Russian Roulette
di Lhea

11/01/11, ore 15:18

Ciao! Finalmente ho trovato il tempo di commentare la tua storia e devo dire che sono molte le cose da dire. Comincio subito da una dei personaggi che mi piacciono molto ovvero Yana. E' troppo forte questa bambina: prima piange disperata perchè vuole tornare dalla mamma, poi dà  del brutto a William e gli dice che suo zio lo riempirà di botte e infine si abbuffa di bignè alla crema ricoperti di cioccolato. Insomma è fenomenale questa bimba. Tornando poi agli adulti, devo dire che questo  capitolo mi è stato molto utile per modificare il mio giudzio su alcuni personaggi, in particolar modo su Xander. Nelle recensioni precendenti infatti ,sono stata molto dura nei suoi confronti, forse fin troppo. Lui infatti non è cattivo, semplicemente è  abituato ad essere al centro dell'attenzione perciò trova difficile accettare che qualcun altro, in quest caso Irina, prenda il suo posto. Di quest'ultima poi, mi piace il comportamento: la trovo più adulta e battagliera. Parlando poi di Dimitri e William direi che concordo in pieno con il giudizio che hai dato tu, ovvero che forse il cuore di ghiaccio del primo si sta sciogliendo mentre il secondo è sull'orlo di una crisi di astinenza. Bè adesso direi che ho detto tutto in questo poema XD Aspetto il prossimo capitolo per vedere che cosa succederà a Yana, cosa farà Xander e soprattutto come reagirà Irina a trovarsi davanti a Willliam. Ciao!

11/01/11, ore 15:02

Ciao! ^__^
Mi sono gustata pian piano sia questa storia che quella precedente e... WOW! Sei davvero brava e coinvolgente! La seconda storia non mi convinceva tanto all'inizio, ma questi ultimi capitoli mi sono piaciuti davvero un sacco!
Il personaggio di Irina lo adoro: è una ragazza con un cuore d'oro e che sa quello che vuole. Fantastica! Mentre avrei proprio voglia di strozzare sia William che Xander.. quasi quasi mi metto al fare il tifo per Dimitri! =P
Complimenti ancora,
Allegra

06/01/11, ore 13:57

Mio Dio, che ansia. Ho letto tutto il capitolo con lo stomaco accartocciato, quasi mi aspettavo di trovare William al traguardo. E invece, è stato ancora peggio. Okay che lo sapevamo, ma... Yana :(
Ah! Mi rimangio quel 'ma che razza di agente è?', perché a quanto pare ci ha davvero fatto caso. Con Xander non riesco proprio a essere obiettiva. E Nina, be', Nina è un bel mistero. Non vorrei davvero sbilanciarmi.
La prima cosa che ho pensato, finita la lettura, è stata: 'e adesso?'. Nel senso che ora, teoricamente, dovrebbero incontrare la Lince e portare a termine la missione; però non credo che Irina se ne rimarrà buona al suo posto, ora che Vladimir ha Yana. E William, in tutto ciò (sì, è davvero il cattivo migliore che abbia mai "conosciuto")?
Si vede che tieni alla coerenza dei tuoi personaggi. Non è una cosa semplice, e molti evitano direttamente di provarci.
Bravissima, come sempre.
Scusa per la recensione breve e un po' caotica, ma sono di fretta e volevo comunque lasciarti due righe.

04/01/11, ore 12:25

wow! una corsa sopra il lago ghiacciato! naturalmente non poteva esserci niente di meno adrenalinico! XD
Adoro il rapporto che c'è tra dimitri e irina, lei che riesce a capirlo subito nonostante lui nasconda le sue emozioni ai più e lui... awwww, nel "Gioco dello Scorpione" non avrei mai pensato di poter tifare per una coppia formata da Dimitri e Irina! era davvero impensabile! però ecco che in Russian Roulette Xander perde quasi tutti i suoi punti a favore e mi ritrovo ad adorare letteralmente Dimitri! sei stata davvero brava a farcelo conoscere così graduatamente senza cambiare il personaggio... Non vedo l'ora di sapere cosa succederà una volta che scopriranno chi c'è dietro il rapimento di Yana!! una volta incontrato William inizieranno i guai...

ps. l'altra recensione l'ho cancellata perchè era doppia...
(Recensione modificata il 04/01/2011 - 01:57 pm)

24/12/10, ore 19:50

Ciao! Santo cielo, mi hai fatto davvero esasperare! Sei bravissima a tenere sulle spine i tuoi lettori, eh? Non vedevo l'ora di sapere come andava!
Beh, hai ragione: era impossibile un risveglio romantico con Dimitri.. e credo che quello che sia successo sia qualcosa di molto vicino al reale. Dimitri in pratica le ha fatto capire che le salterebbe ancora addosso, ma che la rispetta e che la decisione spetta a Irina. Lei, dal canto suo.. beh, anche lei vorrebbe rifarlo, ma non vuole illuderlo. Per questo si sono raccontati la bugia di una notte sola, anche se non ci credono entrambi.. Irina ha deciso di aspettare la fine di tutta quella storia, per fare una qualsiasi mossa.. ma questo significa semplicemente che comunque vorrebbe tornare da Dimitri, perchè si sono trovati davvero molto, molto bene. Perchè insieme stanno benissimo, cavolo! Certo, sono una coppia un po' diversa, non certo perfetta, sicuramente non da film, ma sono veri, sono normali, e soprattutto hanno imparato ad accettarsi e a capirsi. Wow. Mi piacciono sempre di più! Dimitri poi che l'anticipa sempre, la capisce sempre.. Dimitri è un grande. Posso sposarmelo?! Ti pregooooo!! xD
E così l'ultima parte della gara è iniziata, ora si gioca il tutto per tutto. Ce la faranno Irina e Dimitri? Certo, con Dimitri Irina non avrebbe potuto fare proprio niente, non sarebbe arrivata da nessuna parte. E forse a Dimitri piace anche questo di lei, che è sincera, è capace di ammettere i propri limiti e riconoscere le capacità altrui. E Xander? Come mai così pensieroso? Che si sia pentito di quello che ha fatto? Che abbia detto in faccia a Nina quello che pensa di lei, ossia che è solo una stronza arrivista? Ma capita a tutti di "sbagliare", o comunque di fare qualcosa che non sempre può essere capito dagli altri, e Irina l'ha capito proprio sulla sua pelle.
William e Vladimir sono faccia a faccia. Entrambi hanno i loro segreti, entrambi vogliono fregare l'altro. Vladimir l'ha proprio pensata bene, sfruttare William per potersene lavare le mani al momento opportuno.. ma una bambina. Come si può pensare di rapire una bambina innocente che non centra nulla.. per questo voleva rapire Irina, perchè è in mezzo ai loro affari, non gode più di alcuna protezione. Eppure sarebbe stato più semplice, forse, rapire Irina, avere lei e attirare così anche Dimitri.. ma William non crede che Dimitri si possa muovere per lei.. certo, lo crede a ragione, ma allora perchè Irina e Dimitri si sono presentati insieme perchè "vogliono liberarlo"? Magari pensa che a legarli ci sia un patto, e quindi per onorare questo patto Dimitri non verrebbe a cercarla? Beh, giustamente, no, visto che ha tradito anche William.. non si fida di lui. Ma una bambina.. ecco. Questo è proprio una cosa che credo farà rabbrividire Irina, e glielo farà odiare ancora di più. Una bambina.. come possono prendersela con una bambina! Sono proprio senza scrupoli.. Ma Vladimir non ha ancora detto tutta la verità: li ha uccisi, ma non certo per parte del controllo della città.. mm.. quanti misteri ancora da svelare! Davvero un gran bel capitolo! Stupendo.. Complimenti!!

24/12/10, ore 16:23

Ho letto Il gioco dello Scorpione parecchio tempo fa. Ieri, non so bene perché, mi è venuta una gran voglia di rileggerla e, alla fine, ho trovato il "capitolo-trailer". Tralasciamo il fatto che io abbia cominciato a saltellare e piroettare sulla sedia girevole, terrorizzando parenti e animali domestici. Anche se devo ammettere che, solitamente, sono un po' diffidente nei confronti dei sequel.
Insomma, ho cominciato a leggere e non sono più riuscita a staccare gli occhi dallo schermo. Questa serie è incredibile: lo stile fluido, la trama perfettamente costruita, lo spessore dei personaggi, i continui colpi di scena. E non so nemmeno bene cosa scriverti, mi sembra tutto molto banale e superfluo. Vorrei ringraziarti, prima di tutto, perché così tante emozioni insieme non ricordo di averle mai provate, leggendo una fanfiction. Poi, vorrei spendere un paio di parole sui personaggi.
Ti dirò, Went mi sta un po' sulle scatole. Mi stava sulle scatole quando ha salvato la situazione, e mi sta sulle scatole ora. Ho letto, tra le varie recensioni, che siamo un po' tutte della stessa idea. In questa seconda storia, poi, mi è sembrato quasi più innamorato dell'idea di aver salvato Irina e di averle dato una vita 'normale', più che di Irina stessa. Poi, sotto sotto, so che non è così, e che è solo molto preoccupato (oltre che molto presuntuoso). Ma tant'è.
Irina è semplicemente adorabile. E quello che penso di lei, si riassume perfettamente nel discorso che fa a Xander: Ho imparato molto. Ho imparato che non mi serve nascondermi dietro a quello che è stato solo per permettermi di soffrire di meno, come tu vorresti. Ho imparato che bisogna rischiare, che non possono sempre fare tutto gli altri. Ho imparato che cadere fa male, ma che quando ti rialzi sei più forte.
William è un capolavoro. È orgoglioso, complicato, ossessivo, capriccioso. E non è il classico 'cattivo' stereotipato. Ti confesso, che mi sono quasi commossa, quando ha pensato che Irina potesse essere pentita e che potesse davvero volerlo salvare. È un cattivo umano, ed è incredibile vedere come quelle caratteristiche che lo rendono così umano, lo rendano anche molto più pericoloso.
E poi c'è Dimitri, che mi ha sempre incuriosita molto, anche quando era solo il Mastino, se capisci cosa intendo. Su Dimitri non mi esprimo, anche perché ho l'impressione che non si sappia ancora davvero tutto, su di lui. Io avanzo l'ipotesi che sia attratto da Irina già dai tempi dello Scorpione. So che l'ha negato più volte e il suo discorso con Went, all'ospedale, era stato anche molto convincente, ma ci sono tutta una serie di cose che mi fanno pensare il contrario: le rinfaccia quasi che ai tempi della Lista si tenesse alla larga da lui, la bacia come se volesse farlo da molto più tempo di quanto fosse lecito aspettarsi e, ne Il gioco dello Scorpione, in molte scene di William e Irina, ho notato che Dimitri li osserva. Non lo so, forse sto azzardando troppo.
Se ho capito qualcosa di te, leggendo le tue storie, sono abbastanza sicura nel dire che scombinerai ancora le cose e che rimescolerai più e più volte le carte in tavola. Spero solo che, alla fine dei conti, Irina capisca che una persona dalla pelle assurdamente calda, che la tratta da sua pari e ha una Ferrari California bianca, sia decisamente più conveniente di un agente paranoico e invadente. Ecco. Nel frattempo, preparo striscioni e cori da stadio. Ahahah.
Ultimo appunto: il tatuaggio di Nina. Me lo sono sognato? E Went, che razza di agente è? Io capisco la frenesia del momento, ma due domande fattele! No, lui pensa alla fenice di Irina.
Bene, direi che è tutto. Anche perché avevo detto 'due parole', mentre ho scritto tantissimo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un saluto. :)

22/12/10, ore 22:02

Ciao Lhea,
Sono una tua nuova lettrice... mi sono letta le due storie della tua saga in tre giorni( non riuscivo proprio a staccarmi!!)
Ammetto che ultimamente Xander comincia a non piacermi( mi faccio influenzare troppo dal filo narrativo) ma a questo punto della storia spero vivamente nell'happy ending( ossia Dimitri e Irina)
Non vedo l'ora di leggere il seguito...
Ah a proposito se mi dovesse capitare sotto le mani quel figlio di buona donna di William lo ucciderei volentieri.
All'inizio della storia non lo detestavo cosi tanto pensavo fosse uno dei soliti figlia di papà tutto soldi ma niente cervello, un pò montato ma innocuo... quando ho scoperto che violentava irina mi è salito il sangue al cervello...
Dal momento in cui le sue motivazioni mi sembrano stupide( cioè lui stupra una ragazza perchè non riesce a farsi amare??) spero che possa morire tra le più atroci sofferenza
dopo questa mia filippica femminista ti saluto e spero di leggere presto il prossimo capitolo
un bacio
M.

07/12/10, ore 14:41

Oddio. Oddio oddio oddio. Questo capitolo lo stavo aspettando forse da quando avevo scoperto un po' il passato di Dimitri. Lo aspettavo ancora di più da quando Irina e Xander si sono lasciati. E devo dire che è stato un capitolo davvero all'altezza delle aspettative, un capitolo unico e inimitabile, che mi ha stregato, sconvolto, impressionato davvero tantissimo.
Posso solo dire che ti amo, per come gestisci i personaggi, per come li fai vedere, in tutte le loro mille sfaccettature, non sono statici, ma cambiano, con la storia e con le vicende. WOW! Ti adoro davvero tantissimo, per questo.
Questo capitolo era essenziale perchè finalmente, dopo la gara, Irina e Xander avrebbero potuto pensare un po' a se stessi e a quello che era capitato loro. Dovevano pensare, e l'hanno fatto, giungendo entrambi alla stessa conclusione: non si può più tornare indietro. Xander ha capito, anche grazie alla gara, quanto Irina in realtà non sia quella che conosceva, e che quindi forse era giusto lasciarsi, e Irina ha capito che Xander forse non teneva così tanto a lei. Soprattutto per essersi lasciato andare con Nina.. ma di questo voglio parlarne dopo.
Partiamo dai cattivi, dai. William e Vladimir sono intenzionati a trovare un accordo per aiutarsi a vicenda, ma non certo per diventare alleati. In quanto cattivi, sono pronti a tradirsi alla prima occasione.. Vladimir vuole sicuramente anche Irina, non so per quale scopo, e William vuole anche Dimitri.. Non sanno che c'è anche Went, ma il problema è che organizzeranno sicuramente un'ottima trappola.. E intanto Irina incontrerà la Lince, ma non quella vera. Che razza di marasma stai organizzando?! Sono dannatamente curiosa!! William sembra sempre più deciso ad uccidere Irina.. cosa farà però quando se la ritroverà davanti? Lei morirà di paura, questo è poco ma sicuro..
Xander. Xander, Xander, Xander. Come biasimarlo? Ha capito che Irina non è più la sua Irina, ha capito che è libero ma non sa se vuole tornare a essere quello di prima.. e infatti si detesta mentre cede alle avances di Nina, ma allora perchè lo fa? Ok che è un uomo, ha degli istinti, deve sfogarsi, ma fare una cosa del genere così, immediatamente, dopo appena un giorno.. Non so. Voglio proprio conoscere i suoi pensieri quando si accorgerà che Irina sa tutto, se penserà di aver fatto una stronzata ma allo stesso tempo che con lei non si deve certo giustificare.
A Irina invece è crollato il mondo addosso, e ci credo. Accorgersi di essere così facilmente sostituibile e dimenticabile dopo due anni.. è una bella botta. E ci credo che voleva stare da sola.
Dimitri è sempre ambiguo, perchè sta sempre sulle sue, però mi è piaciuto molto nella scena iniziale, quando (diciamo) che scherza con Irina sulla sua macchina e le fa quei velati complimenti.. mi è piaciuto moltissimo. COn il suo silenzio, le sue frasi a metà, trova sempre il modo di dire quello che vuole dire. E così anche dopo, quando si è piazzato da Irina, un po' prepotente, deciso, quando invece la lascia stare. Perchè ormai lui sa come prenderla, e come ha detto, Irina non deve piangere per uno che non ha ancora capito niente di lei. Mi piace moltissimo anche quando la chiama "Fenice". Perchè è quasi un modo per dire che ha capito il suo valore, quasi la trattasse come suo pari. Non la tratta come una bambola, nè come una bambina. Le lascia sempre una scelta, una via di fuga. Il fatto anche che le abbia lasciato il tempo di tirarsi indietro, di scappare, se solo l'avesse voluto.. dimostra quanto il suo rispetto per lei sia in grande considerazione. E anche quanto io ami Dimitri! Dio, anche io voglio un uomo così!!!
Il loro bacio.. cavolo, è stato strepitoso. Caldo, come sempre Irina sentiva il suo corpo quando lo sfiorava, e con urgenza, quasi volesse farlo da molto ormai. Diooooo, quanto mi sono piaciuti! Davvero, sei stata incredibile a descriverli. Mentre Nina ha preso le redini del gioco, ha fatto tutto lei, coinvolgendo Xander e facendolo cadere in trappola, convincendolo che non c'era nient'altro da fare, invece Dimitri e Irina sapevano benissimo cosa stavano facendo, lo sapevano e quindi non si pentiranno affatto, anche se mi spiace un po' che Irina lo usi per dimenticare. Ecco, non vorrei una cosa del genere.. perchè amo Dimitri e quindi avrebbe dovuto respingerlo proprio perchè non voleva usarlo. Credo che se Irina fosse andato a cercarlo, lui l'avrebbe respinta per questo motivo. E invece, si conoscono così profondamente, perchè sanno l'una delle cicatrici dell'altro, si conoscono, e si accettano. La loro convivenza è stata molto molto utile, ha creato un legame intenso. Chi avrebbe mai scommesso su loro due, all'inizio di tutta questa storia? Bisogna proprio ricredersi.. Quanti colpi di scena. Sia sul piano della vicenda sia nei rapporti tra le persone. E io adesso dovrei aspettare domenica?? Come cavolo pensi possa fare, a stare così in ansia e piena di aspettative?
Anche se sinceramente ho paura. Non tanto per quello che succederà poi tra Xander e Nina, perchè entrambi sanno che il loro è solo sesso, divertimento, quanto per quello che accadrà tra Dimitri e Irina. Che cosa comporterà tutto ciò? Non riesco a immaginarmeli, soprattutto perchè Dimitri sarà comunque sulle sue, non me lo posso certo immaginare tutto dolce che le fa il buon giorno, ha pur sempre un carattere chiuso, ma Irina invece.. per lei sarà più dura, perchè non saprà affatto come comportarsi.
Davvero un capitolo favoloso.. credo proprio che ora andrò a rileggermelo! Mi sono piaciute troppo le entrate in scena di Dimitri, tutto quello che diceva.. ti ho già detto che lo amo? E amo te per averlo inventato.. E adesso che succederà?? Davvero fantastico, sublime, adoro come scrivi, e poi ogni capitolo succede qualcosa che fa prendere una piega diversa alla storia. Mi destabilizzi, così! Non so proprio più cosa aspettarmi! Davvero, sei grandissima. Hai mai pensato di inviare questa storia a una casa editrice? Io lo comprerei, il libro, te lo assicuro.. magari anche con il tuo autografo! xD

07/12/10, ore 00:16

WOW sono super emozionata...dimitri hai fatto breccia nel mio cuore!
allora ma ciaooo, come vedi sono viva, sai leggendo il gioco dello scorpione e russian roulette sono diventata una vera pilota clandestina anch'io, se mai il mio adorato william dovesse rimettere su la black list io ne farò parte sicuramente al posto del mastino visto che in questo bellissimo cap è impegnato in altro=) cmq apparte gli scherzi se dovessi creare un cattivo più sexy di william ti farò un statua, giurin giurello! bhè detto questo anche se mi hai consigliato di non dare nulla per scontato quando ho letto le scena del bacio il mio cervello si è fatto certi viaggi che è meglio che non te lo dico và! purtroppo so anche che sicuramente non ci un "e vissero tutti felici e contenti" nel prossimo capitolo quindi cercherò di non illudermi troppo...ora me ne andrei a fare un pò di ninne sperando pure di sognare i miei due personaggi preferiti ovviamente tutti per me! spero in un tuo aggiornamento veloce perchè sono davvero impaziente di leggere il tuo prossimo capitolo un bacio!
ciao isabel

06/12/10, ore 21:19

Mamma mia quanto scrivete!!!!!!!
Oggi sono stata frettolosa, e voglio rileggere l'ultima parte del capitolo. Secondo me la storia fra Xander ed Irina non finisce qui. Diciamo che c'è questa pausa, o rottura se la vogliamo chiamare così, che servirà ad entrambi a capire realmente che cosa vogliono. Dico anche che Xander con la zocc... emh emh con la russa non c'è veramente andato, ma si è fermato prima. Per quanto riguarda Dimitri ed Irina inceve penso che ci saranno ulteriori sviluppi, ma alla fine Irina tornerà da Xander e fra loro inizierà una storia più matura ed equilibrata. Sono curiosa di vedere cosa succederà fra Dimitri e William, perchè lo scontro vero sarà fra di loro non con Xander... fra i tre litiganti....

A prestissimo (spero)

06/12/10, ore 16:06

Ancora non si sa se è un lui o una lei... quel che è certo è che è già birbante, visto che non vuol farsi vedere!!! :-)

Tornando alla storia... che dire... WWWWOOOOWWWW!!!!! Non so se lanciarti degli enormi mazzi di fiori o delle verdure (scherzo :-)!!!), di sicuro un bel colpo di scena, ma infondo quasi me lo aspettavo fin da quanto Dimitri ha offerto l'acqua zuccherata e la felpa ad Irina. Sono convinta però che non andrà a finire così..... Aspetto con ansia il prossimo capitolo

06/12/10, ore 15:35

Oddio!! E' successo!!! Seriamente!! Ahhhh!!! Che bello!1!! Oddio!! Fantastico!! Dimitriii!!! *occhi a cuoricino*. Oddio che belli!!!
Te non hai idea di quanto io sia strafelicissimacontentisssimissima!!! Irina e Dimitri!! Oddio non pensavo, insomma, è chiaro che... Uff, aspetta, pausa, stop. Diciamo le cose con ordine e coerenza.
In questa scena ci ho sperato varie e varie volte, da quando ho iniziato a conoscere bene Dimitri, ma anche da quando ho iniziato a conoscere bene Irina. Ma era una speranza, come hai detto tu, pensavo sarebbe successo??? Non lo so. L'attrazione ci sta, è ovvio ed è anche forte (e Dimitri è un gran figo). Però, inutile negare che questa cosa porterà con sè un saacco di lunghe complicazioni. Insomma, in primis ci stanno loro due. Come la prenderanno la cosa?? Se fossero state due persone diverse, sarebbe stato molto più semplice. Insomma si piacciono, è ok. Ma loro non sono affatto semplici. E poi, Irina si sente legata, Dimitri temo che da una altra parte non si voglia legare... o meglio, io penso che dimitri non voglia legare qualcuno a sè, che è molto diverso. Forse è questa un po' la differenza tra Xander e Dimitri. Xander vede Irina come una limitazione per lui; Dimitri vede lui come un limite per Irina. Correggimi se sbaglio, dopotutto sei tu l'autrice! Sono convinta che Dimitri sia un personaggio fantastico. Perchè non è buono, ma ha un suo modo di esserlo. Trovo che alla fine sia uno altruista. Ma non è nemmeno cattivo, o stronzo. Voglio dire, si, ma non come William. Insomma, William ha il fascino dello stronzo, Xander del dongiovanni, e Dimitri?? E Dimitri come fa?? Non c'è nessuno che lo sa xD Aiuto sto delirando. Dicevo, Dimitri ha un fascino tutto suo, proprio nella sua complessità. E poi sono straconvinta che sia uno molto leale e fedele, con poche persone scelte secondo un rigido criterio non definito, ma sono due qualità molto importanti in lui. E non mi riferisco semplicemente in ambito amoroso, ma conferisce l'idea di uno di cui fidarsi, di cui non temere il giudizio, che prova a metterti nei tuoi panni... insomma, mi piace mooolto!!!
E la faccia di Xander??? O___O Oddio la prenderà molto male. Ma quello che la prenderà più male sarà il nostro William, il suo ex-braccio destro, il traditore e la SUA donna?? Darà in escandescenze, ho paura sinceramente della sua reazione. A questo punto spero vivamente che incontri l'amore strada facendo, che sia Nina, Xander o la cameriera del bar xD. E che lo distolga dai suoi istinti omicidi.
Che dire invece della scena vera e propria?? Beh è stata mooolto romantica. Lei è in lacrime, e lui la riesce a consolare sempre con quel suo modo di fare particolare xD. Mi è piaciuta un sacco la storia delle "vie di uscita". Nessuno costringe nessuno, è semplicemente giusto. Poi se sarà una storia seria, se sarà una notte, se ne saranno pentiti. Beh ne vale la pena. Perchè entrambi ne avevano bisogno. E poi Xander è andato con Nina!! Eddai!!! UN GIORNO! -___-''' povera Irina la capisco...
Quando ripenso alla precedente storia in cui Dimitri diceva a Will che non aveva capito perchè non si era sbarazzato subito di Irina...In effetti sono parecchio maturati secondo me tutti quanti. Irina in primis. E Dimitri, adesso che mostra la sua umanità, sta trafiggendo milioni di cuori!! A riprova del fatto che alla fine il personaggio stronzissimo e fredissimo è meno figo di uno...di uno come Dimitri!! ^^
Oddio, ammetto che è una recensione senza nè capo nè coda, temo anche particolarmente contorta da un punto di vista sintattico. Colpa tua che mi metti queste scene che mi emozzzionanohhh!!!! <3 Un bacio!

06/12/10, ore 15:12

Capitolo stupendo! E Irina è stata una grande! Ha tirato fuori le unghie e ha fatto vedere a tutti chi è Fenice!
L'inizio del capitolo ha fatto sentire benissimo lo stato d'animo di Irina, un po' confuso, vuoto, imbambolato.. e poi piano piano l'adrenalina che saliva, che la infervorava.. E' stata una grande! Ha saputo giocare benissimo tutte le sue carte, con l'aiuto di Dimitri che è molto attento e ha sempre le idee giuste! Mi piacciono moltissimo, perchè si fidano l'uno dell'altro! Dimitri si è fidato di lei, l'ha lasciata guidare, dandole i giusti consigli, e Irina ha fatto la spericolata credendo in quello che diceva! Sono stati grandi, fanno un'ottima accoppiata! E che dire della vittoria su Nina? Ho goduto un sacco, nell'ultima scena! Ah ah! Rosica, rosica gallina bionda! xD xD
William sta facendo scoperte interessanti, che a quanto pare sarebbero molto utili a Irina e Dimitri.. ma quindi Vladimir sa che la lince non è la vera Lince? Se lo sanno i suoi cugini.. Però secondo me William sfrutterà Vladimir, o almeno ci proverà, si sfrutteranno a vicenda.. ma c'è Irina di mezzo, e William non lascerà certo che lui le si avvicini.. almeno spero! Ottimo capitolo davvero!! Stupendo, adesso ho l'adrenalina al massimo per quello che è successo!!

03/12/10, ore 01:13

Ciao Lhea!
questa e in assoluto la mia prima recensione, sai?
Avevo gia letto il Gioco dello Scorpione e mi era piaciuta molto
ma devo dire che questa storia e anche meglio!
HO iniziato a leggerla da poco quindi mi sono letta tutti i capitoli senza interruzioni!
Mi piace molto come scrivi perche hai uno stile piacevole ed esauriente e riesci a calare perfettamente i personaggi i ogni loro azione, la storia e varia e piena di colpi di scena, davvero, l' adoro, sei bravissima e devo dire che sei molto migliorata dai primi capitoli del Gioco dello Scorpione (che mi piacciono comunque, in ogni caso).
Mi fai morire dal ridere con le scene ironiche (come la scena di chiusura di questo capitolo, per intenderci) e i momenti toccanti sono, beh, toccanti!
Sinceramente quando ho letto della fine della relazione tra Irina e Xander ci sono rimasta un po' male, eccheccavolo e stato lui a salvarla dallo Scorpione no?
Poi ho pensato, beh chissenefrega, questa e un' altra storia!
La storia tra lei e Xander e stata bella finche e durata e cioe nel Gioco dello Scorpione, in sostanza faccio il tifo per Dimitri, ormai.
Aggiorna presto, ti prego, non vedo l'ora di scoprire quello che accadra!

A proposito, scusa per gli accenti ma sto usando un computer americano e come sai,in inglese non esistono!

28/11/10, ore 14:21

Fantastico questo capitolo! Mi ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine e ora non vedo l'ora di leggerne di più...
Finalmente Irina fa vedere a tutti quanto vale e fa mangiare la polvere a Nina, quella... Non proseguo.
Dimitri lo adoro sempre di più, soprattutto scoprendo quanto, invece di essere un "pezzo di ghiaccio" come tutti credono che sia, è molto comprensivo, fiducioso e gentile con Irina! Sei stata davvero brava a far scoprire questo lato del suo carattere senza alterare i modi di fare del personaggio!
Credo che tutti abbiano capito cosa intende Buinov quando ha detto di sapere come prendere Dimitri... La cosa aggiunge molta aspettativa verso i prossimi capitoli.
E William? Credeva fosse uno dei pochi ad avere contatti con la Lince, invece non l'ha mai neanche conosciuta... Il sistema della Lince per non far sapere a nessuno chi sia, è molto geniale! Ho qualche sospetto su chi sia, ma naturalmente non posso dire di esserne sicura perchè in questa storia non c'è niente di scontato. Avevi davvero ragione: questo non è il classico sequel. è molto di più, complimenti!!