HURT
di Mahoney

07/09/10, ore 13:23

wow gli animi si scaldano! bella l'idea della bacchetta nel gioco obbligo o verità, almeno non si scherza ^^ oddio povera ginny mi immagino già che accadrà ma aspetto il seguito per avere conferma...a presto! baci :)

07/09/10, ore 13:22

bellissimo questo capitolo, come sempre.
l'idea del gioco 'obbligo o verità' è originale oltre che divertente. chissà cosa le avrebbe chiesto Lucius. Se le avesse chiesto qualcosa del suo passato sarebbe stata nei guai.
L'idea di farla stare nella foresta proebita è tosta, ma anche la replica di lei non è male.
Ho come il sospetto che si avvicineranno la, nella foresta.
ora come ora Ginny sta quasi accettando il Lucius del 1971 e lui è attratto da lei.
per molti versi lei è davvero indipendente e unica: si comporta in un modo 'moderno' e strano per i loro tempi. E' più pretenziosa e allo stesso tempo sicura di se e delle seu azioni. Risponde con facilità a qualsiasi domanda o battuta con lo stesso tono.
Che lei vada nella foresta proebita... be lo vedo normale visto cosa ha passato con il trio dei miracoli. Forse questo metterà in ansia Lucius.
ne uscirà vittoriosa!
a presto, monica.

07/09/10, ore 13:02

wow! E' bellissima questa ff! *__* Non so come hai fatto a partorire una cosa del genere.
Sei un genio!
Una nuova fan di questa storia e di questa coppia ma letta prima!
Al prosssimo aggiornamento!
P.S.
Scrivi davvero bene! *_*

07/09/10, ore 12:48

Sono sicura che Lucius starà alla sfida, mica si farà prendere in giro da una ragazza. u_u
Ginny è fantastica, e inizia a piacermi la Lucius/Ginny (in realtà da piccola io tifavo per la Draco/Ginny :D).
Aspetto il prossimo capitolo! :)

07/09/10, ore 11:14

La tua storia mi piace un sacco.
Perchè è innovativa, diversa, particolare, e vedere i Mangiamorte sotto questa nuova luce è simpatico e li rende più "veri". Voglio dire, nella saga sono personaggi piuttosto statici, sempre dalla parte del male e uno dà per scontato che lo siano sempre stati: invece, vederli ad Hogwarts, ancora lontani da quel mondo che li inghiottirà e distruggerà, li rende più vividi, più "realistici"...
Ti dirò, a me comunicano anche tanta nostalgia: fanno pensare ai "tempi che furono", prima che la minaccia di Voldemort si abbattesse su di loro, a com'erano, anche a come sarebbero potuti essere...
Che recensione ' visionaria ' ti ho lasciato :D
A presto!!

29/08/10, ore 22:34

Wow!!! Fantastica FF!!! l'ho scoperta oggi, e ho divorato i capitoli! mi sono appena iscritta, e non posso dire di essermi pentita, con delle autrici come te!Per merito tuo, Mi comincia a piacere troppo serpeverde, e questo non va bene! io sono una Gryffindor al 100% !!! Mi piace questa coppia... si si! in più io adoro Ginny, ho pubblicato la mia prima fanfiction su di lei pochi giorni fa... però l'ho fatta schiattare xD (dettagli!!) attendo con ansia mrcoledì! Baci

24/08/10, ore 18:04

belisssimisssimissimo questo capitolooo ! Sono curiosa di sapere come andrà a finire questa storia *O*..Viva Giinny xD ! Bacio

-Padroncina-

22/08/10, ore 13:50

wow che bel seguito! grandissima ginny!!! non mi hai delusa affatto =))
adesso sono sulle spine sul misterioso debito che ginny dovrà pagare...conoscendo malfoy...ihih si prospetta una storia davvero interessante...aspetto il seguito baci!

21/08/10, ore 18:25

Oh mio dio! Che storia fantasticaa! Non avevo mai letto una Lucius/Ginny su questo sito a parte le due tre che circolano e la mia ovviamente, ma tu ci stai facendo sopra una long! Complimentissimi, sono estasiata!
Mi piace da morire, soprattutto come hai caratterizzato i personaggi e sopratutto per la veridicità che la storia possiede. E' veramente unica ed originale.
Inutile dire che continuerò a seguirti e che non vedo l'ora che arrivi mercoledì.
Complimetni,
Diane

20/08/10, ore 12:57

Ahahahah fantastico, Ginny è in squadra... d'altronde la futura giocatrice delle Holyhead Harpies deve avere del talento, no?
Lucius non riesco a farmelo stare simpatico, nonostante prima o poi Ginny e lui avranno una relazione... >.< Sarà l'effetto di tutte le fiction in cui è descritto stronzo, ma in versione non sono-cattivo-e-picchio-Draco non lo riesco a vedere.
Ottimo capitolo, l'unico particolare che non mi piace molto è questa frase "il naso leggermente all'insù si muoveva in maniera ipnotica mentre lei parlava eccitata" xD Il naso ipnotico non l'avevo mai sentito :D ... e chi è Domino Avery? o.o

20/08/10, ore 10:31

Che bello, sei tornata!
Sono d'accordo, Praga è stupenda!!! Io ci sono andata l'anno scorso e ne ho conservato un ricordo bellissimo! *_*
Bene, passiamo al capitolo, quasi tutto incentrato sul quidditch. Mi è piaciuto all'inizio, quando Ginny scopre che è uno sport solo maschile!xD è stata una bella scena! E trovo che tu abbia descritto anche con molto realismo l'ansia che la pervade durante la lezione di Trasfigurazione, mentre si è fatta in mente il suo bel discorso e spera di non interrompersi quando dovrà dirlo a Silente... trovo che tu sappia descrivere molto bene anche delle situazioni comuni, che possiamo aver vissuto tutti! :)
Una cosa però, devo rimproverartela: Silente non avrebbe mai dato il permesso, almeno secondo me. E ho come la sensazione che anche tu sia d'accordo su questo punto. Capisco che, altrimenti, la storia non sarebbe andata avanti, perciò nessun problema, però, boh, ho avuto questa sensazione, come se avessi commesso una piccola defaillance in una storia che, comunque, si preannuncia straordinariamente lunga!xD
Per il resto: finalmente hai appagato la mia (e penso un po' di tutti i lettori) curiosità su Lucius e Narcissa! Effettivamente, Narcissa in questa storia è proprio una bella persona, spero soltanto che non nasconda qualcosa di troppo brutto (bah, io non me la bevo che non nasconde niente!xD) e che non si guasti nei prossimi capitoli della storia...
E, un'atra cosa: questo capitolo l'hai scritto un po' di fretta? Non so, ci sono delle sviste (tipo Lily l'hai messa a Corvonero!xD) e ho avuto questa sensazione...
Comunque, sono contenta che ti piacciano le mie recensioni! :)
Ti faccio ancora i miei complimenti per questa storia che è davvero bella: purtroppo temo che nelle prossime settimane non riuscirò più a seguirla con costanza, i tuoi aggiornamenti sono molto veloci e corposi e io il mese prossimo avrò molti molti impegni! :)
Va beh, vorrà dire che arriverò in ritardo...
Al prossimo capitolo!

20/08/10, ore 00:26

Viva gli sport violenti e fangosi!
E viva gli spogliatoi unici! *Scherzi a parte, io ho avuto bizzarri incontro nel mio vecchio spogliatoio unico della mia ex squadra, una volta mi è sembrato di parlare con un alieno scappato da una puntata di X files...*
Questo capitolo è stato fantastico e scorrevole. Secondo me, ci voleva proprio una "spintarella" al racconto e questo ci ha fatto sicuramente ingranare la marcia. Quidditch è sinonimo di popolarità, forza, determinazione e perchè no? anche bellezza e Lucius rappresenta ogni caratteristica, peccato che negli anni 70, questo era riservato agli uomini. Da femminista convinta non posso non tifare Ginevra!
Che bello tornare dalle vacanze e ritrovarmi leggere una tua ff!!
* Io mi sono innamorata dell'Olanda...e degli Olandesi ^__^! La Toscana è stata un toccasana e bel modo di rilassarsi, fra cavalli e colline U.U*
Lucius, comunque, è sempre più credibile, quasi mi sembra di vederlo, che fissa la nostra Gin seduto in sala comune...
Scrivere su di lui, non è per niente facile, immagino la disperazione in certi momenti, visto che anche io trovo difficoltà ha scrivere di Hermione o di Draco...Ma visto il risultato, don't worry and be happy, non puoi che non esserne fiera.
Ora vado, gli odiati cugini inglesi arriveranno fra poco. Grazie a Dio, resteranno a casa mia, solo due giorni...>.<
Un bacione e un bel bentornata su efp.

P.S.
Come è finita l'ansia d'esame, è cominciata l'ansia da università...Anche tu hai questo problema, o è ora che mi faccia vedere da un bravo specialista?

20/08/10, ore 00:00

ah! me lo sentivo che ci sarebbe stato un capitolo sul Quidditch. ben descritto per altro.
La curiosità di Lucius è un buon inizio anche perchè ho ocme l'idea che sarà lui il primo a capitolare. Non conoscendola non ha pregiudizi su di lei, al contrario di Ginny.
Lei intanto comincia a integrarsi fra le serpi e vedo vari ragazzi gfirarle intorno in un modo che promette bene. cioè, se lucius la vede con altri, dovrebbwe accellerare il suo interesse.
Inoltre Ginny ha dalla sua proprio il fatto di essere 'diversa' dalle altre ragazze. E' grintosa più combattiva e meno remissiva o raffinata. E' bella perciò fare strage di cuori, seppur giovane, però come dicevo ha fascino.
Poi non si sa nulla di lei e di ocme sia fatta. E questo lo renderà curioso. immagino poi che il Quidditch li unirà. E poi... lo spogliatorio unico! mi suggerisce vari possibili episodi ;)
Per il resto, aspetto.
Baci, monica.
PS: sapevo che Praga non ti avrebbe delusa.

19/08/10, ore 23:55

Wow sono la prima *_* Mi sento potente!
Anzitutto non c'è di che è sempre un piacere recensire belle fic!
Questo cap mi è piaciuto da morire, quindi ti prego aggiorna il prima possibile.
Devo solo fare una piccola nota: credo che hai avuto una svista quando hai messo Lily ( Evans) tra i Corvi ... quel passaggio era un po' ingarbugliato al contrario del resto del capitolo che era molto scorrevole.
Spero che nel prossimo ( uh che bello il 5 è il mio num preferito!) le cose si "smuovano" un po' tra i due protagonisti.
Ah non so se l'ho detto ma io AMO il tuo Lucius! ^_^
Bè al prossimo cap.
-Eowyn-

17/08/10, ore 08:29

Ho appena scoperto la tua fanfic e ... bè mi piace davvero tanto!
Non avevo mai letto di una LuciusxGinny ma mi mi piace moltissimo qst pairing mooolto meglio che LxHermione!!! u.ù
Comunque sia non vedo letteralmente l'ora di leggere il prox capitolo quindi posta in fretta così ti farò una vera reciensione dato che ora sono un po' di fretta =P

-Eowyn-