Schoolmaster
di Ophelia_flowers

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
23/06/18, ore 19:54

ODDIO è bellissima questa fanfic! Sei bravissima (sei una ragazza giusto?) a scrivere! Lo ammetto preferisco la ship Mello×Near ma questa storia è troppo bella e dolce! 😍

12/06/16, ore 22:46

Ho letto questa storia tutta d'un fiato:realistica,introspettiva, riesce a strapparti sia lacrime che risate e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Aggiorna, ti prego!

16/11/14, ore 20:07

Buonasera Bellatrix :)
So che probabilmente non leggerai mai questa recensione, ma io voglio scrivertela lo stesso sperando un giorno in una tua risposta e (anche se purtroppo sono sicura che sia impossibile) in un tuo aggiornamento di questa storia, che ho scoperto da pochissimo in quanto da non molto mi sono appassionata a Death Note.
So come funzionano certe cose ("Ma che te ne frega di riferirlo allo scrittore, tanto è già stata pubblicata e interrotta" e bla bla bla) ma io sento di doverti dire che la tua fic mi ha lasciato qualcosa di molto speciale, mi ha fatto emozionare come poche lette non su questo fandom, ma in generale;
non nascondo il fatto che sono rimasta così male nel vedere che non hai continuato ma soprattutto che hai interrotto proprio nella parte più bella che una vocina cattiva nel mio cervello avrebbe voluto per la delusione inviarti una bandierina perlomeno neutra... ma non ce l'ho fatta, come vedrai perchè questa storia è davvero qualcosa di raro e prezioso, sia per le situazioni miscelate con dolcezza che per come riesci a giostrare perfettamente la differenza di personalità fra Mello e Matt, che va a riversarsi nei diversi atteggiamenti.
Ho letto questa storia d'un fiato e vorrei tanto che venisse inserita nelle scelte, per cui se mi ascolterai facciamo un patto e spero di non sembrarti sfacciata :) il mio è solo un modo forse infantile ma, fidati, buono, di dimostrarti quanto sono attaccata alla tua fanfiction e cosa mi ha regalato, come un pezzo di infanzia: se mai decidessi di continuarla, sperando di non estinguere la mia passione per Death Note, io sarò pronta a segnalarla e a farla inserire fra le scelte del sito, così che tutti possano leggerla e ammirarla per la perla rara che è.
Al 98% (parlo tipo Near adesso XD), però, per come la amo la segnalerei comunque :)
Grazie dell'eventuale lettura e di questa creazione,

-FM.

26/07/12, ore 15:43

Tu mi fai impazzire XD questa ff (scoperta ieri per caso) è...tremendamente affascinante!!!*.*
Appena ho visto che era una MelloxMatt ero lì lì a chiudere dato che sono una fan sfegatata di Mello uke..ma come noti eccomi qua all'undicesimo capitolo superentusiasta di un Matt così adorabileee e di Mello sexy e maturoXD
Davvero complimentissimissimi l'ho divorata questa ff*0*
Adoro la trama stupenda, la relazione tra prof e alunno proprio non l'avevo mai pensata per questi due maa..è divina!! E un prof così..Melloso..lo vorrei avere anch'ioo!!XD
Matt è stupendo, me lo immagino minuto per minuto mentre arrossisce o è perso nei suoi pensieriXD
Scrivi davvero bene secondo la mia piccola opinione, anzi benissimo!! Il modo in cui rendi sentimenti e avvenimenti è realistico, come anche il loro evolversi lento ma perfetto!*o*
Spero davvero che tu torni a scrivere appena potrai e avrai superato i tuoi problemi e ne avrai vogliaX)
A presto^^

24/07/12, ore 21:50

ok, è sconvolgente.
ho pianto all'inverosimile quando ho letto della leucemia della madre T.T, però devo ammettere che era tutto descritto alla perfezione.
Near... non riesco proprio a capirlo ._.
cioè, ho capito che è geloso di Mello, e che vorrebbe trovarsi al posto di Matt, ma dovrebbe mettersi il cuore in pace, quel ragazzino! (che poi a me verrebbe da chiamarlo bimbo o.O ) cioè: o ti rassegni, o ci parli. eh!
mi piace molto il modo in cui viene rispecchiata la personalità di Mello (anche se non è il suo nome io continuerò a chiamarlo così, perchè è troppo caruccio :3 ) : ho letto la storia di un'altro autore su Matt e Mello, ma ne ero rimasta delusa perchè il carattere di quest'ultimo risultava troppo dolce, addirittura smielato e quindi quasi finto.
tu invece sei riuscita perfettamente a rendere l'idea di una testa dura, orgogliosa e beffarda che nasconde un lato tenero. davvero, è una delle parti meglio riuscite, insieme allo "sguardo ferito" di Matt dal punto di vista di Mello: giuro che mi si è stretto il cuore (sono una sentimentalona :') )
è stato fantastico quando lo ha baciato sulla fronte, quella è stata la parte che mi ha emozionato più di tutte!!!! è stata (e penso che lo sarà sempre) anche meglio di qualsiasi notte trascorreranno i due pucciosetti (ihihihihi)!
[mi sento un po' bimbaminkia... D:] <-- riflessione su una riflessione, lo so che sono strana o.O
infine, voglio complimentarmi con te per l'accurata descrizione dei protagonisti, in particolare Mello (anche se non capisco bene cosa porti sopra i pantaloni di pelle e mi ritrovo a immaginarmelo con il gilet nero come nell'anime, il che non ha molto senso per un professore...).
infine, ti saluto e chiedo di aggiornare prestissimo (salva la madree ti pregoooo TI PREGOOOOOOO T.T ) e di essere un po' cattiva nei confronti dei sentimenti di Mello (se lo merita un po', non credi? magari una bella vendetta di Near..) >:) sono un'istigatrice
MUAHAHAHAH
ciao!! :3

03/03/12, ore 20:13

Una storia davvero bella, particolare.
Lattura gradevole^^

Brava, complimenti, spero in un proseguo ^^

EnjoYyyy, Virgilio^^

04/01/12, ore 17:12

La tua storia é molto bella, l'ho conosciuta grazie ad una tua amica. Ti faccio i miei più sentiti complimenti ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *Q* Mi piacciono moltissimo l'ambiente, il ruolo del personaggi e il tuo modo di scrivere, pulito e privo di errori. Ho saputo che hai qualche problema, o semplicemente non ti va piu, ma sapere come finisce la storia sarebbe fantastico *^* Spero che leggerai tutte le recensioni in modo da farti capire quante persone amano la tua storia :D Un grandissimo saluto, e complimenti ancora.
Ciao :D
Antonio.
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 04:20 pm)

27/11/11, ore 16:26

Ecco, adesso mi è venuto il magone.. Cavoli... Near! Antagonista alle porte! Beh, effettivamente ci mancava ,rende tutto più avvincente.
Che dire... Non sono d'accordo sul fatto che tu abbia bisogno ti "tirarti via la ruggine fallendo miseramente"... A me questo capitolo è piaciuto e lo apprezzo :) Transitional is transitional :)
Bye bye! Spero di leggerne altri presto!

19/10/11, ore 15:09

Che bella storia! *w*
Oh, sì, sì, la mia matematica è più o meno questa: [Mello(Professore) + Matt(Studente)] x Yaoi= *q*
Non so se mi spiego...
Coooomunque, la storia è piacevolissima, la trama che, come ho espresso matematicamente, non può che piacermi, tu scrivi divinamente, uno stile scorrevole e ricco di particolari senza essere ripetitiva o dare l'idea di scrivere tanto per. Oltretutto sai anche inserire i colpi di scena in maniera perfetta, e la storia è originale senza scadere nell'assurdo! In definitiva mi piace davvero molto, la seguirò di sicuro fino alla fine U_U
Complimenti^^
Lally

07/10/11, ore 21:27

La storia mi sta appassionando molto! Trovo un'idea molto interessante quella di rendere Mello un professore e Matt uno studente! Mi piace molto come storia, spero di leggere i prossimi capitoli presto! Per me è stato un vero colpo di scena la malattia della madre di Matt... Me la immagino proprio sul letto dell'ospedale a pensare a suo figlio e non a lei... Il personaggio della madre lo trovo davvero molto azzeccato! Non posso che esprimere un commento positivo su questa storia! Non vedo l'ora di scoprire come si svolgeranno i fatti!

25/09/11, ore 21:48

inutile dirti che mi sento una vera merdina a lasciarti una recensione dopo così tanto tempo -.-
davvero... sono molto dispiaciuta! Purtroppo ci sono stati vari problemi... sai... mia nonna... comunque... questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! Specialmente la parte in cui Matt si fa la doccia xD
ma che imbarazzo e imbarazzo! l'hai scritta bene! E in più è bellaaaa!! *O*
Near Near Near... sono curiosa di vedere cosa farà!! Davvero... non ho idea di cos'abbia in mente!
Che carini che sono Mello e Matt!
Non ho molto da dire su questo capitolo, mi è piaciuto molto! Mello è stato così dolce a dormire con lui! Per fortuna non ha perso il suo bel caratteraccio! Ma Near, non riesco a togliermelo dalla mente... e se a scuola si scoprisse che Mello e Matt si frequentano? Oh dio! No! E poi la mamma di Matt!! Ho troppe domande per la testa! Tu devi scrivere! E aggiornare il più presto possibile XD come ti sfrutto! Io che sono pure sparita... mi sento davvero in colpa!! ç_ç scusa! *scappa via piangendo!* dovrei scriverti una super recensione per farmi perdonare ma non mi escono le parole!
Sappi solo che quando ti dico che un tuo capitolo mi è piaciuto non mento! Te lo dico sempre con sincerità e anche con allegria! Perché quando aggiorni sono felice! Mi mette allegria vedere il nome Bellatrix fra i primi nel mio elenco "autori preferiti" perché tu lo sai che sei una delle mie autrici preferite!! ^_^ mi piace il modo in cui scrivi! Mi piacciono le tue storie! Nelle prime recensioni che ti ho lasciato continuavo a dirti che invidiavo la tua fantasia! Bè non ho cambiato idea! Col passare del tempo ho scoperto tante cose belle di te e ne sono contenta! Le tue idee mi piacciono sempre! M'intrigano XD
La tua storia Gold and Vermillion fa parte del mio piccolo cuoricino, molte volte ci penso ancora... nei momenti quotidiani mi tornano in mente pezzettini di quella storia! ^_^ è una cosa che succede solo quando qualcosa ti colpisce particolarmente no? a volte quando vado a dormire penso a Matt e Mello abbracciati mentre ascoltano don't cry!
bene... adesso vengo a tartassarti su msn!! xD un bacione!! Aggiorna, perché sono troppo curiosa!
mohran!

16/09/11, ore 14:56

Siiii! Da quanto aspettavo questi due capitoli! Finalmente si sono messi insieme, per non parlare dell'ultimo pezzo di Near! Troppo bello! Adesso non sto più nella pelleXD chissà cosa farà quel piccolo mashmellow per mettersi tra Matt e Mello =ç= (in questo momento sto saltellando per la stanza al suono di "kyaa!! Kawaiii!", da fangirl persa ma è troppo bello schoolmaster!)
P.S. forse per la foga di leggere non li ho notati ma credo che tu non abbia fatto errori^^ Continua così ti prego!!

12/09/11, ore 18:32

Allora, dopo aver letto tutto d'un fiato questi 11 capitoli posso dire a gran voce...
WOW WOW e WOW ( questo è l'elaborato pensiero della mia contorta XD mente)
è stato estremamente interessante e coinvolgente.
Lo scenario davvero molto bello ed è scritto molto bene.
Quindi complimenti è davvero una bella storia!^^
Questo Matt poi è così carinoooo!
E Mello in versione professore?I ntrigante.
Ancora complimenti
^^Isuzu^^

11/09/11, ore 13:15

Prima di tutto volevo augurarti una pronta guarigione. Secondo, inizia la recensione. Che dirti se all'inizio era svogliata nel dover leggere una fic AU, il tuo modo di scrivere accattivante e a parer mio straffottente(nel senso buono intendo), mi ha fatto letteralmente andare giu' di pazzi!Cioe' ieri sera ho iniziato a leggere e ho dovuto fermarmi alle tre del mattino, ma tanto ho dormito poco o nulla dato che mi rigiravo nel letto a pensare alle battutine di quei due XDD! Anche io alle superiori ho avuto un professore 26enne molto caruccio che ce l'aveva con me. Ma lui ce l'aveva veramente con me. Un giorno me lo ha pure detto. "Non ci posso fare niente tu mi stai sulle palle!" Tornando alle cose serie. Mi sono dispiaciuta leggermente per la mamma di Matt, anche se un brutto presentimento a riguardo ce l'ho. In ogni modo sono felice di poter "parlare" con qualcuno che condivida "l'amore" profondo e infinito per Near -_____-.Non lo sopporto e comunque gia' dai capitoli prima mi ero immaginata che lui sospettasse qualcosa e io sospetto che molto presto becchera' i due in flagranza di reato!!XDD La lemon si avvicina, ahhhhh finalmente!!Dopo tutta questa repressione ormonale ci voleva proprio!! Che altro dirti. Sei favolosa, un ottima cura contro lo stress, altro che massaggi shiatsu!! Un saluto e son felice che ti sia per come dire tornata l'ispiration!! Un saluto. Sil

11/09/11, ore 12:42

Salve u.u Forse ti stai chiedendo chi cavolo io sia  dato che non ho mai lasciato una recensione ... Dettagli u.u Ho letto la tua fic sempre in silenzio ma ora ho deciso di uscire allo scoperto e apprestarmi a scrivere qualcosa di sensato (?) chiamasi recensione u.u Allora , la storia in generale mi piace moltissimo , l'idea di base è troppo wow ( aspetta , wow non è un aggettivo , vero ? Beh, da adesso lo è u.u) Poi è anche scritta  benissimo ** Questo capitolo in particolare è djfjskfnskdbdo(trad: fantastico)   Il risveglio di Matt , oltre ad essere dolce mi ha fatto ridere ... Poveretto , ma d'altronde è un adolescente in piena fase ormonale [cit.] u.u  Poi l'invito a cena è qualcosa di eccezionale *immagina Mello in smoking che apre la porta di un lussuoso ristorante per -la sua dama vestita in abito da sera- Matt* A parte ciò u.u Ora inizia la missione nonfarsiscoprireascuola  e di mezzo ci si mette pure il maledetto Near ... Sicuramente ne vedremo delle belle u.u Comunque devo farti i miei complimenti , riuscire a scrivere certi capolavori mentre si ha la febbre è una dote di pochi , e sei stata veloce anche nell'aggiornare ! Bravissima u.u Imo -nonché la ormai famosa (wtf?) amica di una certa AyakoChan *fischietta*-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]