invece non sapeva nemmeno se era arrabbiato, o deluso.. o.. praticamente non sapeva niente. Xander l'ha lasciata andare perchè non è affatto sicuro di quello che vuole ancora. Non sa proprio più cosa vuole.. Mi spiace, ma forse ora è meglio per entrambi stare l'uno lontano dall'altra, riflettere, pensare a se stessi. Irina potrà concentrarsi sulla missione e sul migliorare se stessa, Xander.. Xander potrà pensare a cosa vuole davvero, e se accettare le avances di Nina.
E così la bella Nina ha una cotta spropositata per Dimitri, eh? Sembra William versione femminile che era cotto di Irina perchè non c'è stata. Però. Che roba. Ha persino insinuato che Irina fosse andata a letto con Dimitri! Certo, molti lo pensano, visto il passato di Dimitri e il fatto che non si accompagna mai a nessuna, ma Xander conosce Irina e sa che non lo farebbe mai. O, almeno, sa che la vecchia Irina non lo farebbe mai. Ma nemmeno questa Irina, che ha appena conosciuto, lo farebbe mai. Perchè ama solo lui, ma non l'ha capito..
Irina è forte, molto forte, più di quanto creda. Ha già dato dimostrazione di quello che vale, e lo farà ancora. Farà vedere a tutti chi è, può farcela. Deve solo continuare a essere se stessa, come sempre.
Vladimir ha insinuato qualcosa che non mi piace. Potrebbe forse rapire Irina e costringerlo a presentarsi, esattamente come aveva fatto con Lora? Ho paura per Irina, un po'. Non riesco a capire cosa voglia Vladimir da lei.. Dimitri non vede l'ora di ucciderlo, questo lo so. E spero tanto che ci riesca! Ma Irina spero che non venga tirata in mezzo, Dimitri non lo permetterebbe mai. In fondo, vuole bene a Irina.. li vedo davvero bene insieme! Ormai mi piacciono tantissimo, sono affiatati e vanno d'accordo, sanno rispettare l'uno lo spazio dell'altra, e ci sono per entrambi. Speravo tanto che Dimitri la trovasse. E' stato molto gentile.
E così la vecchia Lince è morta.. mh.. questa cosa non mi piace. Soprattutto perchè William stava andando nel quartiere di Vladimir.. C'è qualcosa sotto, di sicuro. Che Vladimir possa essere la Lince? Potrebbe, potrebbe. Le cose si fanno molto interessanti, sempre più tese, lo scontro/incontro con William si avvicina, ma anche con la Lince.. sono dannatamente curiosa!! E ora che ti ho raggiunto non posso correre al capitolo successivo, uffi! Comunque complimentissimi, mi lasci sempre sconvolta, riesci sempre a stupirmi e a mostrare benissimo tutte le emozioni dei vari personaggi!! Anche Dimitri ormai finalmente riesco a capirlo, grazie a Irina che ha imparato a conoscerlo. Riesci a non fermarti a un comportamento superficiale ma ad andare più a fondo. Complimenti, davvero fantastica!!

21/11/10, ore 19:52

Cavolo. Inanzittutto scusa se è un bel po' se non mi senti, ma tra lo studio e impegni vari, non ho avuto nemmeno il tempo di aprire su efp! E poi quando sono tornata, c'erano così tante storie da leggere e recensire.. ma finalmente eccomi qua! Ti ho quasi ripresa!
Un bellissimo capitolo, ti sei impegnata un sacco, si vede. L'arrivo di William non è stato affatto clamoroso, in fondo non deve destare sospetti.. però conosce la Lince di persona, e vuole incontrarla.. sarà un problema, forse?
Ma di problemi Irina ne ha già fin troppi, primo tra tutti Xander, e ora Nina si è messa in mezzo, perchè vuole mantenere il suo trono da prima donna. Mi sta proprio sulle scatole con il suo atteggiamento. E' tanto falsa quanto stupenda.. per fortuna che c'è Dimitri che la sostiene e la supporta. Mi sto innamorando sempre di più di Dimitri.. davvero! E' fantastico.. soprattutto perchè le dà fiducia, si fida di quello che può fare, dandole la possibilità di provare, di vedere fino a che punto può arrivare e al massimo di sbagliare. Ma almeno gliela dà, non come farebbe Xander. Ecco, adesso sto vedendo Irina e Dimitri sempre meglio insieme.. hanno un buonissimo affiatamento, ma lei ama Xander, nonostante tutto, e lui la rifiuterebbe, proprio perchè la conosce molto bene. Che uomo!!
La gara.. non so se è andata bene o male, fatto stà che Irina e Nina non vanno di certo d'accordo, si odiano di già, ma almeno Irina ha un motivo valido. Finalmente prova la gelosia, quel sentimento che a lungo ha animato Xander ai tempi di Challager, e che lo ha animato anche adesso quando Irina viveva sotto lo stesso tetto di Dimitri. Si sono ignorati, palesemente, per quanto Irina avesse voluto parlargli, andargli incontro. E lui? Xander, che cosa ha provato nel vederla? Mi spiace che tutto sembri finito.. non hanno più una possibilità? E' solo un lavoro da portare a termine insieme, adesso, che implica anche la rivalità per cercare di superarsi? Mi spiace davvero. Comunque, per me Irina ha dimostrato di avere il fegato di una volta, di essere sempre stata Fenice e di esserlo ancora. Ci ha messo tutta se stessa, con la sua Punto, con il suo orgoglio.. ha fatto una buona gara. Forse non abbastanza, ma comunque buona. E Dimitri è stato un grande, l'ha aiutata e supportata, dandole i consigli giusti. Xander invece avrebbe voluto continuare a gareggiare soltanto lui.. non so perchè abbia fatto giudare Nina. Forse un po' per istigare Irina.. mah. Comunque bellissimo capitolo, complimenti!!

21/11/10, ore 18:37

Stupendo. Stupendo!!! In primis il flash back, e come hai concluso il capitolo. Conoscendosi, William e Irina hanno firmato la loro condanna, perchè entrambi saranno destinati per sempre ad odiarsi e a non separarsi mai. Irina sembra essere riuscita a liberarsene, ma in realtà il fantasma di WIlliam è annidato tra le sue viscere.. e sta per tornare. E William non l'ha mai dimenticata, non ha mai potuto dimenticarla, fare a meno di lei, lasciarla andare, ne è rimasto troppo affascinato, se ne è innamorato.. e rode ancora perchè lei ha scelto Went. Ora è deciso ad ucciderla.. ma sarà veramente così? La vendetta.. riuscirà a portarla a termine? Io la vedo dura: Irina è da sempre stata la sua debolezza, è ancora molto legato a lei.. e il pensiero che fosse viva l'ha tenuto in vita in galera.. Non so se riuscirà davvero a ucciderla. E' orgoglioso, William, molto.. e si è visto bene dal suo racconto, abbastanza poco esaustivo nei dettagli.. non ama ricordare qualcosa che l'ha ferito.
Mi aspettavo uccidesse McGraw, esattamente come credo ucciderà Daniel una volta in Russia. Cinico, bastardo, non vuole lasciare tracce dietro se.. e rapido e veloce è già in Germania, wow.. dopo un solo giorno. Irina è nei guai, grossi guai.. anche Dimitri per quello, ma lui c'è abituato. Spero solo che Dimitri non ci rimetta la pelle in questa storia: dopo aver scoperto che sotto sotto è un buono, lo adoro sempre di più..
Xander è sempre di più nei guai. Nina sta aspettando solo che chiuda la sua storia con Irina, perchè dovrebbe aver capito una cosa del genere, e poi così sarà tutto suo.. Deve stare molto attento. Soprattutto perchè Nina ha troppe armi da giocare, troppe trovate che non mi piacciono affatto. E' subdola, seduttrice, pronta a tutto.. non è che magari è la Lince? Mhmmm.. mi sembrerebbe troppo scontato, o comunque dovrebbe allora essere a Mosca. Ma poi no, una donna, la Lince? Che tra l'altro sembra pensare a tutto tranne che a loschi affari? No.. non può essere lei. Ma sicuramente sa qualcosa in più.. come dice Xander è davvero troppo sicura di sè. Xander deve parlare con Irina.. riusciranno a chiarirsi? Speriamo.. Spero davvero. Un gran bel capitolo, complimenti! Sei bravissima!!

21/11/10, ore 17:14

Sapere come Irina e William si sono incontrati è molto, molto interessante. Vedere come lei abbia compreso fin da subito la situazione, al contrario del padre e del fratello, e di come sia rimasta lucida, razionale, nel tentativo di trovare una soluzione. E' stata davvero una grande e fin da subito ha colpito William, che ha visto in lei qualcosa di diverso, qualcosa che nessun'altra aveva. Davvero stupendo il flashback!
Anche la fuga di William e Daniel è stata mozzafiato! Un grande, freddo, cinico, bastardo, pronto a tutto pur di tenersi stretto la sua libertà. La lucidità con cui ha ucciso a sangue freddo tutta quella gente mi ha lasciato basita, ma è proprio qui che si vede il vero Scorpione, quello che se ne frega degli altri, quello a cui non importa cosa succede se non di se stesso e dei suoi obiettivi. Beh, che dire.. una fuga davvero spettacolare. E adesso si prepara a partire per Mosca.. senza contare il fatto che Dimitri sa.
Se Dimitri è stato avvertito, lo sa anche Xander? Non so, ma non ne sono sicura. Dimitri è molto premuroso con Irina, a modo suo. E' stato davvero gentile, comincia ad aprire a Irina il suo mondo, piano piano, facendole vedere ogni cosa. E' davvero una bella situazione, tenera, Dimitri mi piace sempre di più. Anche Irina è contenta di questa situazione, perchè le cose stanno cambiando in positivo, ma non di come stanno cambiando con Xander.. anche lei si è accorta che qualcosa non va. Ha paura di Nina, ma quello è il problema minore: il punto è, riusciranno a durare nonostante la lontananza e le incomprensioni? Devono tenere duro perchè si amano.. ma forse entrambi amavano due persone che ora sono cambiate e non sono più le stesse.. E' una cosa un po' triste, ma col tempo le persone cambiano, crescono, maturano, e quindi è ovvio che qualcosa cambi nella propria vita.. non sempre ogni cosa resta com'è, proprio perchè, quando si cambia, tutto deve cambiare con noi.. Forse per questo non riescono più a trovarsi bene.. Cosa accadrà?
Davvero un bel capitolo emozionante, complimenti!!

21/11/10, ore 16:28

Mh. William in questo capitolo sembra molto più con i piedi per terra che nello scorso. Vuole arrivare in fondo alla faccenda, certo spera che quella sia la realtà ma il buon senso gli dice di stare attento e di indagare per bene.. e non sbaglia! Deve capire perchè Irina si comporta così, deve capire ogni cosa, senza fare passi falsi perchè rischia la morte oppure di nuovo il carcere. La sua teoria è molto interessante.. Certo Xander centra, eccome. Lui è uno dei punti cardine di tutta la faccenda.. come scoprirà ogni cosa? Quindi non manca molto alla sua partenza per Mosca..
Xander e Irina mi spiace abbiano litigato. Ma sembrano troppo distanti, così lontani, incompatibili. Sembrano non capirsi più, e questo perchè entrambi stanno riscoprendo parte di loro stessi che non credevano ci fosse più, soprattutto Irina, e sta cercando di crescere. Xander non lo accetta perchè vorrebbe l'Irina di prima, quella che amava, e vuole solo proteggerla. Ma Irina ha ragione: non può certo restare in eterno in una campana di vetro, deve crescere e affrontare la realtà da sola. L'ammiro molto per il suo coraggio.. spero che facciano presto pace, anche se le premesse non sono di buon auspicio: entrambi credono di aver ragione, Xander sente che si stanno allontanando e Irina si è vista trattata come una bambola.. e questo credo sia la parte peggiore, perchè l'ha riportata a William. Forse anche con Xander era davvero una bambola, faceva la brava e ascoltava quello che le veniva detto di fare, con l'illusione che fosse quello che voleva e che fosse libera? Mi sembra un po' estremizzato, ma credo fosse soprattutto la rabbia a parlare in quel momento.
Il momento Dimitri/Irina mi è piaciuto moltissimo!! Si stanno avvicinando tantissimo, non invandono l'uno lo spazio dell'altra, eppure si trovano bene insieme, si capiscono e finalmente riescono ad andare d'accordo. Mi sono piaciuti moltissimo, lui con la sua sottile ironia e lei con la sua pungente schiettezza, dovuta un po' ancora alla tensione per il litigio con Xander, ma ciò nonostante si capiscono e sono lì. Ad aiutarsi a vicenda. Mi è piaciuta particolarmente la frase "Rimasero in silenzio, con il solo rumore dei tasti del computer a fare da sottofondo a quella surreale notte moscovita, partecipi in qualche modo dei drammi l’uno dell’altro, a farsi compagnia senza parole e senza gesti, solo con la presenza discreta e muta di cui erano capaci." Davvero stupenda! Un ottimo capitolo, la storia è sempre più coinvolgente ed emozionante, davvero complimenti! Sei bravissima!

21/11/10, ore 15:35

Oh. Wow. Che capitolo incredibile! Davvero pieno di forti emozioni.
William ha reagito nel modo più cretino che ci si potesse aspettare: è innamorato, innamorato perso di Irina, e da tempo immemore sperava, sognava una cosa del genere. Per questo non è mai riuscito a ucciderla, per questo non è mai riuscito a togliersela dalla testa.. perchè lo spietato, crudele, stronzo Scorpione si è ritrovato a tenere a qualcosa che non fosse solo se stesso, certo nel suo modo possessivo e asfissiante, in un modo sbagliato, però ci tiene e è innamorato. E quando giungerà a Mosca? Che succederà? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Xander è confuso, confuso come non mai. Non riesce più a capirci niente, e spera solo che nulla sia cambiato, che tutto sia sempre come prima, nel suo perfetto equilibrio. Anche lui è innamorato, sì, ma di un'Irina che non è la vera Irina. Non del tutto, almeno.
Dimitri.. Di Dimitri me ne sono innamorata. Sapevo che c'era un motivo, un motivo per ogni suo comportamento.. però. La sua storia è una storia triste, drammatica, che non ha ancora avuto fine.. per questo ha salvato Irina, sia da William che da Konstantin. Mi dispiace molto per lui, e ammiro tantissimo la sua determinazione e il suo coraggio, la sua voglia di lottare ancora e non arrendersi nonostante tutto. La vicenda, per quanto spiegata, è ancora un po' avvolta dalla nebbia.. non vedo l'ora di scoprire la verità! Davvero un ottimo capitolo! Sono rimasta davvero sconvolta, complimenti!!!

20/11/10, ore 14:15

Questo capitolo è davvero sensazionale... La Mosca-Cherepova inizia col botto proprio come mi aspettavo :) hai avuto delle idee grandiose in proprosito, sia per quanto riguarda lo svolgimento della gara e delle diverse tappe, sia per le dinamiche psicologiche del quartetto Irina-Dimitri-Xander-Nina: il risultato è un capitolo davvero ottimo, uno dei migliori secondo me. L'adrenalina è presente dall'inizio alla fine e sei riuscita a tenermi incollata allo schermo. La gara in sè è semplicemente spettacolare; sarò ripetitiva ma sembra di guardare un film, e poi sai quanto adoro le gare descritte da te, piene di particolari e ben costruite.
Dimitri guadagna sempre più punti e si rivela ancora una volta un ottimo pilota, una persona razionale e anche con un certo senso dell'umorismo, anche se tutto suo. Un po' in sordina, senza grandi proclami o dimostrazioni d'affetto, l'affiatamento e la fiducia che lo legano a Irina crescono sempre più, e il risultato è una bella coppia, ma non nel senso di 'pairing', nel senso che sono un bel team, che mi piace vederli correre insieme ma mi piace anche il rapporto di complicità che si sta delineando negli ultimi capitoli, forse 'grazie' anche alla crisi di Irina con Xander (E Dimitri proprio non lo può reggere xD.) Trovo molto realistica la descrizione dell'evoluzione del loro rapporto, senza salti logici o forzature: è davvero piacevole leggere di loro sue (ma questo non vuol dire che li voglia per forza insieme: insomma, mi fido ciecamente del tuo occhio narrativo, e sarà quel che sarà, in ogni caso so che il risultato sarà ottimo!)
Mi piace anche che stia venendo fuori il lato più spontaneo, agguerrito e istintivo di Irina, scatenato dalla comparsa di Nina. è molto umana, con tutte le sue insicurezze e il crollo della sua autostima, ma apprezzo tantissimo il fatto che non si arrenda, che scelga di lottare contro l'avversario e che non lo faccia sul piano sentimentale, ma sceglie la strada come luogo in cui muoversi. è davvero tosta, mi piace l'Irina di questa seconda storia!
Al prossimo capitolo, che ora son quasi in pari! E ancora complimenti,

19/11/10, ore 19:26

Eccomi qua a recuperare il tempo perduto :D
capitolo interessantissimo, anche se questo William dal grilletto facile un po' mi inquieta. Voglio dire, non che sia mai stato uno stinco di santo ma non lo facevo tipo da ammazzare ogni persona che incontrasse sulla sua strada, anche quando questi non solo non vogliono ostacolarlo, ma lo aiutano. Brutto segno!
Ho trovato bellissime e molto espressive alcune sequenze: quella in cui lo Scorpione racconta a Daniel di Irina, senza riuscire a fargli capire fino in fondo cosa li lega, ma anche la sequenza di Xander con Nina, in cui i dubbi interiori dell'agente dell'FBI arrivano all'esasperazione. Uhm, e il flashback finale, in particolare l'ultima frase, è davvero significativa; è un capitolo pieno di contrasti di amore e di odio, da parte di William ma anche di Xander, e questo lo rende molto intenso :)
Concludo con una faccina del tipo *-* per le autostrade tedesche senza limiti di velocità (e CHE autostrade!xD)

16/11/10, ore 15:10

ciao....è la 1 volta che lascio un commento..
precedentemente
ho seguito la ff che hai scritto in precedenza ;
ed ora per puro caso ne ho scoperto il seguito.
MI piace è molto diverso dal precedente ed alcuni ,se non tutti, personaggi stanno acquistando sfumature dAVVERO interessanti.
Voglio complimentarmi sei davvero n ottima scrittrice...
riesci a catturare il lettore in questo gioco di intrighi
..che ti fanno restare con il fiato sospeso ...

davvero davvero tantissimi complimenti
credo che diventerò un 'abituale .. Diciamo che sto rivalutando molto il personaggio di Dimitri e Xander ....con le ultime news spererei in una love tra dimitri/irina..ma forse nella tua mente diabolica i meccanismi stanno ideando qualcosa ancora di più sconvolgente ...Attendo con ansia il prossimo capitolo....un grosso baciooooooo :) :)

15/11/10, ore 23:00

Oh my God!!!!!!!!!!!!!

Cioè non puoi scrivere un cap così e non postare IMMEDIATAMENTE quello successivo, anzi i cinque successivi!!!!!!!!!!

Scherzi a parte... sei bravissima, questa storia mi appassiona sempre di più!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere la fine, ma allo stesso tempo vorrei non finisse mai :-)

Alla prossima (spero presto)

15/11/10, ore 22:44

Caspita. Stavolta recensisco!! Anche perchè ti volevo dare un po' di sostegno morale. Innanzitutto sappi che io sono sempre qui che leggo voracemente ogni singolo capitolo, per poi rimanerci male ogni volta che finiscono. Anche se non sono affatto brevi. Sono qui commuovendomi per Irina, dispiacendomi per lei, capendola da un lato e biasimandola per l'altro (hai Dimitri accanto a te!!!!). Biasimando Xander (povero, con questo capitolo si è attirato le ire di tutte, eppure non è che è così male, e sappiamo perchè si comporta così. Però con lui compete il nostro bellissimo Russo di Ghiaccio, e non si può non fare preferenze.). Compatendo Nina, a causa del suo "amore sfortunato", per Dimitri (ma sarà veramente amore? O solo senso di sfida? TI prego solo di non fare l'illuminazione di Dimitri, o la sua confessione, cose del tipo: Dimitri: Nina io ti ho sempre amato ma ti volevo far capire che non era quella che faceva la zocc**la con tutti che volevo io ma la ragazza buona e pura e vera che c'è in te, ti ho amato e ti amerò per tutat la vita. Nina: oh amore mio ti amo anche io, grazie per avermi aperto gli occhi, non potrei trovare un altro come te ecc. ecc. Ecco no, per favore no. Dimitri secondo me starebbe meglio con una più come Irina per l'apputno (messaggio subliminale xD). E poi non sono sicurissima che sua sorella l'avrebbe apprezzata Nina. Invece Nina la vedo benissimo per William. Secondo me sono perfetti l'uno per l'altra.
Mentre Irina e Dimitri... Che dire, io direi tutta la vita di farli stare insieme. Se questa storia fosse iniziata con Russian Roulette, non avrei nessun dubbio a dirti: M Xander W Dimitri!!! Ma siccome so cosa hanno passato Irina e Alexander, com'è nata la loro storia; non riesco a dire così a cuor leggero che Xander deve sparire per lasciare il posto a Dimitri.
Certo, secondo me a questo punto qualcosa tra Dimitri e Irina deve accadere, anche se temo una reazione del russo che tenderà ad allontanarla ancora di più. Spero che capisca solo che non è quello che deve fare. Oppure ci stupirai tutti quanti e farai cadere Irina nelle braccia dello Scorpione (???) Con Went come un baccalà, che forse chissà ripiega con Nina, e Dimitri che si sposa felicemente con me xD. Uff.. l'ipotesi Nina/Dimitri non la contemplo proprio; a questo punto preferirei una Xander/Dimitri xD. O sennò perchè non una bella Xander/William con Irina e Dimitri a fare la coppia felice e Nina chissene frega, troverà qualcuno. U_U xD. Caspita, ora Irina non ha solamente un triangolo amoroso, ma addirittura un bellissimo Rettangolo (o un quadrato??). Se poi ci mettiamo Nina cosa diventa? Un Pentagono?? O.o
Sto delirando. Poi, riguardo a Will... caspita, no gliene va bene affatto una!!! Povero lui, mi dispiace. E il mistero sulla Lince ancora non si è dipanato, sta a vedere che è qualcuno della famiglia di Dimitri. Nah... non avrebbe senso. O forse si?? Oddio, è meglio se non mi metto a fare congetture che è meglio, faccio sempre casini.
Poi, Irina è terza. Bene, cioè, male per la storia, ma bene per il personaggio. NOn è una Mary Sue, non vince sempre, e sopratutto ci sta un personaggio femminile che a quanto pare è meglio di lei nella cosa in cui riusciva sempre. Povera, mi dispiace molto, io al posto suo sarei triste. Però dall'altro lato sono contenta perchè vuol dire che è un personaggio ben delineato e reale, e non una di quelle protagoniste perfette e prive di spessore. Ma devo dire che per fortuna con te non c'è questo rischio.
Mamma mia non mi fermo piùù!! Scusami tanto, spero mi perdonerai ceh ti sto inchiodando qui in questa delirante recensione, peraltro lunghissima. Ma ho detto tutto quello che volevo dire. Spero ci capirai qualcosa.
Un bacione.