Sogni e cambiamenti
di Payton_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
04/04/10, ore 23:28

Complimenti, ho iniziato a leggerla solo oggi, ma mi ha veramente appassionato.
E' una bella storia e mi intriga molto, vorrei già conescere il seguito.
Per ciò cosa dirti se non continua così, ora aspetto solo te. Brava!!!!
e Tanti auguri di buona pasqua.

04/04/10, ore 20:04

Mi è piaciuto molto l'incontro, sopprattutto il fatto che Hermione riesca a capire che Draco è sincero. Il fatto che a lui venga il mal di testa mi fa capire che non potrà tornare ad essere un mago tanto facilmente. Non vedo l'ora che entri in scena Pansy, chissà come reagirà vedendo Draco. Buona Pasqua. Ciao BABY

04/04/10, ore 20:03

Ehi ciao!
Ecco un bel regalo di Pasqua per noi lettrici. Come sono felice!
Beh il capitolo mi piace molto!Il faccia a faccia tra Draco e Herm è stato davvero divertente!Soprattutto la prima parte,in cui Herm non crede alla sincerità del biondino e cerca in tutti i modi di capire cosa c'è sotto!
Insomma,complimenti e alla prossima!Un bacio.

02/04/10, ore 19:01

Oh, mamma! MA SEI SADICA! Cojme si fa a troncare così sul più bello? Adesso smanierò fino al prossimo aggiornamento.
Come sempre ti faccio i miei complimenti, questa storia mi piace sempre di più, così come mi piace il tuo modo di scrivere!
Mi domando come reagirà Hermione quando capirà che Draco non ricorda più nulla.. secondo me è la volta che si arrabbia! Davvero cara, aggiorna presto perché questa storia è belllllissima.
baci d.
PS: Propendo anche io per il cardiochirurgo!

02/04/10, ore 17:41

Non vorrei essere ripetitiva ma è bellissimo anche questo capitolo. Draco ha dentro un conflitto interiore notevole. Vuole sapere ma ha paura. Direi che è umano. Anche senza ricordi ha mantenuto alcune delle sue caratteristiche tipo non lasciare spazio ai sentimenti. Credo che faccia il cardiochirurgo almeno se ho colto gli indizi giusti. Ciao BABY

02/04/10, ore 16:43

Mmmh..il cardiochirurgo?
Ahahah no davvero..volevo appunto chiedertelo perchè son curiosa!
Comunque bella storia, e le emozioni son davvero descritte benissimo!
Mi piacciono le citazioni, sono una buona idea ;D
Ciao e a presto!

02/04/10, ore 15:55

La storia sta prendendo una piega davvero interessante e adoro sempre di più il tuo modo di scrivere!
Mi piacciono molto le parti introspettive di questo capitolo,in cui vediamo un Draco davvero..confuso,ma al coltempo curioso.
Curioso di sapere chi è e cosa rappresenta Hermione nella sua vita!Lei che è la speranza per un futuro diverso.
Insomma,un bel capitolo^^ Spero di rileggerti presto,un bacione.
Ps:Forse Draco è un medico?

30/03/10, ore 20:26

Hai descritto Narcissa in maniera incredibile. Sei fantastica. Ora sappiamo che cosa è successo a Draco però non ho capito bene cosa deve cambiare per poter tornare ad essere un mago. Aggiorna presto perchè la storia è sempre più bella. Ciao

28/03/10, ore 17:05

Che bel capitolo.
L'idea del libro mi entusiasma tantissimo.Insomma,sarebbe bello se il mondo di Harry Potter fosse vero^^ Anche se, nella nostra fantasia, lo è.
Parlando del capitolo..molto bella la prima parte.Io adoro Narcissa!E abbiamo anche chiarimenti su Draco..interessante,molto interessante.
Comunque complimenti e alla prossima^^

27/03/10, ore 22:19

Evvaiii, sono la prima a recensire. Che bello hai già aggiornato! Io invece sono vergognosa,ma se riesco lo faccio stasera.
Passando alla tua bellissima storia: Wooow, ci avevo quasi azzeccato! E adesso mi hai messo ancora più curiosità per come si potrà evolvere la storia! Ma m sa che ho capito quale sarà la cosa che Dracuccio frà e che gli farà ritornare la memoria... ma mi spaventa ancora di più la sua reazione a quel punto!!! Spero di rileggerti presto! (Ho notato altre similitudini, tipo l'atteggiamento finale di Lucius.... sempre più affascinata dalla teoria di un cervello in due)
baci d.

22/03/10, ore 22:13

Uh che bel capitolo^^
Ottima l'idea di Herm.Scrivere un libro, l'aiuterà sicuramente a sconfiggere i fantasmi del passato una volta per tutte
Complimenti e alla prossima.

22/03/10, ore 10:43

Molto bella, mi piace molto la storia. E mi hai incuriosita tantissimo. Non vedo l'ora di vedere Hermione interagire con Draco ed anche vedere come si svilupperà il fantomatico libro. Ciao BABY

19/03/10, ore 10:59

Woooow, intrigante e non poco. Mi pare che Draco abbia perso la memoria, o magari la sua condanna per avere il marchio nero è stato un oblivion che ha cancellato tutto il suo passato? Ma non sa nemmeno di essere un mago? Scusa, tutte le domande, ma come ti ho già detto piace e mi incuriosisce molto questa tua fic.
Per la cronaca ti devo dire che tra le nostre due storie ho trovato un'altra similitudine sulla figura di Pansy, tu l'hai messa a fare la sarta da Madama mc Lan, io l'ho messa a fare un lavoro analogo al Petit (lo scoprirai nel prossimo cap.)ed anche io avevo messo in preventivo un'amoicizia con Hermione... mi piace Pansy positiva, non so perché ma mi sembra una specie di riscatto.
Complimenti anche per la scrittura, scorrevole e soprattutto grammaticalmente e sintatticamente corretta (quasi una rarità) e che non consuma tutto in poche righe. Attendo ansiosa i prossimi capitoli. E vedremo se continuiamo ad avere un cervello in due! ahahaha
baci.
(Recensione modificata il 19/03/2010 - 11:14 am)

18/03/10, ore 21:53

E' una storia molto bella^^
Mi piace soprattutto questo secondo capitolo!Herm tormenta Draco a quanto pare..uhm interessante.
Beh complimenti ,spero di leggerti presto
un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]