Sogni e cambiamenti
di Payton_

28/07/10, ore 18:11

Non puoi lasciarmi così, che cavolo! Recensione veloce veloce. Apprezzo Astoria, spero che ci ripensi perchè sono sicura che basta pochissimo per far cambiare idea a tutte e due. Parto con i filmini, speriamo bene!
Scusa per la recensione corta ma devo correre. Un bacione e complimenti!

24/07/10, ore 22:15

Ciao cara Francesca!!
Sono contenta del tuo aggiornamento, giusto giusto prima delle ferie, grazie!!
Come ogni capitolo della tua storia, anche questo è una bellissima sorpresa, non è assolutamente un elenco noioso le scene della "lettura" del giornale da parte dei nostri Grifoni e Serpi, anzi è stato un modo per far "vedere" l'unione che c'è fra di loro, ma soprattutto, il profondo affetto e stima per la loro amica, Hermione.
E' veramente unico il sentimento che unisce la Rossa, Ginny, e la Mora, Pansy, così tanto diverse, così tanto contrastanti fra loro fino a poco tempo prima, quando già le Serpi e i Grifoni avevano lasciato perdere tutti i pregiudizi, per Hermione, sono riuscite ad andare oltre, e finalmente a capirsi e cercarsi come amiche, come persone che si fidano l'una dell'altra, per poter aiutare la LORO AMICA!!
Ed è bello vedere come questa amicizia sia "cercata" e "accettata" di buon grado da Pansy, lei che del resto era la più restia, forse, a trovare in Ginny un'amica fidata, si vede tutto ciò quando parla con Theo del pranzo che avrebbe avuto con Hermione e Ginny, proprio Ginny!
Se vogliamo ben guardare, Pansy è andata subito da Ginny avendo scoperto Hermione in quelle condizioni, non ha cercato nessun altro ed è stata unica la determinazione delle due donne nell'aiutare la riccia, è bella la "furia" di Ginny e la "dolcezza" di Pansy, si decisamente assomigliano molto a Ron ed Harry, un altro punto di "unione" fra le Serpi e i Grifoni!!
Ancora una volta vediamo come possano cadere pregiudizi che hanno legato questi ragazzi, ormai adulti, anche se solo uno sembra essersi arenato, per quanto combattuto possa essere! Ops, scusa, mi ripeto ogni volta, ma questo testardo, masochista di un bel Biondo, come ti ho già detto, non lo riesco proprio a capire ...
Come ti dicevo prima, le varie "colazioni" sono state per me, un modo decisamente originale per introdurre una "brutta notizia", percui dopo quel "buongiorno", che ha caratterizzato un buon inizio di giornata per tutti, beh, di certo dopo non lo è stato per nessuno, visto il raccoglimento che c'è stato intorno a Hermione, dai suoi amici, soprattutto perchè ognuno di loro conosce il sentimento che lega Draco e Hermione e il dolore che li sta separando e di certo quello che leggono sul giornale non è quello che avrebbero sperato!
Di certo Draco si è andato a buttare a capofitto nei guai, andando al Manor, ma perchè non è rimasto a casa sua, nell'appartamento a Londra? Draco sembra che cerchi una rivalsa nei confronti di suo padre e sua madre, ma non ha calcolato suo nonno, Abraxas Malfoy, il capostipite della tragedia in cui ha "affossato" la sua stessa famiglia!
Anche in questa situazione, Draco ha ammesso, ancora una volta, a se stesso, oltre che a suo nonno, l'amore inconfutabile per Hermione, la Mezzosangue, la sua per sempre Mezzosangue! L'ammissione del suo amore per Hermione è anche dovuto al fatto, a parte le parole dette al nonno, ma il sacrificio a cui si appresta per salvare lei, colei che ama da una vita e più, colei che gli ha fatto conoscere i sentimenti più profondi di una persona, per la stessa persona, l'odio e l'amore, si può dire che Draco abbia "vissuto" e "viva" Hermione completamente, proprio per questi sentimenti contrastanti quanto complementari, in lui! .... ma ciò che guida Draco, ora, è solo l'amore, non c'è dubbio!!
Cara Francesca, in questo capitolo dai una svolta alla storia e ci lasci ancora una volta in apprensione, in ansia per il futuro dei nostri amici, e devo essere sincera sono davvero intrigata e curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, anche se credo che questa volta lo pubblicherai quando sono in ferie, ma per il 22 sarò di ritorno e stai pure certa che prenderò il pc all'arrembaggio, pur di poter leggere!!
Ribadisco ancora una volta i miei complimenti per la tua storia, intrigante, coinvolgente e profonda, il tuo stile è completo, pulito e sai trasmettere sensazioni, emozioni e sentimenti che arrivano al pensiero, ma soprattutto, al cuore, sei Bravissima!!
Aspettando il prossimo capitolo, ti abbraccio calorosamente!!
Un bacio enorme!!!
Ciao!!
Nadia

23/07/10, ore 23:00

Ciao, tu sai che ho sempre adorato sia te che la tua storia ma, dopo questi ultimi capitoli ti meriti una dichiarazione in piena regola.
Sono completamente ai tuoi piedi.
No, non sono completamente impazzita a causa del caldo, se è questo che ti stai chiedendo sono semplicemente innamorata del tuo modo di scrivere e di "Sogni e Cambiamenti".
Sai benissimo quanto mi piace fare congetture e ipotesi sullo sviluppo della storia (a volte ci ho pure beccato) ma ultimamente mi sorprendi sempre.
Ti giuro che sei riuscita a farmi restare a bocca aperta un sacco di volte. Hermione che distrugge il sogno? Pensavo che ce lo portassimo avanti fino alla fine.
Il salto temporale di un mese? Pensavo si risolvesse tutto in tempi più brevi?
Il matrimonio? Inimmaginabile
E poi la trovata geniale dei risvegli "multipli" mattutini.
Si, mi hai proprio steso.
Non preoccuparti se non riesci ad aggiornare rapidamente; ci sono racconti (e il tuo è uno di questi) per cui vale la pena aspettare.
Bacioni BABY

23/07/10, ore 20:03

Buongiorno! XD
Potevi evitare di metterlo nelle note u.u Non mi sare offesa. Non preoccuparti e grazie comunque!
Faremo una statua a Pansy e Ginny, assolutamente. Meno male che l'hanno fatta ragionare, avevo perso le speranze.
Ovviamente buon sangue non mente e Malfoy si è fatto risentire, facendolo, anzi no, costringendolo a sposare Astoria. Bhè... senza parole. Giovedì parto, sono sicura di non fare in tempo a leggere il prossimo capitolo, ma fa niente, mi farò il filmino mentale fino al mio ritorno.
Complimentoni come al solito! Un bacione e ancora grazie per gli auguri.

23/07/10, ore 18:42

cazzarolaa e adesso cosa succedeee????? sto Malfoy del cavolo deve rovinare sempre tutto!!! Aggiorna presto!! Baciii

16/07/10, ore 20:18

Ciao, sono di passaggio ed ho visto l'aggiornamento.
Lascio un commentino veloce anche se non essendo riuscita a leggere bene il capitolo con calma non credo di averne colto totalmente l'essenza.
Non credevo che Draco cedesse così presto ammettendo di amarla ma di non potere stare con lei a causa del passato.
Le lumache sono la giusta punizione.
Alla fine penso che Harry e Ron abbiano capito le buone intenzioni che animano l'ex serpeverde per questo non infieriscono più di tanto.
Hermione stà giocando con il fuoco con quell'incantesimo meno male che Draco è un medico perchè credo che alla fine ne avrà bisogno.
Che dolce la scena con Narcissa! Sono curiosa di vedere se il figlio si confiderà con lei ed eventualmente quali consigli gli dispenserà.
Il nonnetto comincia ad entrare in azione???
Scusa per lo schifo di recensione, farò meglio la prossima volta.
Baci BABY

12/07/10, ore 21:34

Hello cara^^
Sì sono proprio io,Anna xD Ma ho soltanto cambiato nick,la pazzia c'è ancora^^
Sono felice di leggere un nuovo capitolo,Draco, Hermione e tutti gli altri mi sono mancati tanto.Però capisco che il lavoro sia..come dire,stressante^^ In questi momento sono contenta di essere una studentessa hahaha
Tornando al capitolo,molto bello. Finalmente Harry e Ron sono andati da Draco e hanno dato il loro bel contributo hahah Grande Ron,per una volta sono con te!
E Blaise?E' fantastico quel ragazzo. Da' sempre un bel supporto morale al biondino,in una maniera tutta sua però!" Speravo che quei due ti schiarissero le idee a cazzotti" Questa frase si commenta da sola xD
Finalmente Pansy e Theo si sono riappacificati,sempre a modo loro xD Ah queste Serpi,possessive e gelosone...però le amiamo tanto anche così!Vero? *w*
Non so se hai notato che sto cercando di girare intorno al problema principale, ovvero il rapporto (?) tra Draco ed Hermione.Lui non si decide a "buttarsi" e lei continua a illudersi con quel benedetto "Sogno del'amore".
Ah *sospira* quanto torneranno insieme?Narcissa,dopo aver stritolato Draco nel suo abbraccio,darà dei consigli al figlio?Magari indirizzandolo verso Herm?Lo spero proprio,anche considerando che Abraxas è tornato!eheheh
Beh ora mi dileguo sperando in felici sviluppi^^ Alla prossima,bacio.

11/07/10, ore 15:42

Hola!
Mi sa che mi sono spiegata male, comunque il mio compleanno è venerdì, hai un po' di tempo, dai xD
Draco ha fatto un po' un casino, anche se le lumache se le è meritate tutte, perchè non capisce che facendo così fa solo del male ad Hermione, se torna da lei e diventa una persona migliore non dovrà più dire che non è alla sua altezza.
Sono contenta per Pansy e Theo, ammetto che avrei reagito come Pansy, però sono morta dalle risate xD.
Spero per Hermione che si risvegli, se no vado lì e la prendo per i capelli. Dici che arriverà qualcuno a farla ragionare? Bene *-*
Complimenti! Un bacione.

11/07/10, ore 15:01

Ciao cara Francesca!!
Che capitolo!!! L'incantesimo Mangia Lumache è stato il minimo di quello che poteva accadere a Draco, devo dire che è proprio un testardo cocciuto, ma il fatto è che è anche masochista!!
Io non riesco a vedere tutta questa difficoltà nell'accettare un sentimento così grande e così puro, se poi è anche ricambiato non capisco, veramente, è vero che il processo di cambiamento di se stessi è "solitario", ma io credo che Draco sia rimasto già troppo solo, solo con i suoi pensieri, con il suo amore-odio per anni, fino ad arrivare alla consapevolezza finale, ma già prima dell'incantesimo Congelante, che non poteva scappare dal suo cuore!!
Se vogliamo vedere, lo stesso Incantesimo Congelante è stato un modo per scappare da quella consapevolezza, ma soprattutto una speranza per un futuro migliore, per non dimenticare nulla di ciò che lo ha reso più felice, più uomo!!!
E perchè, allora, deve scappare via, deve allontanarsi nuovamente da quella che è già una realtà viva, pulsante, come il suo cuore, anzi come i loro cuori, suo e di Hermione?!?
Grandi e meravigliosi, per l'amore fraterno che hanno per la loro migliore amica, Hermione, sono Harry e Ron, pronti a difenderla, a spada tratta come si comportano i veri amici!!
Ron mi è piaciuto particolarmente, così "distaccato" in questa situazione, nel vedersi davanti Draco, la sua nemesi, non più quella di Harry, ma sua, sì perchè anche se lui ora è felice con Libera, soffre per Hermione, la sua Hermione, del resto per lui resterà sempre così, e sa che colui che la sta "uccidendo" è Draco, proprio lui, colui che non la merita, ma non la merita proprio perchè non sa apprezzare il sentimento che un tempo era stato per lui, ma che non poteva continuare perchè avrebbe distrutto la loro meravigliosa amicizia, e Draco che fa, lo getta via senza neanche combattere, "Ha la fortuna di essere amato da Hermione e la sta gettando al vento senza un motivo valido!", è strano però, sentire queste parole, quando le stesse erano state dette da Draco, in un momento di rabbia, per ciò che non poteva avere!!!
Meraviglioso è stato Blaise, mi è piaciuto tantissimo e ha agito come i due Grifondoro, ha "lasciato fare" a loro due quello che forse avrebbe fatto lui al suo migliore amico, mi piace tantissimo Blaise perchè oltre a voler bene a Draco, ha una profonda stima e rispetto per Hermione, anche lui la ama fraternamente, però non avresti dovuto fargli lanciare l'incantesimo Mangia Lumache, quello stava bene solo a Malfoy!!!
Per quanto riguarda Pansy e Theo, sono veramente contenta per la loro "riappacificazione", un pò turbolenta, ma ha avuto il giusto finale. Pansy, come del resto è di carattere, ha dimostrato definitivamente il suo amore per Theo, la sua passionalità e la sua possessività hanno avuto la meglio, povero capo di Theo...., ma decisamente, per lui che è così riservato, è stato un modo, ancora una volta, importante per capire quanto la mora lo ami, il suo ritorno in primis!!!
Bella, davvero coinvolgente la tua storia, è bello perchè rendi protagonisti tutti, Grifondoro e Serpeverde, tutti insieme, senza più quelle barriere, che
li hanno tenuti divisi per così tanto tempo, e per ideali non loro, soprattutto riguardo i Serpeverde, ma Draco, purtroppo, sembra che sia ancora imprigionato in queste spire di colpa che non sono sue, Draco deve "svegliarsi" da questo incubo, che gli sta togliendo tutto, stima, rispetto e amore, tutto ciò che vale per un uomo!!
Brava Francesca, i miei complimenti più sinceri, stai scrivendo una storia originale, viva e profonda, sai scandagliare gli animi dei nostri protagonisti, di tutti, nessuno escluso, dando una visuale completa delle loro realtà, dei loro pensieri e sentimenti, rendendoci anche noi partecipi in prima persona a tutto ciò!!!
Aspetto con impazienza il nuovo capitolo, sperando che arrivi prima di agosto, perchè nel prossimo mese sarò in ferie, ma se così non fosse, sarò contenta di leggere e recensire dopo il mio ritorno!!
Ti abbraccio calorosamente, un bacione enorme!!
Nadia

01/07/10, ore 17:25

Ciao! ^^ Ho letto adessola tua fic... O meglio sono 2 giorni che ho iniziato a leggerla... Cosa posso dire? Stupenda... Complimenti davvero... Ci sono quasi rimasta secca quando Draco l'ha mollata, ma capisco benissimo il tuo personaggio. Mi piace tanto questa storia perchè mi rispecchio sia in lui che in lei. Mollata dopo aver pasato momenti bellissimi insieme e, troppo codarda per riprendermi chi amo perchè non mi sento all'altezza del "mio" lui... Wow... Fantstica... Ci avrei scommesso che Draco alla fine avrebbe ceduto, o almeno ci speravo. Adesso però devo assolutamente sapere cosa farà... Ti prego dimmi che staranno insieme... =) Ma, non è solo la trama ad essere bella. Scrivi molto bene e le emozioni dei personaggi si capiscono alla perfezione. Leggendo non puoi non far parte della storia. Continua così... Sei davvero un'ottima scrittrice. Un bacio e a presto.. Ly^^

23/06/10, ore 16:04

Ehi ciao^^
Scusami ma sono di fretta,devo fare veloce^^
Allora...Hermione mi ha stupito,non credevo arrivasse a tanto!Così come non credevo che Draco avrebbe ceduto.Eh beh la vita è piena di sorprese.
Coinvolgente la scena d'amore tra loro due *w* Ora sono curiosa di sapere cosa farà quel testardo di Draco!Continuerà a fingere?Spero di no!
Beh alla prossima,bacio

23/06/10, ore 13:31

Non ci posso credere, ci avevo azzeccato su Biancaneve e la bella addormentata nel bosco - e anche sulla portata dell'incantesimo (Yeppaaaa)!! E ti giuro che ieri sera (ehm, notte) quando ho recensito non avevo ancora letto il capitolo nuovo! Questa cosa del cervello condiviso inizia ad essere un tantinello inquietante! eheheh
Devo dire che la fantasia che hai avuto nell'uso di questi due personaggi è davvero straordinaria! Far diventare la fiaba a lieto fine come la peggiore delle disgrazie è un vero colpo di genio!
L'atmosfera tra Pansy e Ginny che per amore di Hermione sotterrano l'ascia di guerra e decidono, tra un ringhio e l'altro di darsi reciprocamente una possibilità mi piace molto, come mi diverte terribilmente la reazione di Ron, non più "maturo" come aveva precedentemente dimostrato di essere, ma tornato il vecchio Ron testa'nvisca (testa accesa) e non solo per il colore dei capelli. Devo, mio malgrado, confermarti che libera continua a non piacermi molto, come ti avevo già detto le persone che non hanno filtri e che non riflettono prima di dare aria a lingua, gengive e palato proprio non le reggo!

E adesso veniamo alla scena madre... direi che quello di Hermione è un bel tipo di scossone per la sanità mentale di Draco. Decisamente coinvolgente l'atto d'amore tra loro due, l'aggrapparsi l'una all'altro con disperazione, con il terrore per quello che saranno costretti a fare (Draco) e subire (Hermione) e con la quasi certezza che dopo sarà solo il nulla, il distacco e la paura di doverci arrivare, strappa ancora una volta l'anima, commuove e rattrista.
Draco appare emotivamente esausto (per fortuna di Hermione e di tutte noi... e anche tua!!! - si! ti sto minacciando!-)non ha più la forza di combattere qualcosa che è troppo parte di lui, nemmeno più la rabbia lo sostiene, tant'è vero che la veicola in un bacio e in ciò che ne consegue e non in un ghigno e in parole così cattive da distruggerla, inconsciamente è come se si stesse dando una possibilità, anche se la maschera insultandosi e dandosi dell'egoista. Nonostante negli ultimi capitoli abbia più volte avuto voglia di farlo a pezzi, mi rendo conto che è terribile il fatto che questo ragazzo non sappia perdonare se stesso in nessun modo, sobbarcandosi delle responsabilità che in realtà non ha, insomma ribellarsi agli insegnament ed al volere della propria famiglia, quando questa ti fa carico del buon nome della stirpe in veste di ultimo discendente non credo possa essere considerata cosa facile. Finalmente ha toccato il fondo e, fortunatamente, risalire quando si arriva troppo giù è la sola cosa che rimane, a meno che non si sia aspiranti suicidi e nonstante le sue turbe mentali il nostro biondino non lo è! Vuole vivere, anche se non sa ancora come, almeno fino alla fine del capitolo, in cui in un barlume di speranza per se stesso, per Hermione, che ancora ne è all'oscuro e per tutte noi, decide, forse di arrendersi e di imparare a sperare che qualcuno possa essere forte per entrambi e magari insegnargli a diventare forte. Spero solo che non sia solo un'illusione quella che ci hai lasciato, da degna regina di sadisticland! Hermione come sempre mi fa stringere il cuore, la forza che dimostra e che è solo un vestito con il quale ha ricoperto la sua disperazione intenerisce e al contempo fa sorridere, di un sorriso amaro, però. E forse però quella stessa forza e disperazione sarà la sua salvezza. Ora ti saluto e ti mando un sacco di baci e un abbracio strettissimo... chissà forse in questi giorni riuscirò ad aggiornare anch'io, sono davvero incasinata, anche se a buon punto.Sappi che resterò in fremente attesa del prossimo capitolo!
Baisiers d.

23/06/10, ore 00:44

Ehi, non vale! Sono arrivata a casa con le migliori intenzioni per recensire il cap e tu avevi agiornato... uffi... ma io recensisco ugualmente.
Tresor...Draco re degli stolti. Non condivido il suo sentirsi falso e meschino, ma ultimamente non condivido molte delle cose che sta facendo in questa storia (ho una terribile voglia di cruciarlo!) condivido però il suo autodefinirsi vigliacco e patetico. Soprattutto patetico!
Ad una prima lettura mi ha fatto quasi tenerezza, soprattutto la sua reazione alla vista del marchio e le lacrime di dolore (credo che per una persona cresciuta come è stato cresciuto lui sia una grande sconfitta versare delle lacrime, però proprio la scena del marchio e quello che ha pensato mi ha fatto tornare la voglia di cruciarlo.
Quando lo sta guardando ad un certo punto pensa che sia:"Una malvagità che a lui non competeva, ma che gli era stata cucita addosso in malo modo". dovrebbe bastare questo a fargli capire che lui può essere degno di Hermione, ma no, persevera nel suo rotolarsi nella propria inettitudine come un maiale grasso della sua stupidità, nel fango (e questa volta gli sta bene!)e a procurarsi dolore come se ci godesse. Gli ci vuole davvero un bello scrollone, perché sta cominciando a ragionare come una donnicciola depressa! Mi fa piacere vedere che nonostante gli anni di oblio, la prima cosa da vero Malfoy che fa sia insultare i maledetti babbani! Meno male che certe cose non cambiano mai, altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi! ahahahah

Molto bella la descrizione dell'incontro sulla porta tra Draco e Blaise, commovente, me la sono immaginata nitidamente ed ho sorriso tra me e me, non credo che avrebbe potuto essere diversa. Perfetta!
E mi piace questo Blaise che nonostante abbia appena ritrovato l'amico non si perde in inutili smancerie, ma lo cazzia e lo maltratta come un vero amico ci maltratta davanti ad un'enorme cazzata da noi compiuta( mi piace anche il fatto che tu non sia riuscita a trattenerti dal definire Draco idiota... ho riso tanto a quella vista! e la definizione di Blaise vecchia pettegola - me lo sono immaginato per un attimo seduto davanti alla porta di casa su uno sgabello a sgranare fagioli con un fazzoletto in testa e le ciabatte ai piedi, fintamente intento sul suo lavoro, mentre in realtà controlla cosa fa la figlia dei vicini... aaarrgghhh!-)scherzi a parte, questo Blaise che sgridando consola, che pone all'amico domande scomode per scrollarlo, questo Blaise Re degli Amici, è veramente una figura meravigliosa, però a questo punto della lettura mi sono scontrata con due frasi che mi hanno lasciata molto perplessa:
< In quattro anni, pur non essendo te, non sei cambiato minimamente > e subito dopo < Il congelo è stato totalmente inutile > ehm ehm.... io, come tante altre persone avevamo pensato che il congelo fosse utile a far redimere Draco dalle sue idee e per punirlo del tentato omicidio di Silente, ma alla luce di queste frasi mi chiedo in realtà se non ci fosse anche un altro fine, e se quel buontempone di heartbracker non ci abbia nascosto qualcosa.
In ogni caso, grazie a Merlino, Blaise non ha nessuna intenzione di arrendersi alle pippe bislacche del biondo, e questo mi consola.

Per venire ai nuovi amici... fantastico il lato serpe di Pansy che già se la ride all'idea di beccare i due a fare sconcezze! eheheh, una vera serpe, ma simpatica!E soprattutto un amica; come Daphne qualche capitolo fa era andata oltre le proprie simpatie, anche Pansy, pur se in un contesto diverso, lo fa perché non c'è orgoglio, non c'è ntipatia o simpatia di fronte ad un amica che ha bisogno di aiuto. E questo la rende straordinaria, non solo simpatica monella, ma all'occorrenza Donna, Amica e anche Sorella. In una parola splendida.
Le parole che le rivolge Hermione per quanto dure sono vere, e fortunatamente lei le coglie, perché è coscente che quel tipo di dolore è quanto mai lontano da lei e soprattutto che, se in quel momento non è felice è solo perché è lei stessa a farsi e fare del male. Speriamo che questo piccolo scrollone le serva, anche se subodoro di si!

Di Hermione non vorrei parlare, perché il suo dolore è una stilettata al cuore. Come sempre mi manca l'aria di fronte a ciò che descrivi. All'abisso di solitudine che la porta a preferire il sogno alla realtà. Per quanto divertente la sparata su Biancaneve e la bella addormentata nel bosco, ad una lettura più attenta è a dir poco terrificante. Perché la sensazione che ho avuto è che non siano parole buttate lì per rabbia, ma piuttosto la spiegazione del perché quella particolare magia della quale ha usufruito Hermione sia proibita. Magari i nomi sono stati cambiati e le loro storie sono state corredate dal lieto fine per farne fiabe ad uso e consumo dei babbni, ma mi sa che se andassimo a scandagliare nella sezione proibita di Hogwarts, forse in qualche libro dalla copertina consunta troveremmo un riferimento a quella magia e a due donne che l'hanno usata e si sono perse in un oblio perpetuo! Inutile dire che spero che quella maledetta bottiglietta vada accidentalmente in frantumi.
Tutto questo vortice di parole per dirti come sempre brava, meravigliosa eccezionale. Semplicemente grazie per le emozioni che regali ad ogni capitolo.
Ora ti saluto, vado a nanna vista l'ora. Ci commentiamo domani!
baisiers dusca

22/06/10, ore 23:11

Ti lascio una recensione veloce veloce perchè domani parto.
Sei riuscita a tupirmi ancora una volta: non credevo che Hermione arrivasse a tanto o meglio non credevo ci arrivasse subito e soprattutto non credevo che Draco avrebbe ceduto.
Anche io sono curiosa di sapere cosa farà adesso lui perchè penso che Hermione abbia capito che il bel serpeverde le ha detto un mare di fesserie ed in realtà prova qualcosa per lei.
Spero che Ron non faccia troppi guai e che Pansy e Theo ne approfittino per fare la pace.
Ciao, a presto. BABY

22/06/10, ore 20:05

Okkei, ora devi aggiornare subito, non voglio scuse o altro, il mio compleanno è fra due settimane, quindi voglio un regalo anticipato!
Sto in ansia, che farà dopo Draco? Fingerà come sempre? Dopo quello che ha fatto con il cravattino non credo, però sei sempre capace di sorprendermi, quindi aspetto.
Spero che Ron non faccia il cretino e che non la faccia nemmeno Hermione con quella magia!
Finalmente Pansy torna da Theo, spero facciano pace oltre che aiutare Draco.
Quindi, sbrigati che ne va della mia-già poca-sanità mentale.
Complimenti! Un bacione.