Sogni e cambiamenti
di Payton_

12/04/10, ore 21:58

Ciao!Buon lunedì anche a te!
Ma che bel capitolo introspettivo!Mi piace davvero molto!Sei brava ad analizzare Draco,fallo più spesso U.U
A parte gli scherzi..credo sia un capitolo molto importante!
Ci sono i primi ricordi ,non tanto felici, di suo padre..che però in questo caso lo spronano a lottare per creare la sua favola.
Creare una vita nel mondo magico con una buona guida come Hermione!Attendo con ansia il prossimo capitolo, in cui vedrò finalmente Pansy in scena!
Alla prossima,un bacione

12/04/10, ore 19:20

Beh, che dire...scrivi divinamente e leggere i tuoi capitoli è sempre qualcosa di bello e leggero per me.^^
Oltre a questo...che dire del nostro Draco? Ora un pò di ricordi cominciano a riaffiorare, anche se negativi. Come proseguirà la storia? E il mio dubbio continua a persistere...perchè Draco ricorda solo il volto di Hermione? c'è qualcos'altro sotto?
Continua così che la tua storia stuzzica sempre di più la mia fantasia!!^^
Spero di leggere il prossimo capitolo presto!
Baci.

12/04/10, ore 18:20

Ciao! Che piacevole sorpresa è stata scoprire che anche tu sei una scrittrice di ff! Ho appena finito di leggere la tua storia e devo farti i miei complimenti. Mi piace!
Complimenti per il colpo di genio, è un'idea superba quella di Draco costretto a "scontare la pena" tra i babbani, condannato a vivere come loro..il "tuo" Draco mi ha conquistato fin da subito! Nonostante la perdita di memoria, rimane sempre lui.. è solitario, sciupafemmine, bello e tenebroso.. *O* che fico..!
La trama è davvero intrigante e l'idea della punizione di Draco è fantastica ed originale... invece di rinchiuderlo ad Azkaban gli hanno "congelato" i ricordi ed immagino che per "scioglierli" dovrà dimostrare di essere cambiato.. Ed il nuovo Draco in versione babbana è addirittura un chirurgo!
Mi è piaciuta molto anche Hermione che in un primo momento non ha idea di cosa fare della sua vita, mentre intorno a lei i vecchi e i nuovi amici hanno preso le loro strade.. poi arriva l'ispirazione: scrivere la storia di HP (alla Rowling!) ed è davvero spettacolare perché sei riuscita a capovolgere la situazione, perché la protagonista della storia "esce" dalla storia stessa per diventa scrittrice e raccontare ciò che è avvenuto in quei sette anni, dando vita al mondo di HP e rendendolo accessibile anche ai babbani, che lo considerano però pura favola.. non so se mi sono spiegata, però davvero è stato un'ottima idea! Brava brava!
Anche il testo è ben scorrevole, l'unica correzione che ti faccio è: non si scrive d'avanti ma davanti, tutto attaccato e senza apostrofo!
Per il resto, buon lavoro e vai alla grande! la tua storia entra dritta fra i miei preferiti!
un bacione,
Vale

12/04/10, ore 17:05

Bonjour chérie, che dire, come sempre scrivi in modo stupendo... e mi lasci con l'amaro in bocca ad anelare un prosequio.... Inutile dire la malinconia che mi hai trasmesso questa volta, trovo terribilmente cridele che il primo ricordo di Draco siano i dettami di suo padre, e soprattutto la freddezza di questo, ma lo trovo anche giusto, per risalire credo che si debba sempre partire dal fondo.
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Pansy quando si troverà davanti Dracuccio... secondo me di primo acchito cercherà di farlo a pezzi. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento e ci vediamo presto (probabilmente da te!... io sto in alto mare, poi ti spiegherò perché) Bacissimi d.

12/04/10, ore 16:45

Anche Draco mi sembra che consideri Hermione qualcosa di più di un ricordo. Il fatto che si renda conto di non essere stato l'eroe ma il cattivo è già qualcosa di positivo per la sua "redenzione". Mi spiace che i primi ricordi veri riguardino Lucius e le sue convinzioni. Draco, per fortuna, non mi sembra affatto interessato a questo tipo di ricordi. So che fa schifo come recensione ma oggi proprio non sono ispirata. Scusa. BACI BABY

12/04/10, ore 15:23

Bello il chap! Che ridere la scena dove herm dice su a dreco, scambiandolo per ron....Dai, adesso falli diventare amici! Ce lo vedo bene insieme!
Piuttosto, spero vivamente che non arrivino complicazioni da parte del ministero (se no ti crucio, e tanto!) ^^
Dai, aggiorna presto! =)

08/04/10, ore 22:54

anche questo capitolo è molto bello.
Il dialogo fra hermione e draco poi , è sublime.
Sono ansiosa di andare avanti a scoprire la storia.
Ma una cosa...perchè Draco si ricorda solo di Hermione? e il suo lavoro di cardiochirurgo centra con questo? Continua così, e a presto. Un abbraccio.

08/04/10, ore 20:35

Buon giorno, sono molto felice nel vedere che hai già aggiornato, anche se mi dispiace non vere fatto in tempo a recensire lo scorso capitolo. Che dire, mi fa piacere che Draco onnostante tutto conservi ancora una parte del suo carattere, come, contemporaneamente, mi piace questa sorta di innocenza dovuta alla sua perdita di memoria che lo permea. Ora sono curiosa di vedere la reazione di Pansy... e gli sviluppi trai due... eh, si perché per ora ho visto ciò che pensa Herm, ma mi domando cosa pensi il nostro bel biondino. Bellissima la descrizione della passione di Draco per il suo lavoro. Ancora e sempre complimenti. Ci vediamo presto da te o dame (sempre che riesca ad aggiornare!)
baci d.

08/04/10, ore 20:04

Bene, che bello hai postato il nuovo capitolo!
Beh che dire, mi è piaciuto moltissimo quando Draco descrive il suo lavoro, sei riuscita a far trapassare attraverso le parole il sentimento che prova il ragazzo. Bravissima!
E che dire di Hermione...finalmente apre gli occhi! ^^
Continua così!

08/04/10, ore 19:38

come ho fatto ad accorgermi solo ora di questa storia O_o???
davvero bella, mi piacciono sia le parti riflessive dei personaggi, che i dialoghi...
muoio dalla curiosita di vedere come la prendera pansy; insomma ritrovarsi da una amica il suo ex senza memoria... sembra quasi una barzelletta.
aspetto il prossimo aggiornamento
baci sun

08/04/10, ore 18:57

Altro che pulce nell'orecchio, mi sembra di avere un elefante!!!
Chi dovrà curare Draco? Io mi butto sui genitori di Hermione.
Tornando al capitolo. Mi piace sentire parlare Draco del suo lavoro ed anche quando chiede scusa ad Hermione. Inoltre adoro il fatto che comunque abbia mantenuto alcune delle sue caratteristiche. Malfoy è sempre Malfoy.
Hermione è già attratta. Bene Bene BAci Baby

08/04/10, ore 18:02

Oh ciao^^
Uh un bel capitolo tutto per noi,come sono contenta!
Beh questo incontro molto particolare tra Herm e Draco mi piace sempre di più. Si scoprono sempre più cose sul nostro bel biondino.Uh è un medico allora.Uno dei miei lavori preferiti in realtà!
Ora però sono curiosa di sapere se Harry metterà da parte l'odio passato e aiuterà Draco, oppure no?E cosa dirà Pansy?
Beh aggiorna presto e lo scopriremo!Un bacio e alla prossima

06/04/10, ore 16:48

Ho letto tutti i capitoli oggi! sei bravussima! La tua storia mi piace molto e spero di leggere presto il prossimo capitolo!

05/04/10, ore 14:45

Ho dovuto eliminare la preferenza di ashiya per il concorso poiché è possibile votare solo per personaggi completamente inventati dall'autore della fanfic/storia.

04/04/10, ore 23:33

I personaggi mi sono piaciuti perchè appassionano il lettore, pur mantenendo un loro carattere di fondo, sono nuovi; da una parte li conosci e dall'altra non sai cosa aspettarti da loro e dalle loro battute. e poi la storia è nuova ed originale.