HURT
di Mahoney

28/05/13, ore 22:36

Dopo non aver controllato Efp per un mesetto, l'altro giorno ho avuto una sensazione, come se qualcosa nel mio cervello sapesse che avevi aggiornato. E' inutile descriverti le urla di gioia quando mi sono resa conto che vicino al titolo "Hurt" non c'era più il numero 12.
Aesdrtyftgihuoijjohuigyuft. Sei tornata!
(Sapevo che l'avresti fatto, era solo una questione di tempo, e, nell'attesa, stavo pensando a come articolare un possibile video sulla tua FF Ed ero in crisi perchè non sapevo chi usare come Prestavolti D: . Perfino a Maggio, nel pieno dell'uragano scolastico, stavo pensando alla tua FF, cercando addirittura di farne un Pdf per portarla sempre con me sull'iReader. Sono un caso disperato. )
E con questo quindicesimo capitolo, sei tornata definitivamente. Se il tredicesimo mi aveva anche lasciata un po' scettica nonostante non fosse per niente male e il quattordicesimo mi fosse piaciuto, quest'ultimo capitolo mi ha fatto impazzire. Continua così e non abbandonarci più fallo per la mia salute mentale, per quanto ti è possibile con gli studi e tutto il resto. :3
Aaaaaaaaaaa presto. :)

27/05/13, ore 14:05

Bella, bella, bella, BELLA. Questa è la prima ff ke leggo sul pairing Lucius/Ginny e devi dire ke mi piace tantissimo :) nn vado esattamente pazza per Ginny come la descrive la Row, ma tu ne hai fatto un vero personaggio, perfetto per Lucius, complimenti! Ke altro dire? Felpato è parecchio stronzo e taaanto immaturo, Luc è un figo e Avery sembra possa creare qualke problema alla coppia felice (!). Ginny è imparanoiata come pochi ma spero ke tutto si risolva presto. continua così ke sei bravissima! bacioni, vic

27/05/13, ore 13:41

Nei giorni passati mi sono riletta tutta la storia, c'erano troppi dettagli che non ricordavo! E ora sto completamente morendo d'amore *-*
A parte il fatto che tutto è descritto in maniera più che perfetta: il cambiamento di Ginny, infatti, è graduale e controverso com'è giusto che sia! Mi piace il suo cedere alla fine, la sua scelta di vivere di istinto e non sopravvivere d'attesa.
Oh, adoro questa Ginny. E soprattutto adoro questo Lucius *-* voglio dire, sono assolutamente diversi e incompatibili, ma insieme sono LA bellezza <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a questo punto. E poi il prossimo, e il prossimo e il prossimo. E OW, complimentissimi :3
A presto :*

26/05/13, ore 23:50

ho ancora il brivido della caduta. E che belle le ultime riflessioni di Ginny. 'Merlino. Pensò Ginny. Come potrò mai dimenticarlo?' Riuscivo a sentirmi l'angoscia e il desiderio addosso.
Lucius è incorruttibile a modo suo. É come se consiederasse Ginny alla pari di una mano e di un braccio, una cosa propria e sua, con cui deve scendere a patti. Speriamo mantenga la promessa. Per Sirius mi dispiace tanto, essendo un personaggio che stimo molto. Felpato! Ovviamente non molto in gioventù, quando era un bulletto ipocrita e sputa sentenze. Povero Piton.
LA sfida mi è piaciuta molto, è bello vederli tenersi testa. Effettivamente a modo suo, Lucius la ricopre d'attenzione, cosa di cui non ho mai dubitato, nemmeno nei veri libri e film. L'autrice fa capire che i Malfoy sono una famiglia unita e che Lucius ama viziare Draco.
A presto! un abbraccio, momob

26/05/13, ore 12:27

Sei tornata. Sei tornata! SEI TORNATA!
Questo è un giorno gioriglorioso! Ok, arrivo giusto quell'attimo in ritardo... Ma il mio entusiasmo colma i giorni in cui non mi sono accorta dei nuovi capitoli :D
Non so cosa ti abbia tenuta così lontano da efp per tutto questo tempo (qualsiasi cosa sia tranquilla, hai la mia piena comprensione, considerando che io stessa sono in fase divorzio/recupero matrimonio con la scrittura) ma ugualmente bentornata!
Il capitolo precedente mi è piaciuto, as usually, ma quest'ultimo è stato veramente fenomenale!| Il rapporto tra Lucius e Ginevra si sta facendo sempre più intenso e mio dio, l'ultima scena nel campo... Mi aspettavo quasi un "rotolamento" nel fango in grande stile ahah
Non mi dilungherò a dirti quanto amo come scrivi e blablabla, sappi solo che mi eri mancata assai e ogni tanto buttavo l'occhio speranzosa per vedere se avessi aggiornato.
Complimenti ancora e alla prossima, spero presto :)

22/05/13, ore 18:51

Oh. mio. Dio!!!! aaaaaaaaaaahahahahahahhahaha (si rannicchia in posizione fetale e comincia a dondolare).
Ok.
Ok...
Adesso mi sono ripresa.
A parte gli scherzi, voglio dirti che quando ho visto che non avresti più aggiornato, ci sono rimasta molto male. Non perché ci sia qualcosa di sbagliato nel non concludere una storia (e io lo so bene, visto che per la maturità ho praticamente messo in stand by Eden) ma perché mi ero( e lo sono tuttora) davvero affezionata a Hurt. È una storia taaaaanto bella, è una storia sul pairing Lucius/ Ginny come non ne ho mai incontrate, nemmeno sul fandom inglese. I tuoi personaggi sembrano prendere vita ed accompagnare per mano il lettore attraverso tutto il capitolo. Ho adorato Ginny nei suoi battibecchi con Lucius, e ciò dimostra che sei riuscita in  due imprese: farmi piacere Ginny, che ho sempre disprezzato e considerato un peso all'interno della trama di Harry Potter e sei riuscita a farmi apprezzare Lucius (sbav! =) ) con qualcun altro che non sia Hermione. Dunque capisci quanto ci sono rimasta male quando ho visto il tempo dell'ultimo aggiornamento diventare sempre più distante nel tempo. Ma, ieri, ecco: non solo uno, ma ben due capitoli! Tu vuoi far venire un infarto a qualcuno, dillo!
Spero che aggiornerai presto, perché sono molto curiosa di sapere come va a finire.
PS. Sentiti in colpa perché invece di pensare a studiare per l'esame mi sono riletta di nuovo tutta la storia!
PPS. Darei un'occhiata alla punteggiatura. Qua e là, nell'ultimo capitolo, ho notato degli errori che sono sicuramente frutto di distrazione.

21/05/13, ore 23:49

Sei stata di parola! che bel capitolo.
Prima di tutto devo esprimermi su Black. che gran testa di c****! Insomma, dai libri si sa chea vesse un carattere provocatorio, e lo rispecchi egregiamente nel contesto. Ma per logica se critichi chi ha pregiudizi, non dovresti averne a tua volta. Quelli di Black sono i classici capricci del ragazzo di chi crede di aver capito tutto ma non sa niente.
Mi è salito il nervoso perfino a me leggendo il pezzo del brano. Stessa cosa per l'intervento di Lucius. Ginny ci ha fatto davvero la figura della bambina. Sarà complicato per Lucius dover gestire una personalità tanto accesa e indipendente.
Narcissa.. boh! O fa finta di nulla o per ora non pensa a Lucius in quel modo.
Avery.... Avery... o ha una fissa per lei. Oppure dubita di lei. Sai com'è, prima o poi tutti i segreti vengono a galla.7
Lumacorno è il solito arrampicatore. Le acrobazie sociali che non fa lui nella saga di Harry Potter non le fa nessuno! ;)
In ogni caso un capitolo ben scritto e deliziosamente lungo.
momob

21/05/13, ore 23:25

meno male sei tornata :) non vedevo l'ora d leggere un nuovo capitolo d questa magnifica fanfiction, cmq bellissimo questo capito.

20/05/13, ore 13:55

che bello!! hai aggiornato!
Sinceramente non ci speravo più, mi limitavo tenerla nelle seguite per darci un'occhiata ogni tanto. É un capitolo fortuito o hai in programma di continuare con una certa frequenza?
Sperando che che all'università vada tutto bene (fai medicina no?) a presto!
momob

29/12/12, ore 19:47

Ho da poco finito di leggere questa storia tutta d'un fiato!
Ti ho scoperta tramite una spiata alla pagina delle storie preferite di una mia amica, e devo complimentarmi con lei per il suo buon gusto xD e soprattutto faccio i complimenti a te per le tue doti di scrittrice!!!
Sono una fan stra-appassionata di Harry Potter, ho iniziato a leggere i libri da quando ero piccola *-* e ormai li ho consumati xD
La tua storia è davvero vincente sotto alcuni punti di vista, soprattutto per l'inventiva della trama e per la tua capacità di essere sintetica - nel senso che non perdi tempo in sviolinate inutili, non volevo offendere la lunghezza dei tuoi capitoli che invece è molto di mio gusto *-* - ma molto esauriente; stai solo attenta ai dettagli più conosciuti del mondo della Rowling (come ad esempio il punteggio del Boccino di cui però ti sei già accorta) per non incappare nell'ira delle fan più accanite e puntigliose xD!
Non vedo l'ora di scoprire quali altre soprese ci riservi, io sarò qui ad attendere impaziente :)

26/04/12, ore 15:28

la storia mi piace molto ed è la prima lucius/ginny che leggo, è un peccato che non posti più!

27/02/12, ore 22:56

Buonaseeera!
Qualche mese fa mi era stata raccontata a grandi linee di questa storia "particolare".. In senso buono, s'intende! L'idea della trama è davvero qualcosa di nuovo e mi piace, mi aveva già colpita quando me lo dissero però, lo ammetto, il paring mi aveva frenata nello stimolo di prendere e leggerla. Fino a qualche giorno fa, almeno, quando mi ci sono imbattuta per caso cacciano fra le storie preferite di qualche lettore.
Ed eccomi qui xD
Mi sono avvicinata al fandom di hp tramite la lettura di dramioni e da lì non è che mi sia granché distaccata mai, se non per la generazione figli post guerra e qualche draco/hermione che, si non erano male, ma non mi trasportavano quanto la coppia regina (IMHO.).
Quindi... Complimenti! Sei riuscita, fin'ora, a farmi piacere questa coppia quasi quanto la dramione . Poi scrivi bene, e ciò rende ancor più piacevole la lettura della tua storia. :-)

Spero tornerai presto ad aggiornare,
Fra.
(Recensione modificata il 27/02/2012 - 11:02 pm)

18/01/12, ore 16:55

e' bella questa storia. Molto bella. Perchè è da così tanto che non aggiorni? scrivi bene, la trama è intrigante e dalle tue note sembrava che tutto fosse già scritto. Facci sapere! :)

04/10/11, ore 16:18

ciaoooo la tua storia è formidabile,è travolgente,non è banale,scritta molto bene!
ma perchè non aggiorni dal 19 settembre??
dai dai io tifo per te!

26/09/11, ore 23:53

molto carino questo capitolo sono curiosa dei prossimi XD XD ma la storia EDEN non la pubblichi +?????