HURT
di Mahoney

26/04/20, ore 06:59

ho scoperto la tua storia ieri sera e non sono riuscita a staccarmi fino all'ultimo capitolo! mi piacciono i personaggi, questa Ginny infuocata, Narcissa così dolce e un Lucius ancora spensierato, mi piace l'idea della giratempo, trovo struggente come Lucius sia arrivato ai giorni attuali senza mai smettere di pensarla, e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando si rivedranno nel presente!

20/04/20, ore 13:19

OMG! Ecco l'unica cosa buona di questa quarantena... un nuovo capitolo! Ammetto che speravo tantissimo in un tuo nuovo aggiornamento, e così è stato. Ed è stato bellissimo, sono in brodo di giuggiole. Adoro i pensieri che affiorano nella mente di Gin, ma ancor di più quando leggo quelli di Lucius. Tuttavia non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nelle ore precedenti al ritorno a casa di Ginny e ancor di più cosa accadrà quando si ritroveranno occhi negli occhi nel presente. Spero di leggere presto un nuovo capitolo, perché devi sapere che questa storia rientra tra le mie preferite di sempre. Non mi è mai capitato di sperare così ardentemente ogni volta che apro il mio account di vedere che un nuovo capitolo sia stato messo online. Un abbraccio e alla prossima

19/04/20, ore 18:20

Ciao! *-*
Ogni volta che vedo un tuo aggiornamento sussulto.
Vorrei che non finisse tutto così in fretta, vorrei continuare a sbirciare in questo spiraglio di passato che Ginevra vive al presente. E aspetto il momento in cui Ginny dovrà fare i conti con la realtà, quando tutto sarà tornato al tempo giusto.
Ma sono fermamente convinta che lei non si sentirà mai più "giusta", ecco perché necessito di vedere con i miei occhi (su schermo, naturalmente) cosa accadrà quando Ginny si scontrerà col Lucius del presente.
Aspetterò, paziente, il prossimo aggiornamento.
Grazie per regalare delle perle come questa tua fan fiction ad EFP. Un capolavoro, non saprei come altro descrivere questa tua opera.
A presto (spero).
Chris

24/07/19, ore 12:32

Ok sono in totale brodo di giuggiole 😍 tu sei tornata ed il capitolo è stato bellissimo 😍😍😍😍 la storia di Gin e Lucius è così intrigante che è impossibile separarsene. Si è aperto anche il capitolo mangiamorte, e ciò mi fa pensare che prima o poi accadrà l'inevitabile ritorno a casa di Gin. Ma la cosa di cui sono più curiosa saranno le loro reazioni nel presente 🤩 non vedo l'ora di leggerle 🤩 aspetterò con ansia il prossimo capitolo 😘

20/07/19, ore 16:36

Ciao :)
Sono approdata qui cercando qualcosa di nuovo, una coppia che ancora non avevo immaginato. Hai presente quando cominci la lettura di un buon libro e non riesci a prendere sonno finchè non lo finisci? ho letto questi tuoi capitoli con foga, velocemente. In una breve pausa, al mare, in bagno, sul letto..
Chi non ha sognato di viaggiare nel tempo? La paura di modificare il presente e il futuro è grande e se avessi quel potere vorrei poter decidere quando apparire, risultando invisibile all'occorrenza. Tornerei indietro nel tempo fino ad incontrare quel genio eclettico di Leonardo da Vinci :)
Ginny ha oltrepassato la famosa linea di demarcazione, rischiando con le sue azioni di scomparire nel futuro. Lucius visto sotto queste vesti (e anche senza) è davvero piacevole ahahah. Sono davvero curiosa di vedere come si svolgeranno i fatti!
Scrivi molto bene e mi hai completamente rapita. Ti faccio i complimenti senza però sollecitarti ad aggiornare al più presto. Comprendo gli impegni, gli affetti, le giornate splendide da vivere fuori, il lavoro... ti chiedo solo di non abbandonare questa voglia di raccontare che è quasi contagiosa. Scrivere è una valvola di sfogo, un dono, un piacere ma se non si è pronti a farlo risulta solo un abbozzo di frasi senza senso..forzare qualcosa non ha mai dato buoni frutti.
Ancora complimenti.
Alla prossima :)
Axy

19/07/19, ore 13:48

Finalmente di ritorno :) Anche se l'attesa è stata lunga, è sempre un piacere leggere nuovi capitoli di questa storia!
Una domanda ora però sorge spontanea, quanto ancora ci vorrà prima che Ginny ritorni nel futuro per confrontarsi con Lucius adulto ?

16/07/19, ore 17:19

Oh per Merlino quanto mi erano mancati questi due (e anche te, s'intende)!
Ho i brividi, adoro il tuo modo di scrivere e amo come riesci a far apparire Lucius quando è con Ginny.
Aspetto il tuo aggiornamento, che sia tra una settimana o un mese o un anno non fa differenza <3

28/06/18, ore 14:51

Sono così contenta di vedere che hai aggiornato la storia!! Dopo 5 anni poter tornare a leggere di Ginny e Lucius mi ha resa felicissima! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo! :)

04/04/18, ore 11:31

QUESTA STORIA è STUPENDA! mi piace tantissimo, è coinvolgente! e soprattutto, mi ricorda tutte le mie fantasie di bambina su strane giratempo e bizzarri incontri fra personaggi del "presente" e del passato! quindi CONTINUALA, è un ordine perentorio

11/03/18, ore 13:09

Hurt l'ho amata dal primo momento che l'ho letta e da quel giorno ogni tanto controllavo se un nuovo capitolo fosse stato messo online. Ed ora che la cosa è successa quasi non ci credo. Sei bravissima, come sempre riesci a rendere ogni capitolo appassionante e mai banale. Spero di leggerne presto un altro. E grazie per aver ripreso la storia.

05/03/18, ore 23:44

Ciao, ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato e ne sono rimasta affascinata. Scrivi molto bene quindi i miei complimenti e soprattutto mi è piaciuto l'originalità della trama e la descrizione dei personaggi , se ne trovano molto poche e soprattutto scritte così bene. Attendo ansiosamente il prossimo aggiornamento *__*

05/03/18, ore 22:50

Ciao, finalmente ho trovato il tempo di leggere il secondo capitolo! E' tutto molto accurato e realistico e Silente agisce come ci si aspetterebbe da lui...e poi, vabbé, entra in scena Lucius...il primo incontro (anche se non è esatto). Lo sgomento di Ginny è molto comprensibile, dev'essere qualcosa su cui impazzire avere davanti il ragazzo che un giorno sarà l'uomo che tenterà di sacrificarti in nome di Voldemort...Per finire, la descrizione che fai di Lucius è davvero azzeccata, anche se io lo immagino con due occhi azzurro cielo (ma penso perché ho sempre in mente il meraviglioso Jason Isaac). Spero di poter andare avanti con la lettura molto presto, ti farò senza dubbio sapere cosa ne penso, a presto!

03/03/18, ore 18:32

Ciao Mahoney!
Ho scoperto questa tua fic ieri e me la sono letta tutta d'un fiato....e beh posso solo farti i miei complimenti!
Innanzitutto tutto la trama è una delle più originali che abbia mai letto e poi scrivi molto bene, con accuratezza ma senza mai essere pesante o ridondante.
Inoltre sono una grande fan dei Malfoy e questo Lucius adolescente è a dir poco fantastico!
Mi piace davvero tanto la tua storia, non vedo già l'ora di leggere un nuovo capitolo!
Beh ora ti saluto, non sono molto brava nelle recensioni ma ho voluto davvero complimentarmi con te!
Un bacione e a presto Lyss

03/03/18, ore 18:30

Finalmente! Non hai idea di quanto sia contenta! Penso che la tua sia una delle storie che amo di più, mi è davvero rimasta nel cuore.. Il nuovo capitolo è scorrevole e assolutamente all'altezza di tutti gli altri, la caratterizzazione dei personaggi è sempre accurata e calzante.. Sembra davvero di poter percepire le loro sensazioni. Nonostante qui a Shanghai Internet vada abbastanza lento, ho provato comunque ad entrare su efp e, come ogni volta, speravo segretamente di trovare un tuo aggiornamento. Ho aspettato tanto il ritorno di HURT. Grazie ancora.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Ele

03/03/18, ore 12:01

Cara Mahoney,
Sono molto contenta che hai ripreso a scrivere questa storia!
Non vedo l’ora di sapere come continuerà...
In attesa del prossimo capitolo
Barbara