Sogni e cambiamenti
di Payton_

23/04/10, ore 18:04

Anche io devo daarti una brutta notizia.... sono Juventina (convinta).
Meno male che c'è la tua bellissima storia ad unirci.
Bello questo capitolo anche se sento moltissimo la mancanza di Draco ed Hermione. Ora è tutto più chiaro riguardo Draco e sul perchè di questa strana condanna. Nott e Narcissa usano un pò troppo il termine "mezzosangue" in senso spregiativo mi sembra; non erano cambiati? Pensavo che Theo fosse diventato amico di Hermione. Spero che presto ritroveremo unito il clan di serpeverde.
A parte il nome strano del professore (attinente al lavoro di Draco!!!!) non riesco proprio ad immaginare quale ruolo possa ricoprire. Ciao a presto BABY
(Recensione modificata il 25/04/2010 - 07:47 am)

22/04/10, ore 23:24

Siiiiiii...hai postato!!^^
Beh, che dire ora mi è tutto più chiaro! Sei stata molto brava e devo dire che hai molta fantasia per riuscire a costruire una cosa così intricata! Davvero, complimenti! =)
E il nostro Draco? Segretamente innamorato di Hermione...caro che cucciolo!!*_*
Davvero ancora complimenti per questo capitolo, l'ho letto tutto d'un fiato!
Sei bravissima!

Ed ora come si svolgeranno le cose tra il Serpeverde e la Grifondoro? Quali saranno i prossimi ricordi che riaffioriranno dalla memoria del ragazzo?

Posta presto!
Baci.

22/04/10, ore 22:55

Ehi ciao^^
Uhuhuh lui era innamorato segretamente di Herm??Cavoletto fritto!Non me l'aspettavo.
Ottimo,ottimo u.u Ora è tutto nelle mani della morettina!"sei forte Herm *________*"
Parlando degli altri,beh si forse con Blaise Daphne non è proprio un ghiacciolo comunque..non la trovo parecchio simpatica xD
A parte questo,divertente Brannan!Bel personaggio^^ E anche il primo ministro.
Beh è tutto,ora scappo.Complimenti e alla prossima

19/04/10, ore 22:16

Beh, complimenti!!!!!
Mi è piaciuto molto il modo in cui questo Draco aiuta Hermione in un momento di difficoltà; la parte in cui descrivi l'arrivo ai "tiri vispi" è molto bello..mi ha commosso.
E il bacio a fior di labbra...*_* che bello! Semplice ma d'effetto!
E ora scopriremo il perchè del ritorno di Zabini..cosa hanno a che fare con questa storia lui e Theo?
Continua così che sei DAVVERO BRAVISSIMA!!!

Baci.

19/04/10, ore 21:38

Ma che bel capitolo!
Molto divertente e leggero e con tante rivelazioni!Carina l'idea di Herm di trasfigurare Draco in Axel!
Già me lo immagino *w* Anche se ammetto che lo preferisco al naturale u.u ovvero biondo e sexy xD
Tornando serie..mi stavo giusto chiedendo quando quella rompiscatole di Daphne avrebbe fatto la sua comparsa nella storia!Ed eccola qui!
A parte questo,mi piace molto la scena in cui Herm entra dopo tanti anni nel negozio Weasley..momento difficile per lei, ma grazie all'appoggio di un certo biondino,è andato tutto bene *w*
Beh che dirti!Aspetto il prossimo capitolo,un bacione e alla prossima
(Recensione modificata il 19/04/2010 - 09:38 pm)

19/04/10, ore 19:55

certo che Draco è sempre lo stesso XD!! ci tenevo a dirti che penso che sia una ff bellissima, nuova, ma piena di nostalgia... insomma, almeno per me, che ho sempre tifato, dal primo al settimo libro, perchè Hermione e Draco si conoscessero di più.. xò forse se fosse stato così l' originale non sarebbe così bello!!! adoro il tuo modo di scrivere, sembra tutto più reale... comunque se fossi stata in Hermione mi sarei sciolta davanti a quell' angelo maledetto dall' aria birichina che usciva trionfante dal negozio con la scopa in mano.. tipregotipregotiprego vai avanti perchè voglio sapere come finisce!!! XD XD

19/04/10, ore 18:54

Ma tresor abbiamo aggiornato praticamente insieme, questo mi fa pensare alla vecchia teoria del cervello condiviso. ahahaha. Che dire, questo cap è BEL-LIS-SI-MOOOOO mi hai fatta morire dal ridere. Mi immaginavo malfoy con uno sguardo da bimbo birichino sul viso angelico, soprattutto quando alla fine esce con la scopa in mano dal negozio del quidditch, non mi stupirebbe se però per le strade della Londra babbana non esitasse a far portare la scopa ad Hermione per salvaguardare la sua virilità ahahahah....davvero bello! Scorrevole e divertente. Bravissima come sempre. Alla prossima da me o da te!

19/04/10, ore 18:46

bella,bella,bella e ancora bella.
mi scuso per aver iniziato solo ora a recensire.. la tua fic è stupenda e non saprei che altro dire, mi piacciono molto i dialoghi,anche se in molti capitoli ti soffermi di piu sulla parte riflessiva dei personaggi.
che altro dire?... ancora brava/o (sei una ragazza mi sembra?)
aspetto il prossimo aggiornamento
baci sun

19/04/10, ore 17:36

Che carino "Axel", è così dolce. Io se fossi in Hermione sarei terrorizzata di veder tornare i ricordi a Draco, avrei paura che lui torni quello di un tempo, certo io non sono una "grifona".
Daphne mi sta un tantino antipatica, chissà come ha fatto a sposare Blaise...
Anche io pensavo centrasse anche Harry nella cancellazione della memoria, ora sono curiosa di sapere chi è la terza persona a cui ha scritto Theo.
Credo che molto presto Pansy comincerà ad insospettirsi per l'atteggiamento del marito ed allora ne vedremo delle belle.
Mi piacerebbe molto vedere i pensieri di Draco in merito al "delicatissimo" bacio.
Aggiorna presto anche se devo dire che sei già bravissima. BABY
P.S.: anche io trovo Mourinho affascinante peccato che alleni l'Inter.

16/04/10, ore 11:14

Bonjour, ma chérie amie (spero si scriva così), come sempre devo farti i miei complimenti... e come sempre devo ribadirti quanto sei sadica.... MA SAEMPRE SUL PIU' BELLO CI LASCI??
Mi ero immaginata che la reazione di Pansy non sarebbe stata propriamente delle più tranquille, ma non pensavo che avesse dentro tutto quel rancore... che poi alla fine anche se riversato contro di lui era più verso se stessa.
Invece Theo... che dire di Theo, ho capito subito dallo strano scintillio nei suoi occhi che sapesse qualcosa... però, per un attimo ho temuto che non fosse dalla parte di Draco, ma che anzi fosse al corrente della cosa e ben felice di questa. Fortunatamente credo di essermi sbagliata. Suppongo che presto vedremo arrivare la cavalleria, non vedo l'ora. (scusa, io deliro, ma se così non fosse non sarei coinvolta da questa bella storia.) e mi chiedo chi sia la terza persona da avvisare... sempre per supposizioni ho pensato per i primi due a Blaise ed Narcissa e invece il terzo ... BOH!!!
Sempre per quanto riguarda Theo, prima o poi dovrà condividere con pansy ciò che sa, spero che lei riesca ad essere comprensiva, d'altra parte suppongo che il ragazzo fosse vincolato a tacere da una qualche sorta di "impegno magico".
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
A presto o da me o da te.
Baisers d.
PS: Mi sorge un dubbio sul terzo nome: HARRY????
(Recensione modificata il 19/04/2010 - 02:16 pm)

15/04/10, ore 22:26

Cavolo,cavolo,cavolo!
Capitolo davvero entusiasmante!E così Pansy entra in scena!Immagino la sua faccia alla vista di Draco,per di più nel salotto della sua vecchia nemica!
Non capita tutti i giorni eh?
Sono rimasta ancora più scossa nel sapere che Nott..era al corrente di tutto!E non è l'unico a quanto pare!
Chi è l'altro?Blaise, forse? E perchè proprio loro hanno assistito di persona alla cancellazione di ricordi di Draco?Sono curiosissima!
Beh per ora ti faccio i miei complimenti,storia sempre più intrigante *w*
Alla prossima

15/04/10, ore 20:45

Bellissimo capitolo! MI è piaciuto molto lo scontro iniziale tra Pansy e Draco; i ricordi del loro rapporto sono descritti molto bene, sei davvero brava!
E ora il dubbio e la mia fantasia vengono stuzzicate ancora di più...a chi scrive Nott? A Zabini forse?
Spero di leggere un nuovo capitolo a breve, complimenti ancora!

15/04/10, ore 17:45

Il capitolo è semplicemente meraviglioso. Pansy è fantastica, non vedo l'ora che scopra che Theo le ha mentito per vederla esplodere veramente.
Allora se ho capito bene gli indizi Draco dovrebbe ricordarsi di Hermione perchè in realtà era lei la ragazzi di cui si era innamorato a scuola, giusto?
Bellissimo il colpo di scena finale anche se mi fa morire di curiosità. Dimmi che entra in scena anche Blaise, ti prego!!!!!
Bravissima e aggiorna presto. Baci BABY

15/04/10, ore 17:42

scommetto che l'altra persona è Zabini...che faranno adesso? ahahahah Pansy mi ha fatto morire dal ridere!^^ a presto.baci

15/04/10, ore 15:01

Probabilmente questa recensione ti sembrerà un po strana perchè tutto quello che vorrei dirti è: grazie, e non per scrivere una storia stupenda sia dal punto di vista contenutistico che lessicale(anche per questo è xD) ma perchè con questo capitolo mi hai fatto capire molte cose su di me, mi sono riconosciuta in Pansy e il modo in cui hai analizzato i suoi sentimenti e la sua psicologia è sorprendente, mi hai dato un nuovo punto di vista che oggettivamente è il più giusto.
Quindi grazie mille per questo grande insegnamento =)