Happiness will come for me
di sagitta72

Eh ma....e ora che si dovrebbe dire? Tutto il capitolo sul filo di quella tensione emozionale e poi....il bacio!!!!!!!!! Finalmente! Era ora! Che bello! Hai saputo calcolare i tempi, creare tutti i presupposti, far sviluppare la tensione fino a farla esplodere nel fianle! Bene bene, questa si che è una svolta. Di a Saga di fare il bravo e di tenersi lontano! Ora che Camus si è liquefatto, nessuno deve mettersi in mezzo! Voglio vedere ancora questo bel Camus, galante, gentile, pieno di attenzioni e poi..così passionale! L'attesa è stata più che ripagata! Ben tornata Kate!!!

che forse mi aspettavo saga?... certo che mi aspettavo saga X(... e quando hai scritto:

"Mi giro incuriosita e mi trovo di fronte l’essere più bello che io conosca"...

indovina un pò a chi ho pensato?... esatto!!!... solo Lui!!!... Saga!!!... XD

vabbè dovrò pazientare ancora :( ricordati... un'apparizione bella corposa da strafigo XD

capitolo molto bello, finalmente la famiglia è felice, i rapporti sono stati recuperati tutti e anche aphro nel momento della colazione è stato davvero amabile.

e poi finalmente una seratina romantica per la nostra protagonista... se lo meritava proprio, propiziata anche dal contrattempo dell'amica. eh... vuoi vedere che il destino non vuole che i due stiano insieme? sempre qualcosa o qualcuno ad interromperli sul più bello... beh quando riusciranno a chiarirsi forse sarà un momento ancora più bello. ora mi manca solo da vedere camus geloso :D

ahahaahaahah finalmenteeee!!!!da quanto aspettavo il bacio tra i due!!sono contentissima :)veramente non ho parole!!aspettavo questo capitolo da un'eternità!mi fa piacere che Kate si sia ripresa e che affronti le cose nel verso giusto, soprattutto nei confrotni della madre!non c'è più la tensione che permeava nella casa...meno male che il clima si è disteso :) ovviamente sono felice anche per Milo e Shura :) le sorelle sono state davvero fortunate!che dire...potessimo incontrarli noi ragazzi del genere...ti cederei Camus solo se trovassi dei bei fusti come loro ahahahah capitolo tranquillo ma con un finale elettrizzante!!!al prossimo chappy!!un bacione!!! :)

20/03/11, ore 16:33

Era una notte buia e tempestosa.

Michelle McKain stava tornando placida dalle lezioni fitness in palestra, ignara del pericolo che sovrastava le oscure stradine laterali di Miami. Infatti, la ragazza aveva perso l’ultimo autobus e aveva deciso di ritornare a piedi: inspiegabilmente, l’autista Sebastian non rispondeva al cellulare.
Quand’ecco che, svoltando l’angolo, un’oscura figura scivolò fluida ed elegante dall’ombra in un lieve fruscio di seta. Complice una notte senza luna e una magra illuminazione, essa seguì di qualche felpato passo l’ignara ragazza, la quale ascoltava a tutto volume l’ultima canzone di Lady Gaga.

Un inquietante candore di denti segnalò un riso altrettanto sinistro e sanguinario.

Poi, il luccichio di una lama; una netta linea rossa e il tonfo di un cadavere che si stava velocemente raffreddando.

Jack the Ripper aveva colpito ancora.

Ok, questa è la fine che ho intenzione di far fare a quella gran … di Michelle. Lei. Non. Deve. Avere. Milo. Nossignore! E’ … è orribile! Pfui! *affila l’ascia bipenne*

Dunque, in mostruoso ritardo, ma ogni promessa è debito e di fatti, dopo un tour de force che mi ha tenuto piuttosto distante dall’universo saint seiyano ora mi accingo a regolare i conti in sospeso e incomincio da te! Muahahaha!!!

Allora, a quanto pare quando Kate se ne va fuori dalle scatole, tutti sembrano vivere felici e contenti e risolvere i loro problemi! Riassumendo: Nicole fa la ganza con Shura sottobraccio; Michelle … lasciamo perdere; Desu si mette con Shaina (vedo un mare di S&M all’orizzonte!) e quindi botte da orbi; Aiolia trova Marin (quando? Come?); Saga ormai è gettato in mare dall’oblò e perfino Shaka fa la sua comparsa (seppur solo menzionato)! E Aphro, invece tutto solo soletto? Riusciremo ad avere con lui almeno una goccia di yaoi o sei troppo per il political correct?

E Camus si sta squagliando poco a poco? Sarà il buco dell’ozono! Eppoi, non me la racconta giusta: non ci credo che, schifosamente ricco com’è, non abbia mai viaggiato in Europa! Lisciava Katie, ne sono sicura!

Ma la grande sorpresa è stata la riconciliazione tra mammina e Kate, anche se mi sarebbe piaciuto leggere una scena in cui Mrs. Rachel spiegava la sua versione dei fatti alla figlia e magari seguito da un confronto più maturo tra donne. Ma forse devo aspettare il prossimo capitolo, eh?

Otto kili? Dieta? Massì, Kate, puoi anche dirlo, che è stata la cucina inglese a farti dimagrire, altro che dieta! Ti parlo per esperienza personale! Dall’Inghilterra si torna con certi figurini! E comunque il calo di zuccheri deve aver alterato la percezione spazio-temporale di Kate, ché quando Nicole la chiama, lei dice: “Sono a Londra” Ma non era ad Oxford? Insomma, sono due orette buone di macchina da lì! Mica è in periferia! XD

Troppi gin tonic, eh Katie? Avanti, furbacchiona, confessa!

Bien, ora la caccia a Camus è aperta, vediamo i risvolti! Quanto a me, andrò a sbollire altrove la mia estrema irritazione per quel che ho letto! *traduzione, chiama zia Lizzie Borden affinché faccia affettato di Michelle*

Delinquente, hai aggiornato! E ora, come faccio? Come faccio!
 Ne ho troppi di arretrati! Ma tranquilla, prima o poi regolo anche il 19!

H.

19/03/11, ore 23:26

Sono stata assente per troppo tempo...ma ora recupero...
Stupendi questi capitoli...Mi piace il fatto che si sia riappacificata con la madre...mi sono commossa...e Camus??? Si sta accorgendo della bella Kate??? Era ora tontolone!
Bravissima Sagi, come al solito sei stata meravigliosa! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un Bacio a presto

03/03/11, ore 16:51

Eh peròòòò anche tu!!!! E fammi capire un pò di più cosa prova Camus, perchè tanto di Kate si è già capito lontano un miglio!!! Dici tanto a me....vabbè molto bella la riconciliazione madre-figlia, belle le telefonate e bello l'abbraccio di Camus quando la vede dopo sette mesi...sìsì brava brava mi piace sempre più! Quindi domani aggiorni? ahahahaah baciooo

02/03/11, ore 22:11

Ciao,
dopo una lunga ed estenuante giornata lavorativa eccomi a commentare il capitolo:
1) Sono contenta che finalmente Kate e sua madre si siano riconcialte si sa ci si litiga, si discute ma la mamma rimane sempre la mamma come si suol dire.
2) L'avventura europea senz'altro a fatto molto bene a Kate, è diventata più matura, e a detta di tutti anche molto più bella.
3) Che bello Michelle ha detto a sua madre, che l'aveva già intuito, di essersi fidanzata con Milo, evviva!!!!
4) Bene bene bene, s'è fidanzato pure Desu, eh sì Shaina è la ragazza perfetta per lui, in tutta onesta Kurumada facendola innamorare di Seiya non è che le abbia reso molta giustizia, una come lei merita qualcosa di meglio!
5) L'incontro fra Kate e i vari componenti della famiglia apparsi l'ho trovato spettacolare, dalla sorpresa di Camus passando per quella di Aphrodite a quella del padre dei due ragazzi ma soprattutto l'abbraccio commosso con sua madre, meraviglioso.
Un abbraccio da LadyBlue

02/03/11, ore 17:59

Bel capitolo! La riconciliazione tra Kate e sua madre l'ho trovata molto toccante. Ci voleva proprio un bel lieto fine tra loro!
Camus mi è parso un po' pesce lesso di fronte a Kate... chissà che non si sciolga davvero, quel ghiacciolo ambulante che non è altro!
Non vedo l'ora che rientrino in scena anche Milo e Saga... e di vedere per la prima volta Shaka! Perché tu lo farai comparire, vero?! *Occhioni dolci*
(Tra parentesi, Shaka è il mio personaggio preferito... ^_^)

Vabbuò.
Alla prossima,
Gea Kristh

02/03/11, ore 16:42

Primo - mi scuso terribilmente per non aver recensito il capitolo precedente .. ma sai il perchè, quindi penso che avrò il tuo perdono
Secondo - Che bello .. finalmento si comincia ad ingranare. Intanto mi è piaicuto molto la parte delle telefonate usate come punto di raccordo per la storia, poi mi è piaciuto l'incontro con Camus, misurato ma allo stesso tempo pieno di tensione e poi ...
Terzo - Era ora che arrivasse il momento di Camus .... e con questo arrivo al
Quarto - Grazie mille per la dedica :-))))) ... sai quanto la cosa mi renda felice vero?
Baci

02/03/11, ore 15:41

Finalmente la ns Kate ritorna a casa e che splendida accoglienza! Il caro Camus si è reso conto di quanto lei sia molto più...donna rispetto alla kate di 2 anni prima. Mi auguro che kate non si lasci confondere dal ritorno in scena di Saga e che a Camus serva invece a darsi na mossa!!

02/03/11, ore 12:15

ho le lacrime agli occhi! Che bel capitolo! Che bel ritorno!!! Sono così contenta che mi sembra quasi di averle vissute io, quelle esperienze che Kate racconta! E sono così contenta di vedere che tutti i tasselli stanno andando al loro posto! La riappacificazione con la madre è davvero commovente! Ci voleva, per entrambe, questo periodo di lontananza a far capire quanto l'affetto mancasse a madre e figlia! E le sorelline, con Shuretto e Miluccio che finalmente possono urlare ai quattro venti il loro reciproco amore!!! E poi...bè...Camus!!!!!!! Ahhhh! Che incontro!!! Finalmente il ghiacciolo comincia a scongelarsi...ci vorrà ancora tempo vero? Per vederlo tutto fuoco e fiamme di passione??? E Saga? Che farà quando vedrà la 'nuova' Kate? Bellissimo questo capitolo! E ora attendo con ansia e trepidazione il prossimo! Forza, Kate! Che Camus sta cedendo...eccome se sta cedendo!!

02/03/11, ore 12:06

ooooh ma che bellino XD
finalmente la nostra eroina è tornata a casa, finalmente sembra che le cose si siano aggiustate un pò per tutti ora che la famiglia è al completo, tutti felici. certo quando qualcuno che è stato via per tanto tempo torna a casa, almeno per i primi tempi tutti i dissapori spariscono, ma non dubito che la serenità da ora in poi regnerà su quella famiglia.

ma chi mai si sarebbe potuto aspettare la comparsa di saga? eh? chi mai?... iooooo!!!! mannaggia, mi tocca aspettare il prossimo vero? e che sia bella corposa la sua presenza, anzi facciamo direttamente doppia XD

molto tenere le telefonate che ci hai riportato. da qui si capisce proprio che le cose potranno solo migliorare.

ah il jet lag quanti ricordi... io non sono riuscita a dormire per 2 giorni (volo intercontinentale rigorisamente con gli occhi sbarrati e a cazzeggiare con le amiche) dopo che sono tornata dal giappone.

attendo con impazienza chi sai tu XD
(Recensione modificata il 02/03/2011 - 12:08 pm)

27/02/11, ore 22:56

Ottimo capitolo di transizione, i gemellini mi hanno fatto tanta tenerezza ma anche tanto ridere!!! Adesso sono stracuriosa di sapere cosa succederà con il ritorno dei due boy (mi chiedo se andranno loro in Europa, o tornerà lai in America...bho?) Come si dice: la pazienza è la virtù dei forti....e io ne ho mooooolto...poca ahahah bacio carissima e complimentissimi!!!!

Uh come mi piace questo capitolo! Eh bravo Saga, anzi brava Kate...che invidia!!! Vuoi mettere la prima volta con Saga (quando si comporta bene)? Tra l'altro mi piace molto l'amicizia tra quest'ultimo e Aiolos....molto ben associata ihih!!! Ai prossimi capitoli tesorina ciao!!!!

27/02/11, ore 19:38

Santo cielo, se nel primo capitolo ho riso di gusto, in questo mi sono asciugata le lacrime...mamma mia che angoscia per come sta vivendo Kate!!! Sono contenta che Camus le sia vicino, stavo già iniziando a disprezzarlo un pò troppo, ma Camus è Camus....già!!! Capitolo descritto molto bene...brava bella un bacione!!!