Happiness will come for me
di sagitta72

28/11/10, ore 15:16

Ma brava mia cara ... questa storia riesce sempre di più a rispecchiare ciò che può accadere nella realtà ... ai momenti frivoli e spensierati possono subentrare tragedie, come quella che capita alla nostra Kate e che non mancherà di farla evolvere verso sentieri sconosciuti. Le azzuffate e le litigate vengono sostituite da affetto e comprensione, come è giusto che avvenga tra persone con un cuore. Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente ... un pò come il film Quattro matrimoni e un Funerale ... dove oltre a ridere ad un certo punto si piange .... anche qui un pò di tristezza assale chi legge ... complimenti come al solito. Baci

28/11/10, ore 15:07

Ciao! Nonostante abbia inserito questa storia tra le seguite, non l'ho mai commentata, ma questo non vuol dire che non la apprezzi, anzi, mi ha molto coinvolta :)
Questo capitolo, però, ho dovuto commentarlo perchè mi è piaciuto veramente, mi sono a tratti commossa quando descrivi quello che prova Kate per la morte di suo padre. Inoltre sono certa che sia un capitolo fondamentale per lo sviluppo della storia, il classico turning point :)
Attendo, come sempre, un tuo aggiornamento a breve!

28/11/10, ore 11:45

Sigh sob snif snif...ma...non ho parole. Non riesco nemmeno a commentare la reazione dei ragazzi. La tragedia del titolo prende tutto il capitolo, com'è giusto. Povera Kate, aver perso l'unica persona che le dimostrava con sincerità il suo affetto! Però, la reazione di Camus...finalmente! Vederlo così protettivo, affettuoso, confortante...mitiga un pò la terribile sensazione di vuoto e smarrimento che anche i lettori provano. Ora sono curiosa di conoscere i retroscena a cui accenna Kate, e di vedere se questo stato di cose fra i due continuerà! Brava la mia Sagitta! ;)

28/11/10, ore 11:26

...
NOOOOOOOOOOOOOO! Q.Q *piange disperata* povera Kate, perchè? non se lo merita >.<
ok, scusa, quando un Personaggio mi piace mi lascio trasportare, ora facciamo una recensione seria: bel capitolo come solito, è stato davvero curioso vedere il repentino cambio di atteggiamento di milo e Camus! (li voglio anch'io due fratellastri così °^°) sinceramente era l'ultima cosa che mi aspettavo ma personalmente parlando mi ha davvero incuriosita come hai concluso il capitolo e la prospettiva che hai dato!
Per quanto riguarda Kate è giusto che un personaggio non sia perfetto, detesto le Mary Sue e quando scrivo cerco sempre di impedire che i miei personaggi non lo diventino!
Concludo dicendo ch sei stata veramente brava e, anche se è una frase fatta, spero che aggiornerai presto >.< Grazie per la risposta, finalmente milo diventa più umano *stritola il povero Scorpio* alla prossima *saluta con la manina*

27/11/10, ore 13:41

Koukou!

Allora, vediamo un po’ …

Beh, in effetti, mi aspettavo una festa più movimentata … vabbè, avremo altre occasioni per rifarci!
Cominciando dai nuovi personaggi (ormai sono sicura che ti avrò annoiato persino le doppie punte nello scriverti, che Camus e Milo sono dei grandi stronzi con la S maiuscola, sebbene … sebbene ... il nostro glaçon preferito un poco – e sottolineiamo poco – ci tiene a Kate, altrimenti non avrebbe incaricato alla Padrino il suo picciotto Shura di controllare la ragazza) cominciando dunque dalle new entries, affermiamo con convinzione che DM è sempre lo stesso italiano- latin-lover-gasato che ci proverebbe persino con sua nonna, se non avesse troppe zampe di gallina sul viso. In ogni caso, qualcosa di poco piacevole deve essergli accaduto, così da spiegare quell’ambigua frase rivolta a Kate.  […] ma perché sono abituato a certe esperienze e so che con te potrei avere qualche delusione. Chissà cosa gli è accaduto … E chissà cos’è accaduto alla triade capitolina Shura-Aphro-DM, soprattutto per quanto riguarda gli ultimi due caballeros. E a proposito di Aphro … grr … io ODIO il gioco d’azzardo, se c’è qualcosa che mi snerva di più è proprio quello! (Trauma da Las Vegas a sette anni). Vedere certa gente spendere sconsideratamente soldi – nel suo caso non guadagnati di persona – mi fan girare i cocomeri!

Passiamo ora al chico latino, Shura, il quale mi sembra abbia fatto una buonissima impressione a Kate, quasi come Aiolia. Uhm … strani dubbi mi si formano … ho già trovato due candidati … ih-ih … Dai, a fare la baby sitter! Vabbè che la ragazza è un’imbranata, ma addirittura lo chaperon? Hanno paura che non ritorni più con la virtù intatta? Ok, che notando l’andazzo di quella festa era possibile (comunque secondo me, era un raduno di Emo in incognito direttamente dall’Italia), però dai, una fialetta di spray al peperoncino in borsetta e siamo tutti contenti!

Infine, non mi esprimo sui cellulari spenti. Fossi stata Kate, più che piangere mi sarei incavolata come una iena, assordando il primo malcapitato che mi avesse risposto, Camus o non Camus. Anche perché, quando un maschio non risponde al cellulare due sono le alternative: o a giocare a calcetto cogli amici (o guardarlo dalla tv del bar), oppure …

Una piccola precisione, non volermene! ^_^ Quando hanno portato Nathalie al pronto soccorso, hai detto che era per un attacco di appendicite e che ne aveva sempre sofferto. Ecco, non sono una specialista, però quando uno presenta i sintomi dell’appendicite subito dopo la prima visita medica si passa direttamente alla rimozione chirurgica. Infatti, l’appendicite è una pericolosa infiammazione dell’appendice, la quale si gonfia e si infetta a causa dei batteri penetrati nel lume. Il non rimuoverla dopo il primo spasmo di dolore può portare a gravi rischi per la salute del paziente: un’appendicite infiammata è destinata prima o poi a scoppiare e diffondere i batteri nello stomaco, provocando poi una peritonite, insomma niente di piacevole.
Per favore, non volermene, eh!

Capitolo bello, anche se non movimentato come ce l’aspettavamo, in ogni modo ci è piaciuto lo stesso! E … siamo a -3 al famoso chappie 9 … muaahaahhahah!!!

Alla prossima e pardon per il ritardo!

H.

23/11/10, ore 23:18

Eccomi qua! Scusa se ho latitato ultimamente :P ma sono sempre di corsa!

Questo capitolo mi è piaciuto di più rispetto agli ultimi due, mi è sembrato più curato.
Mi sembra che Kate si sia comportata bene e tutto sommato sembra che i fratelli acquisiti in fondo in fondo (molto in fondo) ci tengano a lei! Certo però che non sono proprio dei geni, farsi trovare con il cell spento/irraggiungibile!
Spero che presto si chiariscano i rapporti tra i personaggi, non mi piacciono molto le scene di antipatia ingiustificata tra Camus e Kate.
Death Mask è decisamente pericoloso.

Sarà la tua prima storia "in solitaria", ma hai imparato benissimo come lasciare il lettore in sospeso... sono proprio curiosa di vedere se quando Camus parlerà con Kate la premura prevarrà sul solito gelido sarcasmo.

23/11/10, ore 22:41

salve =D
è da un po' che seguo la tua fanfic ma solo ora posso recensire, perdonami ma il tempo qui non è mai abbastanza T_T
volevo farti i complimenti per la trama e come tratti i personaggi, mi piace proprio Kate come personaggio.
fagli vedere chi sei a quegli snob!!
ok, scusa, la mia parte fan ha preso il sopravvento xD sappi che non vedo l'ora di leggere il seguito, solo una cosa.
Non mi trattare Milo troppo maleee T_T povero coccolo xD xD
ciao e ancora complimenti!

23/11/10, ore 21:44

Ciao
rettifico quello che ho scritto nella recensione precedente, Cam è tornato ad essere un po' stronzarello, anche se tutto sommato ha voluto mettere in guardia la sorella acquisita.
Finalmente la festa di compleanno di Rosalie è arrivata, e sembra che alcool e non solo scorrato a fiotti, e a proposito di droga, non è che Natalie sia stata così stupida a provarla anche perchè non si spiegherebbe quel suo malore improvviso.
Passiamo ai nuovi apparsi:
Shura, a parte le compagnie che frequenta, pare sia un bravo ragazzo e per favore, sebbene quell'oca padovana di Rosalie, nonostante abbia il fidanzato, ci provi spudoratamente con lui, non metterli insieme, please, quella gallina deve rimanere sola (oggi sono cattiva-nd_me).
Death, fratello di sua sorella e forse anche peggio, se non fosse che Shura gli ha esplicitamente detto che Kate non deve essere toccata perchè sorellastra di Aphrodite, non ci avrebbe messo molto a violentare la povera Kate.
Per ultimo, povera Kate, insomma la prima festa in cui va, dopo il matrimonio di sua madre, e rischia di essere violentata e per di più la sua amica si sente male, senza contare che Milo e compagnia bella, nonostante le avessero raccomandato di chiamarli in caso di problemi, tengono il cellulare spento, vero che poi Camus l'ha richiamata ma, poteva già essere successo il peggio e quindi spero che stavolta Kate tiri fuori i cosidetti e li rivolti come dei calzini perchè se lo meritano!
Ciao da LadyBlue

23/11/10, ore 21:01

Tranquilla...va benissimo anche senza Shura! Basta che ci siano i gold!!! Non vedo l'ora di leggere il proseguimento(hard o no)! :D
Ciao carissima! Alla prossima!

23/11/10, ore 18:32

L'atmosfera hollywoodiana, frizzante e un pò decadente, è resa davvero molto bene. Desu è... Desu è... *no comment* per fortuna c'è Shura a tenerlo a bada (a proposito, anche Shura è uno dei miei personaggi preferiti!), e la dolcezza di Aioila che con la sua umanità tiene un pò su la nostra Kate. Ora non vedo l'ora di leggere come si comporterà il bello e tenebroso Camus, spero si addolcisca un pò anche lui! Baci cara, a presto :)

23/11/10, ore 18:05

^^ per forza certe cose nn si possono attendere in eterno! XDDD Aspetto il proseguo!

23/11/10, ore 16:54

Per cominciare ... e bravo Aphrodite!!! Un dilapidatore di fortune .. ovviamente non sue ... ipocrita!! E Desu? Anche qui non si smentisce ... io ho sempre pensato che è un pò idiota e qui me lo conferma .. .rifiutare così Kate!!! Per carità .. non che lei lo avrebbe accettata la sua corte .. però ... che cafone!!! ... Questa assomiglia a tante di quelle feste insulse a cui ho partecipato anche io .. in cui dopo due minuti mi domandavo cosa diavolo ci ero andata a fare ... certo ... io non avevo Camus da chiamare al telefono per farmi venire a salvare .. anche se ... il ragazzo sarà parecchio adirato :-(.

22/11/10, ore 21:32

Ho iniziato a sbavare non appena ho letto il nome SHURA!!! Io amo quell'uomoooo!
Bellissima fanfic...guardo ogni settimana gli aggiornamenti! Mi sta appassionando un sacco, anche se Milo non mi risulta molto simpatico!
Camus è proprio perfetto invece! Lo trovo descritto in maniera eccelsa!
Bravissima...continua così!

19/11/10, ore 10:14

Oh *O*
Grazie per averci aspettate xD
Alors, innanzitutto nota di merito ai "gossip" tra le ragazze. Ben riuscito, e pure divertente! A ben pensarci, se una nostra amica ci dicesse: "Ehi, sapete che abito con Camus? E pure con Milo!", la sbatteremmmo fuori di casa con una scusa e ci metteremmo volentieri al posto suo xD
C'è anche da dire che Camus è glaciale O_O Sì, ben riuscito come pg, insomma, è lui. LUI! *O*
Uhm, non ha risposto alla domanda di Kate ò.ò Secondo noi non ha la ragazza, insomma, gli piace la parte del "bello ed impossibile"... ma crediamo che abbia già messo gli occhi da qualche parte, anche se non sappiamo ancora dove ò_ò
E poi, udite udite!, c'è scritto Shura? SHURA! °O°
...In attesa del prossimo, un bacione e ancora complimenti xD
Fede e Gio

18/11/10, ore 16:54

E finalmente il nostro bel Camusino si lascia un pochino pochino andare! Mi sembra che si stia sbilanciando, no? Certo che sopportare una situazione così, non so come Kate riesca! E fa la sua apparizione DesuMask! Ahah che bel background che gli hai creato! Sono sempre più convinta degli sviluppi che ci proponi, e se nel prossimo capitolo compare pure Shura... me felice! Aspetto il seguito! Ps. Come hai fatto a capire chi è il mio personaggio preferito? Grande! ;)