Sogni e cambiamenti
di Payton_

30/04/10, ore 16:26

ciao franci! ma che bel capitolo, complimenti!! innanzitutto mi è piaciuto il titolo: la connessione tra la lingua e il significato della parola è affascinante e interessante. i pezzi finali sui pensieri di draco ed hermione erano dolcissimi e molto emozionanti: hai reso bene le loro sensazioni (hermione completamente soggiogata da draco e lui che pur consapevole di sbagliare non può far a meno di comportarsi così). è stato pure bello il primo pezzo dove brannan fa la distinzione fra draco e tutti gli altri membri della sua famiglia, e gli da un'opportunità. mi ha molto colpita.
me curiosissima di leggere i nuovi sviluppi!
aggiorna presto, baci

29/04/10, ore 19:25

Finalmente una svolta!!! Un bel bacio!!!!!
Adoro il fatto che lui stia lentamente ricordando e che ricordi LEI!!!!
Chissà come reagirà quando si ricorderà anche il modo in cui la trattava ed anche tutte le sofferenza che avrà sicuramente passato a causa di Lucius. (Rigurado al paparino, non mi ricordo che fine gli hai fatto fare? Mi rammenti per favore?)
Hermione pensosia normale che cada un pò in depressione pensando al futuro. Dopo essere stata derisa, umiliata e quant'altro per 7 anni ora non può far altro che pensare che lui la detesti e che tornerà tutto uguale quando lui riacquisterà la memoria.
Il professore mi incuriosisce tanto.
Ultima cosa, mi è sorto un dubbio leggendo le risposte alle recensioni: hai detto che Ginny fa bene a preoccuparsi per Hermione perchè presto arriveranno i guai; non è che sono causati dalla perfida giornalista?
Concludo dicendo che ti adoro sia per la tua storia, sia per il tuo modo di scrivere sia perchè aggiorni velocemente.
Ciao BABY

29/04/10, ore 16:22

Finalmente!Non aspettavo altro che leggere questo capitolo *w*
Beh che dire..andiamo direttamente alla parte che più mi è piaciuta? Ecco..beh..si sono baciati,si!*w* Splendido!
Ehm..ehm okei facciamo le persone serie.Bel capitolo!Mi piace tanto il tuo modo di scrivere sai?
E sei bravissima a far evolvere pian piano i sentimenti di Draco e Herm. Carina anche la scena della cena Serpeverde (più un'imbucata Grifondoro ehehhe)
Come al solito,tanti tanti complimenti.Al prossimo capitolo

29/04/10, ore 15:14

Complimenti ed ancora complimenti!
Mi è piaciuta molto la parte in cui descrivi il bacio...così dolce, passionale, bello.
E che dire di Hermione? Vedremo come si comporterà Draco quando riacquisterà i ricordi.
Io spero comunque in un "happy ending" =)=)
Spero tu possa postare presto il nuovo capitolo.
Baci.
Giulia.

29/04/10, ore 14:43

Ciao! Bel capitolo. Ovviamente Hermione era triste, ci credo, si è innamorata di lui e Draco potrebbe tornare ad essere il classico stronzo borioso (*w*). Ma quando alla fine dice che l'aveva amata, intende dire che ora non gliene importa nulla? Mi sa che nel prossimo capitolo parlerai della fine dell'incatesimo, così vediamo cosa succede, sono proprio curiosa ;). Complimenti! Un bacio.

28/04/10, ore 16:19

ciao payton! ho appena scoperto questa storia e devo farti i comlimenti perchè è molto carina e originale! mi piace l'idea di draco così "lindo": senza pregiudizi e senza problemi con la famiglia etc, con ancora tutto da scoprire. lo rende estremamente umano, molto dolce! ma è anche intrigante: chissà cosa cela la storia della perdita di memoria..sono curiosissima!
aggiorna presto,baci

27/04/10, ore 20:37

Carissssssssssssssima si che hai aggiornato abbastanza presto!!! bellissimo capitolo!!!

26/04/10, ore 20:47

Bello questo capitolo! Mi dispiace che sei stata male, però almeno hai postato un altro capitolo! Aspetto con ansia il prossimo! Cerca di guarire! xoxo

26/04/10, ore 19:25

E brava Ginny!! Intuito femminile...^^ E' riuscita ad andare subito al nocciolo della questione e ha toccato i tasti giusti, perfetta!
Belle le ultime righe in cui descrivi ciò che succede a casa di Draco, sei stata molto brava!
Spero di leggere presto il nuovo capitolo, vedremo quali saranno i prossimi ricordi dello Slytherin.
Riprenditi presto,
Baci.
Giulia.

26/04/10, ore 17:18

Che bello, non credevo che aggiornassi tanto presto.
La reazione di Harry era prevedibile ma non credevo che Hermione si arrabbiasse tanto, ci tiene proprio al nuovo Draco.
Ginny è molto dolce, cerca di far cambiare idea a suo marito senza imporsi ma solo ragionando; anche io penso che urlare non serve a niente, si rischia sempre di rimanere con le proprie convinzioni senza neanche provare a capire l'altra persona.
Il trafiletto di Draco ed Hermione è semplicemente bellissimo.
Il bisogno di Herm di vederlo fa capire che ormai lo considera una parte importantissima della propria vita e poi lui la chiama per nome per la prima volta!!!!!!
Mi piace che lei si butti tra le sue braccia per trovare un conforto che lui certo non disdegna di dare, si capisce quando dici "emozionato petto".
L'immagine di lui a petto nudo mi perseguiterà fino al prossimo capitolo. Ciao BABY

26/04/10, ore 16:33

Postuma... ma la posto ugualmente....
Mi lascia senza parole scoprire che tra gli "ideatori" della pena di Draco ci siano anche Blaise e Theo, quanto mi lasciano allibita i termini con cui Theo si riferisce ad Hermione (trovo che abbia un atteggiamento ancora infarcito di razzismo, almeno nella prima parte)nonostante questa sia una delle amiche più care della sua compagna. Così come trovo che facciano bene a tenere ancora Narcissa lontana da Draco, come si può sperare in una redenzione del ragazzo se lei stessa è ancora così infarcita di pregiudizi! Non so, ma Theo mi convince poco, e mi spavena un pò, speriamo che migliori nel tempo, o che magari io abbia travisato.
Simpatico e decisamente positivo Hartbreacker, che spero sia l'opposto del suo nome.
Un bacio e perdono per il ritardo d.

26/04/10, ore 16:20

Ehi ciao^^
Ringraziamo la malattia per questo bel capitolo,allora!^^ Ma è tutto ok ora,vero?
Ah se non ci fosse Ginny!La rossina ha delle buone doti persuasive,oh si. Sono sicura che Harry metterà da parte i vecchi rancori e cederà!
Dolcissima l'ultima parte di Hermione e Draco *____* Breve,ma intensa!Mi è piaciuta tanto!
Beh insomma, complimenti e alla prossima.

26/04/10, ore 16:12

Cherie, non ho fatto in tempo a commentare lo scorso capitolo, ma mi farò perdonare non appena avrò finito di commentare questo. Che dire.... A parte la descrizione del buon Draco so-lo-con-i-pan-ta-lo-ni-del-la-tu-ta-ad-dos-so!!! Vuoi farmi morire al solo pensiero??? No, perché se è così dillo! L'ultimo capoverso è molto romantico, soprattutto l'esigenza di Hermione di vedere lui e non qualcuno dei suoi amici, come se fosse l'unico in grado di capirla (e non solo per la situazione che si trovano a condividere) bellissimo! E Poi Ginny... fantastica, stupenda, meravigliosa Ginny, che riesce a far ragionare suo marito senza imporsi in malomodo ma con dolcezza. Davvero una donna dalla quale imaparare.Posso dire che trovo un pò inquietante questo scambio di battute?
"Te l’ho detto, mi fido del giudizio. Spero di non dovermi ricredere”
“Non accadrà. Grazie Ginny, grazie”
Mi da un brutto presagio, spero di sbagliarmi!
Per quanto riguarda Rita Skeeter Ma se Hermione ne parlasse in uno dei suoi libri che sono in vendita sia nel mondo magico che in quello babbano descrivendola "alla Rowling" non credi che sarebbe una bella vendetta??? ahahahah
Inutile dire che aspetto l'aggiornamento con ansia! Un abbraccione. d.

26/04/10, ore 15:58

Ciao! Proprio ieri ho finito di leggere tutta la fic! Mi piace moltissimo *-*. L'idea dell'incatesimo Congelo è stata geniale. Una curioità, uno dei tanti motivi di Draco per dimenticare era scordarsi di Hermione? Non so se ho formulato bene, ma il senso è questo: Lui ha preferito dimenticare il suo amore impossibile? Spero di essermi spiegata bene xD.
Ti dirò che il personaggio di Draco sotto questa luce mi intriga, credo che sia il suo io interiore. Penso proprio di sì. Complimenti! Alla prossima un bacione.

24/04/10, ore 09:41

si si si mi è piaciutooooooo!!!! *.* insomma, non vedevo l' ora di avere le prove dell' amore di Draco per Hermione!!! X fav aggiorna presto!!! Baci
Bea