HURT
di Mahoney

12/09/11, ore 17:00

Sono la 100esima recensione!! Facciamo un party!!! Ed invitiamo anche Lucius *-* Scherzo!!!XD
Wow... è stato un capitolo intenso e pieno di emozioni! mi piace un sacco come hai caratterizzato Lestrange. Davvero molto, il bello della tua opera è come stai dando un carattere ben definito a tutti! Complimenti!
Inoltre, è davvero interessante il personaggio di Narcissa, mi spiego meglio: è interessante la sua reazione, è evidente, e l'ha anche detto lei, come Lucius sia solo un amico per lei, e sarà quindi molto intrigante vedere come si evolverà la storia. se si accorgerà di provare qualcosa per Lucius quando (se mai usciranno allo scoperto) lo vedrà con Ginny o cosa hai in mente tu!
La Ginny del finale è stupenda, cioè, mi sarei aspettata di tutto fuorchè il suo avvicinarsi, mi sarei aspettata lei lì ferma che accetta il bacio di Lucius, ed invece è lei stessa che lo vuole e che lo cerca. Ho trovato questo passaggio molto realistico e ben descritto, perchè fa capire come nella sua mente non voglia, ma non è di sicuro il cervello che la fa agire. Anzi! Cavolo però, chi non sarebbe affascinato da Lucius? Lumacorno è veramente Lumacorno!! Adesso sarà interessante vedere la reazione dei due interessati, accetteranno la cosa o faranno un passo indietro?
Complimenti ancora, davvero tanti perchè è una di quelle storie che non mi stufano mai, che rileggerei dall'inizio alla fine di continuo.
Meravigliosa la storia, fantastico il modo di scrivere, non si cade mai e poi mai  nel banale!
Grazie  mille mille!!!
Un abbraccio!!! Ed al prossimo capitolo!! *-* intanto continuo a rileggermi il capitolo e la storia!:)
Funnybee.

12/09/11, ore 16:38

ahhh!! bellissimo questo capitolo. molto intrigante l'idea di far scoprire per primo le carte a Lucius con quella sua mezza dichiarazione. Ginny è semplicemente la solita forza della natura capace di mandare a fanculo il mondo pur di proteggere le sue idee e convinzioni. vedremo poi come e se cambierà il rapporto tra i due. a presto, monica

09/09/11, ore 12:00

Uhhh sei tornata!!!
Che bello, questa ff mi piace sempre di più, è accurata e gli avvenimenti non si susseguono troppo velocemente...
E i personaggi sono perfetti, naturali... Le sensazioni di Ginny le provo anch'io, che poi è proprio lo scopo di un autore che si rispetti!!
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Bella partita U.U

Erodiade

09/09/11, ore 02:11

Premetto dicendo che ti amo follemente. Stavo parlando con un'amica di Hurt e lei mi ha chiesto: "Ma tu sai che fine abbia fatto? Non aggiornerà più." E io: "Bah. Sulla MIA pagina (Dio che onore! Tu non puoi immaginare) aveva scritto che avrebbe continuato sempre ad aggiornare. Anche se ci avesse messo anni." Appena finisco di scrivere testuali parole, controllo su EFP e vedo "Capitolo 10". Ho iniziato a saltare sui divani come una pazza, sotto lo sguardo allibito di mia madre. E urlavo "Mahoney ha aggiornato! Mahoney ha aggiornato!" E lei mi guardava e diceva: "Chi ha fatto cosa?". Va bene, a parte questo sono sempre convinta che tu scriva in modo davvero sublime. Riesci a coinvolgere il lettore,che diventa assuefatto e quindi inizia a drogarsi di Hurt. Continuerò a seguirti qui e sulla mia pagina (dove vorrei che passassi ogni tanto, giusto per vedere.), anche se dovessi metterci tempo. In conclusione, complimenti davvero! E l'ultimo pezzo su cui avevi dubbi, ricorda che c'è una sessualità alla loro età. La Rowling ha sempre trascurato questo aspetto. Le coppie e le emozioni dell'età adolescenziale non sono poi così curate, in quanto doveva scrivere dal punto di vista di un ragazzo con problemi enormi quali Zio Voldy. Perciò credo sia perfetto. *-*
Vorrei anche parlare del capitolo Facebook. Quando ho visto che avevi un profilo, sono diventata un'esaltata. E ho iniziato a urlicchiare come una scema. Non vedevo l'ora che accettassi l'amicizia e le mie amiche mi dicevano "Manco fosse un attore figo...". Poi l'hai finalmente accettata e beh...Ti lascio immaginare la reazione.Ecco perchè quando ho letto che ti eri cancellata da Fb ci sono rimasta malissimo.Ovviamente quando ho letto le motivazioni ho capito e da quel momento hai la mia più totale comprensione.Purtroppo ci sono persone che pensano di essere Dio credendo di essere superiori a tutti; e personalmente non riesco a capire questo loro modo di fare... ci sono tante cose che una persona può dire ma vanno sempre dette con garbo e rispetto. Non so cosa sia successo per farti prendere questa decisione, però concordo sul fatto che efp è un mondo meraviglioso che non deve essere penalizzato da certe frasi e persone. Un consiglio? Ignora e vai avanti. Sei una persona meravigliosa a dispetto di quello che gli altri possano dire e avrai un magnifico futuro.
Spero di sentirti davvero Lunedì (Non come l'ultima volta XD)
Baci,
Mohito

08/09/11, ore 16:05

Ammetto di aver letto (troppo) velocemente, quindi perdonami se dico qualcosa di sbagliato, ma non mi torna la dinamica della partita. La presa del Boccino vale 150 punti: tu dici a un certo punto che Serpeverde è in vantaggio di 360... com'è possibile che il match finisca in pareggio?
Sono pignola in maniera incredibile (sarà che gioco a calcetto e a queste cose ci faccio caso XD), ma ci tenevo a fartelo notare.
Per il resto... finalmente hai aggiornato :) Mi mancavi tanto!
Un bacio,
Morea

08/09/11, ore 13:52

è fantastica,ho letto per tutta la mattina fino a questo capitolo,il 10,spero che l'aggiornerai spesso,perchè non so come farei!

08/09/11, ore 13:41

Non saprei che dire, se non OTTIMO LAVORO.
Continua così! Un bacione stella

08/09/11, ore 11:56

oddio io ti amo!!!!
Torno da fare la spesa e trovo una sopresa stupenda, bellissima!!!:)
Wow, grazie mille per aver aggiornato!!*-*
Mi sembrava davvero di essere sugli spalti a vedere la partita, Ginny ha fatto una bel figurone!:) Le occhiate che si scambiano sono intriganti da morire, quei due devono ammetterlo, fine, non c'è altra soluzione!!
Lumacorno che si beve una bella bottiglia di whiskey incendiario è proprio da lui, me lo immagino seduto sulla sua bella poltrona che si gusta la bevanda mentre gode della vittoria!!E' veramente azzeccato questo passaggio!:)
Il capitolo mi è piaciuto molto, come al solito ben scritto e coinvolgente al 1000%. Ripeto sempre le stesse cose, ma scrivi davvero in modo sublime, coinvolgi, fai immedesimare e fai venire una dannata voglia di continuare! Hurt potrebbe millenni e non mi stuferei mai di leggerlo.Complimenti davvero!
Parlando del capitolo Facebook, ebbene sì, voglio darti anche io la mia opinione!:) Quando ho visto che c'eri ero al settimo cielo, era bellissimo poter avere come amica una persona che ti ha fatto innamorare di questo pairing, ma ti capisco. Ovvio, quando ho letto che ti eri cancellata un po' ci sono rimasta male, ma ripeto, hai la mia più totale comprensione. Purtroppo ci sono persone che non si rendono conto che non sono dio sceso in terra, e credono di essere il meglio del meglio; e sinceramente non riesco a capire questo atteggiamento... ci sono tante cose che una persona può dire, anche se la storia non piace, ma c'è un modo di dire educato e cortese ed un modo pieno di insulti. Le persone così purtroppo sono solo saccenti, si credono il massimo e la crème de la crème (come negli aristogatti!XDXD), ed ho qualche dubbio su quello che pensano... Pronti a criticare anche una virgola dicendo chissà cosa. Non so cosa sia successo per farti prendere questa decisione, però sono concorde sul fatto che efp è un mondo bellissimo che non deve essere intaccato da certe frasi e/o persone.
Dopo questo mio discorso lunghissimo rinnovo di nuovo i complimenti, perchè, come ben sai ti adoro*-*. Grazie a te amo questa coppia!!:)
A lunedì allora!!:)
Un abbraccio!!:)
E grazie ancora per il tuo essere così, è davvero bello trovare una persona come te, così disponibile e gentile!:)
ahhh e un'ultima cosa, l'ultimo pezzo su cui avevi dei dubbi, beh credo sia abbastanza plausibile. cioè, per la prima volta una ragazza in squadra, vuoi non approfittarne??:P
(Recensione modificata il 08/09/2011 - 12:01 pm)

28/08/11, ore 14:37

Brava Gin, fatti scoprire da Remus! Mmmm quasi quasi inizio a sospettare che sarà lui a capire che la rossa nasconde qualcosa e poi lei gli racconterà tutto! Remus è un ragazzo sveglio!
Belli i gesti di Lucius nei confronti di Gin, sia il fatto che la vuole vedere mangiare che il regalo della scopa (anche se quest'ultimo è fatto in realtà dal prof u.u). Non mi stupisce però che lui risponda con lo sguardo glaciale alla domanda di Domino! Evidentemente non vuole ammettere i suoi sentimenti verso la giovane Prewett!
Certo che uscire insieme dal magazzino delle scope non è stata troppo una genialata ;) Così le voci su di loro verranno ancora di più ingigantite e potrebbero arrivare anche alle orecchio di Narcissa! Oh nooooo :(
Aspetto il capitolo della partita! Un abbraccio cara Mahoney
Ps. mi piace come hai postato il nuovo capitolo secondo i tempi ;P

28/08/11, ore 13:33

Mi è piaciuto come hai messo in contatto Ginevra e Remus. Mi piace come si "spalleggiano" senza comunque entrare troppo in confidenza... Sono sicura che ne uscirà una splendida amicizia! E se non penso male lei le rivelerà tutto il suo pasticcio e di come si sia trovata catapultata a quei tempi...
Lucius è tenero e dolce... E' davvero irriconoscibile! Voglio vedere come riadatterai la storia ai giorni di Ginny! In fondo... Anche lui prima o poi si dovrà accorgere che la ragazzina è una coetanea del suo futuro figlio, no?!
E la gelosia di Narcissa sta piano piano venendo fuori... Spero che non rovini il rapporto con la rossa... Che a tale proposito è tanto stupida quanto innocente! Lo sa che il biondo si sposerà con la bionda! Mettersi in mezzo rischia soltanto di compromettere il suo futuro!
Scappo al capitolo successivo! Non vedo l'ora di leggere queste bombe ad orologeria ;)

24/08/11, ore 01:22

Ooook ho letto tutti i capitoli: fantastica, una storia fantastica. Però permettimi di dirti che ti sto odiando a morte, ero lì lì che speravo che in questo capitolo finalmente si sarebbero lasciati andare a un bel bacio appassionato e invece devo aspettare ancora hahaah.
Continua presto, mi raccomando! Un bacione

23/08/11, ore 18:48

Complimente, davvero, ho letto il primo capitolo e ora corro a leggere gli altri! Scrivi davvero bene, mi piace la storia, hai creato qualcosa di abbastanza vero-simile nell'universo di harry potter, e lucius e ginny, non so perchè, mi hanno sempre attirato!
Complimenti, davvero! Un bacione stella

11/08/11, ore 14:40

Se non continui e finisci questa storia, giuro che piango o ti schianto. Probabilmente la seconda.

Salve! wow niente male come prima recensione! xD

Ma ho trovato questa storia, affetta da improvvisa Lucius-fever ( sarà questo caldo infernale ) e ho deciso di darmi al crack puro. E non c'è cosa migliore di una Lucius/Ginny per questo. Però poi noto che non aggiorni da un mese e quasi mi sento male! Non è ammissibile, esigo vedere la parola fine a questo gioiellino! Hai avuto una bella idea, la storia è originale, e adoro come stai scrivendo il tutto, e sono già proiettata alla seconda fase della fanfic, quando adult!Lucius e Ginny si confronteranno!

AAAH ti prego finiscila! Prima del 2012 se possibile, sai cosa si dice in giro....
Un bacio! :*

29/07/11, ore 14:03

Ho preso a seguire questa fic da poco... Mi intrigava vedere come avevi accoppiato Lucius Malfoy e Ginny Weasley, che sembrano proprio il giorno e la notte e che in più si disprezzano reciprocamente. Mi aspettavo un'OOC al cubo, ma in realtà, ti è riuscita proprio bene. Non sono una che ama le storie d'amore, ma la storia è ben tratteggiata e mi interessa sapere com'è che finisce così male tra i due da portare Lucius a vendicarsi in quel modo... E poi, insomma, i personaggi di contorno sono tratteggiati alla perfezione! Questo lato amichevole dei Serpeverde con quelli della propria Casa e la parte più stronzetta dei Grifondoro sono molto realistici. E Remus è esattamente sé stesso. Buon lavoro!!

25/07/11, ore 14:44

Bellissimo capitolo come sempre *O*  Fantastico il momento in cui Lucius le mostra la scopa mentre Ginny pensava che volesse baciarla *-* Continua così. Aspetto l'aggiornamento ^^
P.S.=Per quanto riguarda il giovane Lucius, ieri ho visto una foto di Boyd Holbrook e ho pensato che fosse perfetto :3 Tu cosa ne pensi?