Russian Roulette
di Lhea

29/04/11, ore 01:52

Cavolo, non so più cosa pensare!! È normale che mi dispiaccia per William? Non lo so, questo personaggio è un mistero: fa una cosa con totale convinzione e poi se ne pente, arriva a un determinato pensiero e poi basta un niente per farlo reagire male... D'altronde io sono convinta che le persone possano cambiare, ma certamente non così in fretta... Mi sono piaciuti i pensieri di Irina, solo una persona davvero buona si sentirebbe in colpa per quello che sta facendo e dopo tutto quello che è successo... Xander mi sta sempre più sulle balle, è più forte di me, non lo posso proprio soffrire, nemmeno adesso che si è fidato di Irina e ha lasciato andare William. Insomma se ti capita di farlo inciampare giù da un burrone penso che non mi dispererò!
Per fortuna che c'è Dimitri, sono super curiosa di sapere che fine farai fare al mio personaggio preferito!!
Per quanto riguarda la Lince secondo me hai fatto una buona scelta: non era probabile che si presentasse al primo incontro in mezzo a una piazza solo perchè Irina ha vinto la Mosca-Cherepova, questo non fa di lei una persona affidabile. Non so se te l'ho già scritto, ma ho pensato che la lince potesse essere il cognato di Dimitri, il marito di sua sorella: d'altronde se lo era il padre di Dimitri la cosa deve essere rimasta in famiglia e dato che lui non voleva il padre deve aver ceduto lo "scettro" a qualcuno prima di morire... Ma magari è una gran cavolata!! XD
A prestissimo (ma non troppo visto che mancano pochi capitoli, sigh!) ^^

15/04/11, ore 22:26

Questa storia fa parte di una serie, quindi consiglio anche il primo capitolo di questa saga, "Il gioco dello Scorpione".
Che dire? Mi sono appassionata a questa storia un po' per caso, non seguo molto le storie originali, però questa saga ha da subito attirato la mia attenzione.
E' scritta in modo scorrevole, corretto, e unisce generi che vanno dal sentimentale al drammatico, all'azione. Mi piace moltissimo perchè riesce a unire le vicende dei personaggi principali in un mix di avvenimenti, colpi di scena, problemi, tanto che quasi in ogni capitolo riesce a farti restare col fiato sospeso e con la voglia di continuare a leggere, ininterrottamente, tutta la storia.
Ma la cosa migliore sono sicuramente i personaggi. Inseriti in problemi più grandi di loro a volte, l'autrice riesce benissimo a spiegare e motivare l'azione di ogni personaggio, entrando nei loro pensieri e facendoci capire la loro psicologia, la loro natura, spiegando anche il loro carattere. E il bello è che non è una psicologia statica, anzi, nel corso dei capitoli i personaggi subiscono un'evoluzione, maturano, consapevolmente, dopo errori e avvenimenti, crescono, e l'autrice riesce a farti ammirare ogni personaggio, ad amarli per le loro gesta e, soprattutto, per quanto sembrano veri.
Perchè quelle che descrive sono persone normali, con sentimenti, emozioni, problemi, che a volte si trovano a dover fare delle scelte perchè costretti, o perchè spinti dalla loro indole.
E' una storia davvero bellissima, che merita tanto.

15/04/11, ore 22:16

Wow.
William sta facendo quel cambiamento che Irina aveva sperato avvenisse quattro anni prima, quando era innamorata di lui e poi aveva scoperto quello che era in realtà.
La semplicità, la serenità di momenti così intimi li fanno sembrare una coppia felice, tranquilla, che vive e che si ama, non con una che finge e l'altro che è un ricercato innamorato.. Davvero bello, le risate, la dolcezza di William.. l'unica pecca, l'unica crepa, è la puara di Irina, e le sue incertezze, che ogni tanto traspaiono e fanno capire quanto le faccia male fingere, e quanto le dispiaccia. Ma il fatto che William le sembri Xander la scombussola molto, forse e soprattutto perchè non lo credeva possibile.. o non voleva. Lo aveva già riconosciuto, entrambi sono molto simili. Xander, però, ha avuto una famiglia, che l'ha spedito a forza sulla retta via. William, sfortunatamente, no. Però loro due insieme sono bellissimi, in una vita così semplice e tranquilla, che è il desiderio di Irina, ma sotto sotto anche quello di William, anche se ancora rivuole Los Angeles e il potere, però sarebbe pronto a tutto per Irina, senza dubbio.
Dimitri.. cavolo, un personaggio così complesso è davvero straordinario. Ha mille sfaccettature, incomprensibili ma ci sono. E mi piace, mi piace anche se si sacrifica sempre. Però ogni tanto qualche rivincita se la prende, perchè non ha detto a Irina di Xander, però l'ha fatto per entrambi, perchè Irina non si sentisse controllata. Lo sa benissimo che quei due si amano ancora, sfortunatamente. E quando sarà tutto finito, se finirà bene, non si metterà in mezzo. E' troppo buono, e ha un grande rispetto per gli altri, Dimitri. Beh ma ci sono io, se Irina non lo vuole xD
E Xander.. Xander ha capito di amarla ancora. Finalmente! Ha fatto comunque la scelta giusta, decidendo di stare dietro a William (che per fortuna non si è accorto di nulla! Mamma mia mi hai fatto venire un colpo, l'altra volta!), perchè ha capito che lei deve fare da sola. Perchè sa farcela da sola. E non è stupido, ha capito che tra Irina e Dimitri è successo qualcosa.. però non ci è arrivato, o forse non vuole arrivarci. Ma Dimitri sa già che Irina glielo dirà.. sa sempre tutto. Ti prego, regalamelo. Lo vogliooo!! :)
Davvero un capitolo fantastico! Grazie!!

08/04/11, ore 18:14

Ciao Lhea! Meno male che hai aggiornato, stavo andando in crisi d'astinenza!^_^ Capitolo bello... come sempre del resto! Ma veniamo a noi.
In tutta sincerità, a me questo William sempre più innamorato inizia a fare paura. Quando ho letto la promessa che fa ad Irina, ho pensato che quando scoprirà tutto, la sua reazione (purtroppo per lei) sarà terribile.
William non è abituato ad essere alle prese con i sentimenti e con la fragilità che a volte essi comportano. Vero è, che sta imparando a conoscere l'amore, ma non credo sia ancora pronto a subire una delusione, come quella che si sta prospettando per lui. Si sentirà ferito e preso in giro e il suo orgoglio verrà fuori mostrando il peggio dello Scorpione!
Irina si è messa completamente in gioco in questa missione, e come sempre il conto più salato lo dovrà pagare proprio lei. Sta perdendo anche se stessa ed è dovuta arrivare ad un punto a cui mai e poi mai avrebbe pensato di arrivare! E questo la fa penare davvero molto; è più preoccupata di ciò che proverà William quando scoprirà la verita, che non della reazione che potrebbe avere.
Per quanto riguarda Dimitri, vorrà dire che prenderò il numero e aspetterò pazientemente in fila!! ^_^ Vabbé scherzi a parte, avrei una curiosità, ma quanti anni ha il nostro Dimitri? Forse è possibile che tu l'abbia già scritto e che io me lo sia perso per strada! Vabbè lasciando perdere queste mie curiosità veniali, veniamo al dunque; lo so che il bello di questo personaggio è proprio il suo essere misterioso e pragmatico, ma sai una cosa? Mi piacerebbe leggere in uno dei prossimi capitoli qualcosa scritta dal suo punto di vista (come hai fatto con William in uno degli ultimi capitoli de "Il gioco dello Scorpione" tanto per capirci)o magari vederlo ripercorrere con i suoi pensieri qualcuno dei momenti top della storia!
Forse ho detto solo una sciocchezza, ma sai, quando leggo ciò che dice lui rimango sempre col dubbio di non averlo capito del tutto, o meglio di non averne appreso realmente il significato. Ma forse questo è un mio limite! ^_^
La fine della storia si sta avvicinando e naturalmente sono curiosa di capire come andrà, ma devo dire che mi associo con chi dice che ciò dà un po' di dispiacere. Ci hai fatto affezionare così tanto ai tuoi personaggi, che adesso non ce ne vogliamo più separare!
Ora ti saluto! Un bacio...a presto!
(Recensione modificata il 19/04/2011 - 04:39 pm)

06/04/11, ore 21:33

Ciao! C'è sempre una novità qui, ogni volta c'è un personaggio che stupisce... tranne Xander ovviamente, lui proprio non riesco a soffrirlo, mi sta antipatico, è più forte di me. u_u William invece mi sta sorprendendo, per quanto si dia arie da grande uomo certe volte sembra ingenuo come un bambino, alcuni dei suoi atteggiamenti sono infantili: il senso di possesso così svluppato, il vedere tutto come un gioco, la necessità di mostrarsi superiore rispetto agli altri, l'atteggiamento di difesa quando si sente preso in giro. Non so davvero come potrà evolversi la situazione, ho la sensazione che non appena si renderà conto di quello che ha fatto Irina il suo atteggiamento cambierà: sarà così addolorato da ucciderla o da farsi arrestare fregandosene di tutto? Chissà...
Quanto a Irina la capisco un po' di più... non riuscivo a capacitarmi del fatto che inizialmente avesse ceduto a William solo per la missione, ma dopo aver letto questo capitolo ho pensato che sì, lo ha fatto per la missione, ma anche perchè è nella sua natura. Spesso Xander l'ha rimproverata per la sua indole eccessivamente generosa (verso il padre, verso il fratello, verso il nipote), ma è proprio nella sua indole essere così materna: può anche andarci a letto per la missione, ma questo non vuol dire che sia obbligata a cucinare per lui no? Tantomeno una torta. Che poi è la stessa cosa che ha fatto anche per Dimitri (che adoro, se lo uccidi ti denuncio XD), cercando una sorta di contatto con lui per vie traverse che non fossero la normale comunicazione verbale. Che questo atteggiamento sia solo un modo per espiare il senso di colpa? O c'è dell'altro? Lo scopriremo solo vivendo! : )
Sono contenta che hai aggiornato, questa storia è davvero originale, molto diversa dalle altre che ci sono in circolazione e il fatto che parli di corse clandestine, macchine modificate, rapimenti, piani diabolici la rende ancora più interessante! *_* Quanto agli aggiornamenti fai pure con calma, personalmente non vorrei che finisse così presto, mi ci sono affezionata! u_u
A presto!! ^^

19/03/11, ore 16:36

Ciao Lhea, ti seguo già da un po’, ma sono riuscita a iscrivermi solo ora, e non appena ho attivato l'account mi sono precipitata a fare la prima recensione! E per chi mai poteva essere la mia prima recensione? Ma per te e la tua splendida storia naturalmente!!
La prima cosa che mi viene spontanea dirti è: GRAZIE!!! Grazie per avermi fatto sorridere, venire i brividi, tenuta col fiato sospeso e a volte anche fatto piangere. In poche parole grazie per avermi emozionata davvero tanto!
La seconda cosa che devo dirti è, che a mio modesto parere, sei una scrittrice bravissima. Mi era già piaciuto molto "Il gioco dello scorpione", ma in "Russian roulette" stai superando te stessa. Secondo me, il tuo è un vero talento e spero proprio che continuerai a coltivarlo nel tempo.
Complimenti perché hai creato delle storie veramente originali, descrivendo bene i luoghi, creando suspense con le gare e delineando dei personaggi che non hanno niente a che vedere con i soliti stereotipi, ma sono caratterizzati da mille sfaccettature, sei riuscita a dar loro una propria personalità ricca e complessa, ma soprattutto li hai resi umani e mai banali.
Irina è straordinaria, col suo essere determinata ma anche insicura, razionale ma a volte impulsiva. Di lei mi piace molto il fatto che non sta ad aspettare che qualcuno arrivi a salvarla sul cavallo bianco, ma si dà da fare, mettendosi in gioco, mettendo in secondo piano ciò che questo le può costare.
William certo è il cattivo per eccellenza, ma in questo capitolo mi fa in un certo senso tenerezza, perché si trova di fronte a sentimenti nuovi per lui; pensare che presto scoprirà di essere stato "ingannato", da un lato mi fa un po’ dispiacere e dall'altro mi fa temere una sua reazione "folle".
Xander, devo dire che in tutta sincerità non mi è mai stato tanto simpatico, forse è un tantino troppo orgoglioso ed egocentrico per i miei gusti.
E poi... dulcis in fundo... c'è lui, il personaggio che mi ha sorpreso maggiormente... Dimitri, lo ADORO! A proposito, dove posso trovarlo uno uguale uguale? Se lo scopri, fammi sapere ^_^.  Sorprende il fatto che nonostante all'inizio sembrasse un pezzo di ghiaccio, in realtà si è mostrato colui che capisce tutto senza bisogno di parole. Mi piace come tratta Irina, non la considera una bambolina o una bambina, ma le dà fiducia e le è sempre vicino anche se spesso non ne condivide le scelte. Il suo profondo affetto (oserei quasi dire amore!) per Irina sta uscendo sempre più fuori in questi ultimi capitoli. Pur di aiutarla, non ha esitato a chiedere aiuto a Xander, mettendo da parte l'orgoglio e rischiando di perderla.
Se non si fosse capito (ma dubito!), faccio parte del partito Irina-Dimitri, ma devo dirti che in merito, purtroppo, sono un pò pessimista, e mettermi in ginocchio davanti all'autrice per chiedere un lieto fine fra i due, mi sa che non darebbe i risultati sperati!
Mamma mia quanto ho scritto!! La mia non è una recensione, ma un panegirico!!^_^. Scusandomi per il mio sproloquio ^_^ ti saluto e resto in attesa del prossimo capitolo! A presto.....

13/03/11, ore 19:20

Oh santo cielo.
Cioè, tu vuoi farmi venire un infarto alla fine di ogni capitolo!
Quando la situazione sembra stabilizzarsi almeno un po', allinearsi su un equilibrio così precario che sembra di essere appesi a un filo, ecco che stravolgi di nuovo tutto, con un forte scossone.
Davvero, straordinario.
Ma andiamo con calma e partiamo da William. Lui, che in questo capitolo sembra che abbia avuto l'illuminazione. Gli si è aperto un mondo nuovo. E sembra quasi non importargli più nulla di soldi, auto, potere.. perchè finalmente ha lei, e questo basta e avanza. Ha capito la vera forza dell'amore, la potenza di questa piccola insignificante parola.. e non può più farne a meno, ora più di prima. Ora che Irina si è concessa di sua spontanea volontà.. ha capito la bellezza di non essere soli, di avere qualcuno a fianco che ti vuole per quello che sei, e non per quello che hai.
E mentre lui sogna un futuro che sarà ancora meglio del suo splendente passato, anche Irina sogna, che tutto finisca presto.
Perchè è tutta una bugia, e si odia per quello che sta facendo. Ma deve salvarsi la pelle, e non può fare altro che stare al gioco. E vede William cambiare, diventare quella persona che aveva sognato che fosse.. ci rivede Xander. E questo crede sia sbagliato, ma quando le persona cambiano in meglio.. come può essere sbagliato? Certo però, è una bugia..
E intanto Irina è confusa. Confusa come non mai. Vede William gentile e dolce, premuroso, pensa a Xander, al fatto che vorrebbe essere ancora a Los Angeles.. e poi pensa a Dimitri, al bel rapporto che ha con lui.. E' confusa, non sa cosa vuole davvero, non sa se vuole sperare davvero di riuscire a uscire da tutta quella storia e con chi vorrà di nuovo avere a che fare. E' decisamente nei pasticci, Irina. Però intanto tiene il gioco, perchè non manca molto all'incontro con la Lince. E li avrà entrambi, forse.
Xander è confuso anche lui, soprattutto per le rivelazioni di Dimitri. E il bello è che sia proprio Dimitri a dirgli che Irina lo ama ancora, quando avrebbe potuto benissimo sputargli in faccia che sono stati insieme.. ecco, io lo amo sempre più Dimitri. Per la sua maturità, per il fatto che ha capito che salvare Irina è più importante di quello che prova, e che vuole la sua felicità, che sfortunatamente per lui è Xander. Non ci crede nemmeno un po' a quella frase che gli aveva detto Irina, che se fosse tornata magari ci sarebbe stata una possibilità per loro.. non ci crede perchè sa che è impossibile.. Che cosa triste. Davvero. Bello, impossibile e dannato. E intanto Vladimir lo insegue, e scappa. Pensava di trovarlo solo e impreparato, e invece c'era Xander.. e Daniel è morto, e loro sono scappati.. il problema è che sono finiti direttamente davanti allo Scorpione. E questo non è un bene.. soprattutto per Xander. Come spiegherà la sua presenza lì?
Che capitolo stupendo. Davvero. Mi lasci sempre senza fiato. Sei fantastica.
Alla prossima!!

04/03/11, ore 20:56

No con William?? O.O oddio, ma che succede?? William non mi piace per ovvi motivi, dopo tutto quello che ha fatto a Irina... Xander non mi piaceva nemmeno ne "Il gioco dello Scorpione", troppo arrogante ed egoista, sempre pronto a comandare, tenero e romantico qualche volta ok, e sicuramente non cattivo come William, ma niente a che vedere con Dimitri!! Lui è l'unico che ha trattato Irina da persona, che le ha fatto fare di testa sua pur essendo sempre pronto ad aiutarla, l'unico che ha creduto in lei non solo come persona, ma anche come pilota!! Non si è capito che tifo per lui eh?? XD
Non vedo l'ora che aggiorni, anche per sapere che pensa William, che rimane comunque un personaggio interessante u.u
Dimitri forever!! = )

03/03/11, ore 22:33

Wow.
Che capitolo mozzafiato!
Xander e Dimitri fanno decisamente fatica ad andare d'accordo.. il più insofferente è certamente Xander, che non capisce affatto la sicurezza di Dimitri, quello che sembra un forte legame con Irina, le sue frecciatine puntigliose e le sue frasi enigmatiche. Ma non credo che sia facile nemmeno per Dimitri: in fondo, ha reclutato il grande amore di Irina, ma sono certa che se avesse potuto avrebbe voluto salvarla da solo.. Ma si è dimostrato, ancora una volta, intelligente, previdente e migliore di Xander, perchè ha pensato al bene di Irina e non al suo, non a quanto in questo modo Irina potrebbe poi riavvicinarsi a Xander.. perchè in fondo è molto, troppo probabile che succeda, e lui rimane solo come sfondo, come terzo incomodo, come amico che è assolutamente necessario per risolvere la situazione ma che però non è abbastanza.. almeno non adesso.
Lo sa anche Irina, di continuare ad amare Xander. E l'ha capito proprio quando ha capito che William, in un modo tutto suo, la ama e non può fare a meno di lei. E' stata davvero una forza, Irina. E' incredibilmente cresciuta e maturata. Certo, è nella tana dei lupi, ma lei da brava leonessa sa difendersi egregiamente: sa rispondere a parole, sa cosa dire, cercando di dirlo al meglio, sa cosa fare, o almeno analizza ogni possibilità e le valuta, trovando la migliore.. sono certa che riuscirà a comunicare con Dimitri e Xander, in un modo o nell'altro. Ha risposto benissimo a Nikodim, e anche quando parlava a William! Però.. però ha ancora tanta, troppa paura di lui, di quello che ha fatto, ma non può nemmeno esternarla perchè deve fingere.. Che duro colpo. Non credo che l'aver fatto sesso con William, essersi lasciata andare, soprattutto, mostrandosi quasi volenterosa, le farà bene, anzi. La distruggerà. La farà a pezzi, cambiandola ancora di più. Sta diventando un ottimo agente, ma sempre meno Irina.. sempre più impassibile, un po' come Dimitri, certo però non ai suoi livelli xD Intanto però è riuscita nel suo intento, conquistare pienamente la fiducia di William. Questo poi lo ucciderà, ma lei deve anche salvarsi, non poteva fare altrimenti.. William mi piace. Sembra proprio un po' pazzo, un po' fuori di testa, sicuro di poter tornare al potere e riavere tutto, e ora che ha anche Irina è ancora meglio. Diventerà un mostro, quando scoprirà la verità.
Davvero un ottimo capitolo, complimenti!

02/03/11, ore 23:17

Non puoi dire cose del genere!Ma i suoi pensieri nel prossimo cap… Saranno piuttosto interessanti. Ho appena finito di leggere questo e già non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Spero davvero che tu aggiorni presto perchè le vicende si fanno sempre più intriganti, sempre più interessanti e spinose! William è stupido dalla nuova Irina, ma ritrova altri lati del carattere della ragazza che aveva conosciuto. Finalmente decide di fidarsi e questa è sia una buona che una cattiva notizia: da una parte significa che la missione procede bene, dall'altro significa che Irina dovrà affrontare i suoi peggiori incubi. E ce la fa, a quanto pare! incredibile! Irina è un personaggio con un carattere davvero forte per far fronte ad una simile prova, io non credo che ce l'avrei fatta! Xander sta imparando che Irina non è una bambina, ma una donna perfettamente in grado di cavarsela da sola e Dimitri... Quanto lo adoro!! è diventato il personaggio che preferisco in tutta la storia: è davvero perfetto. Spero che quel che è successo tra i due nella Mosca-Cherepova non sia che l'inizio di una relazione! Sarebbe il perfetto lieto fine e credo che lo vorremmo un po' tutti, ma non so cosa aspettarmi da questa storia che è tutto tranne che prevedibile.
Alla prossima,

Danu

02/03/11, ore 18:05

Oddio, sono proprio una stupida... Mi sento quasi in colpa per William! Cioè, ok che l'ho sempre visto come il cattivo della situazione (cosa che in effetti era), ma ora mi spiace per lui. Ama Irina, e ogni momento che passa si convince sempre più di essere ricambiato da lei, che invece lo vuole tradire di nuovo... Io fossi in lei sarei sommersa dai sensi di colpa, sebbene posso capire il suo comportamento, dopo tutto quello che le aveva fatto passare fino a 2 anni prima: ma io sono tendenzialmente una persona troppo buona, ed ora mi dispiace per William! Ovviamente questa non è una critica, anzi, mi piace sempre più il tuo modo di descrivere le sensazioni e i pensieri dei personaggi!
Vabbè, aspetto il prossimo capitolo (a proposito: quanto manca più o meno alla fine?)
Ciao! :)

24/02/11, ore 22:27

Guarda, cominciavo a preoccuparmi, davvero.
Di solito tu non salti mai un aggiornamento, e il fatto che non vedessi il nome della tua storia tra le più recenti mi faceva preoccupare, pensavo ti fosse successo qualcosa! Comunque felice che il tuo esame sia andato bene!
Ma passiamo al capitolo.. splendido. Dio, io ti amo sempre di più. Davvero!
Ma partiamo da William. William, che a me non piace, è diventato molto più paziente, razionale, attento, soprattutto a Irina che è il suo punto debole. Le crede, perchè ha visto il dolore del tradimento (che in realtà è ancora fresco) e ha capito che Irina non poteva mentirgli. Però ha ragione, fare tutto quello per lui? Si, forse l'orgoglio poteva davvero spingerla a tanto. E ha ammesso che è cambiata, e che la nuova Irina, più donna, più sicura, più padrona di se stessa gli piace, gli piace davvero. Ma non ha comunque intenzione di lasciarla da sola, non così facilmente.
Irina invece, appunto mi è parsa straordinaria. Ha saputo tenere i nervi saldi, distrarsi, non pensare troppo a quello che stava facendo. E' un'ottima attrice! xD ma quello che mi è piaciuto vedere di più sono state le sue contraddizioni, i pensieri a Xander e Dimitri, lo sperare che uno dei due la salvasse, la voglia di scappare, correre, mettere quanto più spazio possibile tra lei e William, ma il non farlo, accettare le sue responsabilità e andare avanti, decidendo di aspettare. Ma soprattutto di credere in se stessa, e anche di fidarsi di Dimitri.
Dio, io quell'uomo me lo sposo. E' fantastico. Non l'ha lasciata sola un'attimo, sa dov'è, la aiuta anche da lontano, la protegge.. le ha fatto capire che non l'ha abbandonata, che è sempre lì, che è pronto a fare qualsiasi cosa per aiutarla in quel suo folle piano.. e a dirle comunque che è una pazza suicida, che si caccia sempre in situazioni orribili, ma che è lì per aiutarla. E per aiutarla è disposto anche a chiedere a Went, che sta decisamente perdendo colpi: tranquillo, stava quasi per venire ucciso. Che sciocco.. inoltre non mi piace il fatto che abbia deciso di restare per chiudere definitivamente con Challagher, certo questo è giusto, perchè va assolutamente rimesso dietro le sbarre, però resta anche perchè, in fondo, vuole aiutare Irina e riportarla a casa. Perchè la ama ancora, e l'ha capito solo ora che sta per perderla.. ecco, questo mi da molto fastidio. Solo perchè teme che lei sia tra le braccia di un altro (perchè in fondo è questo, perchè ormai aveva capito che sapeva difendersi e quindi che non poteva proteggerla continuamente), che certo è William e potrebbe farle del male, ma comunque le braccia di un altro, allora ha capito che non può vederla con qualcun altro e deve tornare da lei. Anche il pensiero geloso su lei e Dimitri è un segnale.. per questo non mi piace. Anche lui, in forma forse meno morbosa e ossessiva, è possessivo quanto William. Per questo io voto per Dimitri, perchè lui la rispetta, accetta le sue decisioni però non la lascia da sola, mai. E questa è una cosa stupenda, davvero. Anche se è un ghiacciolo, è un ghiacciolo dolcissimo. Ahhhh, ho già detto che lo amo?
Davvero un capitolo stupendo. E finalmente la lince si è fatta viva.. chi sarà mai?! E' qualcuno che abbiamo già incontrato o che ancora non è entrato in scena?! Sono davvero curiosa.. e non vedo l'ora di scoprire cosa si inventerà Irina! Davvero complimenti!
Alla prossima!!

20/02/11, ore 13:11

Lheaaaa! Che bel capitolo..non vedevo l'ora di di leggerlo. :) e così xander è di nuovo all'attacco. Dimitri ha fatto bene a chiamarlo. William è un osso duro ma sicuramente xander dimitri e irina sono una bella squadra! Irina si sta comportando davvero bene...è un ottima spia e secondo me william è già "cotto". Ha sempre avuto un debole per lei..figuriamoci ora che lei è molto più matura, sexy e furba. Sisisi irina mi piace un sacco! :D poiii...Dimitri è ufficialmente in azione!!! yeeeeeee! Sapevo che nn sarebbe mai rimasto con le mani in mano. Anche xander si è reso conto delle grandi qualità e capacità di dimitri. La lettera che dimiitri ha scritto a irina poi..sembava così normale ma sono sicura di aver trovato un fondo di preoccupazione e di "amore"... Dimitri ha paura di perderla...infatti..come ho già detto sopra..ha perfino chiamato xander, ch potrebbe portargliela via, pur di farla uscire da questo casino sana e salva. Ormai lo sai, ma tengo a precisarlo ogni volta, io amo dimitri!!! E credo che irina sia davvero affezionata a lui. Il fatto che le abbia messo tutto amposto a casa sua per il suo arrivo com william, la borsa pronta, la lettera, il telefono. Irina ha tirato un sospiro di sollievo quando ha capito ch lui non l'avrebbe mai abbandonata. :) love <3 per quanto riguarda la lince..cavolo lo sapevo che nn poteva essere quella zo....a di Nina! Penso si spacci per lei per sfruttare la posizione. Invece, con quello che hai lasciato trapelare da questo capitolo...inizio ad avere mooolte idee su chi potrebbe essere! Una persona di cui non avrei mai sospettato...ma forse..proprio per questo porrebbe essere lui? Mmm..per ora tengo per me le mie supposizioni,ma se dovessi avere ragione..possibile che la lince possa risultare meno "cattiva" di quanto pensassi all'inzio? :P grazie per questo bellissimo capitolo..e complimenti per l'esame! :) spero di ri leggerci presto! Un bacio Lhea, grazie ancora. (chiedo perdono per eventuali errori di scrittura ma sto scrivendo dal cell con una tastiera molto piccola..nn potevo aspettare di arrivare a casa per leggere e commentare! )

03/02/11, ore 15:27

Finalmente il fantomatico momento del faccia a faccia tra Irina e Wiliam è arrivato e devo dire che non mi ha per niente delusa. Mi piace la reazione che ha avuto lei,  perchè trovo che stia dimostrando di avere carattere, molto di più quanto non si sia visto ne "Il gioco dello Scorpione". D'altra parte ho anche apprezzato il conflitto interiore che c'è dentro William: da una parte la fortissima attrazione che prova per la donna che l'ha mandato in galera e e dall'altra il dubbio sul fidarsi o meno di lei.
Nina sta ricevendo quel che si merita: ha fatto bene Xander a incantenarla al muro dell'autogrill.
Adesso sono proprio curiosa di sapere che si evolveranno le cose e soprattutto come reagirà Dimitri sapendo che lo Scorpione è tornato e Irina è nelle sue mani. Ciao!

01/02/11, ore 22:48

Non sai la felicità quando ho visto l'aggiornamento!! Fremevo dalla voglia di leggere il nuovo capitolo e sapere cosa sarebbe successo!!
La paura di Irina, che l'ha sconvolta e paralizzata sul posto, era comprensibile. Ma stupenda, incredibilmente sensazionale, la rabbia che l'ha seguita subito dopo. E così, tutto quello che avevano fatto, non serviva a nulla. Per questo il suo corpo ha agito ancor prima di finire di pensare. McDonall sapeva, e credo anche Dimitri. Ma avrei voluto sentire la sua voce.. anche perchè, è l'unico che può tirarla fuori dai guai, adesso. In fondo, Mosca è la casa di Dimitri: sono certa che potrebbe trovarla facilmente.. peccato che così tutta la loro copertura salterebbe. Il problema ora è che Dimitri non può assolutamente farsi trovare da Irina.. e se William le chiedesse di incastrarlo? Lei non potrebbe mai farlo.. per quanto possa fingere, non può fregare Dimitri..
Irina è stata stupenda, poi. Nella sua farsa, ha tenuto fino a quando non è rimasta da sola. Certo, non oso pensare se William avesse voluto stare con lei durante la notte.. sarebbe stata la fine, perchè di certo Irina non avrebbe retto. Ma per fortuna William ha deciso di soppesare bene i suoi pensieri e le sue mosse, e quindi Irina stanotte è sola, e può passarla in bianco a maledirsi per essersi condotta a morte certa, ma almeno è ancora viva. E' diventata una vera agente, decisa, sicura, pronta a tutto, a rischiare anche la sua vita, pur di non mandare al diavolo tutto il lavoro fatto fino ad adesso. E' stata davvero una grande.
William è stato decisamente preso in contropiede. Perchè Irina gli ha raccontato una mezza verità, un po' di bugie, ma soprattutto ci ha messo l'anima, e soprattutto la disperazione di chi teme di stare per morire. Per questo era così credibile. E era arrabbiata, si, perchè ce l'ha con lui. E' furiosa, perchè vuole rispedirlo dietro le sbarre. Ma lui fa fatica a fidarsi, perchè già non si poteva fidare ciecamente di lei due anni prima, figuriamoci ora dopo che lei l'ha tradito. Nemmeno io mi fiderei. Ma almeno così non le è saltato addosso immediatamente, se no addio copertura. Mi è piaciuto anche lo schiaffo che le ha dato, subito dopo il bacio. Perchè in fondo William vuole crederle, e dimostrarle che lui è sempre quello più forte, quello superiore, che lei non può niente contro di lui, in fondo. Perchè lui la vuole.. e ora che ha deciso di aspettare a ucciderla, non la ucciderà più: ormai il dubbio è entrato in lui.. e poi ha bisogno di Irina, ha ammesso che gli è mancata più di quanto pensasse, in tutto questo tempo..
E Dimitri? Cosa farà? Irina lo chiamerà? E' l'unico che può darle una mano, in un modo o nell'altro.. anche se non può fare nient'altro, se non aspettare di prenderli entrambi, con la Lince..
Xander è pur sempre un agente dell'F.B.I., non può farsi fregare così facilmente. E Nina non è la lince, non sarebbe così sprovveduta. E' stato davvero un grande, l'ha incastrata per bene. Però lasciarla libera non so quanto gli sia conveniente.. magari McDonall lo chiamerà per dirgli di Challagher, che è a Mosca, e che deve riprenderlo. Quindi magari Xander resta? Spero, perchè a Dimitri servirà una mano. Non voglio affatto mettere in discussione le abilità di Emilian, o di qualche altro amico di Dimitri, però.. Xander servirà. Eccome se servirà. Perchè la copertura di Irina non durerà per sempre.. Davvero un capitolo fantastico e mozzafiato come sempre! Santo cielo, mi lasci sempre così in sospensione! Ti adoro per questo! Grazie, grazie mille del capitolo!