HURT
di Mahoney

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
17/07/10, ore 19:45

molto bello questo capitolo.
particoleggiato e realistico.
LA reazione di silente è coerente. leggendo i libri si vede che in gioventù era molto ambizioso come mago.
spero che la povera ginny non sia rimasta in pigiama tutto il tempo XD poveretta
sono molto curiosa di vedere cosa farà ginny: stringerà la mano di Lucius o la rifiuterà creando il primo scandalo.
perchè secondo me di guai ne farà anche nel passato.
cmq, che età ha adesso lucius?
a lunedì. momob

16/07/10, ore 22:39

Secondo il mio modesto nonchè irrilevante parere, lo stile di Mahoney è bello, fluido e decisamente scorrevole.
Avevo dato un'occhiata a questa storia, ma non l'avevo recensita perchè...perchè sono un'idiota e perchè non ho trovato il tempo necessario da dedicarle. Come invece avrei dovuto fare immediatamente.

Secondo me questa storia promette davvero molto bene.

Mahoney è una ragazza di indubbio talento, e sono certa che ci dimostrerà quanto vale davvero andando avanti.

Credo che questo capitolo sia solamente un semplice 'antipasto'.

Aspetto con trepidazione il primo piatto *____* XD

Bravissima!.

Complimenti ancora e alla prossima recensione/capitolo,

AliH.
Ndamministrazione: il regolamento impone di non commentare le recensioni altrui, perciò è stata eliminata la riga in cui si davano opinioni sul modo in cui altre persone hanno commentato.
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 28/07/2010 - 09:29 pm)

16/07/10, ore 21:27

Buonasera :)
Premetto che la coppia Ginny/Lucius non mi piace proprio, ma questa tua fic è davvero bella!
Il tuo modo di scrivere è davvero bello e scorrevole, insomma mi piace u.u
Ammetto che i dialoghi li dovresti costruire un pò meglio, ma per il resto complimenti!
Salutiii, Linda.
Ndamministrazione: il regolamento impone di non commentare le recensioni altrui, perciò è stata eliminata la riga in cui si commentava l'opinione di un'altra persona.
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 28/07/2010 - 09:27 pm)

16/07/10, ore 10:17

sono molto curiosa di vedere come proseguirà la storia, che devo dire è molto originale.
come coppia non ho mai pengato a Ginevra e Lucius, proprio per la disparità di età e di carattere.Però visto sotto il tuo punto di vista potrebbe funzionare :)
il prossimo capitolo parlerà del suo arrivo nel passato, vero?
Sono proprio curiosa XD
baci e a presto. momob

16/07/10, ore 00:18

Era da troppo tempo che non leggevo più una fan's fiction. Diciamo anche che è sempre più difficile lasciarsi coinvolgere emotivamente vista la quantità di storie stereotipate pubblicate un po' ovunque. Sono rimasta piacevolmente stupita dall'intro, e ho deciso di darle una possibilità. Il contenuto è buono, non propriamente originale in sé, ma i protagonisti creano una coppia poco gettonata.
Lo stile però è da raffinare parecchio. Troppe virgole dimenticate, due sviste ortografiche. Niente di allarmante grammaticalmente, sia ben chiaro. Il periodare breve e il sovente andare accapo può piacere o meno, è un fattore troppo soggettivo che non mi sento di condannare. Però ti consiglio di articolare un po' di più le proposizioni, onde evitare questo ritmo affannoso nella lettura.
I dialoghi sono scialbi, frasi fatte e poco d'effetto. L'introspezione è veramente carente. Si nota un tentativo di pathos da parte tua, ma i sentimenti struggenti che vuoi far provare ai tuo personaggi, paradossalmente li rendono delle macchiette prive di spessore psicologico. La ripetizione di lei, può far effetto due, massimo tre volte. Poi si scade nel pleonasmo basso, se non intendi comporre una poesia o utilizzare la semiprosa. Per migliorare, potresti curare maggiormente le descrizioni dell'ambiente circostante, in modo che anche lo spazio non risulti freddo e distante.
Seguirò la long, perché la trama è promettente. ;)

16/07/10, ore 00:04

Ciao Mahoney!
Sono...sbalordita.
Affascinata e sbalordita da molte cose.
In Primis dal tuo modo di scrivere, pulito e preciso. Con frasi secche che tolgono il respiro.
Lucius raggelò.

Lei era lì.

Ginevra.

Viva.

Ho amato questo pezzo, benchè senza molte parole e spiegazioni, hai messo a nudo Lucius nella sua disperazione, rabbia e sorpresa.
Sono piacevolmente stupida da questa elaborata ed intricata trama che stai tessendo. Hai preso dei personaggi che mai avrei pensato.
Lucius ed Ginny...opposti direi, e non vedo l'ora di vedere come riuscirai ad incastrarli, rendendoli un unico puzzle di una storia.
Il ritorno di Ginny mi ha sconvolta, così come i salti temporali, azzeccatissimi ed in grado di presentare senza dire nulla di estremamente vitale della trama...Ginny è tornata piangente e sconvolta, colpa di Lucius, di Silente, di Remus?
Non mi resta che seguire e farti i complimenti...
Finalmente una nuova ff.."originale" in qst fandom che stava diventando noioso...Grazie mille x averla scritta.
Un bacione grande, grande...
Iside.

15/07/10, ore 23:58

Bell'inizio ! Non vedo l'ora di leggere il seguito =D

15/07/10, ore 22:23

mi piace,voglio continuare a leggere!!! :D :D

15/07/10, ore 19:20

Sembra interessante, non amo molto Ginny, ma il tuo stile è intrigante e coinvolgente! ti seguo!!

15/07/10, ore 19:18

Ho trovato per caso questa tua storia, io che seguo anche poco il fandom di Harry Potter! Però l'introduzione mi ha incuriosita e il capitolo l'ho trovato ben scritto, con tutti i personaggi fedeli a se stessi, anche se, vista la coppia che ti sei scelta, non so se rimarranno tali!xD Per questo motivo ho iniziato a leggerla.
E a proposito della coppia, di solito preferisco quelle canon però... boh, forse il fatto che Ginny vada nel passato non renderà questa love story troppo forzata e poi... beh, è che mi è piaciuto il tuo modo di scrivere così ho deciso di seguirla!
Al prossimo capitolo! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]