HURT
di Mahoney

20/09/11, ore 21:45

Ho scoperto questa storia grazie a un passaparola... ero un pò titubante all'inizio, perché la coppia Lucius/Ginny non è mai stata tra le mie preferite, ma mi sono immediatamente ricreduta, perché mi sono semplicemente innamorata di questa storia *____________*
Devo farti i complimenti, innanzi tutto, per il tuo stile. Hai un modo di scrivere veramente fluido, che scorre come acqua fresca e ti lascia sempre con la voglia di leggere ancora!
Mi sono praticamente divorata tutti i capitoli scritti finora, e ovviamente questa fanfiction finisce direttamente nella lista dei preferiti :D
Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai gestito la questione "bacio", ma non mi sono stupita più di tanto, perché mi è stato chiaro fin da subito che l'orginalità ce l'hai nel sangue XD
E poi, anch'io adoro Remus *__________* uno splendido Grifondoro, e soprattutto un personaggio del tutto IC, perché per quanto siamo abituati a conoscere solo un Lupin adulto, per i pochi ricordi che ci sono di lui da adolescente, direi che hai colto pienamente il suo personaggio!
Complimentissimi, davvero :***

20/09/11, ore 12:29

Sarò superbreve e cercherò di condensare tutto in mezza riga perchè devo scappare, ma ci tenevo a farti sapere quanto questa storia mi piaccia! ;)
Il tuo modo di scrivere, fluido e scorrevole, cattura davvero il lettore. Mi piace un sacco come riesci a far scoprire i personaggi a poco a poco, capitolo per capitolo, senza affrettare i tempi e senza bruciare subito le tappe. E adoro il tuo modo di vedere i Serpeverde: non li giudichi negativamente, li lasci agire nel loro contesto. Scommetto che anche Ginny è stata sorpresa di scoprire quelli che nel suo presente sono incalliti Mangiamorte nella loro adolescenza, ragazzi come gli altri, inequivocabilmente "molto Serpeverde", ma decisamente ridimensionati rispetto alla versione adulta della Rowling!
Niente di nuovo sul fronte Giratempo, quindi... oh, beh, Ginny non sarebbe d'accordo, ma noi lettori sì! Infondo il bello comincia adesso!
Remus mi piace sempre di più! Chiuso, riservato, ma gentile e disponibile! I Malandrini sono descritti con una tale cura che sembrano appena usciti dalle mani della Row, sono davvero eccezionali!
Ti confesso una cosa: con questa storia stai cominciando a scalzare Draco dal suo podio... non mi ero nemmeno mai sognata un Lucius del genere! Complimenti ancora, quindi!
Per essere ripetitiva fino in fondo, dunque, ti faccio i complimenti per questa meravigliosa storia, che cattura davvero!
Bravissima!
P.s. Mi scuso per la latitanza dal recensire, ma ero rimasta in dietro nella lettura, causa esami!
P.p.s. Complimenti per la tua ammissione a Medicina e Chirugia!^.^

Un saluto e a presto!
Amarillis (ex "Hillary")

20/09/11, ore 12:01

Remus è adorabile vero, ma Silente si merita solo padellate in faccia (probabilmente da Lucius nel futuro xD)

Ok, tanto lo so che ora litigano e poi finiscono a sbaciucchiarsi dietro un colonnino (yep!)
a lunedì!

^^

19/09/11, ore 22:22

auguri per l'ammissione all'università! e la storia .. beh.. che te lo dico a fare? è troppo ,davvero troppo bella! Sono completamente in balia delle tue parole quando leggo, ipnotizzata da questa storia come se vi fossi dentro: le sensazioni, i rumori, i luoghi è come se fossero miei . Uno spettacolo, davvero.. aspetto con ansiaaa!! kisses -MMG!-

19/09/11, ore 21:37

Ok, concedimi due minuti. Vorrei commentare quest'altro capolavor-capitolo, ma arrivata al fondo sono rimasta all'incirca così: *_____________*  Grazie grazie grazie! Hai fatto una cosa stra carina, e sopratutto sono contenta (leggasi: entusiasta) che ti piacciano! (E che non hai trovato Mr. Tavington/Malfoy troppo sdolcinoso; e che cavolo, sesso violento e romanticismo possono andare d'accordo, io dico v.v)
E felice di condividere con qualcun altro l'ammmore per il buon vecchio Jason.

Ma ora torniamo a te. No Ginevra, no no NO. Lo so che la ragazza è testarda, è fin troppo ragionevole e farsi Malfoy è (giustamente) una bella mazzata, però NO. Non può continuare a scappare, se fa così la vena erotico/sadica del biondino (finalmente) emergerà (Perché l'ha, vero? IO SO CHE C'E' L'HA!)
Inutile dire che amo anche questo capitolo e che mi hai lasciato crudelmente a bocca asciutta, tzè.
Aspetterò ansiosamente l'aggiornamento di lunedì v.v

Vivissime felicitazioni per il tuo status di single (sempre meglio che piangersi addosso, dico io) e tanti auguri per l'università!
E ancora complimenti. E grazie ancora :3

PS: voglio anche io un posto montagnoso in cui scrivere, invece di una città che puzza di ferro D:

19/09/11, ore 20:31

Ciao, bel pezzo, stupenda la fuga di Ginny da Malfoy. Tuttavia l'ha beccata al varco.
Credo che ci sia qualcosa, comunque, che Ginny non abbia preso in considerazione, e che riguarda il paradosso temporale in cui si trova, infatti sta camminando, o almeno cercando di camminare sulle uova, per paura di modificare il futuro. E se invece decidesse coscentemente di modificarlo? In fondo se Lucius si innamora di lei, potrebbe avere la changes di convincerlo a dare una direzione diversa alla sua vita. Silente che si è rifiutato di darle consigli, forse lo fa proprio a questo scopo, perchè lei sia libera di agire. Ginny potrebbe decidere di volere Lucius alle sue condizioni, convertendolo ai principi grifondoro per così dire. Che dici ci ho preso? ^_____-
Bravissima, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Baci

Ssaphiras
(Recensione modificata il 21/09/2011 - 11:57 am)

19/09/11, ore 19:12

Mi lasci sempre senza parole, quindi...
Congratulazioni per essere entrata a Medicina. Oh, e lo so che questa non è una recensione, ma senza facebook è l'unico modo in cui posso comunicarti di essere tanto felice per te. :)
Trasformando questa cosa in una recensione... meravigliosi Silente e Lupin: ormai, Lucius e Ginny li do per scontati, ma ogni personaggio che tratti e approfondisci più o meno dettagliatamente è IC in una maniera incredibile. E amo anch'io Remus alla follia, sia chiaro!
Un bacio, futura Guaritrice :) A lunedì!

19/09/11, ore 19:01

Mio Dio, non so nemmeno cosa commentare, questo capitolo è così.. così.. ahbsdgiahgb < /br> La caratterizzazione dei personaggi è formidabile soprattutto si mostra un "vero" Silente nella frase “Una volta avevo la passione per le scommesse, è meglio che non ci ricada.” Sembra che sia proprio lui a pronunciarla. Si dice che quando si sente parlare l'attore mentre si leggono le presunte parole vuol dire che si rende bene l'idea, ecco io sento la voce dei tuoi personaggi. < /br> Assolutamente non mi aspettavo un Malfoy furioso in biblioteca e mi ha sorpreso il modo in cui l'hai descritto, è stato così reale, così veritiero. Sentivo la paura di Ginny nelle mie vene. < /br> Mi fai sciogliere. Non vedo l'ora sia Lunedì <3. Jane.

19/09/11, ore 18:44

cazzo non puoi terminare così il capitolo !!! ahahhahaha ho reagito esattamente come Ginny. Aggiornamento super rapido ed io super felice, capitolo molto intenso , sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine e devo dire che non ho andora ripreso a respirare :-)))
anche se non commento spesso devo dire che questa ff mi piace tanto, mi piace questo elgame che sta nascendo e che tu stai desrivendo nel migliore dei modi, spero che ci regalerai presto un nuovo capitolo, per ora ti dico sol bravissimaaaa e ciaoooo

18/09/11, ore 13:29

Innanzitutto, chiedo venia per non aver commentato il precedente capolavor-capitolo. Quindi sfogherò i miei deliri su questo.
Mariadiddio, Gesùccristo e compagnia bella. Io amo questo storia, l'ho già detto, ma d'ora in poi credo che entrerò nella fase "amore folleggiante".
D'altronde dopo il tanto sospirato primo bacio, che pretendi? E che Primo Bacio, con le maiuscole! Quindi data la sexy decisa Ginny e quel gran pezzo di stinco d'uomo di Lucius, ti supplico di falli precipitare in un vortice di passione il prima possibile (ma non voglio metterti pressione, sono solo i miei ormoni che parlano v.v D'altronde se c'è di mezzo Lucius, è il minimo!)
Quindi ancora i soliti blablabla di complimento, in cui ribadirò che scrivi benissimo,e ti prego ti prego ti prego aggiorna presto **
Bene, ho finito. A presto :3

17/09/11, ore 17:48

OMG! xD
definitivamente, da adesso in poi, ne vedremo delle belle
(e penso al lucius adulto e all'ascia in mano che deve aver preso quando ha scoperto l'accaduto xDDD)

ma dico, SILENTEEE non dice nulla!? (eh no, lui con le tresche ci va a nozze ihih)
ok, scrivi a mano, ma posta presto il prossimo capitolo, sono curiosissima di vedere cosa combineranno ora questi due!

e bravissima ovvio!

ps: lestrange è il meglio!

15/09/11, ore 09:14

Allora, partendo dal fatto che sono le 9.15 di mattina e sono in ritardo per la scuola,

ti anticipo che ho letto la tua fiction da ieri sera fino ad oggi tutta d'un fiato.

Sei eccezionale,

sei riuscita a farmi amare una delle coppie più strane del mondo magico.

Mi chiedo sempre più spesso dove trovi queste idee magnifiche.

La grammatica è  fantastica, il testo scorrevole e LUNGO (per la barba di Merlino se ne trova sempre meno che scrivono TANTO).

Davvero hai un intelletto che, come si dice in Toscana, porta via.

Continuerò a seguirti perchè davvero mi hai fatto innamorare e ADESSO io voglio un continuo.

Sarà bene che la mia voglia di leggere sia soddisfatta.

Un bacio.

JaneJ.

13/09/11, ore 23:09

semplicemente .. semplicemente spettacolare, non hai idea dell'ansia che nutra ogni qual volta finisca di leggere un capitolo, nei confronti dell'altro che mi aspetta! bellissima.. W-o-w

12/09/11, ore 18:00

Ma che meraviglia! Fantastico, finalmente si abbandonano alle smancerie hehe.
Scrivi sempre davvero bene, mi piace un sacco come la storia si sta evolvendo! Un bacione!

12/09/11, ore 17:12

oh si è sbagliato, ma quanto ho agognato questo bacio! Questo capitolo mi ha lasciata con il fiato sospeso dall'inizio alla fine in un costante batticuore! Mi hai emozionata, Merlino! E non sono molte le storie che riescono a farlo!
E ora?
Complimenti davvero!
Causa esami non riesco a commentare molto, ma ci sono e apprezzo.
Oh, se apprezzo!
Bravissima