Russian Roulette
di Lhea

17/03/10, ore 19:28

Il fatto che William sia davvero impazzito mi preoccupa non poco. Non oso pensare a quello che leggerò XD ma sono davvero troppo curiosa! XD Capitolo davvero favoloso :) Xander è teso e nervoso, non ha proprio idea di cosa fare, ma sicuramente non lo lasceranno mai andare a Mosca, dato che lo conoscono: sarebbe un suicidio, per lui. Irina.. beh, è rimasta schoccata dalla notizia, ma poi ha pensato e ragionato sul tutto in modo molto razionale: infatti sta cercando di vedere i pro e contro, anche se è molto difficile.. d'altronde nemmeno lei sa bene cosa vuole. Max mi ha fatto piacere rivederlo, alla fin fine è rimasto sempre quel caro amico pronto a dare una mano. Jenny è un tesoro, chiacchierona, ma sa essere seria quando c'è bisogno. Davvero un bel capitolo, complimenti!

14/03/10, ore 12:01

Ok... non mi uccidere.... Mi sono fatta una kia idea sui personaggi...

Xander...

Irina... (e qui so che verrai a pestarmi)...
(ma ora mi viene il dubbio... e mi ucciderai invece di pestarmi... ma irina è bionda?--- e dire che ho letto la ff tre volte)
Oppure è meglio lei?

William... (questo lo avevo già detto)
ok... non ha gli occhi verdi (vedi che le cose me le ricordo?) ma ha la faccia sufficientemente a figlio...... e pezzo ....... per essere lui (mi scuseranno le sue fan... di william non di corona, eh)

Dimitri...

Simon Coen

Boris Goryalef, lo zio di Dimitri..
http://images.askmen.com/photos/carl-reiner/56436.jpg (Recensione modificata il 14/03/2010 - 12:07 pm)
(Recensione modificata il 14/03/2010 - 12:10 pm)

13/03/10, ore 20:20

Uuuu! Mi piace McDonall, l'ho sempre considerato un personaggio secondario e non gli ho mai dato gran che peso, ma in questo capitolo mi è proprio piaciuto! E i ragionamenti di Irina filano molto.. chissà cosa succederà! Ps anche io avevao pensato al fatto che avesse un nome russo xD

13/03/10, ore 11:24

Sono contenta che Irina ha scoperto la proposta. Xander non si è comportato bene..certo anche se sta facendo tutto questo per lei, perchè la vuole proteggere.
Sarò io che sono troppo filo-William, ma avrebbe dovuto dare più fiducia a Irina.
Non vedo l'ora di vedere come si muoverà lo Scorpione..ahhh quanto mi piace!

13/03/10, ore 01:08

Ma infatti, a che cribbiolina servono gli altri giorni se c'è il venerdì? Eheheheheh u.u
In UN modo Irina doveva venire a conoscenza della "cosa"... e c'ha pensato McDonnall... meno male che McDonnall c'èèèèèè XD
Hmm... il dubbio che ora mi sorge non è se Irina dice sì o no, tanto sono sicura che accetterà, ma è: chi troveremo a Mosca? Hmm oltre a Boris, chi potrebbe esserci... di certo non avrà contatti solo con i compatrioti XD che ci sia anche la combriccola che abbiamo trovato nei capitoli di Las Vegas de IL GIOCO DELLO SCORPIONE? A me questo fatto mette troppa curiosità, uffffiiiii... ma tanto ti faccio l'interrogatorio u.u non scappi u.u
Quale delle due "facce" si rivelerà per quella più forte e radicata nella nostra protagonista? Quella di Irina o quella di Fenice? Eheh e questa pure è un'altra bella domanda.
Si è vista una sua lunga riflessione in cui vediamo molti dubbi riguardanti la sua decisione. Vorrebbe riprovare quelle emozioni che solo le corse le davano, però ha paura di ritornare quella di un tempo, e qui ci colleghiamo alla domanda di prima.
Poi interrogativo che preme il pubblico femminile u.u: William tornerà, ormai mi sono rassegnata XD e ci sarà il rischio, secondo me, di vedere la nostra Irina vacillare tra lo Scorpione e il nostro agente segreto (che poi, se fai palesare la tua gelosia, tanto segreto nun sei u.u ma a noi piaci lo stesso, a me soprattutto, che ne dici di venirmi a trovare? XD).
Si prospetta davvero un bel seguito succulento di emozioni, esaurimenti (per me, perché torna William XD è ingiusto però T.T) e adrenalina. Appena si inizia a delineare la trama, non voglio immaginare cosa potrà succedere aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XDXD che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XDXD
Il dubbio di noi tutte rimane cmq sul "fedele" di William... chi potrà mai essere? Io mi sono fatta due o tre nomi, ma non penso siano loro, perché cmq siamo ad inizio storia e non è detto che sia un personaggio che già conosciamo, ma non escludiamo nulla visto che se è un "fedele", è anche probabile che l'abbiamo visto anche ne IL GIOCO DELLO SCORPIONE ma senza VEDERLO davvero. Hmm... mamma mia, quante pippe mentali XD si capisce qualcosa? Se sì, va bene, sennò te lo spiego su MSN ^^" so essere confusionale quando voglio XD poi è quasi l'una di notte, figurati tu che pensieri coerenti mi vengono -.-... ah no, è l'una e sei... vabbè dieci minuti in più, che cambia u.u eheheh
Ihih alla prossima allora ^^
E mi raccomando, su MSN ti voglio che devo farti l'interrogatorio perché sono buona e cara quanto vuoi, ma bast**di dentro si nasce u.u come me u.u eheheheheh
CIAU CIAU TESOROOOOOO
TVB ^^

12/03/10, ore 19:11

Domani è venerdì, vero?

08/03/10, ore 18:29

che bello il tanto desiderato seguito del gioco dello scorpione!!!
e che carini xander e irina....temo gli sconvolgimenti annunciati sii buona!!!!!

08/03/10, ore 15:13

Avevo promesso che avrei seguito anche questa storia, ed eccomi qui!
Mi piace da impazzire.
Pericolo, adrenalina e romanticismo in un mix davvero unico e ben assortito.
Da William non mi sarei aspettata un comportamento diverso da questo. Hai mantenuto il suo personaggio fedele e tremendamente carismatico.
Xander sta rischiando di commettere gli stessi errori dello Scorpione: decidere per Irina. Certo, lo so che non è la stessa situazione ma richia davvero di trattare Irina come una bambola da proteggere anche dall'aria. Ah, l'amore rende davvero strani!
Bellissima storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.
Jessica.
P.S. Inoltre, sono curiosa di scoprire chi è il misterioso contatto dello Scorpione. (Potrebbe essere Boris???)
(Recensione modificata il 10/03/2010 - 02:57 pm)

08/03/10, ore 08:58

Beh, che dire, la mia settimana massacrante (quanto al vivere in facoltà ti capisco benissimo, purtroppo) almeno ha un lieto fine.. è bello tornare a casa al venerdì sera e scoprire di avere un nuovo capitolo lì, pronto da leggere! ^^
Umh, che dire, Xander un pò lo capisco, però è anche un po' esagerato.. sarebbe giusto che fosse Irina a decidere, però ormai sappiamo come è fatto.. Ora aspetto il ritorno di Dimitri! Un bacio e a presto!

07/03/10, ore 14:57

Misericordia! William è.. William è.. William è.. impazzito! Sì, è ancora più ossessionato di prima, appare a colpi ancora più deciso.. Sinceramente, ho paura di quello che farà quando uscirà dalla prigione. I suoi pensieri mi hanno resa inquieta, mi hanno spaventata! Povera Irina.. cosa farà quando Goryalef (perchè secondo me quello stronzo bastardo è l'unico che può farlo) lo tirerà fuori? Ma perchè Goryalef doveva proprio tornare? Un essere così viscido e antipatico.. uff! Lo detesto! Comunque concordo: Xander è possessivo. E anche un po' paranoico.. il fatto che forse Irina non abbia abbandonato la sua passione per l'alta velocità non significa che non lo ami.. però la sua testardaggine è davvero da premiare XD Non ha intenzione di mandare Irina in Russia! Ma secondo me ci andrà.. e sarà affiancata da Dimitri! Anche perchè non c'è nessuno meglio di lui. Però, se Xander non può andare a Mosca perchè lo conoscono, perchè può andare a San Pietroburgo?
Mi è piaciuto tanto anche il quadretto familiare con Todd e Dennis.. finalmente quella famiglia si è avvicinata a qualcosa degna di quel nome! E Tommy.. non vedo l'ora di rivederlo! Carrrrro!!! E' ovvio che a Xander non piacciano i bambini.. lui vuole tutte le attenzioni di Irina! E poi dice di non essere possessivo.. XDDD
Davvero un capitolo fantastico.. Complimentissimi!! E intanto Irina rimane all'oscuro di tutto.. come scoprirà della missione?

05/03/10, ore 23:21

Team William a rapporto.
E io che mi aspettavo di vederlo un pò pentito..giusto un filino. Ma anche no! :D
Lo Scorpione non cambierà mai. Purtroppo sta sbagliando come ha sbagliato in passato. Il suo è un amore "malato" e non concluderà niente ponendosi in quel modo con Irina, ma c' anche da dire che lui non sa amare, come tutto il mondo.
Però mi piace lo stesso! :D
Tra lui e Xander non c'è paragone.
Anche lui sta sbagliando, non dovrebbe essere così possessivo con Irina, ma tanto lei perdona tutto e tutti.

05/03/10, ore 22:45

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, l'avevo detto ioooooo!!! Irina in missione... e Xander non vuole mandarla... ovviamente. Gelosone u.u... William... grrrrrr... William... mi ricorda tanto il personaggio dei Looney Tunes, Willy... ma non è un coyote... ma un cog... ahahahahahah ma tanto tu già lo sai come lo chiamo u.u ihih. Ecco perché RUSSIAN Roulette... ah ma lo sai che mi sono fissata con la canzone di Rihanna XDXD? Colpa tua u.u che mi sto attamarrando XDXD e pensare che ero metallara... fai un effetto tu sulle persone... XDXD
Boris... e torna pure quest'altro, e che caspitooooooooooooo!!! Poi se va Irina... qui mi ci scappa l'avance del russo verso la nostra Fenice... poverina, non la invidio XDXD
Hmm... chissà come si risolve la cosa... mi sa che Irina va, mi sa proprio di sì. E William torna a rompere, uffffffffffffff... ma poi... chi è questo personaggio che mai l'ha tradito che lo potrebbe liberare? Non penso Boris... 1 perché è parente a Dimitri, 2 perché non aveva dimostrato chissà quale rapporto con Willy... hmm... chissà chi è... mi sa che deve ancora apparire nella storia e, se è apparso, non l'abbiamo notato bene. Tu passi sei sempre discreta, ci possiamo aspettare di tutto XDXD
Uuuuh ma la sai una cosa? Leggere RR con le Pringles alla paprika è una grande cosa, perché io l'ho fatto or ora u.u come parlo forbito u.u ihih
Daiiiiiiiiiiiiii, resisti alla facoltà e non ti esaurire per aggiornare. LO STUDIO PRIMA DI TUTTO, sennò fai la mia fine che ho beccato l'insufficienza in mate perché durante le spiegazioni, mi sollazzavo all'ultimo banco... ehi non pensare male eh u.u lo so che c'è il doppio senso, ma io non ce l'ho messo u.u pensi sempre a quello pensi u.u ahahahahah
A PRESTO, TESO ^^
Studia che fa bene alla salute (così ho sentito dire...)
BACIONI BACIONI
TI VOGLIO BENE ^^

05/03/10, ore 19:08

Smak smak smak!!!
Vorrei che fosse sempre venerdì!!! Vabbè mi accontento anche di venedrì sabato domenica, venerdì sabato domenica!!!

Non vedo l'ora che torni Dimitri... in fondo e (quasi) il personaggio che preferisco... complicato, enigmatico, affascinante

03/03/10, ore 16:47

Ho letto il gioco dello scorpione ed è veramente fantastico..Il primo capitolo mi piace tantissimo..Sopratutto la parte in cui Irina rivede Xander :) Non vedo l'ora che inizi nuovamente l'azione..Aspetto con ansia il secondo cap..Un grande bacio e tanti tanti COMPLiMENTi! Alessandra

02/03/10, ore 12:34

E potevo mancare io??
Il team William non poteva andare avanti senza la capa!XD
Sono contentissima che ti sia decisa a pubblicare un seguito! Sperando che stavolta ci sia un lieto fine per quel pover uomo!;)
Sono passati due anni e Xander è sempre lo stesso, buon per lui, e Irina è molto più tranquilla! Ne sono felice!
Aspettiamo questi capitoli movimentati, anche se non disdegno quelli più+ tranquilli!
Sono curiosissima si sapere cosa succederà al mio amore, non tanto, segreto!
Un bacio!