Sogni e cambiamenti
di Payton_

27/05/10, ore 14:57

UAOOOOOOO!!!
Tu non hai scritto un capitolo dela tua FanFiction. Tu sei riuscita a trasformare una scena d'amore in poesia e questa è una cosa da pochi.
Hai davvero talento, con le parole costruisci un mondo stupendo e riesci a farmi entrare completamente nell'anima dei personaggi.

Edgar Allan Poe è magnifico, io lo adoro!

Si beh, hai ragione...niente può filare sempre liscio!
Vediamo come continuerà questa tua storia.

Ancora un volta di faccio i miei complimenti, sei davveo brava!.
Baci.
Giulia.

26/05/10, ore 22:28

Bel capitolo.
A tratti risulta un pò angosciante,come se fosse tutto sbagliato,eppure giusto.

Sfuggente,ma bello e intenso.

Scusa se oggi non riesco a commentare megio di così,ma sno stremata. Un bacione :* lily.

26/05/10, ore 21:55

Ehy ciao!
Ma che splendido capitolo abbiamo qui *w*
Un bell'inizio anno per Draco e Herm eh,eh?Mi è piaciuto un sacco il capitolo,non ne hai idea!E' emozionante!
Dolcissima Herm che dice al biondino "ti amo"!E' stata una delle mie scene preferite,tanto tanto tenera.
Beh ora..non ci resta che portare la pace tra Pansy e Theo!Susu scrittrice,attendiamo nuovi sviluppi!^^
Alla prossima,un bacione.

26/05/10, ore 20:22

Ciao! Bhè che dire, non ci sono parole per descrivere questo capitolo. Giuro, è scritto benissimo. Hai descritto fantasticamente i loro sentimenti, le loro azioni e hai saputo mettere i discorsi giusti. Non sono tanto brava con i complimenti, devi perdonarmi, ma mi è piaciuto moltissimo, te lo dico sinceramente. Sapevo che mi avresti stupito, è una delle migliori scene d'amore che io abbia mai letto. Complimenti, un bacione.
P.S.
Vai Theoooooo fatti valere U_U

26/05/10, ore 19:21

Che bello sono la prima a recensire "il capitolo".
Finalmente hanno ceduto. In effetti hanno resistito anche troppo. E lui, masochista come non mai, le ha pure detto che si sarebbe fermato dopo che erano tutte e due nudi.
E' andata ancora bene che lei non l'abbia fatto ricoverare per infermità mentale!!!
Davvero faccio domande scomode? Vuoi dire che non sono totalmente fuori di testa?
Io non sono una scrittrice però mi sento molto in sintonia con la tua storia. Certe volte scrivi esattamente le cose come le avevo immaginate io e questo mi riempe di gioia. (Forse te un pò meno).
Sono arci super curiosa di vedere il prossimo capitolo.
Spero che arrivi prestissimo anche quello.
Baci BABY

25/05/10, ore 21:47

finalmente riesco a recensirti! Io adoro come scrivi, prima di leggere la tua FF avevo avuto 1 blocco e tu me l'hai risolto. Sei fantastica e adoro quanto Draco sia romantico con la sua Herm ... continua così, un bacio enorme,
Lil

25/05/10, ore 21:26

Campioni d'Europa,oh si! *w* Non hai idea di come ho goduto quel benedetto sabato xD Anche se mi mancherà Josè..mi consolo con Milito ecco muhahaha
Okei,chiuso argomento calcio u.u Parliamo di cose serie adesso,bel capitolo!A me è piaciuto,non capisco perchè non ti convinca!
Soprattutto l'ultima parte è molto carina!Sono contenta,molto contenta che Harry e Herm abbiano fatto finalmente pace!^^
Però mi dispiace tantissimo per Pansy e Theo!Ho sempre invidiato il famoso coraggio grifondoro e credo che in questa situazione sarebbe servito molto.
Beh spero che tutto si risolvi,sono una così bella coppia loro *w* (per non parlare di Draco e Herm...dio che dolce il regalo del biondo *w*)
Insomma,tanti tanti complimenti e alla prossima,bacione.

25/05/10, ore 19:12

Ho appena avuto un flash di una tua risposta ad una recensione. Hai detto che i ricordi sarebbero tornati con un botto, non è che ti riferivi a capodanno per caso?
Scusa, adesso torno al capitolo. Mi è piaciuto anche se trovo Pansy un pò troppo drammatica. Va bene che le ha mentito però dovrebbe dargli almeno un altra possibilità. (Parlo bene ma razzolo male io ci metto una vita a perdonare un torto)
Sono felice che Harry ed Herm abbiano chiarito; spero che Draco non faccia casini perchè mi sembra che Harry comunque non sia proprio ben disposto nei suoi confronti.
Per quanto riguarda la scena in ospedale: mi è piaciuta l'idea della sorpresa però avrei preferito un'atmosfera un pochino più calda tra di loro (dopotutto siamo a natale e loro sono innamorati).
Comunque l'ultima frase è fantastica perchè mi mette addosso un sacco di aspettative per i prossimi capitoli.
Ciao BABy
P.S.: mi fa piacere che tu sia così contenta per la tua Inter però ti prego di non farmi diventare Draco interista potrei rimanerci secca.

25/05/10, ore 15:26

Bella squadra?! Fantastica! U_U. Il capitolo mi piace moltissimo a dispetto di quello che dici tu, mi dispiace per il miracolo mancato di Pansy, ma forse è meglio così, devono chiarirsi per bene. Voglio il braccialetto di Hermione..Dove lo posso trovare? Ovviamente al posto dell H una M U_U. Harry ha detto che prenderà esempio da Ron, non so fino a che punto gli conviene xD. Credo di aver finito. Complimenti! Bacio.

25/05/10, ore 13:51

"Erano sempre più uniti, più vicini, più innamorati, ma il destino, spesso e volentieri, mette i bastoni tra le ruote quando le cose vanno meglio."

Oh ops...ed ora che succede? Andava tutto così bene tra Draco e Hermione, così semplicemente innamorati! Sono curiosaaaa!! ^^
E questo capitolo è bello, non bizzarro! =)

Povera Pansy, spero riesca a capire che Theo voleva solo proteggerla e non farla soffrire!

Ps: ma io ti adoro...tra Peter Pan e Edgar Allan Poe io ti devo costruire un'altarino e venerarti!

Continua così!
Baci.
Giulia.

25/05/10, ore 00:53

WWWW sono la primaaaaa!!! Che dire, non sempre si possono postare 20 pagine di capitoli, quindi va bene così! (Poi io sono l'ultima persona che può parlare, visto che non ho ancora aggiornato). Prolisso o Breve che sia l'aggiornamento per me è sempre un piacere poter leggere il seguito della tua fic. Ho riscontrato nella stesura ciò di cui mi hai parlato nelle mail (perdonami), ma se non ci fossero capitoli di congiunzione la storia diventerebbe un'accozzaglia di eventi senza nessuna profondità, per cui ben vengano i brevi capitoli di transizione. Grande tenerezza mi fa Pansy, anche se secondo me in questo momento sta esagerando, capisco che si senta tradita, ma non vedere vie d'uscita è troppo! Anche se tendenzialmente è ciò che accade quando ci sentiamo vittime di un qualcosa ed avendo fatto determinati passi difficilmente riusciamo a prendere in considerazione l'idea di tornare su questi, nonostante, probabilmente sia la cosa che più desideriamo, e questa mi sembra possa essere la condizione della piccola Pansy.. piccola, si, perché è così che me la immagino, sperduta, senza più certezze, come una bambina, semplicemente piccola. Sinceramente la parte che mi è piaciuta di più è quella del chiarimento con Harry, mi ha intenerita e fatta sorridere al contempo. Inutile rimarcare che come sempre adoro la tua Ginny, impicciona ma nel modo giusto, davvero l'amica ideale. Invece sono un pò dubbiosa sulla scena tra Draco e Herm, nel senso che è carina, ma l'ho trovata meno coinvolgente, più fredda rispetto al rapporto che descrivi di solito, ma magari è solo l'ora. Ti abbraccio forte forte ed aspetto il prossimo aggiornmento.
PS per quanto riguarda Theo, il mio commento te l'ho lasciato stringatissimo sul tuo Blog, ma è davvero la sensazione che ho provato. BRAVA!
PPS domani ti mando mail con piccolo spoiler, ho bisogno A S S O L U T A M E N T E di un consiglio, su un piccolo particolare.
Notte Notte cherie.

22/05/10, ore 20:26

No!!!
Dolore immenso!!!!
Pansy e Theo ç_ç Lo sapevo che avrebbero litigato prima o poi e che l'immensa testardaggine slytherin mista a grande orgoglio(sotto questo punto di vista grifoni e serpi non sono poi così diversi) di pansy avrebbe avuto bisogno di molto tempo a disposizione,ma leggere il tutto è comunque un profondo dolore.

Comunque,bel capitolo *_* sul serio!

20/05/10, ore 13:22

ciao PaytonSawyer! è la prima volta che commento questa storia perché, posso dirlo con assoluta sincerità, sono molto, ma molto pigra! Ma penso sia arrivato il momento di farlo, anche perché ogni volta che finisco un capitolo non vedo l'ora che esca il prossimo! ^^
Volevo dirti che adoro la coppia Draco/Hermione e in particolare questa storia. è molto diversa dalle altre che ho letto. Non mi è mai capitato di imbattermi in una ff in cui Draco ha perso la memoria. Molto stimolante. Sono curiosa di sapere come andrà a finire.
Ma sono sicura che tu sei una a cui piace il lieto fine vero? Ti prego dimmi di si!!! xD
Comunque, volevo farti i miei complimenti anche per i tuoi gusti musicali, in particolare in questo capitolo!
Non so se si è capito ma sono una fan sfegatata del grande Liga!
FORZA LIGAAAAA!!! xD
Ok, dopo questo mio sfogo un pò così chiudo il commento sperando di non essere risultata un pò suonata o matta (speranza inutile...).
Ciao, e ancora complimenti! ^^

20/05/10, ore 11:33

BonJour Cherie... Bel capitolo come sempre, dovrei farti una richiesta, mi presenteresti il tuo pusher, perché deve avere roba veramente buona se ti ha indotta a fare questo paragone parabolico tra draco ed un Martini. Ovviamente scherzo, anche perché è un paragone insolito, inaspettato, assolutamente calzante (chi non vorrebbe "bersi" Draco)e decisamente divertente, almeno per me. Veniamo alle dolenti note: NOOOO HANNO LITIGATO PANSUCCIA E THEUCCIO NOOOOO!!! Ops, e questa volta sono stata malissimo per Theo, perché davvero non avrebbe potuto fare altrimenti, e spero che Pansy lo capisca. Mi sa che questo trasloco momentaneo creerà non pochi problemi a questa coppia (visto chi frequenta casa di Hermione) ed anche alla coppia per eccellenza! Ne prevedo delle belle. Tesoro non credo che il rapporto tra Draco ed Herm si stia insabbiando, credo che sia in una fase di stallo in attesa di ciò che deve succedere, quando scriviamo non può accadere tutto e subito (diciamoci la verità, le storie in cui accade tutto e subito a meno che non siano scritte meravigliosamente ed abbiano una trama densa poi di altri avvenimenti, risultano solo banali e noiose)Invece l'andarci piano crea l'aspettativa... e poi parli con una che è all'undicesimo capitolo ed ancora non ha fatto accadere nulla (e ancora dovrete aspettare), per cui ritengo che tu non debba preoccuparti, l'importante è riuscire a mantenere vivo l'interesse con tutta la storia non solo con i due e tu ci stai riuscendo benissimo. Comunque per qualsiasi consiglio o dubbio io sono a tua completa disposizione (Fermo restando che ti sfrutterò biecamente anche io visto che questo capitolo sulle vacanze si sta rivelando un parto!)
Baisers d.

19/05/10, ore 20:08

Ciao cara! Ma sai perchè ti adoro?! XD! Perchè sei sempre velocissima a postare un nuovo capitolo! Chissà da dove ti esce l'ispiazione x scrivere così tanto e così velocemente! xD! Alla prossima!! BAci