Happiness will come for me
di sagitta72

25/01/11, ore 17:20

Ohhhhhhhhhhh!!! Ecco svelto l'arcano!! Ma perchè, perchè Michelle gli ha detto di no? Si, capisco che la situazione familiare sia un tantino complicata, quel "tutto in famiglia" spiega bene. Però... fa così tenerezza vedere uno come Milo, sempre gioviale e positivo, lasciarsi andare a quest'onda di malinconia! Spero che per lui le cose migliorino! Passiamo a Kate: mi è davvero piaciuta! Nonostante abbia perso le staffe, è comunque riuscita a fare un passo in più verso il suo sogno. Ha saputo spiegare le sue ragioni, durante la cena, ma soprattutto alle sorelle e... bè ora possiamo dirlo? Agli amici. Sì, perchè finalmente Camus e Milo cominciano a sbilanciarsi in positivo verso di lei. Hanno levato le maschere da indifferenti e spocchiosi, ora sono più solidali e questo mi piace! Che dire ancora? Ah, si. Saga. Anche lui, sebbene un pò in disparte, ha fatto la sua figura! Non fosse che io ancora spero in un altro risvolto, per Kate sarebbe un compagno ideale. Ma cos'è successo alla protagonista quando aveva 8 anni? Quel passaggio mi ha turbato un po'. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!!!

25/01/11, ore 17:19

oh santi numi del cielo...scusa ma sono shockata, credimi...ma iniziamo per gradi...la "conversazione" tra Desu e Kate è mitica...stavo sbellicandomi dalle risate :)senza contare poi che l'ammissione di Kate all'Harvard è stata veramente una splendida notizia!ovviamente ci sarà il rovescio della medaglia, nel senso che sono sicura che quella povera ragazza dovrà aspettarsi di tutto :( ma è proprio questo suo modo di essere che fa la differenza e che l'aiuterà a superari tutti i problemi...ma soprattutto, come vivranno lei e Saga la lontananza??bella domanda...non dimentichiamoci la confessione di Milo!!!!non me l'aspettavo proprio...io non mi ero resa conto di niente...spero che più avanti le cose per lui possano migliorare...visto come sono andate le cose anche lui si merita un pò di felicità...ultima cosa...Camus...è l'unico pezzo del puzzle che non mi torna...non riesco a dargli una locazione nel quadro...come spiegarti...ho la sensazione che viva gli eventi senza però restarne coinvolto...sono sicura che tutti gli altarini verranno fuori a tempo debito :) penso di aver scritto anche troppo :P al prox chappy! :)

25/01/11, ore 16:45

ci hai fatto aspetta un pochino di più ma ne è valsa la pena :). il capitolo è davvero super. iniziamo subito dal risveglio, mi è piaciuto davvero tanto il momento della colazione e il botta e risposta "pacato" fra desu e la protagonista, mi è scappata anche una risatina XD

camus la sà davvero lunga e ancora non ha creduto finoin fondo alle parole della nostra.

ma dai sù un pò di coraggio e racconta la verità, che ci vuole? mica vorrai far diventare la tua vita come in beautiful vero? ahahah

hai fatto trascorrere così velocemente il compleanno di saga che quasi non me ne sono accorta, mannaggia... vabbè amen.

bah sinceramente non capisco che problema possa esserci nel voler preferire legge ad economia, che strane dinamiche familiari... un avvocato in famiglia serve sembre XD, comunque, il racconto della promessa è stato tenero e commovente e anche le reazioni di sorelle e fratellastro e cuginastro (si dice così?) e la confessione di milo, sinceramente non avevo colto segnali in merito, quindi tutte le mie congetture le posso tranquillamente cestinare, infondo hai scelto una soluzione molto real e questo è un bene per la storia, ma a questo punto presumo che dopo un breve periodo di sconforto il nostro milo potrebbe tornare alla carica no? prevedi un lieto fine? :)

non vedo l'ora di seguire i nuovi sviluppi.

Su questo capitolo mi sento di dire solo una cosa .. ma chi se ne frega dei motivi di Milo o se Kate pensa ancora o non pensa ancora a Camus .... anche io voglio essere curata dal dottor ghiacciolo ...............grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....e invece mi dovrò accontentare del mio anziano dottore ..........sigh sob :-((((

Allora, dopo il ritiro in montagna, mi ritaglio un po’ di tempo e leggo i tre capitoli mancanti, mandando tutti in malora.

Innanzitutto, noto che l’errore è ancora lì, pigrona!

Poi, partiamo con l’analisi dei personaggi:

Dunque, uno a caso … Nicky! Che ha combinato il caro vecchio Nicholas Nickleby da garzoncello? Il gigolò a Las Vegas? Il missionario in Guatemala? La spia nei servizi segreti? La controfigura di Brad Pitt? Uhm … si potrebbe aprire un dibattito …

Finalmente il cognato – Kanon – fa la sua comparsata e parrebbe un tipo simpatico, mi piace decisamente. E’ libero? E il cugino It, a.k.a. Milo, che gli prende? Prima mi voleva accoppare la protagonista, poi le concede di vivere così spudoratamente? Seee … è tutta una strategia: alla prima occasione la fa fuori, aspetta solo l’occasione migliore …

Passando a Camus, i gossip lascerebbero intendere che ora sia libero da Kristeen. Ma, considerato il suo atteggiamento alla festa, fossi in Kate non mi farei tante speranze. Uomini indecisi tra due donne come lui, mi danno solo sui nervi, altro che pomatina e bagatelle varie!  A meno che, non si scoprirà che Camus si sia convertito di nascosto all’Islam, contemplando così la poligamia senza tanti problemi. (Tanto i soldi per mantenerle tutte e due ci sono …)

Concludendo con Kate, beh, ormai è un dato di fatto che l’ormone le sia partito: altrimenti, arduo sarebbe spiegarsi il motivo per il quale lei, così svegliandosi alla mattina, si sente Tyson e fa a cazzotti con Rosalie. Che cretina! Ma dai, per quanto terribili potessero essere le parole della italo-americana nei confronti della sorella, Kate doveva dimostrare di essere superiore a lei e fregarsene. Come Deathy ha detto, la tipa è una che abbaia e non morde. No, decisamente l’ormone governa Kate. E così, HarVard foutu? Uhm, una sospensione non è una grande garanzia nel curriculum … A propos, se ho capito bene, ora gli amichetti di Aphro restano per un pigiama party? Messa vudù? Dai! Facci sognare!

Bien, ora sono alla pari! Adesso toccherà aspettare! Alla prossima!

H.

P.S. Ma non è che Milo sia innamorato del cugino? Altrimenti, non vedo il perché di tutta questa rabbia nei confronti di Kate! Infatti, ho notato che il ragazzo si calma solo dopo che ha appurato, che Kate fa SUL SERIO con Saga! La mia mente ora cogita impazzita ...
(Recensione modificata il 19/01/2011 - 12:04 pm)

Ciao,
punto uno: cosa questa storia che aggiornerai solo una volta alla settimana? Insomma vuoi farmi morire io mica resisto così tanto?
Punto due: Camus dopo aver visto il livido su Kate Le spalma la crema; anch'io voglio la stessa cosa! Che invidia!!!
Punto tre: non riesco a capire l'atteggiamento di Milo, non è che nella tua storia sia Lui a soffrire di schizzofrenia, vero? Perchè a questo punto non so' più cosa pensare.
Punto quattro: Aphrodite e Desu sono da prendere a calci, quanto li detesto.
Detto ciò ho finito, a questo punto alla prossima settimana!
Ciao ciao da LadyBlue

oooooooooooooooooooooooooh! sono sempre più convinta della mia ipotesi (se sbaglio rido una settimana °-°) ma voglio aspettaree per rivelarla perchè, come ho detto, se sbaglio è da sotterrarsi xD ma quando rivelerai il perchè del malessere di milo sarò sincera *mano sul cuore*
ma ora ho un nuovo dubbio che mi assale: cosa ha fatto desu alla sorella? non vorrei essere nei panni di quella piccola vipera, brrrr....
per il resto ottimo capitolo come sempre e, come sempre, ecco la mia orribile recensione, ma se non altro puoi sempre contare su di lei *_*
xD
Soliti complimenti e bacioni,
Lady Phoenix

capitolo già finito...sig sob :( devo dire una situazione un pò particolare nonchè imbarazzante...credimi se ti dico che non riesco più a capire 'na mazza...sopratutto il cambiamento di Milo...prima faceva pezzi Kate e ora la salva in extremis con Camus...io sto pensando seriamente che lo scorpioncino si sia preso una sbandata per la nostra protagonista...sottolineo situazione estremamente imbarazzante...Kate avrà la testa come una pentola a pressione...è confusa e per quanto affetto possa provare per Saga è evidente che non è lui che vuole al suo fianco, con mio grande dispiacere...e scommetto che le disgrazie non siano finite...aimé...attenderò con ansia il prossimo chappy :) complimentoni ancora per la storia e il tuo modo di scrivere che mi coinvolge ogni volta che leggo :) a presto :)

Ohhh! Bene bene, le cose si smuovono nella direzione che speravo fin dall'inizio! Sono contenta. Mi spiace un po' per Saga, anche se Kate alla fine cerca di convincersi che è lui quello che le fa battere il cuore, i dubbi nascondono sempre la verità! Solo che, io ancora non riesco a capire Milo: perchè ha questi sbalzi? Sembra sia geloso, ma di chi? E Camus! Finalmente si scioglie un pò, quella bugia non l'ha bevuta! Ahhh!! Chissà ora come si svilupperà la cosa. Cara Sagitta, anche tu hai creato un triangolo appetitoso! :)

sono rimasta un pochino... beh dopo tutto stai appianando i vari dissapori familiari, ma sì... un pochino di calma ci vuole, milo sembra che stia tornando il solito milo e... sorpresa... ha pure coperto la protagonista con una scusa provvidenziale... però, che male avrebbe fatto dire la verità? perchè poi le cose si complicheranno nuovamente vero? chissà se questi piccoli dubbi della protagonista saranno sciolti davvero o se lei rovinerà tutto incrinando il suo rapporto con saga per un qualcosa che potrebbe essere in un futuro incerto...

devo dire che l'incontro/scontro con desu tutto sommato non mi è dispiaciuto, dalla sua bocca non sempre escono solo cose negative anche se comunque sappiamo come è fatto e nulla lo potrà cambiare o rendercelo simpatico. e poi la frecciatina che ha lanciato aprhodite sul padre? è la classica boutade o dietro si nasconde qualche verità? forse che il padre di camus e aphrodite e la madre della protagonista avessero avuto una relazione in un lontano passato?

naaa... ma che vado mai a pensare XD

10/01/11, ore 20:14

*_* mua! alla fine kate l'ha scampata, ma aphro sta perdendo sempre più punti e rosalie...beh, dato che non si possono usare parolacce su WFP ho deciso di trlasciare >_> ummmmmmh...credo che i miei sospetti riguardo a milo allora siano concreti, se ci ho visto giusto faccio una conga *_*
ok, il classico delirio da recensione! cosa dirti se non bel capitolo e...CAMUS LIBERO??? non vedo l'ora di saperne di più!!! esigo di sapere cosa succedere tra lui e kate 8se succederà qualcosa) e come la prenderà Saga *_*
PS: amo kanon xD
complimenti e baci,
Lady Phoenix =)

09/01/11, ore 21:02

Sono contenta di tornare e ritrovare la tua storia a un così bel punto! Cara Sagitta, innanzi tutto prometto di lasciare una review anche agli altri capitoli appena ho tempo! Veniamo a questo...devo dire che hai costruito una trama davvero, ma davvero, ben congeniata. Si vede che è pensata in ogni dettaglio, senza lasciare sbavature di sorta. E per quanto sia una OOC, certi personaggi sono molto IC, vedi Kanon (io sì, sono contentissima di questa new entry!) e i suoi battibecchi con Milo! E questo Milo? Ma cosa nasconde? Pensavo, sinceramente, di poter leggere della gelosia verso Kate...ma gli ultimi sviluppi mi hanno contradetta. Sono davvero curiosa di scoprire cosa lo porta ad avere questo atteggiamento. E sono ancora più curiosa di sapere cosa è successo al mio Aiolos! Mi piace che Saga ci tenga così tanto al suo amicone. E sai, io e Saga non andiamo molto d'accordo, ma con Kate è semplicemente adorabile! Voglio un boyfriend così, però che sia Kanon! Aspetto gli sviluppi con ansia! Un abbraccione ;)

09/01/11, ore 13:19

Per un attimo ho temuto che flick e flock (Aphro e Desu) si coalizzassero con Rose contro Kate, invece hanno saputo essere entrambi ragionevoli e convincenti (Desu soprattutto :D)...
E Kanon è un mito! Già lo adoro da tenebroso, ma così è ancora più simpatico e piacevole :)
Però io voglio sapere cos'ha Milo contro Kate, uffi!!! E cosa succede con Camus si nuovo sulla piazza?!?!?
Aggiorna presto, mi raccomando!!

08/01/11, ore 23:30

Non so perchè, ma mi aspettavo l'entrata in scena di Aphro e Desu!
Desu mi ha colpito...inizialmente mi è sembrato il solito porco strafottente, ma mi è piaciuto quando ha caricato Rosalie sulla macchina!
Saga si è comportato come si doveva comportare, senza eccessiva passionalità e trasporto!!! Ottimo!
Per quanto riguarda l'entrata in scena di Kanon, direi che è stata ottima anche questa! Mi piace il rapporto con in fratello!
L'ammazzacaffè in compagnia di Milo è andato visibilmente di traverso a Kate, soprattutto dopo che ha scoperto che Camus è libero!
Credo che nella sua testa sia comparso qualche ripensamento (Kate, ascolta me, è meglio Saga)...vedremo i risvolti!

Un bacio cara!

08/01/11, ore 23:20

Kanon ha ragione e Saga ha torto.
(traduzione: Kanon è un pochino più bello di Saga e NON E' più stupido, al massimo più... trasgressivo!
Chiarito questo concetto fondamentale, possiamo passare al resto: ma quand'è che sveli un po' di misteri? Tra i tormenti di Milo (ora mi è venuto il dubbio che lui punti alla sorella di Kate, ma l'ipotesi del gatto rimane sempre valida!), il misterioso incidente di Aiolos e il segreto di Kate (riguarderà forse la sua nascita???) ci sono un po' tante cose che vanno chiarite! Dai, spiegaci qualche cosa! (occhioni da Bambi).

Confermo che i capitoli un pochino più lunghi secondo me ti vengono meglio :)