HURT
di Mahoney

28/07/10, ore 19:21

MI PIACE UN SACCO.

23/07/10, ore 02:05

wow mi intriga assai questa storia!! scusa scriverei una bellissima recensione per onorare la tua bella fantasia, ma siccome sono le 2 di notte sono un pò rincitrullita dal sonno...aspetto il prossimo capitolo, aggiorna prestissimo!!! =)

21/07/10, ore 17:39

Bella anzi è bellissima...mi è piaciuta la parte in cui Ginevra incontra James e Sirius...Aspetto il prox capitolo ciao

21/07/10, ore 11:49

Un bel capitolo.
Ginny riprende la vita ad Hogwarts ma, per quanto cerchi di illudersi, è tutto diverso.
Innanzitutto la casa: serpeverde. Hai descritto molto bene le difficoltà che ha Ginny ad accettare di stare in quella casa: la sua repulsione per i suoi compagni e il suo sconcerto nell'essere "rifiutata" da Sirius.
Poi i compagni: frequentare persone che lei conosce da adulte o che non conosce affatto (come i genitori di Harry) dev'essere uno shock continuo!
Mi è piaciuta molto anche l'ultima scena, con Ginny che alle dieci di sera si affida ad una conta per trovare la strada per il dormitorio!xD La conclusione del capitolo è... bella.
Ho anche capito che probabilmente ti sarà possibile scrivere questa storia d'amore a causa della giovane età di Lucius: insomma, non è che a 17 anni avesse già tutte le inclinazioni future...
L'unico personaggio che non riesco a capire è Narcissa: è troppo... troppo gentile diciamo e voglio proprio vedere se nasconde qualcosa!
Goditi le vacanze! :D Al prossimo capitolo!

20/07/10, ore 19:21

Grr che rabbia Sirius!! Un personaggio che odio particolarmente in questo periodo, sopratutto x quanto riguarda il suo passato e i malandrini.
Povera Gin entrerà in contrasto con altre realtà, altre vite insomma. Niente è come pensa.
Mi piace Lucius e lo trovo molto credibile, un bel ragazzo arrogante ma anche buon osservatore, quanto a Narcissa anch'io me la immagino giovane e spensierata da adolescente...
Sn in attesa di come si sviluppa la storia...Chi dei due cederà per prima.
Per il happy o sad ending...dipende da te e dalla storia. A me vanno alla fine bene entrambi, basta che i personaggi si evolvino e cambino. Basta che tu continui a scrivere così, per me protesti blaterare per ore di cavalli cn la coda blu...
Sn contenta che vai a divertirti, anche io sn alle prese cn valigie e roba di questo genere. Vado prima in Olanda e poi in Toscana...XD
Parto domani mattina all'alba e sn completamente fuori di testa dalla gioia.
Un bacione e a fine agosto,
Iside.

P.S.
cercherò di aggiornare, ma dubito che ci

19/07/10, ore 22:48

che storia intrigante!!! mi piace troppo la coppia lucius/ginny, non vedo l'ora di sapere il seguito...allora buone vacanze e miraccomando aggiorna presto questa storia e INNOCENT EXILE, che adoro! =)

19/07/10, ore 21:46

molto bello ques5to capitolo.
ben scritto e rispetta il tempo del racconto. è buffo e intrigante vedere due caratteri forti come quelli di Lucius e Ginevra scontrarsi. non so chi dei due potrà avere la meglio.
ma di certo Lusius l'ha notata.
spererei in un happy ending, ovvio, ma questa storia, con la sua passionalità e con le sue divergenze, avrebbe lo stesso un bel finale con un finisce triste ma... insomma, ogniuno per la propria strada anche se i ricordi restano immutati e pieni di odio/amore.
vedere lucius che lascia narcissa.... bello. ma lui è un mangiamorte. troppi problemi con la legge.
forse se lei alla fine gli parlasse, se è davvero lei il motivo di questo suo cambiamento, allora forse potrebbe passare dalla parte dei buoni. solo per lei, intendiamoci. non è male come finale. ma improbabile.
anche il triste mi ispira.
mi strazia il fatto che descrivendo situzioni in modo così minuzioso dovrò attendere molti cap prima di una manifestazione di affetto t4ra i due. sono così ansiosa di leggere i prox cap, damn >//<
buon viaggio per praga. io ci sono stata ed è bella. vorrei tornarci. per la puglia io ci vado la 2-3 settimana di agosto. bello il mare la. anche se spero che ci sia vento.
a pres5to e buone vacanze.
baci momob
ps: bevi la birra di praga. e' delizisa è costa pochissimo rispetto a noi ;)

19/07/10, ore 20:56

Complimenti!
Fiction non banale, personaggi ben caratterizzati e stile di scrittura scorrevole.
Tutto quello che serve c'è già, infatti mi sono ritrovata ad aggiornare la pagina ogni mezzoretta dalle 19 per vedere se avevi aggiornato.
Sono rimasta proprio male alla risposta di Sirius, è stata una cosa molto stronza e purtroppo penso che sia stata IC.
Dormire con Narcissa metterebbe i brividi :S

19/07/10, ore 13:10

Ciao :)
Innanzitutto i miei complimenti per l'orginalita' del pairing e per il lavoro che hai fatto (scrivere di un periodo poco conosciuto come questo di sicuro non e' facile).
Detto questo: mi piace molto il tuo modo di scrivere e la trama mi incuriosisce davvero, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
A presto,

Adamantina

18/07/10, ore 22:13

Uhm... sì, questo forse è il vero capitolo "introduttivo" ma a me è piaciuto molto.
Insomma, apprezzo la tua idea di dare veridicità alla storia facendo combaciare moltissimi elementi e indizi che la Rowling ha lasciato sparsi nei vari libri, per ricostruire l'ambientazione!
Ho trovato molto verisimile anche l'espediente che hai usato per farla capitare a serpeverde e stavo morendo dalle risate alla tua descrizione caratteriale dell'allora preside di Hogwarts! L'ho trovata molto azzeccata!xD
ora sono proprio curiosa su come farai evolvere la situazione perchè Ginny mi pare proprio restia a qualsiasi contatto con i serpeverde!xD
Ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti!! :D

18/07/10, ore 13:35

Complimenti, sono stata catturata completamente dall'atmosfera della storia; sono curiosa di sapere cosa accadrà per far cambiare idea a Ginny su Lucius fino ad innamorarsi di lui.
Ho sfruttato anch'io l'idea del Giratempo per creare una Sirius/Hermione, e so quanto possa essere stimolante ma anche complicato scrivere una storia simile... si deve far combaciare un sacco di cose! :)
Una domanda: ma nel 1992 Ginny non avrebbe dovuto avere 11 anni? Perchè mi sembrava che Harry fosse nato nel 1980, e quindi Ginny nel 1981, ma forse mi sbaglio! ^^"
Ancora mille complimenti! ;)

18/07/10, ore 13:02

E perchè ti stupisci tanto?? Sei una bravissima scrittrice, il minimo che possa fare e' recensirti! Cmq, tornando al capitolo.
E' un capitolo di transizione ma molto efficace. Silente è identico a come è descritto nei libri, ambizioso e curioso. Quindi dietro a questo capitolo, scometto che c'è stato un grosso studio e una lunga ricerca.
Ginny è spaesata e ritrovarsi a Serpeverde, cavoli, non l'avrei mai pensato.
In più come se non bastasse c'è quell'amabile cretino di Lucius Malfoy...;)
Lui non sa nulla di lei, mentre la nostra Ginny, sa fin troppe cose del lucius adulto.
Rinnovo i complimenti che ti fanno arrossire.
Adoro le storie intricate e difficili come questa.
C'è qualcosa, nella trama o forse nel tuo modo di scrivere, che mi fa presagire un finale...nn molto Happy.
Non che sia una fan del genere, apprezzo anche finali complessi e tristi, ma non posso non tifare per questa strana e appassionante coppia...
Smetto di mandare messaggi subliminali e chiudo la bocca.
Al prossimo aggiornamento, bacioni.

18/07/10, ore 00:33

No, cara, il capitolo non era affatto noioso ! E' molto bello *-* ! Trovo che la tua idea sia mooolto originale...Ti auguro buona fortuna per la stesura dei prossimi capitoli !
Bacio

P a d r o n c i n a =D

17/07/10, ore 22:07

Ciao ti volevo dire che la tua storia è semplicemente fantastica! La tua idea è stata geniale!! Segirò la tua storia Baci Mery:)

17/07/10, ore 20:20

Wow, questa è una coppia che non mi sarei mai aspettata devo ammetterlo, però la storia è davvero intrigante, e va be...io amo Lucius e il suo bel figlioletto *-*
Chissà come andrà avanti non vedo l'ora, Ginny non mi sta particolarmente simpatica, ma voglio continuare a leggere magari cambierò idea (:
Scrivi presto
Giù