Happiness will come for me
di sagitta72

05/04/11, ore 19:59

Ma ciaooooooo!
Allora, vedremo di impegnarci per produrre una seria recensione... seria neh!!! u.u"
*Si rimboccano le maniche*
Come sempre Saga è un bel figacc... un bel ragazzo, sì ^^" Gentile, educato, passionale.. *sbavano ma si contengono* XD
Okay, per ora la nostra recensione è veramente poco seria... ci sono così tante cose da dire che... Miloooooo!
*Esplodono*
Ma che ha il nostro Miluccio, azz? Gelosia? No no, secondo noi è perché si sente solo ed ha bisogno di una lei per scaricarsi (termine molto ambiguo ma lasciamo stare... chiudi pure un occhio! XD)
Kanon è un grande, grandissimo, caratterizzato magnificamente!
Fede: io mi prendo Saga u.u"
Gio: io ho bisogno di uno schizofrenico come Kanny... prendo lui! *_*
Bene bene, storia molto interessante di cui non vediamo l'ora di leggere i prossimi sviluppi °_°
A preeeeestissimo Cati, complimenti!
Gio

03/04/11, ore 22:07

Ciao,
che dire, credo che il comportamento di entrambi sia sbagliato senza contare che anche Saga ci ha messo del suo, mio caro vi siete lasciati o no, non fare il cascamorto con lei allora chè la tua occasione l'hai già avuta, sparisci le minestre riscaldate non mi sono mai piaciute e mai mi piaceranno.
Kate, benedetta ragazza, vi stavate per baciare, perchè ti fai tutti quei filmini in testa è palese che sia innamorato di te, ascolta i consigli delle tue sorelle, ma soprattutto non fare la gatta morta con il tuo ex davanti al ragazzo che ti piace perchè non ci fai una bella figura perchè, carissima, hai visto come è finita, avete litigato e tu adesso ti ritrovi piangente all'Università.
Camus, mio bell'icerberg, che tu sia innamorato è palese o non saresti stato geloso ma, suvvia che t'importa se vi vedono insieme accidenti, non siamo più ai tempi medievali dove bisognava chiedere il permesso in carta bollata almeno 6 mesi prima ai genitori di lei per avere una storia con la donzella perciò vedi di darti una mossa, e poi nel caso ti dovesse dire di no sai quante ragazze ci sarebbero pronte a consolarti, io in primis.
Come sempre un bel capitolo.
Un abbraccio da LadyBlue

03/04/11, ore 13:16

Ancora un altro capitolo stragalattico! Shura ha fatto colpo neh? Certo, a lui serve poco per far impazzire le ragazze, però è così puccio vederlo... innamorato, si spera *-* Siamo molto curiose riguardo gli sviluppi di questa "storia nella storia" XD
E per quanto riguarda Kate hai proprio ragione, proprio a lei devono capitare tutte le sfighe... e non si è ancora scoperto che ha Milo, il nostro solare e chiacchierone scorpioncino ora totalmente depresso! °O°
Mai stuzzicare la curiosità di noi gemelline *mwhahahahahah* XD
Siamo trooooooppo curiose e appena troviamo tempo ci catapultiamo a leggere l'altro capitolo!
A presto, e ancora complimenti,

02/04/11, ore 15:27

Miluccioooooooooo! *Sgomente* Ma così ci fai prendere un colpo, dannazione!! Il nostro pucciosissimo Miluccino mezzo isterico! Noi essere molto preoccupate per lui, zìzì °o°
Ma non pensiamoci, suvvia, la nostra amata Cati non ci farà prendere un infarto °_° XD
Saga, che gentleman!
Gio: e poi è ricco... *_*
Fede: *coppino alla nuca* ^^"
Ehm... cooomunque, ottimo capitolo come sempre (eh, lo sappiamo di essere ripetitive ma è la verità xD). Genio Saga [cit.
- Non e’ piu’ grande e non e’ piu’ piccolo … e’ il mio gemello.
- Ah che bello! Deve essere divertente avere un gemello
- Dipende dai casi e dai momenti; era bello quando ci scambiavamo le ragazze
]
Geniooooo, gli diamo pienamente ragione! XD Noi invece potremmo scambiarci i ragazzi, sìììì *idee maligne* XD
Sclero a parte, complimenti per la fic!
Alla prossima recensione,

02/04/11, ore 10:32

ti 6 fatta perdonare con questo capitolo ricco di colpi di scena :) allora, posso capire che a Camus posssa aver dato fastidio il modo in cui ha saputo della relazione tra Kate e Saga...ma reagire come ha fatto lo fa passare dalla parte del torto!Kate non gli deve nessuna spiegazione di ciò che ha fatto...cos'è gli rode il fatto che lei non dipenda da lui??ma non scherziamo...ha fatto benissimo a uscire con Saga...certo è che la situazione che si è venuta a verificare è molto strana...ho provato a mettermi nei panni di Kate...essere tra 2 fuochi... (e che fuochi XD) però mi piacerebbe capire com'è nato l'interesse di Camus verso Kate...ormai è evidente che sia le sorelle che Milo sanno qualcosa in proposito che la nostra amica non sà...visto ciò che ha detto Milo e le facce che hanno fatto sia Michelle che Nicole...staremo a vedre...mi raccomando non tardare così tanto che mi sale l'ansia!!ogni volta mi rileggo la storia dall'inizio :) a presto!!!

02/04/11, ore 10:14

Povero povero il mio Camus .... però .. insomma .. pure lui ... ma mica siamo più ai tempi di Cenerentola ... qui è il periodo del consumismo e del tutto e subito ... ti sei rifiutato di stare con Kate? e mica puoi pretendere che lei ti aspetti alla fermata .... è anche vero che da quello che ha detto gli da fastidio che lei sia stata con Saga ... e come lo capisco ... quel bel ragazzo di Saga farebbe ingelosire chiunque XD. Detto questo il capitolo è molto carino ... veramente ben strutturato .. innanzitutto l'incontro in biblioteca dove Camus cerca di dire qualcosa a Kate, probabilmente di spiegare il suo comportamento, poi la scena con le sorelle, divertente veramente. E poi la serata con Saga e Camus geloso.. Devo dire che Kate però ha avuto un comportamento che io forse non terrei mai .... vabbè che ti è mancato il tuo ex, ma insomma, se veramente ami così tanto Camus non è che puoi cascare così dal pero ...XD. La lite finale è stata poi veramente ben scritta ... anche se il nostro amoruccio si è comportato un pò da maleducato; vabbè essere arrabbiati, ma un signore come lui con quei modi ... nuuuuuu .... non si fa! E ora son proprio curiosa di vedere che succede.
smack

02/04/11, ore 00:32

Mannaggia...e si, siamo davvero al punto di partenza! mi aguro che Camus si dia una mossa e che kate si renda conto che la storia con Saga sia del tutto finita. Intendiamoci: io adoro Saga, ma in questa ff desidero ardentemente il lieto fine per Camus...diciamo che faccio il tifo per il mio stesso segno zodiacale!Mi raccomando aggiorna presto. Baci

01/04/11, ore 21:29

oh... ma che bello bello bello. tutto davvero molto bello, e non poteva essere altrimenti :)
la serata è stata davvero magnifica, l'amicizia fra Aiolos e Saga è un qualcosa di assolutamente magnifico. questa lo complicità è troppo divertente ma non è che sotto sotto Aiolos sia davvero attratto da Saga? e anche Milo e Kanon formano un duo troppo divertente. beh... mi aspettavo un confronto diretto fra un geloso Camus e Saga ma tutto sommato è stato più naturale così, e Camus si è sì ingelosito ma ha reagito con la sua naturale freddezza dimenticando però i suoi usuali modi educati... vabbè che si è risentito ma la valigia gliela deve portare prima fino alla macchina e poi fino al check-in per l'imbarco... giusto?
questa volta ha tenuto un comportamento un pochino infantile e la nostra eroina gliene ha cantate quattro tenendogli testa come si deve. brava brava brava. serto poi si è lasciata andare un pò allo sconforto ma tutto passerà perchè Saga è tornato in auge XD

Abbiamo sperato che questo capitolo continuasse ininterrottamente, ma alla fine è finitooo ç_ç
Però dai, Kate se l'è spassata bene col nostro Saguccio neh? Ripetiamo come nell'altra recensione, gran pesce grosso, sìsì *_*
*Filmini mentali mode on*
*Coppini per riprendersi* XD
Ehm ehm, coooomunque ** Bellissimo capitolo come sempre, però adesso siamo preoccupate per Miluccio. Povero scorpioncino, cosa avrà? Magari è geloso, zìzì u.u"
E Kristeen ci sta già antipatica, quella ragazzaccia u.u"
Complimenti ancora, a prestissimo <3

01/04/11, ore 15:40

Oddio che capitoloooooo! °^°
*Filmini mentali mode on*
Ma... ma... ma... ma è fantasticoooo! Be', certo, Cam non ci sta con Kate ma almeno Saga sì... almeno! Allamadonna la nostra Kate che bel pesce grosso che ha catturato! XD Okay, adesso la smettiamo altrimenti andiamo avanti fino a notte ^^"
Cooomunque, davvero complimenti, ci hai tenute appiccicate al monitor in maniera sconcertante! Non vediamo l'ora di trovare altro tempo per goderci il prossimo capitolo di 'sta fic fantastica! :D
A presto,

01/04/11, ore 11:14

Eccoci con un'altra recensione!
Oddio che capitolo toccante ç_ç E' probabilmente il più triste che finora abbiamo letto di questa storia, veramente struggente... ora la povera Kate senza papà si sentirà ancora più confusa in quella famiglia non propriamente sua.
Bellissima però la reazione di Cam e Milo (che da nevrotico sa anche comportarsi come si deve) e della madre... A nostro avviso i rapporti tra Kate e gli altri miglioreranno dopo questo episodio ç_ç
Complimenti per la resa delle emozioni, comunque! Ottimo lavoro, come sempre ^^

28/03/11, ore 20:02

... LOL XD
Arrieccoci, come sempre ad intermittenza ^^ Ci siamo concesse qualche minuto per riprendere la storia, e come sempre non perdi un colpo! XD Ci piace particolarmente la caratterizzazione dei personaggi (Desu è sempre lo stesso deficiente patentatooooo *_* XD) ed anche il fatto che la storia si stia infittendo... la trama diverrà un vero e proprio "beautiful", si spera! XD E poi Shura!! *_* L'hombre spagnolo è sempre lui, bello e tenebroso *gemelline sbavano* ...e che gentiluomo! *^*
A presto con la prossima recensione, e complimenti! ^^

Ciao,
parto subito col dirti che ti sei fatta perdonare in quanto il capitolo è abbastanza lunghetto.
Finalmente c'è stato anche l'atteso incontro con le sorelle, povere però, le hai messe in crisi con la festa per Kate, ci tenevano così tanto.
Ma passiamo subito all'appuntamento tra Kate e Camus, quanto pare a breve ci sarà una nuova coppia evvai, vai Cupido scocca le tue freccie ma soprattutto vorrei sapere chi è quel pirla che ha sbattuto la porta interrompendo il bacio fra i due?
Spero solo che, visto ormai è certo che si amino, non ci siano dei problemi interni nella famiglia, sono pur sempre la figlia della moglie del padre dell'altro, che giro di parole, la domanda che mi sorge spontanea è e se dovessero litigare, ovviamente spero di no, come si comporteranno i rispettivi genitori? Mi porto avanti con le domande, conscia del fatto che i due si fidanzeranno, nel frattempo nella tua stanza eccheggia una risata e il tuo pensiero sarà " è quello che pensate voi in realtà ho già pronto un colpo di scena che vi spiazzerà tutti quanti!", chi lo sa, come si dice in questi casi lo scopriremo solo vivendo, ops leggendo.
Un abbraccio da LadyBlue

ma che bel bentornato che mi fai .... ERA ORA .... ahahahah .. finalmente tanto Camus ... molto carino il loro modo di apporcciarsi e il susseguirsi degli eventi ... al teatro ... la cena .. la passeggiata ... veramente mi è piaciuto molto e mi piace questo Camus gentile, ma al tempo stesso che sa cosa vuole .... una cosa però te la devo dire che non mi ha entusiasmato .. il quadretto della famiglia stile Mulino Bianco dell'inizio XD ... ahahahah ... tutti troppo gentili .. perfino Aphrodite .. che orrore .. ahahahah .... ma naturalmente non ha nessuna importanza perchè come al solito il capitolo è stato gradevole e scorrevole .... e poi con tutto questo Camus cosa mai vorremmo di più? ;-)) ... ma mi sa che dal prossimo capitolo dovremo tribolare un pò ... già immagino il ritorno dell'adone greco.

Sorry ! Non sono riuscita a recensire prima ! *si scusa all'infinito*
Bene bene, Camus si é avvicinato di + a Kate... e pensare ke prima non gli stava simpatica ! E Kate ha fatto svanire le illusioni sul fatto ke il bello e tenebroso ghiacciolo potesse provare qualcosa x lei ! Immaginavo ke prima o poi lui l'avrebbe baciata ! ^^
Kate ancora non dimentica Saga... Io mi chiedo, lo dimenticherà definitivamente ?
Staremo a vedere ;-) Attendo il prossimo cap ! Baci ed alla prossima ! =)