Sogni e cambiamenti
di Payton_

12/05/10, ore 19:23

Non per sembrare monotono ma anche questo capitolo è molto bello.
Harry proprio non lo sopporta Draco, spero di non sentirgli mai pronunciare la fatidica frase "te l'avevo detto".
Bello il personaggio di Libera, sembra fatta apposta per Ron (del resto la creata per lui).
Mi piace vedere che il rosso è cresciuto e maturato e che sia dalla parte di Hermione non tanto perchè gli piace Draco ma perchè si fida di lei.
Per quel che riguarda Abraxas bisogna dire che forse, molto in fondo, si può capire un pochino Lucius. Non deve essere un tipo facile il vecchiaccio, anzi mi sembra abbastanza pericoloso.....
Narcissa se ne è accorta e chiede aiuto a.....forse il responsabile della perdita di memoria di Draco....
Domanda, quando arrivano i ricordi????

12/05/10, ore 18:05

Ehila^^
Okei,sei la mia salvatrice *w* Grazie a te sono fuggita felicemente da una barbosa parafrasi xD
Parlando di cose importanti,ma che bel capitolo!Oh Ron è dalla nostra parte,ottimo!E' ancora Harry a dare problemi!Per ora muhahahaa *risata diabolica*
Ma proprio non lo sopporta il biondino eh?Beh dovrà mettersi l'anima in pace perchè ormai stanno insieme ufficialmente!!!!*w*
Mi piace il personaggio di Libera!Assomiglia un pò a Luna...ma è meno...come dire...strana ecco hihih
E Abraxas ha dimostrato apertamente la delusione verso il figlio,Lucius,e ora anche il nipote,Draco.Siamo un pò nei guai,ma vabbe.
Narcissa ha centrato il punto:Draco è libero!E nessuno può togliergli la sua tanto agognata libertà!Nemmeno il caro vecchio nonnino!
Beh complimenti per il capitolo e per l'intera storia!Mi piace molto!
Alla prossima

12/05/10, ore 18:03

Ciao! Wow, certo Draco che festeggia per una vittoria di Ron è davvero strano xD. Mi piace il personaggio di Libera, non troppo pazza ma neanche troppo seria. Harry mi sta sul cavolo...Ron ha reagito bene, anczi credevo che reagisse come Harry. Speriamo che cambi rpesto idea. Il nonno di Draco causerà non pochi problemi, ma a chi deve chiedere aiuto Narcissa? Il personaggi di Draco mi paice semrpe di più! alla prossima, un bacio.

12/05/10, ore 15:42

Wow.. carini!! E poi Libera è così originale.. Mi dispiace di non aver recensito prima!! A presto, Bea

11/05/10, ore 23:02

Originale,ben scritta,e con personaggi positivi.*_*
In conclusione la tua storia mi piace molto!Io sono una drogata di questo pairing e oramai trovarne di originali è molto difficile,la tua lo è sicuramente!

Spero vivamente che 'Cissa riesca a fare qualcosa per impedire al perfido nonno di dividere i due piccioncini u.u e sono immensamente curiosa di scoprire quale sarà l'uomo a cui chiederà aiuto!!

p.s. u.u ottima scelta per i Pairing Theo-Pansy e Bla-Daphne.

11/05/10, ore 22:29

Allora...sono felice di poter leggere che sia Ginny sia Ron sono dalla parte di Hermione.
Ora bisognerà vedere come andranno le cose con il bambino sopravvissuto!
E Narcissa che cerca in tutti i modi di dare la libertà a suo figlio, anche se questo le fa male e la svuota completamente dentro.
Altri problemi si fanno avanti...Abraxas, il nonno di Draco -.- ...guai in vista!
E che belllo il rapporto tra Hermione e Draco! ^^

Complimenti ancora e non smetterò mai di ripeterlo: sei bravissima!
Non arrossire, dico solo la verità!

11/05/10, ore 22:20

Ciao!!!
Molto pacata la reazione di Harry... :) bhe è più che comprensibile.
Come non mi stupisce che Dean sia un attimino sconvolto dell'apparizione di Draco...dopotutto è stato un suo carceriere.
Luna è fantastica come sempre! Completamente fuori di testa! ihihih
Libera mi piace come personaggio, molto simile a Luna ma un po' più con i piedi piantati per terra, non sembra una cattiva ragazza, quella giusta per Ron (tra parentesi io Ron e Herm insieme nn li ho mai visti bene).
Il vecchio Malfoy è proprio uno stronzo! Ha pensato di pararsi il didietro non prendendo una posizione certa, critica Lucius (semplicemente perchè si è fatto beccare) e ha quelle stupide idee sui purosangue. Ma alla fine dopotutto anche Lucius è stato una vittima del padre come Draco, solo che lui è stato più fortunato, è riuscito a ribellarsi perchè suo padre è finito ad Azkaban...altrimeti non ne sarebbe mai uscito...
Oddio che combina adesso Narcissa?!?!
Mi raccomando aggiorna presto!!!! Baci Ale

09/05/10, ore 21:36

Ehila,ciao *w*
Prima di tutto,scusami!Sono appena tornata da una lunga gita scolastica che non mi ha permesso di leggerti!
Parte positiva è che ho trovato ad aspettarmi due nuovi bei capitoli *w* E devo dire che questo mi è piaciuto particolarmente!
Sarà che inizio ad amare incondizionatamente tutte le mille sfaccettature del carattere di Draco *w*
Ma...ammettiamolo!E' soprattutto merito tuo^^ Bravissima,davvero!Il riferimento alle avventure di Peter Pan l'ho adorato!
Ah cari vecchi "pensieri felici"!E' decisamente fantastico,un capitolo emozionante!
Spero di leggerti prestissimo,bacione

07/05/10, ore 12:49

Ciao! Capitolo molto molto bello <3. Mi è piaciuto il fatto che hai inserito Peter Pan, è bello pensare che Draco si sente come lui. Il fatto che Lucius abbia reagito male è il classico, insomma, sapere che al figlio piace una ragazza Mezzosangue. Speriamo che Pansy e Theo non si lascino, di sicuro, se lei lo viene a sapere ci rimane malissimo...speriamo bene. Un bacio.

07/05/10, ore 00:28

Ciao!!! Ho scoperto da poco la tua ff e me ne sono subito innamorata!!!
E' stupenda non ho altre parole per descriverla...in alcuni punti mi sono anche commossa devo confessarlo...
Dei capitoli precedenti ho trovato fantastico quello in cui Ginny convince Harry a fidarsi di Hermione, mi ha toccato molto il discorso su Regulus e Piton.
Questo cappy è strepitoso...sono quì ancora sognate :)
Mi raccomando aggiorna presto!!!!

06/05/10, ore 19:10

All'iniizio pensavo che Theo avesse potuto fare dei danni con il suo intervento ma poi andando avanti nel capitolo ho visto che Hermione se ne è altamente infischiata e si è goduta il momento.
Ha fatto proprio bene!!!!
Hermione e Draco sono sempre più affiatati e mi sembra che lui sia sempre più vicino a riacquistare tutti i ricordi. Sono curiosissima di vedere quale sarà l'elemento scatenante che porrà termine all'incantesimo congelo.
Ho solo una paura: le cose stanno andando troppo bene non è che succederà qualcosa che li allontanerà di nuovo?
Ci sentiamo con il prossimo capitolo.
P.S.: io non gufo!!!!!

06/05/10, ore 18:48

Hai ripreso la storia di Peter Pan...ma io ti adoro!
Avevo i brividi mentre leggevo questo capitolo...cavoli, hai davvero talento, mi sono lasciata cullare dolcemente dalle tue parole, i brividi ne sono la prova.
Beh, per il momento va tutto benissimo..a gonfie vele. Anche se i nostri eroi non hanno cominciato subito a darsi da fare, almeno vanno d'amore e d'accordo!
Vediamo come prosegue.
Complimenti, bravissima.

03/05/10, ore 17:35

Ciao, buon lunedì anche a te. Sono stata felicissima di vedere che hai aggiornato perchè mi hai risollevato un pò l'inizio della settimana.
Il capitolo è mooooolto bello.
Immaginavo che Harry cominciasse a mettere un pò di zizzania così come immaginavo che Hermione si sarebbe fidata di Harry ed avrebbe messo alle strette Malfoy.
In effetti la spiegazione di Draco è abbastanza convincente ora però non deve fare altri passi falsi altrimenti sono guai seri.
La frase più bella o meglio quella che a me è piaciuta di più è quando lui le dice "smettila di pensare a me come al figlio di Lucius". Credo che il senso di questa frase racchiuda tutti i dubbi di Hermione. Essere il figlio di Lucius significa essere Malfoy e quindi una persona che l'ha fatta soffrire in passato e lei pensa possa farla soffrire di nuovo in futuro.
Mi piace l'avvicinamento "graduale" (beh forse Hermione non è molto d'accordo). Credo che sia ancora troppo presto; devono ancora conoscersi e poi penso che sarebbe più bello aspettare che Draco riacquisti tutti i ricordi. Così la nostra grifona non avrà dubbi sul chi sia e come sia la persona che al momento sembra sconvolgerla tanto. (Troppo contorto come pensiero?)
In merito ai ricordi ho una domanda: Harry dice a Draco che nella sua mente ha visto che si ricorda di quando umiliava Hermione. Ma quando è successo? Avevo capito che aveva ricordato solo alcune immagini e sensazioni del ballo. Mi sono persa qualcosa?
Scusa se mi sono dilungata.
Baci BABY
P.S.: complimenti per la finale!!! Se andiamo avanti così credo che l'anno prossimo io guarderò solo la cartina dell'Europa.

03/05/10, ore 17:04

Prego per la recensione...ma le storie belle che leggo con piacere devo assolutamente recensirle e la tua è tra queste! Sei davvero brava e l'idea per questa FF è originalissima!

Tornando a questo capitolo...Nulla sarà come prima, ma in che modo?
Già i ricordi che sono riaffiorati in questo capitolo non sono poi così tanto felici...povero Draco, in lacrime!=(

Peccato che i due protagonisti non siano andati "Oltre" XD

Al prossimo capitolo. Sei come sempre in gamba!

03/05/10, ore 16:41

Ciao! Capitolo molto molto bello! Povero Draco, ce lo vedo che piange :(, sono sicura che Hermione avrà ancora tanti tanti dubbi, diciamocelo, 6 anni non si dimenticano in fretta. Spero che Draco non facci stupidaggini ;). Complimenti! Un bacio.