Happiness will come for me
di sagitta72

08/01/11, ore 22:18

Ciao
oh come sono contenta hai aggiornato presto bene bene bene.
E così a rispondere al telefono sono stati Aphro per Kate e Desu per Rosalie, temevo peggio sinceramente!
Ora devo fare un piccolo discorso con Kate: ma mia cara, si può sapere cosa ti è passato per la testa, se Desu stava facendo male alla strega, stava facendo solo del bene all'umanità intera, e per una volta qualcuno stava facendo a lei quello che è solita fare agli altri.
Piccolo appunto a parte, tutto sommato se la sono cavate bene, un solo giorno di sospensione.
Passando alla seconda parte del capitolo, devo dire che Kanon mi è davvero molto simpatico e a proposito, forse mi sono persa io ma che è successo ad Aiolos?
Bene alla prossima.
Un grosso abbraccio e un caro saluto da LadyBlue

08/01/11, ore 22:09

Ma quanto mi sta antipatico Aphrodite!!!! .... già nel manga non è tra i miei preferiti ... ma ui .... almeno Desu un pò di scrupolo sulla condotta della sorella e sulla possibilità che si bruci con una nota se la fa. E che dire di Kanon??? ....quel che si dice un attore non protagonista che lascia il segno con la sua simpatia .... e poi concordo con Kate sulla piacevolezza di fare shopping, sempre e comunque .... ;-))
Su Milo, Miluccio ...beh .. un pò di follia nascosta secondo me ce l'ha sempre avuta ... magari ha solo sbroccato e non ha motivi per avercela con Kate .... chissà.

08/01/11, ore 21:46

grazie mille dell'aggiornamento :) beh non ci voleva proprio Milo :( tra frecciatine e sguardi brutti...povera Kate...spero solo che la situazione si chiarisca xké io non ci sto capendo più niente :( cmq Kate sta proprio bene con Saga...sono una bella coppia e spero che alla fine stiano assieme...mi dispiace x il mio Camus xò si è bruciato...deve provare gelosia nei confronti dei due fidanzatini :) in attesa del prossimo capitolo (chissà magari con qualche colpo di scena :) )

08/01/11, ore 19:17

Prima prima prima!!! Allora mon dieu, mi chiedi se kanon e' stato di gradimento? Ma oui mon amour!! Alla battuta di saga "si e' bello quanto me ma e' piu' stupido" sono capitolata dalla sedia e mi sono fatta una grossa risata. Noto che alla fine kanon ha sempre la parte del pirla di turno. . . Kissa' perche' ispira questa parte ( parlo io ke dovrei solo stare zitta). Saga e' il prototipo del mio principe azzurro, non c'e' che dire mentre rosalie. . . Ehm, io avrei sperato in 1 finale piu' cruento e di vederla spiaccicata a terra come le feci di un piccione sul parabrezza della mia macchina, ma non sono neanche qui la persona piu' indicata per parlare. . . Detto questo ti rinnovo i complimenti e non ti preoccupare se aggiornerai solo (?) 1 volta a settimana: io ti aspetto con ansia! Un bacio cara!

08/01/11, ore 19:16

mmmh... ok mi hai incasinata di nuovo tutte le idee che mi ero fatto...

certo era prevedibile far apparire aphrodite tanto per dare un'altra mazzata alla nostra intrepida che tanto per cambiare non si smentisce... moooolto bene XD

certo ancora non spiego il comportamento di milo ma devo dire che hai tratteggiato un kanon molto bello e "normal" come del resto anche il suo rapporto con saga. davvero tranquilla e rigenerante la giornata che la protagonista ha passato assieme ai gemelli, due ragazzi davvero allegri e formidabili quando stanno assieme (con ospiti... chissà invece da soli che farebbero... un'ampia scelta di possibilità: ignorarsi, litigare, scannarsi o... fare le solite cose da fratelli XD) e poi kanon che crea l'occasione per farli appartare in cucina mentre battaglia al telefono con milo... se questo non è amore fraterno XD

hai inserito frammenti di informazioni che hanno destato moooolto il mio interesse e stò cercando di far quadrare le cose per farmi un'idea del backgroud di fondo.

mi è piaciuto particolarmente la parte di saga che và a prendere la protagonista fuori dalla biblioteca, non hai ecceduto ne in romanticherie ne in accondiscendenza e il comportamento di saga in questo frangente è stato perfetto.

ma ancora devo trovare una giustificazione adeguata a questo strano "odio" o "risentimento" che milo stà provando verso la relazione fra la protagonista e saga.

spero che nei prossimi capitolo si delineino maggiormente i rapporti fra tutti i componenti... è davvero affascinate vedere come interagiscono fra loro i nostri saint in incognito XD
(Recensione modificata il 08/01/2011 - 07:26 pm)

07/01/11, ore 22:11

Ed eccomi!Non può mancare una mia recensione mia cara!

Dunque andiamo per ordine...
a) comportamento di Milo: non lo capisco, mi ha dato sui nervi, ma non mi sento di urlargli contro perchè si vede che soffre!
b) Aphrodite: lo odio
c) Camus: non so perchè, ma in questo periodo non lo tollero molto
d) sorella di Death: le dò in parte ragione... la sorellina di Kate deve farsi da parte perchè Shura è......MIO!!! XD
e) Rissa: il mio carattere mi porta ad essere diplomatica, ma la persona che insulta, offende o fa un qualsiasi torto ad un mio caro, passa davvero un brutto quarto d'ora se lo vengo a sapere... grande Kate!

Sono curiosa di sapere chi si presenterà in vicepresidenza e cosa fa soffrire il bellissimo Milo!!!
Bravissima Sagi!!!

Al prossimo aggiornamento!

06/01/11, ore 11:54

muhahahahah! Vai KAte!! Ha fatto bene a dargliele a quella poco di buono *w* legnala! legnala!
Ok, ora mi calmo, quando vedo la bastarda di turno che ce le prende mi esalto! Accidenti sono sempre più presa da questa storia, che ha fatto Milo per essere così giù, povero coccolo? xD Poi vabbè la reazione di Camus mi intriga assai...non è che ci ripensa e Saga deve fare le valigie? XD
E aphro...beh, aphro mi sta sempre più...più >_>
non vedo l'ora di sapere come se la caverà la nostra protagonista e ti dico che se ti serve una mano per legnare quella fai un fischio xD bravissima, e tanti complimenti
Lady Phoenix
PS. stavolta la recensione è venuta meglio >_> comunque puoi stare tranquilla che mi piace e la seguirò fino alla fine :D

06/01/11, ore 01:00

Per la serie "chi non muore si rivede", eccomi qui!
Tanti auguri molto in ritardo per Natale, in ritardo per l'anno nuovo e... in anticipo x la befana! (no, scherzo!)

Tornando alla storia, non mi aspettavo il cambiamento repentino di Milo. A pensarci bene, Milo potrebbe essersi preso una bella cotta per Kate ma era così sprezzante perchè si era accorto (come tutti gli altri, del resto) del fatto che Kate avesse un debole x Camus. Si sa che chi disprezza compra!
Oppure Milo potrebbe avere una megacotta per la ragazza di Camus e sperava in Kate per avere campo libero... vedendo che lei sembra essersi arresa, vede sfumare anche le sue speranze ed è incavolato come una biscia.
Oppure, Aioria gli ha accidentalmente investito il gatto e lui sfoga la sua frustrazione su Kate... oppure io ho mangiato troppi dolci e i picchi di glicemia mi fanno delirare!
Scherzi a parte, ho apprezzato il capitolo più lungo perchè a mio parere dà un po' più di respiro alla storia.

Ciaociao!

05/01/11, ore 22:30

Ciao,
ma che bel capitolo lungo, li adoro quelli così.
Per quasi fortuna, il bloccaggio di Kate da parte di Milo era solo a livello psicologico e non fisico, stavo già pensando male ed avevo già pronto la motosega.
Ma che bello Shura e Nicole, per la rabbia e l'invidia di "Miss la vendo come il pane" alias Rosalie ma, chi si crede di essere, ha fatto benissimo Kate a cantargliele peccato solo che il loro litigio sia stato visto dalla vicepreside, speriamo in bene ma soprattutto chi sarà la persona che ha risposto al telefono?
Ora mi scuserai ma sai com'è devo prendere la mia scopa ed il mio sacco pieno di carbone e regali, ho del lavoro da fare a partire da mezzanotte; buona Epifania!
Un abbraccio.
Ciao da LadyBlue

05/01/11, ore 20:06

Dunque, solitamente non leggo etero però, cominciando a spulciare questa storia un po' per curiosità e un po' perché il personaggio principale era Camus, sono rimasta letteralmente a bocca aperta dalla sorpresa! Insomma, voglio dire: è meravigliosa! La tua prima fiction da solista è un gran successo ragazza mia, dammi retta! Ti prego aggiorna presto perché... perché voglio vedere dove vai a parare!

P.S. Milo mi ha fatto venire i brividi in questo capitolo^^
(Recensione modificata il 05/01/2011 - 08:06 pm)

05/01/11, ore 18:47

SuperKate alla riscossa!! Ha fatto bene, mai fare affidamento sugli altri quando sei già di tuo una forza della natura :)
Però purtroppo non si possono azzannare al collo vicepresidi e compagni di classe, ergo serve l'aiuto di qualche Camus di passaggio, no? O forse del povero Milo che vuol farsi perdonare...
In sostanza, aggiorna al più presto che voglio sapere:
a- che succede a Miluccio bello
b- chi è il misterioso salvatore di Kate dalle grinfie della vicepreside
Attendo impaziente!!

05/01/11, ore 18:09

ciao Sagitta!!volevo farti i complimenti per questa fanfic!!!mi sta prendendo come non mai!povera Kate...secondo me arriverà il momento in cui scoppierà come un vulcano facendo cei guai, anche se un pò ha già iniziato visto la scazzottata con l'"amica" di Shura....per non parlare del comportamento strano di Milo...si preoccupa tanto dei sentimenti di Camus, eppure c'è qualcosa di più profondo che lo infastidisce...magari anche lui (oltre Saga e Camus) prova qualcosa per Kate...altrimenti sarebbe irrazionale questo suo lanciare frecciatine...spero che nei prossimi capitoli si riesca a capire qualcosa e che non succedano troppi guai...ci sarebbero tante cose da dire ma non la finirei più :) mi raccomando aggiorna presto!!!non sto più nella pelle!nel frattempo rileggerò la storia penso per la 4 volta :) a presto :)

05/01/11, ore 17:35

Si potrebbe cominciare con il dire che ce ne sono tanti di matti in giro, ma soprassediamo. Invece ti dirò che Kate salndosi da se ha fatto la cosa migliore, visto che vale il motto chi fa da se fa per tre. in ogni caso, se Milo non avesse mollato, dubito che la nostra eorina si sarebbe salvata :-D....in fondo parliamo di uno che in un'altra storia fa il cavaliere di professione. Ma poi perchè se la prenderà così tanto, sto Milo? E' iinamorato di Kate? E' innamorato di Saga? Noooo. E' innamorato di Camus? Nooooooooooo ... basta ...ahahaha .... è innamorato della mamma di Kate e visto che lei si è sposata con lo zio non riesce a non reprimere il suo sconforto? Sto delirando ... colpa dei troppi docli mangiati per Natale. Per quanto riguardo Rosalie, manco mi ci spreco ...ahahaha .... mi sta leggermente antipatica. Cosa dire, invece, del nostro Shura ... quello zitto zitto si è accaparrato secondo me la più bella ;-). Ma quando arriva Camus? ahahahahah
ciaociao

05/01/11, ore 16:43

eeeeeh... ma dai, così non è mica giusto però... lanci il sasso e poi nascondi la mano, anzi... qui hai lanciato una vera sassaiola... uff... mi hai lasciato davvero con tanti dubbi e altrettante congetture mi tornenteranno il sonno fino al prossimo capitolo... ma prima o poi dovrai spiegare il rapporto fra saga e milo e non dire che è solo amicizia... mica se la può prendere così milo per quello che ha visto per giustificare il suo "sfogo" non solo verbale ma anche "alcolico"... qui c'è dietro dell'altro.

inventati qualcosa di soddisfacente XD

mi sono concentrata solo una parte del capitolo perchè mi ha fatto provare tanta tensione mentre leggevo, certo la nostra protagonista non ha avuto bisogno che qualcuno la traesse in salvo solo perchè milo si è ritratto ma da come era terminato il capitolo precedente lasciava intendere che potesse succedere ben altro...

la fine... sì credo che la nostra si sia lasciata andare un pò troppo, è stata troppo impulsiva... infondo la sua "nemica" si era già autodefinita da sola per quello che è, avrebbe dovuto ridersela e basta (anche se devo dire che non avendo sorelle non posso sapere cosa si provi a sentire certi discorsi) ma visto che lei conosce i fatti veritieri sarebbe dovuta stare più calma... purtroppo la natura le ha dato quel carattere giusto?

29/12/10, ore 12:36

Mi scuso in anticipo per non aver recensito il capitolo precedente. La settimana prima e dopo la sua pubblicazione ero molto impegnata, come tu ben sai!

Allora, se la ragione per la quale Milo vuole strangolare Kate risiede nel suo essere banderuola, ergo saltare da Camus a Saga come niente fosse, beh, non posso che dargli ragione.

A conti fatti, alla ragazza mancava solo del buono e sano sesso per sentirsi appagata e contenta. Tante lacrime e gné gné sparse per Camus, quand'ecco che pop! salta fuori un altro e lei lo accoglie a braccia aperte, per non dire altro.
Evidentemente, non amava troppo il glaçon, altrimenti non si sostituisce una persona dal proprio cuore con tanta facilità. Era una banale cotta per il suo bell'aspetto.

Vero, Kate afferma che con Saga non è amore, ma un intesa (di che tipo, poi?) e allora il suo comportamento è doppiamente riprovevole: non si mena per il naso la gente; le relazioni basate sul sesso sono le più sterili in assoluto. Devo dire che qui Kate ha dato davvero prova di essere immatura: quattro paroline gentili e ben piazzate e casca subito come un pero.
Inoltre, sebbene lei ancora pensi a Camus, credo che ciò che lei cercasse in realtà fosse una persona che la coccolasse e la facesse sentire desiderata. Atteggiamento molto immaturo nei confronti dell'amore.

Bien, spero che tu non consideri la mia come una recensione negativa! E' l'impressione che ho avuto leggendo gli ultimi due capitoli tra ieri sera e stamane. Infatti, solo perchè Kate è la protagonista, questo non la risparmia da eventuali rimproveri moralisti! ^^

Aspettando quindi il nuovo capitolo e  di scoprire il modo in cui Milo si mangerà la cugina acquisita,

Buon Anno Nuovo!

H.