HURT
di Mahoney

06/05/20, ore 12:14

Nooo! Il mio cuore si è definitivamente rotto... il dolore di Gin e Lucius mi ha pervaso per tutto il tempo, e al momento sono disperata quanto loro. Sapevo che sarebbe andata così, ma questo non significa che faccia meno male. Ed io sento il bisogno di sapere cosa accadrà dopo, non riesco a vederli così... alla prossima

05/05/20, ore 23:09

Mi hai uccisa. Devastata. 💔
Sto scrivendo queste parole mentre le lacrime solcano il mio viso. Ho sentito tutte le volte in cui il cuore di Ginny si spezzava un mille pezzi come se fosse il mio (forse perché sono passata su una rottura dolorosa e quindi la capisco). Non mi aspettavo che Ginevra rivelasse la verità a Lucius, non oso immaginare quanto abbia sofferto nel dirgli addio (o arrivederci, anche se lei crede che lui non si ricorderà dei momenti passati assieme). La reazione di Lucius la trovo perfetta, e non lo biasimo affatto. Molto IC, come già ti ho detto un milione di volte, ma in fondo lui reagisce da uomo ferito e preso in giro. Il fatto che ammetta di essersi innamorato mi ha spezzato il cuore, anzi... mi spezza il cuore il fatto che entrambi si amano. Spero di leggere presto il prossimo capitolo! 😍
Anche se non te lo perdono questo eh 💔💔

04/05/20, ore 14:55

Allora... ci sono molte cose che dovrei scrivere in questa recensione. La prima è che l'ho trovata ieri sera e divorata completamente. Mi ha colpito già dal primissimo capitolo. Sono onesta nel dire che non avevo mai letto di questa coppia, però l'incipit che hai dato mi ha incuriosito... e devo farti i complimenti! Perché è così originale che porta il lettore, già incuriosito, ad apprezzare il paring di Lucius/Ginny! E' una storia decisamente diversa da quelle che si trovano nel sito, originale, ben scritta... e il tuo modo di scrivere non annoia, anzi... risulta scorrevole e piacevole! Sebbene in alcuni capitoli c'è un carattere che, personalmente, definisco troppo piccolo... ma per quanto è affascinante la storia ci si fa l'abitudine, ben presto. Apprezzo moltissimo il modo che hai di descrivere le scene, le ambientazioni... e anche questo Remus che, nel passato, si scopre più amichevole degli altri Malandrini. L'ho sempre apprezzato come personaggio!
Nella tua storia ho trovato tantissimi elementi che mi hanno fatta sorridere... e provo un pò di tristezza per il Lucius del passato che, probabilmente, non vedrà mai Ginny passare le vacanze di Natale a Malfoy Manor con lui. O almeno penso... sono fin troppo curiosa! <3
Finisce dritta dritta nelle "seguite" e "preferite".
A prestissimo!
-LumierDellaFronde.

03/05/20, ore 23:26

ero curiosa di scoprire cosa sarebbe successo nel presente, adesso che si sta concludere il viaggio di Ginny nel passato sono tristissima! l'aveva invitata a casa sua per Natale...aaaaah povero Lucius! e povera Ginny, fossi nei suoi panni non saprei cosa fare! forse tenterei di Obliviare Silente e far finta di nulla LOL
scherzi a parte bellissimo capitolo come sempre! grazie di questa ff e ancora complimenti

03/05/20, ore 22:23

Sono tornata su EFP solo qualche giorno fa, dopo una vita di assenza... e ho trovato la tua storia. E WOW. Sono sempre stata una sostenitrice delle coppie tradizionali, e delle Harry/Ginny 😂 ... ma questa storia mi ha rapita completamente. Hai iniziato a scriverla ancora prima che io mi registrassi su EFP (e probabilmente non avrei potuto leggerla perché minorenne al tempo), e allora come diamine ho fatto a non trovarla prima? È semplicemente fantastica. Mi hai portata insieme a Ginny nella Comune delle Serpi, mi hai fatto PIACERE anzi ADORARE Lucius Malfoy (e ti assicuro che ero CERTA che non sarebbe mai successo), mi hai fatto passare una giornata attaccata al cellulare a leggere tutta d'un fiato la tua storia. Sono arrivata alla fine di questo capitolo con l'angoscia addosso e la tristezza in corpo. Quando mi sono resa conto di questo, era evidente che dovevo lasciarti una recensione, perché mi hai portata sulle montagne russe con le tue parole. Mi hai fatta innamorare di ginny e Lucius e ora sono in lutto, perché tutto sta per cambiare, e benché lo sapessi, benché fosse ovvio, non lo accetto. Non vedo l'ora e allo stesso ho paura, di leggere il prossimo capitolo... complimenti, davvero. Tanti Booow

03/05/20, ore 22:01

Oh mio Dio! 😱💔
Ero così felice quando ho pensato al Natale che i due potessero passare insieme... ed invece questo capitolo mi ha, in ordine, trasmesso queste sensazioni: giubilo, angoscia, comprensione per Ginny quando dice che non è pronta psicologicamente ad affrontare il Natale a casa Malfoy e, infine, desolazione. Il mio cuore ha fatto crack, irrimediabilmente. Sapevo che il momento sarebbe arrivato. Un po’ mi fa tenerezza Ginevra quando spera in un Lucius nell’ipotetico futuro in cui non sia Mangiamorte, ma a chi vuole darla a bere?
Provo un forte dualismo nelle mie sensazioni riguardo al Natale al Maniero: da un lato sono contenta che Ginny non vada, dall’altro sono distrutta perché vuol dire che la loro storia finirà da lì a poche ore.
Non sono più abituata a questi tuoi aggiornamenti frequenti, ma ne sono assai contenta!
Baci, Chris 💗

P.s. Nella risposta alla vecchia recensioni mi ha parlato del tuo lavoro, mi ricordavo che fossi in quel campo, ma il ramo non lo sapevo! Ad ogni modo, mi permetto di dire, grazie per i servizi svolti in questo momento (a prescindere da quanto tu sia impegnata o meno sul fronte) 😘💗

03/05/20, ore 21:21

Ciao! Ho visto che hai scritto già l’altro capitolo, ma prima dovevo spendere due parole anche per questo.
Come direbbe Silente: “ah il morso pungente dell’amore”!
Ginny sta imparando cosa sia la gelosia 🤣 Del resto lei sta vivendo una situazione passata già scritta nel futuro, futuro in cui l’uomo di cui è innamorata si sposerà con la sua nuova amica Narcissa. Mamma mia, non vorrei proprio vivere nei suoi panni. Ora leggerò il capitolo successivo, a tra poco! 💗

03/05/20, ore 19:51

Questo capitolo è una fucilata al mio povero cuore, ed il prossimo sarà anche peggio. Le emozioni di Gin sono state un crescendo, le sue paure unite da dei barlumi di speranza che sul finale si trasformano in dolore. E tutte quelle emozioni le ho provate insieme a lei, me le sentivo e sento ancora sotto la pelle. E questa è proprio la tua bravura. Aspetto con un misto di ansia e paura il prossimo capitolo.

03/05/20, ore 18:14

Ciao, piacere, mi chiamo Jenny e sono una tua veeeeecchia lettrice.
Ho iniziato questa fan fiction per caso molti anni fa. Il mio primo pensiero, sinceramente, è stato "ma davvero, chi potrebbe mai pensare a Lucius e Ginny insieme?" Però davvero, leggendola, mi è piaciuta tanto, e attendo veramente con piacere i tuoi aggiornamenti!
Spero tanto di avere degli aggiornamenti continui, mi sono appassionata troppo!
A presto!! :D

02/05/20, ore 20:21

Sono in brodo di giuggiole 😍 ma quanto sono teneri 😍 vorrei proprio saperlo quando si diranno quello che provano realmente... anche se sospetto che sarà in una valle di lacrime amare 😔 il capitolo è molto bello, e Gin gelosa tipo Ron mi fa morire dalle risate. Bel colpo vedere Severus e Lily parlare 😉 aspettando il prossimo capitolo ti mando un abbraccio

28/04/20, ore 12:49

Oh ma che dolci che sono 😍 è un miracolo che non abbiamo tirato giù tutto il castello durante il litigio, conoscendoli ne sarebbero stati capaci 🤣 ma cosa ancor più importante è Remus, che ha letto il vero nome di Gin sulla mappa del malandrino, e credo che da ora in poi inizierà a far combaciare tutti i pezzi del puzzle. Non vedo l'ora di vedere quando ne parlerà a Gin 🤭 nel frattempo attenderò con ansia il prossimo capitolo 😍😍

27/04/20, ore 12:49

Ciao cara!
Stai rendendo questa quarantena quasi piacevole, lo sai?
Ritrovare gli aggiornamenti così frequenti mi riempie di felicità. Credo che questa sia una delle storie più belle che io abbia mai letto (e riletto svariate volte), Ginny così IC che sembra quasi di vederla a scuola nel presente. E hai fatto un lavoro egregio con Lucius, come se mi aspettassi esattamente così dal passato del papà di Draco.
Mi troverai, come sempre, ad ogni capitolo.
So che manca poco al rientro di Ginevra, e ho intenzioni di gustarmi questi ultimi attimi insieme prima della tragedia dove lei è solo una studentessa di Hogwarts e lui il Mangiamorte fatto e finito.
A presto! :*
Chris

P.s. Non ti ho mai detto nulla su Remus e gli altri malandrini. Allora, io James lo odio (ma lo odio sempre), Sirius me lo immagino proprio come lo hai descritto te: attaccabrighe. Il tuo Lupin è esattamente il Lupin della Rowling: pacato, taciturno e riflessivo. Ed io lo amo (lo trovo un personaggio sottovalutato), e sono contenta di vedere il rapporto che ha con Ginny. Ora che ha visto il suo cognome sulla mappa (e, ricordiamolo, "la mappa non mente mai") glielo dirà? Lei rivelerà la verità? Aspetto i prossimi capitoli, sperando in alcune risposte.
Ma ho ancora una domanda che mi ronza in testa da parecchio ma credo che non te l'abbia mai fatta: il tuo Remus, inizialmente almeno, si è invaghito dell'impertinente Ginevra?

27/04/20, ore 09:39

UNA STORIA MERAVIGLIOSA, ASSOLUTAMENTE BEN ARTICOLATA NELLA SUA COMPLESSITA' E MOLTO ORIGINALE CON UNA COPPIA FUORI DAL CANON ORIGINALE MA CHE RISULTA PLAUSIBILE NEL SUO ANACRONISMO. MERITA AL 100% DI ESSERE MESSA TRA LE SCELTE DAL SITO.

26/04/20, ore 12:14

Quando ho visto che avevi aggiornato questa storia, non ho perso tempo e ho dovuto subito leggere questo capitolo... Una delle storie più belle che abbia mai letto! Non vedo l’ora di sapere come finisce!

26/04/20, ore 11:49

Ciao, ho iniziato questa storia oggi e l'ho divorata. Sono fan delle coppie originali specie di Harry e Ginny e un po' mi piange il cuore a leggere le scene di lei e Lucius, ma comunque la storia è molto ben scritta e prende molto! Complimenti!