Happiness will come for me
di sagitta72

Ohhhh ... finalmente Saga si è levato dalle scatole ;-))) ...scusa, ma un uomo così perfetto secondo me non esiste ... pure l'addio è stato rose e fiori ... e noooo.... cavoli .... in genere ci si lascia con urli, tragedie e ripicche e invece loro sembravano due innamorati che si fidanzavano ...ovviamente scherzo ....però tutto sommato sono contenta che con Saga non sia andata ... e tu sai perchè :-))) .... per quanto riguarda Milo, che dire, così è un pò più decente ... il folle era un pò troppo folle ... non so se mi spiego.

Oh finalmente siamo arrivati ad una svolta con la S!! Devo dire che per quanto le mie preferenze non includino anche Saga, questo addio ha commosso anche me! E' bello che l'abbiano deciso entrambi, dopo aver fatto per l'ultima volta l'amore. Rimarranno importanti l'uno per l'altra, ed è una cosa così rara! E poi Milo! Ah!!!!! Questo è il Milo che mi piace! Dolce, comprensivo, divertente. Ce n'è voluto, ma alla fine eccolo qua! E che dire del bacio sulla fronte che il ghiacciolo dà alla nostra Kate? Mi fa ben sperare, ma fa davvero ben sperare! :)

Eggià, è proprio dura per una coppia la fine del liceo: è lì che si vede la saldezza del rapporto; inoltre l’uni è un mondo completamente diverso, si matura, si fanno nuove conoscenze … L’unica consolazione è che Saga e Kate si sono lasciati senza rancore, seppur soffrendo per la separazione, ma questo è ovvio, non sono degli automi.

So sad …

Devo dire, che finalmente Milo incomincia a mostrare un lato più umano e meno bastardo, era ora! E quale sarebbe il piano con Michelle ma belle? Cucinano la mamma al forno con le patate? Yummi! Mi autoinvito! *si munisce di forchetta e piattino di carta riciclabile*

E adesso si parte per l’Union Jack! Weee, vienimi a trovare Katie, ti aspetto! *disse, nascondendo l’accetta dietro la schiena* Sono mooolto curiosa di vedere cosa combinerà nella terra dei tommy boys, lei povera yankee solitaria! Speriamo che trovi qualcuno, che la guidi un po’ in questo choc culturale e ambientale: eppoi, se in Massachusetts aveva freddo a Londra avrà doppiamente freddo!

Bien, bien stupiscici col prossimo capitolo! Prossimo scalo, Heathrow!

H.

Nuuuuu :'( poveri pulcini, si sono lasciati...però è stata una separazione consensuale e senza drammi e piatti volanti, il che direi è ottimo :)
E poi...London, my darling! Io adoro quella città e per Kate sarà un toccasana (posso andare con lei, prof. Scott? Lapregolapregolapregoooooooo)
Chettenero Milo innamorato di Michelle!! Bravi, le tresche segrete sono le migliori ;) però voglio anch'io un cuginastro che mi porta a fare shopping quando sono triste, che diamine!
E Camus mio bello, se continui così la nostra Kate ti capicolla ai piedi con un infarto in atto, vediamo di deciderci a fare qualcosa, insomma!
Ok, ora ho recuperato i commenti precedenti, attendo il prossimo cap!

Ah che bel capitolo...! Certo, la separazione da Saga è molto triste, soprattutto perché l'ho adorato in questa storia, però penso anche che fosse necessaria.
Bhè, non vedo l'ora di leggere come la la cara mammina prenderà la notizia della partenza per l'Inghilterra! E Camus come reagirà?

Per ora ti saluto.
Alla prossima,
Gea

Tu, mia cara, a momenti piangevi....io ho pianto per davveeeerooooo!!! Sono d'accordo col fatto che fosse inevitabile che si separassero per il semplice fatto che ....mi aspetto che il tizio che lei sogna ad attenderla all'altare altro non sia che Camus! Che dici c'ho preso? Mi piace tantissimo questa ff e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bravissima!!!
Ciao

Ciao,
finalmente è arrivato il gran giorno della partenza, e ho notato che alla madre non è ancora passata, la gelosia è una brutta bestia.
Kate sembra che all'università non se la stia cavando male, tant' è vero che riceve pure la proposta di un professore di andare a Londra per sei mesi, wow! Brava Kate!
E ora passiamo alla nota dolente, eh no, così proprio non va, erano così carini insieme, che motivo avevi di farli separare? Poveri poveri cari, spero che Kate riesca a superarlo e chissà magari a Londra troverà qualcuno pronto a farle battere nuovamente il cuore, oppure c'è l'opzione Camus, anzi no, lui è mio!
Ciao ciao da LadyBlue

bene bene bene, anzi male... e così me lo togli dalla scena? mmmh... sento in lontananza tintinnar ^^

ti dirò... è stato un addio davvero dolce e malinconico ma molto giusto. soprattutto per come ci hai presentato saga, maturo e responsabile, anche se le parole di milo dicono tutto il contrario, che fin da subito aveva messo in chiaro le cose. e poi è così raro vedere una chiusura così amichevole di un rapporto di... amore? complicità? beh ma il loro rapporto com'era alla fine? non mi è sembrato di vedere serenate, giuramenti o altro... comunque... almeno rimarranno loro tanti bei ricordi e sicuramente una splendida amicizia. e poi saga e kanon li hai mantenuti greci mentre gli altri sono invece tutti americani? ottima scelta XD

londra... cosa mi fà pensare londra? e se poi ci aggiungo anche legge... mmmh... londra più legge...rhada!!!! hai intenzione di tirare dentro anche rhada? oppure è solo la mia mente malata che ormai lo vede da tutte le parti?

bene, alla fine qualche lieto fine c'è e qualche lieto fine non c'è...per ora. come passa il tempo...

una curiosità... ma non eravamo in florida all'inizio? o con l'unione delle due famiglie sono andati tutti in california...

27/01/11, ore 12:58

Michelle, ma belle
These are words that go together well,
My Michelle.

Sont les mots qui vont très bien ensemble,
Très bien ensemble.

I love you, I love you, I love you,
That's all I want to say,
Until I find a way
To kill your Mummy dear
Who doesn’t want me near

Youuuuuu!!!!

Sont les mots qui vont très bien ensemble,
Très bien ensemble.

Michelle, ma belle

You are pissing dear Hoel !

*cough, cough*

Ebbene, anche questa chance di vedere un po’ di sano casino Yaoi se n’è andata sui per  monti … hélas, che tristezza! Ed io che speravo in una cotta di Milo per il cugino e invece no! Per la cuginastra! Mah, speriamo che questa storia si risolva in un suicidio collettivo dei due – e pure sincronizzato – altrimenti, mi puoi mandare Miluccio, tanto qui in England un posticino per lui lo trovo sempre. Yup, I do!

Beh, forse la madre ha un pochino esagerato: mica sono fratellastri! Cuginastri! E’ ancora morale (forse)!

Mah.

Invece, parliamo ora di Kate e Harvard. Bien, l’hanno presa e adesso ha finito di vivere! Muahahaha! Già la vedo alle prese coi primi esami! Oh come godo! 3 ore di volo? Uhm … se tu  decidessi di  sviluppare quell’idea *sguardo significativo* altro che solo 3 ore di distanza! Mettici anche un fuso orario pazzesco, poi! Quei due si sentiranno all’elezione del Pontefice Gian Giacomo I.

Eppoi, un po’ Desu ha ragione: mammina, che si calmi un po’ la ragazza! Ma non capisce che così li stuzzica a sfotterla di più? Se non dai corda, uno si stanca! Se continua così, a Katie le verranno delle coliche napoleoniche! Infatti, dopo il suo sfogo  davanti a scuola con Camus, quest’ultimo avrà di sicuro pensato: “Mah, le sarà venuto il ciclo …” mancava solo Milo a pat-pattarlo. Sul sedere.
Ma in questa fic è pura utopia.

Eh-ehm …

Inoltre, mi dispiace che in quella famiglia non ci sia tanto dialogo. Specie con la madre, la quale, a mio parere ha ogni diritto di sapere come mai quella decisione da parte della figlia. Insomma, un genitore che si sente dire: “Vado a fare X!” non è che gli dice “Ma sì, vai con Dio e capperi tuoi!” vorrà sapere al contrario i come, quando e perché. E’ un suo diritto, no? E poi ci si lamenta, che i figli spariscono nel nulla, si mettono nei casini e si va A Chi l’Ha Visto?
Va bene, forse tra le due c’è un qualcosa che le mette in attrito, ma se mia figlia mi avesse risposto come Kate, le avrei dato un bel manrovescio, chiedendole se si fosse calmata. E poi le avrei chiesto di delucidarmi le cose. Perché non può parlare come con le sorelle?

Boh. Si scoprirà leggendo! ^^

Bien, a parte questo tiro mancino su Milo, beh, il capitolo mi è piaciuto e adesso aspettiamo i risvolti universitari di Kate.

A propos, Saga è ricco? Vado anch’io all’uni, ma un weekend sullo yacht ancora è lontano dal mio budget …

H.

26/01/11, ore 20:36

muhahaahhaahahahahahahhaahahah *_* Siiiiiiiii! ci avevo azzeccato!!! Lady Holmes ora sarà il mio nuovo Nickname!! xD
ok, basta, ogni volta che recensisco mi prometto di non dire scemenze, ma ormai è diventata uan cosa abituale, perciò...
oho! kate è stata accettata ad Harward e Camus si fa più affettuoso! chissà cosa accadrà...beh, che dire, il capitolo è bello come al solito e le mie recensioni stanno iniziando a diventare monotone .-. concludo con una grande curiosità e con un abbraccio, sei veramente brava...
Solo una cosa: mentre raccontavi del padre di Kate hai cambiato tempo dal presente al passato, per poche righe ma si è visto ed è un po' spiacevole da leggere...per il resto tutto bene^^
bacioni e complimenti (come solito .-.)
Lady Phoenix

26/01/11, ore 17:50

Seguo da tantissimo questa fanfic, e non so perché non abbia mai recensito... e dire che mi piace molto!

Trovo che Kate sia un personaggio molto interessante, davvero ben caratterizzato e piuttosto divertente - figuracce comprese!
Saga è a dir poco... wow, anche se come psicologo proprio non riesco a vederlo; quando ho letto quel pezzo mi sono decisamente fatta una risata!
Milo è piuttosto controverso, ma tutto sommato mi piace.
Camus... bhè... che dire... è un co****ne. (XD)

La trama che hai creato è intrigante, ed il tuo stile risulta scorrevole e piacevole. In definitiva qui ci vuole un grosso "COMPLIMENTI!", corredato da applauso fragoroso e striscioni da stadio. ^_^

Bhè, per ora ti saluto.
Alla prossima,
Gea Kristh

25/01/11, ore 22:42

Oddeo ... ma che piattola sto Camus .... e che cavoli, manco mia madre mi rompeva tanto le scatole .. prima la illude, poi la scarica come un sacco di patate, poi fa il fratello, nonchè crocerossino, nonchè sostituto materno ... ma che vuole??? Però pure la nostra Kate! rispondere così a Desu? Eh .. non si fa ... invece Milo finalmente ha assunta una dimensione a lui più consona, io però lo immaginavo che non era per Kate che si comportava così .. voglio dire ... mica si possono innamorare tutti di lei .. manco fossimo nel manga di Gerogie .. non so se l'hai mai letto XD .... detto questo ... vediamo se il bel Saga riesce a sopravvivere alla lontananza ...

25/01/11, ore 21:51

Ciao,
va be' dai per questa volta ti perdono, ma che bella notizia per Kate, è stata ammessa ad Harward, è proprio una bella soddisfazione, ti dirò sono molto contenta per lei, si può dire che alla fine è riuscita a mantenere la promessa che fece al padre quando aveva otto anni, sono sicurissima che riuscirà a diventare un ottimo legale.
Finalmente si è risolto il dilemma di Milo, è innamorato di Michelle che essendo succube della madre lo respinge, poveri, mi dispiace.
Ahimè, alla lista dei protagonisti della tua storia, che detesto, devo aggiungerci anche la madre della nostra, a questo punto direi, matricola, è di una possessività esasperante ma soprattutto di lei non sopporto il fatto che non lascia vivere la loro vita alle figlie, fortunatamente Kate ha un carattere tosto e riesce a tenerle testa ma le altre due? Probabilmente è gelosa del fatto che Kate era molto più legata al padre che a lei e il fatto che lei abbia deciso di andare ad Haward e fare Giurisprudenza, invece di andare nella stessa università delle sorelle a fare economia, proprio per mantere una promessa fatta al padre, non deve esserle andata giù, il che è assolutamente sbagliato, soprattutto perchè sei sua madre e in quanto tale, dovresti anteporre a quello che vorresti, la felicità delle tue figlie.
Detto ciò, un abbraccio e un caro saluto da LadyBlue

25/01/11, ore 17:37

Allora con Milo ci avevo preso! (dopo l'ipotesi del gatto, ovviamente...)
Bene, bene, pian piano comincia ad esserci un po' di luce, ma quanto dovremo attendere per il chiarimento tra Kate e sua madre? E cos'è successo quando KAte aveva 8 anni? Ha scoperto qualche terribile segreto di famiglia???
Al prossimo cap!