Happiness will come for me
di sagitta72

29/12/10, ore 11:24

MaMMilooooo!!! Non si fa così!! Ok la sbandata, ma sei un uomo adulto, se ne parla con calma e si ragiona o.O no?
SuperCamus, aiutaci tuuuuu!!
Perchè arriva Camus in aiuto, verooooo??
Sennò Kate, mossa infallibile: alza il ginocchio XD
Continua presto, mi uccidi a lasciare la cosa in sospeso a questo punto!

29/12/10, ore 10:52

O.O nooooooooooo! milo ma che fai?! che bel capitolo anche questo, molto romantico e tenero, ma il finale così mi ha lasciata proprio spiazzata, delal serie:
"ma che...?"
vabbè, come ho già detto bel capitolo, dolce e tenero, ma la sorella di Kate è davvero preoccupata per lo studio? >_> sono davvero curiosa, scs se la recensione è corta e fa pena, ma anche oggi sono di corsissima >.<
un bacione e tanti complimenti,
Lady Phoenix

28/12/10, ore 23:23

Millemila auguri carissima!

Oh mammaaaa!!!
Ansia, panico, angoscia, curiosità...ecco il significato del mio gridolino finale!
Io impazzisco ogni volta che finisco di leggere un tuo capitolo! E' possibile essere in crisi di astinenza di fanfiction?
Tutto ciò per dirti che rinnovo i miei complimenti! Sei stata bravissima anche in questo chappy!

Comunque torniamo alla storia...
Saga è estremamente perfetto...continuerò a dirlo in eterno!
Bellissimo anche il pranzetto con la sorellina! Mi piace il loro rapporto!
Ma il protagonista dei miei pensieri, in questo momento, è Milo! Sono sempre più incuriosita dal suo comportamento!!!
E' impazzito o cosa???Secondo me arriva il ghiacciolino e scopre gli altarini! Sia quelli di Kate, sia quelli di Milo!!!

Alla prossima! Bacio

28/12/10, ore 22:27

Ciao,
per prima cosa buone festa anche a te e ora parto con la mia recensione.
Kate vuole andare ad Harward, però ha le idee molto chiare la ragazza.
Saga invece è un vero e proprio gentiluomo, accetterebbe di vedere la ragazza di cui è innamorato, pochissime volte pur di vederla felice perchè il suo sogno si è realizzato, eh diciamocelo chiaramente, quanti ragazzi conosci così altruisti, io personalmente nessuno.
Milo invece in questo capitolo, avrei voluto prenderlo allegramente a calci e non solo (LadyBlue afferra una motosega e l'avvicina pericolosamente alle parti intime del ragazzo), non è che abbia visto Kate andare a letto con Saga subito dopo che si erano conosciuti e l'abbia scambiata per una di quelle, speriamo che qualcuno lo fermi in tempo se no ci penso io (la motosega è sempre più vicina).
Bene ho finito e tranquilla la storia continua a piacermi.
Di nuovo buon anno e un grosso saluto da LadyBlue

28/12/10, ore 21:43

Mannaggia la nostra Kate, adesso ti pare che si doveva perdere negli occhi verdi di Saga? Vabbè che bello è bello, però insomma, il ghiacciolinodovrebbe essere sempre la prima scelta. in ogni caso, buon per lei che ha rimediato pure un bel giro in barca, nonchè una bella lezione di diving ... io al posto suo non mi sarei messa neanche la maschera per fare snorkeling, figuriamoci poi le immersioni ;-). Invece c'e' da domandarsi cosa cavolo è preso a Milo. Geloso di Kate? ricordi spiacevoli? Forse sa che Camus è infondo infondo .. ma molto infondo innamorato di Kate e allora è arrabbiato con lei per la velocità in cui ha messo il cugino nel dimenticatoio? Oppure ... oppure ... boh ... però alla fine sembra proprio uscito fuori di zucca!

28/12/10, ore 18:30

un capitolo molto fresco e un weekend a dir poco romantico. finalmente la nostra protagonista si stà ritrovando ma all'orizzonte nubi minacciose si stanno addensando. davvero molto strano il comportamento di milo sul finale del capitolo...

che sia stato piantato in passato da una fidanzata che ha scelto saga a lui? o che avesse lui stesso addocchiato saga e sia stato rifiutato?

e poi una reazione così forte... così violenta... ora arriverà sicuramente camus a risolvere la situazione :)

certo che scelta curiosa quella di fare di kanon uno sportivo... hockey... quindi vive in qualche stato più freddo, minnesota? maine? o addirittura in canada? ammetto di non essere molto ferrata nella geografia degli usa XD e soprattutto su dove siano le maggiori squadre di hockey.
(Recensione modificata il 28/12/2010 - 07:27 pm)

24/12/10, ore 13:40

ma ciauuuuuu **
Veloci veloci, abbiamo un po' di tempo per recensire almeno questo capitolo xD
Allora allora, la nostra Kate deve fare "amicizia" e "integrarsi" nella "nuova" famiglia, uhm? Ci piace molto la caratterizzazione della tua protagonista, che deve ancora ambientarsi nel nuovo ambiente familiare! Speriamo che col tempo riuscirà a farsi accettare, soprattutto da Camus e da Milo, e speriamo sempre che i rapporti con loro miglioreranno col tempo ;)
Un abbraccio, e continua così! ^^
Fede e Gio

Ciao,
accidentaccio sono in ritardo con la recensione.
Per prima cosa complimenti la scena tra Saga e Kate credo che sia stata una delle più dolci e romantiche che io abbia mai letto, e soprattutto le descrizioni non trascendevano nel volgare perciò nuovamente brava.
Sono sempre più convita che Saga sia l'uomo giusto per Kate, anche se lei sotto sotto è ancora innamorata di Camus.
Per seconda cosa ma che ha Milo? Vai detective Cam indaga.
In quanto a te continua così!
Ciao da LadyBlue

ma ma ma .... e mò questo? ...Entra nella storia e in un nano secondo diventa il protagonista indiscusso? E no! Vabbè che Saga è una star di primo piano e che probabilmente in ogni contratto vuole scritto che lui se deve partecipare alla storia deve avere un ruolo di primo piano ... però così no! Praticamente in due secondo ha reso tutti dei comprimari .... e che dire di Camus che si perde dietro le bionde??? No! .... Assolutamente ... ma poi perchè proprio bionda? Ma non potevi che so mandarlo un pò da me? :-))) ...vabbè che dire .... io al posto di Kate non lo avrei mai fatto ... anche se a me non è mai capitato di aprire la porta ad uno come Saga .... però se lo sentiva? Ha fatto bene! Ed ora? .... Ed ora rivoglio che Camus riprenda il suo ruolo da protagonista ...:-))

Oh my god!!! In tutto il tempo ke frequento efp è la prima volta che leggo di saga che fa sesso!!! La cosa mi ha piacevolmente sorpresa, anche perché ke dirti? La storia e
p scritta benissimo e sei mooolto più brava di me. Cavolo mi stracci davvero e la cosa mi fa enormemente piacere. Bella la coppia saga aiolos, divertenti come sempre. Bravissima e ci vediamo al prossimo capitolo. Un bacio.

oooooh yeah!
Saga:1 Camus: 0
beh, non è camus ma kate se l'è cavata, ma questo lo sappiamo già xD ora però sono curiosa: cosa è successo a milo? Come finità tra saga e kate? e camus *comincia a tartassare di domande l'autrice*
ok, me la pianto, per ora ti lascio in pace, ma solo perchè è 1 bel capitolo! xD
spero aggiornerai prest, un bacione
Lady Phoenix

Bellissimo capitolo! Saga è perfetto! Mi sono reinnamorata di lui!
Ma la cosa che mi ha stupito di più è il comportamento di...MILO!!! Sembra proprio cotto della nostra Kate! O è solo una mia impressione???
Che bellooooo! A questo punto non spero più nel triangolo amoroso Kate-Saga-Camus...spero nel QUADRATO amoroso KATE-SAGA-CAMUS-MILO XD...
Aggiorna presto che altrimenti impazzisco!!! :D
Un Bacio sei bravissima

mi hai lasciata basita e scioccata e... piacevolmente sorpresa anche... così abituata ormai a vedere saga (e anche il resto della conbriccola del resto) in versione yaoi che mi pare strano tornare alla normalità (infondo è estremaente difficile trovare delle donne che possano essere all'altezza dei nostri santi, anche in un AU XD)... certo forse le cose si sono evolute un pò in fretta, nella stessa serata colpita e affondata la nostra povera eroina... però... (o forse sono io un pò troppo all'antica o forse sono un bradipo nelle questioni sentimentali XD)

proprio stamattina stavo pensando ai possibili sviluppi e mi ero immaginata sinceramente una reazione anche spropositata di camus che osservava la scena o un più macchiavellico scambio di persona di saga, visto che saga non era stato presentato ufficialmente all'inizio, con il gemello kanon. dato che non mi pare molto da saga fiondarsi subito su "carne fresca" ma è più l'atteggiamento di kanon.

comunque saga ha proprio dato il meglio di sè, gentile e delicato e "premuroso"... (e poi il suo rapporto di complicità con aiolos mi è parso davvero tenero) ora sicuramente si frequenteranno ma prevedo che in futuro sarà la protagonista a lasciarlo per tornare da camus... il destino è scritto... ci vorrà forse del tempo ma è immutabile... a meno che l'autrice non ci metta lo zampino XD

(Recensione modificata il 18/12/2010 - 01:29 pm)

Un hurrà per Saga!!!!!
Comunque ragazze io organizzerei un pullman per andare a visitare il Grande Tempio! XDDXDD